Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2015, 13:12   #2741
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
sine.. gia' detto molte volte, e c'e' scritto anche sul loro sito dove fai il download
Old 29-12-2015, 11:42   #2742
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Ecco com'è messo il mio Daf ora: https://www.worldoftrucks.com/en/ima...%3Fid%3D399245
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 12:44   #2743
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
che tempaccio che fa

bello comunque

io nel frattempo vago un pò per l'est europa con il mio scania da barbone

Old 29-12-2015, 13:48   #2744
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Bello!
Old 29-12-2015, 13:56   #2745
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ok istallata e provata la Promods 2. Beh, sono tornato indietro alla TSM, e per i seguenti motivi:

1. Non vedo grandissime differenze qualitative. Anzi, la TSM in alcune cose è decisamente superiore (vedi riflessi sul bagnato e pozze d'acqua). Ieri ho fatto una Koln-San Pietroburgo ed era una gioia per gli occhi.
Questi sono tutti scatti TSM, ditemi voi che gli manca...
https://www.worldoftrucks.com/en/ima...%3Fid%3D851624

2. La Promods ammazza gli FPS. La TSM è molto molto più fluida
3. La Promods mi crasha al desktop spesso, ma TSM mai
4. La TSM ha molti paesi in più
5. La Promods mi andava in conflitto con alcune mod, la TSM magna tutto quello che gli dai
6. La Promods a un certo punto mi ha spostato sulla mappa tutti i paesi trasferendo le città un paese a destra quindi la svizzera è diventata austria etc. Già SOLO questo è un motivo per non usarla

Quindi, TSM tutta la vita!
Old 29-12-2015, 15:02   #2746
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ma quale strano motivo non trovo l'opzione che mi permette di acquistare il secondo garage?
Old 29-12-2015, 16:52   #2747
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ok istallata e provata la Promods 2. Beh, sono tornato indietro alla TSM, e per i seguenti motivi:

1. Non vedo grandissime differenze qualitative. Anzi, la TSM in alcune cose è decisamente superiore (vedi riflessi sul bagnato e pozze d'acqua). Ieri ho fatto una Koln-San Pietroburgo ed era una gioia per gli occhi.
Questi sono tutti scatti TSM, ditemi voi che gli manca...
https://www.worldoftrucks.com/en/ima...%3Fid%3D851624

2. La Promods ammazza gli FPS. La TSM è molto molto più fluida
3. La Promods mi crasha al desktop spesso, ma TSM mai
4. La TSM ha molti paesi in più
5. La Promods mi andava in conflitto con alcune mod, la TSM magna tutto quello che gli dai
6. La Promods a un certo punto mi ha spostato sulla mappa tutti i paesi trasferendo le città un paese a destra quindi la svizzera è diventata austria etc. Già SOLO questo è un motivo per non usarla

Quindi, TSM tutta la vita!
1- Può essere come dici, ma io non ho mai notato queste cose e i riflessi li vedo anche su promod.
2-A me va fluidissima oltre i 90fps (se hai cali può dipendere ANCHE da molte altre cose)
3- Mai crashato una volta, le volte che è crashato era per colpa di incompatibilità di alcune mod con la versione del gioco.
4- Vero, è vastissima ma se ci giri parecchio noterai che le i paesaggi son molto simili tra loro.
5- Anche qui, fin ora non ho trovato mod che non siano compatibili.
6- Io i paesi li vedo al loro posto, questo è un problema che hanno avuto molti ma non ricordo come si risolvesse.

Preciso, non sto facendo il paladino della ProMods (ci mancherebbe), ti rispondo così per farti capire che alcune cose di quelle che dici non sono valide per tutti. Verifica che non ci siano problemi causati da altre mod (magari non del tutto compatibili con l'attuale versione del gioco).
Old 29-12-2015, 16:57   #2748
Guynrush
Senior Member

il punto 6. è causato da una errata disposizione dei file nel mod manager

per il resto sono sulla stessa lunghezza d'onda di Ale1992
Old 29-12-2015, 17:18   #2749
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

arrivato il volante
gia' settato tutto, e le marce con lo splitter sono una vera figata
nessuna grattata apocalittica per ora, e' piuttosto realistico l'uso della frizione.

finalmente posso usare il retarder e non solo il freno motore! coi suoi bravi livelli!
l'unico problema e' dovuto al pedale del freno: davvero "pesante", e con la sedia con le rotelle, cerco di usarlo il meno possibile per non trovarmi a spasso per la stanza!

finisco una consegna in singolo, che l'ho iniziata giusto per impratichirmi e mettermi a settare bene l'ff e le varie cose, e poi torno sull'online

il volante poi e' piu' bello di quello che ho in macchina... con le razze in alluminio e la finitura in pelle (finta direi, ma cmq notevole).

ah, ovviamente settato a 900° di rotazione
Old 30-12-2015, 00:14   #2750
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

allora, cambio settato come piace a me

il range non e' male, ma preferisco lo splitter, in modo da avere una manovrabilita' del cambio un po piu' realistica.

sono finalmente tornato online e i miei bravi schiavi hanno lavorato sodo in mia assenza mi son trovato 13 milioni di € sul conto

inutile dire che sto comprando anche i camion che trovo parcheggiati in strada degli altri giocatori...

gia' col plasticone e le palette al volante mi divertivo, con cambio ad H e' un vero spasso e' decisamente rilassante
Old 30-12-2015, 01:38   #2751
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
allora, cambio settato come piace a me

il range non e' male, ma preferisco lo splitter, in modo da avere una manovrabilita' del cambio un po piu' realistica.

sono finalmente tornato online e i miei bravi schiavi hanno lavorato sodo in mia assenza mi son trovato 13 milioni di € sul conto

inutile dire che sto comprando anche i camion che trovo parcheggiati in strada degli altri giocatori...

gia' col plasticone e le palette al volante mi divertivo, con cambio ad H e' un vero spasso e' decisamente rilassante

Bello il volante eh? Io non ne posso fare piu a meno.
Come ti trovi col ffb? Per il cambio, io preferisco il range (che comunque è realistico uguale).
Ma come fai a far lavorare gli schiavi? Io offline ho 2 autisti ma battono la fiacca, mi portano pochi euro. E cominciano ad avere caratteristiche interessanti, dovrebbero fare 15k a viaggio almeno, invece 3/4k.
In generale consigli per lo sviluppo dell'azienda?
Old 30-12-2015, 01:57   #2752
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Raga mi è sempre piaciuto il genere ma non l ho mai preso.ora con arrivo di un volante, voglio provarlo.si prende da Steam?ci sono dlc a pagamento?strade italiane?ho letto le mod quali tms o promod, che sono?grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 02:39   #2753
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Raga mi è sempre piaciuto il genere ma non l ho mai preso.ora con arrivo di un volante, voglio provarlo.si prende da Steam?ci sono dlc a pagamento?strade italiane?ho letto le mod quali tms o promod, che sono?grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sta a 4 euro su Steam. Tu intanto corri a prenderlo prima che finiscano i saldi. Poi parliamo. Tutte le tue domande avranno ampia soddisfazione!
(Anche io non mi interessavo di Truck prima, ora leggo Tuttotrasporti e passo le ore in cabina... )
Old 30-12-2015, 08:17   #2754
Guynrush
Senior Member

> una domanda per chi possiede il DLC High Power Cargo Pack

vi capita spesso di trovare questi trasporti nell'elenco dei lavori ?
io credo di aver trovato uno dei carichi una sola volta, col profilo vecchio
C'è qualche requisito da soddisfare per poterli trovare ? che ne so, un livello minimo...

Oppure, visto che ho un paio di mod dei rimorchi potrebbero essere loro a rompere ?

@MoXxY90 : prendi al volo. TSM e Promods (e aggiungerei anche RusMap) sono mod che ampliano la mappa di gioco.
Tieni presente che per utilizzarle ti servono entrambi i DLC "Going East!" e "Scandinavia"
Old 30-12-2015, 09:29   #2755
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Bello il volante eh? Io non ne posso fare piu a meno.
Come ti trovi col ffb? Per il cambio, io preferisco il range (che comunque è realistico uguale).
Ma come fai a far lavorare gli schiavi? Io offline ho 2 autisti ma battono la fiacca, mi portano pochi euro. E cominciano ad avere caratteristiche interessanti, dovrebbero fare 15k a viaggio almeno, invece 3/4k.
In generale consigli per lo sviluppo dell'azienda?
avevo gia' un volante solo che e' morto... ma non cosi'!
il range e' tipico di alcuni scania, ma non mi piace usare solo meta' del cambio: 6+6 sono perfette.

offline il tempo non scorre quando non ci sei 2 autisti sono pochissimi per fare soldi, sei ancora tu a tenere in piedi la baracca.
quando cominciano ad essere una 10ina, allora cominci a farti mantenere, ma al pelo (ovvero senza cazzeggiare troppo nel negozio di accessori ).
online invece il tempo scorre anche se non sei collegato, ed ecco che gli schiavi lavorano... io non mi sono collegato per quasi 3 settimane, al primo viaggio mi sono arrivati tutti gli incassi in una botta sola
Old 30-12-2015, 09:34   #2756
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi

C'è qualche requisito da soddisfare per poterli trovare ? che ne so, un livello minimo...

Oppure, visto che ho un paio di mod dei rimorchi potrebbero essere loro a rompere ?
----
Su possibili interferenze con i mod, non so dirti perche' non ho mai installato mods.

Io i contratti High Power Cargo li trovo ogni 2-3 giorni in game. Mi e' sembrato, ma non sono sicuro, la frequenza sia aumenta sbloccando il lvl 2 delle consegne a lungo raggio e quello uno di merci preziose.

Frequenti yacht, turbina e cingolo. Elicottero raro.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 09:43   #2757
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi

@MoXxY90 : prendi al volo. TSM e Promods (e aggiungerei anche RusMap) sono mod che ampliano la mappa di gioco.
Tieni presente che per utilizzarle ti servono entrambi i DLC "Going East!" e "Scandinavia"
Se hai mod di carichi allora si, a seconda del tipo di mod potrebbero addirittura sostituire quasi completamente quelli del dlc. Senza mod la cosa cambia, ma se sei ai primi livelli è difficile che trovi quei carichi (magari trovi il cingolo che è un carico di poco valore), man mano che sali di livello e aumenti le abilità (consegna puntuale, carico prezioso ecc ecc) inizierai a trovare piu spesso anche l'elicottero e lo yatch (carichi preziosi e carichi fragili). Devi avere pazienza.
Old 30-12-2015, 10:07   #2758
Guynrush
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Su possibili interferenze con i mod, non so dirti perche' non ho mai installato mods.

Io i contratti High Power Cargo li trovo ogni 2-3 giorni in game. Mi e' sembrato, ma non sono sicuro, la frequenza sia aumenta sbloccando il lvl 2 delle consegne a lungo raggio e quello uno di merci preziose.

Frequenti yacht, turbina e cingolo. Elicottero raro.
capito, grazie

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Se hai mod di carichi allora si, a seconda del tipo di mod potrebbero addirittura sostituire quasi completamente quelli del dlc. Senza mod la cosa cambia, ma se sei ai primi livelli è difficile che trovi quei carichi (magari trovi il cingolo che è un carico di poco valore), man mano che sali di livello e aumenti le abilità (consegna puntuale, carico prezioso ecc ecc) inizierai a trovare piu spesso anche l'elicottero e lo yatch (carichi preziosi e carichi fragili). Devi avere pazienza.
infatti il CAT challenger è l'unico che abbia mai trovato col vecchio profilo

ora sono a livello 13, almeno un punto in tutte le abilità.
penso che a questo punto proverò a rimuovere le mod dei rimorchi e vedere cosa succede
Old 30-12-2015, 13:13   #2759
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
col gioco vanilla li trovo abbastanza, conta parecchio il livello; forse è ancora bassino
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 13:16   #2760
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Ero lì tranquillo, appollaiato sul mio Volvo FH da 750 CV, senza rimorchio a 179 Km/h, quando all'improvviso il cambion ha fatto una capriola in avanti.

Forse ho preso un piccolo dosso?! Chi lo sa, capriola in avanti...33% di danni.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian