Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2015, 13:07   #3121
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Problemi con Curie.

Ragazzi quando cerco di mandare Curie a Sanctuary se ne va, sapete il perchè ?

Vado al Vault81 la prendo come compagna, arrivo a Sanctuary, la congedo ma gli dico di restare a Sanctuary e lei appena termina il tutto prende e SE NE VA VIA e torna al Vault81, ma come è possibile ?????
...
è femmina !

prova a mandarla in qualche altro posto !

Old 28-12-2015, 13:12   #3122
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
è femmina !

prova a mandarla in qualche altro posto !

inviato dal mio castello volante abusivo
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:21   #3123
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
domanda per chi ha già finito il gioco....

Spoiler:
Finendo con i minuteman restano attivi i railroad, la confraternita é ostile e l'istituto salta...

Ma cambiando le scelte fatte, ovvero se invece di andare
Spoiler:
alla mass fusion si avverte la confraternita, siamo sicuri chela trama porta dopo comunque a scegliere tra confraternita e railroad???
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:22   #3124
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Qualcuno sà come si fà a traformarla in sintetico ?
bisogna per forza portare l'affinità a 100 ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:32   #3125
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Quote:
sto giocando fin dall'inizio a difficoltà "sopravvivenza", ma ho seguito sempre e solo le varie quest secondarie e ho lasciato la quest principale abbandonata a sè stessa.

ieri ho deciso di andare un po' avanti e mi si è attivata la quest della confraternita d'acciaio. Ho passato da poco il livello 51, e fino ad ora non avevo grossi problemi a far fuori i supermutanti, ma da ieri tutto è cambiato.

da quando ho iniziato con la confraternita tutti i supermutanti sono diventati esageratamente difficili da uccidere, prima li uccidevo con 3/4 colpi da cecchino in modalità stealth, ora praticamente non gli faccio nulla anche se gli sparo 30 volte. Ieri ad un certo punto, uno dei soliti attacchi ad un insediamento, corro lì e mi ritrovo circondato da supermutanti supremi, tutti con armi incredibili e tutti praticamente indistruttibili, e il bello è che non hanno il teschietto accanto al nome, quindi in teoria non sarebbero di livello più alto del mio. Beh, anche con l'armatura atomica addosso, ho provato tutte le armi che ho e non c'è verso, se sto lì a combatterli faccia a faccia mi fanno fuori in un millesimo di secondo, anche usando droghe, SPAV, colpi critici a più non posso, non c'è verso nemmeno di scalfirli e mi ammazzano subito.

secondo me in questo gioco le quest principali servono a sbloccare varie cose, tra cui anche il livello dei nemici, ma se fai come me e non consenti al gioco di seguire il suo normale corso per benino, poi ci sta che ti ritrovi in una situazione assurdamente sbilanciata.

per me ci sono troppi bugs negli scripts, adesso devo per forza abbassare la difficoltà perchè è diventato ingiocabile.
Ti consiglio di sbloccare quanto prima l'abilità "Consapevolezza", che ti consente di vedere esattamente il livello dei nemici nello SPAV e le loro resistenze. Quando compare il teschio, significa che il nemico è di livello molto superiore al tuo.

Per quanto riguarda il discorso delle armature, anche io ho scoperto di recente l'esistenza delle tre categorie (leggero, solido, pesante). Certo che Bethesda stavolta si è proprio impegnata per incasinare il tutto.
Cerco di spiegare quanto ho capito.

Ogni (pezzo di) armatura rientra in una delle tre categorie suddette. Il problema è che questa caratteristica fondamentale non sempre viene riportata nel nome.

Nel caso di un pezzo di armatura senza modifiche e NON leggendario, è tutto OK. Prima del tipo di armatura compare la caratteristica, es:

[Leggero] Torace d'armatura da combattimento
[Solido] Torace d'armatura da combattimento
[Pesante] Torace d'armatura da combattimento

Su ogni pezzo di armatura possiamo apportare 2 modifiche, il nome di ciascuna delle quali va a collocarsi prima del nome del pezzo. E qui sorge il grosso problema. Il nome della seconda modifica va a sostituire quello della caratteristica "base" dell'armatura.

Esempio:

Non avendo ancora effettuato modifiche, nello slot mod. ho
-Standard
-Nessuna variante

Scelgo ora la prima mod per ottenere l'armatura da combattimento in polimeri. Il nome diventa:
[Solido][Polimeri] Torace d'armatura da combattimento

Come si vede, la prima modifica va ad affiancarsi al nome dell'armatura

Nello slot mod. abbiamo:
-Armatura da combattimento in polimeri
-Nessuna variante

Ora arriva il bello. Effettuiamo la seconda modifica. Scelgo "Materiale leggero", giusto per complicarmi la vita .
Il nome diventa:
[Leggero][Polimeri] Torace d'armatura da combattimento

Leggendo il nome sembrerebbe che l'armatura da solida sia diventata leggera, ma non è così L'armatura rientra sempre nella categoria "solido", ma tale FONDAMENTALE caratteristica non compare più nel nome. Geniale Possiamo dedurre la tipologia del pezzo dell'armatura dalla forma che assume quando indossata, dal peso e dalla resistenza.

In generale quindi, riportando il pezzo di armatura nella versione "Standard", è possibile risalire alla caratteristica originale.
Quando però l'armatura è leggendaria, questo non è possibile, in quanto il nome che descrive la caratteristica leggendaria rimane sempre presente (di fatto occupa il posto della seconda modifica), impedendoci di vedere quale sia la reale categoria di appartenenza del pezzo

GENIALE!

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 13:47   #3126
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Per il discorso convivenza tra le fazioni, speravo ci fosse una soluzione, invece

Spoiler:
dopo aver fatto detonare l'istituto, Presto mi chiede di bombardare il dirigibile...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
Old 28-12-2015, 13:50   #3127
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ti consiglio di sbloccare quanto prima l'abilità "Consapevolezza", che ti consente di vedere esattamente il livello dei nemici nello SPAV e le loro resistenze. Quando compare il teschio, significa che il nemico è di livello molto superiore al tuo.

Per quanto riguarda il discorso delle armature, anche io ho scoperto di recente l'esistenza delle tre categorie (leggero, solido, pesante). Certo che Bethesda stavolta si è proprio impegnata per incasinare il tutto.
Cerco di spiegare quanto ho capito.

Ogni (pezzo di) armatura rientra in una delle tre categorie suddette. Il problema è che questa caratteristica fondamentale non sempre viene riportata nel nome.

Nel caso di un pezzo di armatura senza modifiche e NON leggendario, è tutto OK. Prima del tipo di armatura compare la caratteristica, es:

[Leggero] Torace d'armatura da combattimento

Su ogni pezzo di armatura possiamo apportare 2 modifiche, il nome di ciascuna delle quali va a collocarsi prima del nome del pezzo. E qui sorge il grosso problema. Il nome della seconda modifica va a sostituire quello della caratteristica "base" dell'armatura.

Esempio:

Non avendo ancora effettuato modifiche, nello slot mod. ho
-Standard
-Nessuna variante

Scelgo ora la prima mod per ottenere l'armatura da combattimento in polimeri. Il nome diventa:
[Solido][Polimeri] Torace d'armatura da combattimento

Come si vede, la prima modifica va ad affiancarsi al nome dell'armatura

Nello slot mod. abbiamo:
-Armatura da combattimento in polimeri
-Nessuna variante

Ora arriva il bello. Effettuiamo la seconda modifica. Scelgo "Materiale leggero", giusto per complicarmi la vita .
Il nome diventa:
[Leggero][Polimeri] Torace d'armatura da combattimento

Leggendo il nome sembrerebbe che l'armatura da solida sia diventata leggera, ma non è così L'armatura rientra sempre nella categoria "solido", ma tale FONDAMENTALE caratteristica non compare più nel nome. Geniale Possiamo dedurre la tipologia del pezzo dell'armatura dalla forma che assume quando indossata, dal peso e dalla resistenza.

In generale quindi, riportando il pezzo di armatura nella versione "Standard", è possibile risalire alla caratteristica originale.
Quando però l'armatura è leggendaria, questo non è possibile, in quanto il nome che descrive la caratteristica leggendaria rimane sempre presente (di fatto occupa il posto della seconda modifica), impedendoci di vedere quale sia la reale categoria di appartenenza del pezzo

GENIALE!
Quando trovi armature o armi nuove sei te che devi leggere le specifiche e intuire di cosa si tratta.
Oppure se sei indeciso basta indossarla e lo vedi subito.

comunque sì, le modifiche sostituiscono la descrizione
Old 28-12-2015, 14:18   #3128
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:

...
ho già quel perk, e tanti altri, percezione al massimo e ho alzato tutti i perk che mi davano vantaggi nello spav e nel cecchinaggio.

ripeto non ho problemi ad ammazzare alcun nemico, anche di notevole forza e resistenza, leggendari e non, con o senza teschio.

il mio problema sono solo i supermutanti che sembrano essere entrati in god-mode.

Ultima modifica di maxnaldo : 28-12-2015 alle 14:21.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:21   #3129
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ho pagato un mercenario per farmi compagnia, ma è a tempo o resta fin quando non lo caccio?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 14:47   #3130
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Remnant 2
Devo rettificare una cosa a proposito delle armature

In realtà le tipologie di armature sono sempre 3, ma quella "leggera" non viene specificata nel nome e quindi la chiamiamo "Standard". Ritornando all'esempio che ho fatto prima abbiamo:

Torace d'armatura da combattimento (Il modello base o Standard)

Questo migliora un pò le cose rispetto a come le avevo descritte prima, anche se non risolve tutti i problemi.
Se vediamo quindi un'armatura senza targhette, sicuramente si tratta di un'armatura Standard non modificata.
Essendo poi "Solido" e "Pesante" due caratteristiche non ottenibili tramite mod, possiamo subito identificare le tre tipologie d'armature quando non è presente la seconda mod.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 15:35   #3131
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Ma quella vicino al
Spoiler:
laghetto dei cigni?
Perché io ho provato ad andarci, ma mi han preso a fucilate, c'é una quest per arrivarci?

Mi incuriosiva anche la
Spoiler:
corsa dei droni nella zona est della mappa
, ma pure li se mi avvicino mi sparano....
Nel primo caso basta...

Spoiler:
...entrare nell'arena,far fuori tutti i nemici e poi parlare con il proprietario e con Cait.

Nel secondo...

Spoiler:
...nell'edificio circostante il circuito troverai un terminale che ti permette di controllare i droni della corsa,volendo li puoi disabilitare...

Quote:
Per il discorso convivenza tra le fazioni, speravo ci fosse una soluzione, invece

Spoiler:
dopo aver fatto detonare l'istituto, Presto mi chiede di bombardare il dirigibile...
Azz,a me non è successo...

Cosa si trova...

Spoiler:
...sul dirigibile?Da che fazione viene utilizzato?

Per quanto riguarda il livello dei nemici che aumenta col progredire del gioco...
Io addirittura ho avuto anche un'altra impressione:il livello stesso varia anche a seconda della missione che si affronta...
Quindi può capitare che la stessa tipologia di avversario sia forte,poi più debole e poi di nuovo forte a seconda di DOVE la si incontri.
Ma è un' impressione,dovrò sviluppare il perk di cui si è parlato sopra per averne la sicurezza assoluta.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:10   #3132
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Spoiler:
cacchio, non so decidermi... tenendo i minutemen fino in fondo speravo di posticipare il più possibile da dipartita della confraternita.... bene comunque, railroad rimangono!

ma il finale completa il gioco o si può continuare a fare quest secondarie e "tenere pulito" il commonwealth?
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:15   #3133
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
cacchio, non so decidermi... tenendo i minutemen fino in fondo speravo di posticipare il più possibile da dipartita della confraternita.... bene comunque, railroad rimangono!

ma il finale completa il gioco o si può continuare a fare quest secondarie e "tenere pulito" il commonwealth?
da quel che si dice in giro, pare che si possa continuare anche dopo la fine, le quest secondarie continuano. Io però ancora non ci sono arrivato, e mi sa che non ci arriverò mai visto l'andazzo.

comunque se vuoi puoi anche divertirti a cercare in tutti i luoghi gli oggetti non trovati, c'è un utilissima guida in formato mappa interattiva da qualche parte sul web. Ora non ricordo il link però.
Old 28-12-2015, 16:17   #3134
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
da quel che si dice in giro, pare che si possa continuare anche dopo la fine, le quest secondarie continuano. Io però ancora non ci sono arrivato, e mi sa che non ci arriverò mai visto l'andazzo.

comunque se vuoi puoi anche divertirti a cercare in tutti i luoghi gli oggetti non trovati, c'è un utilissima guida in formato mappa interattiva da qualche parte sul web. Ora non ricordo il link però.
vista...
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 16:50   #3135
PaulGuru
Bannato

DOMANDA IMPORTANTE :

Sento parlare per la prima volta di "alleanza minutemen", ma nella mia situazione i minutemen non sono una fazione attiva che influenzano la storia.

Io posso allearmi con confraternita o istituto ( i railrod me li sono già fatti nemici ), ma i minutemen no.

A me il tizio di colore continua a darmi le solite missioni di salvataggio o pulizia della zona ( create a random ) E BASTA ! Dopo la liberazione del castello è proprio finita lì.
Old 28-12-2015, 17:17   #3136
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
credo che il castello sia la missione conclusiva... se accetti l'incarico dopo un paio di missioni diventi generale
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 17:18   #3137
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Nel primo caso basta...

Spoiler:
...entrare nell'arena,far fuori tutti i nemici e poi parlare con il proprietario e con Cait.

Azz,a me non è successo...

Cosa si trova...

Spoiler:
...sul dirigibile?Da che fazione viene utilizzato?

Spoiler:

Se provo ad entrare nell'edificio, prima che arrivo all'arena iniziano a spararmi come i pazzi...se ammazzo tutti chi rimane nell'arena?

Per il finale minuteman,
Spoiler:
la confraternita ti é già ostile perché gli hai ciulato il pezzo del reattore alla mass fusion e infatti da li ti sparano a vista..

Spoiler:
Il dirigibile é quello della Confraternita all'areoporto di Boston
, possibile che non lo hai mai visto?

Preston ti chiede di distruggere
Spoiler:
il dirigibile della confraternita solo DOPO aver sistemato l'istituto.

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi

Tenendo i minutemen fino alla fine
Spoiler:
fai scoppiare l'itituto e dopo la confraternita
ma puoi continuare a girare.

In ogni caso indipendentemente da come finisci il gioco
Spoiler:
2 fazioni restano e 2 no.
Old 28-12-2015, 17:52   #3138
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
zzo

GENIALE!
ma infatti chissà quanta roba ho scartato per disinteresse e convinzione di poterlo creare (solido e pesante sono esattamente come le modifiche del crafting) e invece era roba più potente...e ora che ho finito il gioco nemici "Pesanti" non ne trovo quasi più

clap clap bethesda...tra questa, le opzioni dialogo castrate e i comandi da console hanno reso il gioco frustrante
Old 28-12-2015, 18:02   #3139
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

qualcuno sa cosa accade qua con la confraternita ? (sono all'inizio della loro quest, li ho da poco scoperti):

Spoiler:

Il gestore dell'armeria della confraternita mi offre di lavorare per lui e mi manda in varie fattorie della zona a convincere, con le buone o con le cattive, i vari coloni a fornire gratuitamente cibo alla confraternita.
Sono andato nella prima e fra i dialoghi possibili ce n'erano due di quelli in rosso, il primo se non sbaglio convince il colono a capo dell'insediamento ad abbandonare del tutto il suo supporto ai minuteman per passare, di mala voglia, al supporto della confraternita. La seconda risposta del dialogo invece convince il colono a dare una fornitura gratis, probabilmente una tantum ? E però finisce la sua risposta con una velata minaccia del tipo: "ve la faremo pagare".

Dato che io sto ancora girovagando per i minuteman a creare insediamenti che poi dovrebbero passare dalla nostra parte, che succede se seguo invece le indicazioni della confraternita e uso quei dialoghi per convincerli a passare dall'altra parte o a fornire cibo gratis una tantum?

insomma mi si stanno mescolando un po' le cose ora e non capisco più che devo fare.

Old 28-12-2015, 18:13   #3140
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Riguardo le armature attenetevi alle statistiche...
Che poi anche se dopo la modifica il nome leggero/solido/pesante si cancella, potete rimetterlo rinominando il pezzo di armatura durante il crafting...

Io comunque ho installato una mod che mostra se il pezzo è leggero/solido/pesante anche dopo la modifica, inoltre inverte il nome dell'armatura con la modifica apportata...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP