Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2015, 11:18   #3101
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Facilita un po' il gioco sì, così come usare l'armatura atomica ( io non l'ho mai usata infatti ) ma al massimo basta aumentare la difficoltà.

Danse in effetti oltre che molto resistente fa tanto danno ai nemici, è sveglio, picchia duro e ha una capacità di carico enorme.
Però è anche il pg che ti dà meno la sensazione di bugs e artificialità a livello di AI
ho notato una cura dei dettagli parecchio più elevata nella confraternita d'acciaio, sembra quasi che abbiano sviluppato molto questa parte che comprende parecchie delle novità del gioco.

si direbbe quasi che siano stati un po' più attenti allo sviluppo e testing di questa parte, compresi i suoi NPC, che del resto.
Old 28-12-2015, 11:22   #3102
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Esiste una mod per i PC low end ma non so se riesci con quella scheda video...
Clicca qui...
Thanks!
Alla fine pare giocabile.. ho messo tutto su ultra rimuovendo AA, e un paio di effetti extra (che comunque disabilito sempre), e gioco abbastanza bene, anche se ho perso i 60FPS. Ma fluido, not bad!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:22   #3103
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
sto giocando fin dall'inizio a difficoltà "sopravvivenza", ma ho seguito sempre e solo le varie quest secondarie e ho lasciato la quest principale abbandonata a sè stessa.

ieri ho deciso di andare un po' avanti e mi si è attivata la quest della confraternita d'acciaio. Ho passato da poco il livello 51, e fino ad ora non avevo grossi problemi a far fuori i supermutanti, ma da ieri tutto è cambiato.

da quando ho iniziato con la confraternita tutti i supermutanti sono diventati esageratamente difficili da uccidere, prima li uccidevo con 3/4 colpi da cecchino in modalità stealth, ora praticamente non gli faccio nulla anche se gli sparo 30 volte. Ieri ad un certo punto, uno dei soliti attacchi ad un insediamento, corro lì e mi ritrovo circondato da supermutanti supremi, tutti con armi incredibili e tutti praticamente indistruttibili, e il bello è che non hanno il teschietto accanto al nome, quindi in teoria non sarebbero di livello più alto del mio. Beh, anche con l'armatura atomica addosso, ho provato tutte le armi che ho e non c'è verso, se sto lì a combatterli faccia a faccia mi fanno fuori in un millesimo di secondo, anche usando droghe, SPAV, colpi critici a più non posso, non c'è verso nemmeno di scalfirli e mi ammazzano subito.

secondo me in questo gioco le quest principali servono a sbloccare varie cose, tra cui anche il livello dei nemici, ma se fai come me e non consenti al gioco di seguire il suo normale corso per benino, poi ci sta che ti ritrovi in una situazione assurdamente sbilanciata.

per me ci sono troppi bugs negli scripts, adesso devo per forza abbassare la difficoltà perchè è diventato ingiocabile.
No è che oltre certi valori i nemici cambiano, si evolvono.

Arrivato a livello 35 uccidevo molti nemici con un colpo solo, tipo predoni, gunners semplici o reclute e supermutanti con 2-3 colpetti.
Una volta arrivato ad un certo punto i nemici sono tutti cambiati di colpo, da un giorno all'altro.

I supermutanti sono diventati macellai, barsenker, leggendari e con armature ed armi pesanti e son tosti da uccidere.
I predoni sono migliorati a livello di armatura e armi e ci vogliono un bel po' di colpi ora.
I gunners anche reclute hanno l'armatura da combattimento solida e la pistola laser potenziata o il fucile d'assalto o lo shotgun da combattimento.

Io sono ancora in attesa che i Synth incursori mi sbuchino con le armature evolute.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-12-2015 alle 11:25.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:31   #3104
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
No è che oltre certi valori i nemici cambiano, si evolvono.

Arrivato a livello 35 uccidevo molti nemici con un colpo solo, tipo predoni, gunners semplici o reclute e supermutanti con 2-3 colpetti.
Una volta arrivato ad un certo punto i nemici sono tutti cambiati di colpo

I supermutanti sono diventati macellai, barsenker, leggendari e con armature ed armi pesanti.
I predoni sono migliorati a livello di armatura e armi
I gunners anche reclute hanno l'armatura da combattimento solida e la pistola laser potenziata o il fucile d'assalto o lo shotgun
ok ma passare da livello "ce la possiamo giocare" a "puoi spararmi con quello che ti pare tanto mi fai solo il solletico", è un po' troppo no ?

va bene il livellamento dei nemici ma non esageriamo. La difficoltà dev'esserci tutta ma devi anche avere una minima possibilità di abbattere i nemici.

poi mi fa ridere che un colono vestito di stracci e con una stupida pistolina, se ne sta lì in mezzo a farsi sparare 80 volte da un gruppo di supermutanti extra-strong, e riesce anche ad ammazzarne qualcuno. Io invece con la mia armatura atomica modificata al massimo, tutte le droghe che posso usare per difendermi e attaccare, tutte le armi leggendarie moddate al massimo, non riesco a sopravvivere a pochi colpi sparati dal supermutante, e non riesco nemmeno a scalfirne la barra di salute sparandogli con tutto quello che ho, tirandogli tutte le bombe, e usando tutti gli spav e colpi critici a 5x di danno che ho.

secondo me mi si è buggato il livello dei nemici, perchè così è ridicolo, che sia una cosa voluta mi pare eccessivo, sarebbe come dire "da adesso in poi puoi anche smettere di giocare, tanto non ammazzi più nessuno".

ps. anche io ad un certo punto ammazzavo tutti con un colpo solo, poi il livello per fortuna si è alzato un po' e incontravo sempre nemici leggendari e supercazzuti, però ero comunque in grado di abbatterli con un po' di strategia e colpi ben assegnati, ora è impossibile, mi sta passando la voglia di giocarci.

Ultima modifica di maxnaldo : 28-12-2015 alle 11:38.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:32   #3105
PaulGuru
Bannato

Quote:
ho notato una cura dei dettagli parecchio più elevata nella confraternita d'acciaio, sembra quasi che abbiano sviluppato molto questa parte che comprende parecchie delle novità del gioco.

si direbbe quasi che siano stati un po' più attenti allo sviluppo e testing di questa parte, compresi i suoi NPC, che del resto.
Anche io, i personaggi dell'istituto non hanno alcuna originalità e per giunta sono graficamente inferiori a parte i sintetici e l'aspetto del luogo è spoglio e povero di tutto, sembra trascurato.
Old 28-12-2015, 11:33   #3106
PaulGuru
Bannato

Quote:
ok ma passare da livello "ce la possiamo giocare" a "puoi spararmi con quello che ti pare tanto mi fai solo il solletico", è un po' troppo no ?

va bene il livellamento dei nemici ma non esageriamo. La difficoltà dev'esserci tutta ma devi anche avere una minima possibilità di abbattere i nemici.

poi mi fa ridere che un colono vestito di stracci e con una stupida pistolina, se ne sta lì in mezzo a farsi sparare 80 volte da un gruppo di supermutanti extra-strong, e riesce anche ad ammazzarne qualcuno. Io invece con la mia armatura atomica modificata al massimo, tutte le droghe che posso usare per difendermi e attaccare, tutte le armi leggendarie moddate al massimo, non riesco a sopravvivere a pochi colpi sparati dal supermutante, e non riesco nemmeno a scalfirne la barra di salute sparandogli con tutto quello che ho, tirandogli tutte le bombe, e usando tutti gli spav e colpi critici a 5x di danno che ho.
Non c'è stata gradualità manco con me

Però non è come dici tu, ti evolvi anche tu, io quando è successo ho rimpiazzato o evoluto le mie armi e armature e sono riuscito a colmare in parte l'handicap e ora il livello di sfida è tornato tosto come piace a me, ma non frustrante.

Inoltre io avevo Danse come compagno che ha anch'egli provveduto ad ammorbidire il salto, altri miei compagni invece come x6-88 o Cait ad esempio prima erano discreti ora sono inutili, singoli gunners con equipaggiamento attuale ora sono sufficienti per stenderli, contro supermutanti invece muoiono prima senza problemi.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-12-2015 alle 11:40.
Old 28-12-2015, 11:46   #3107
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Thanks!
Alla fine pare giocabile.. ho messo tutto su ultra rimuovendo AA, e un paio di effetti extra (che comunque disabilito sempre), e gioco abbastanza bene, anche se ho perso i 60FPS. Ma fluido, not bad!
tutto su Ultra ?

la tua scheda totalizza 2599 punti su videocardbenchmark.net, la mia arriva a 3533, eppure le impostazioni che mi setta di default è "medie".

non so se riuscirai a giocarci con quelle impostazioni lì, in certi punti nel gioco gli fps scendono parecchio, forse vai benino all'inizio ma non ti aspettare di poterci giocare nei punti caldi.
Old 28-12-2015, 11:50   #3108
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Non c'è stata gradualità manco con me

Però non è come dici tu, ti evolvi anche tu, io quando è successo ho rimpiazzato o evoluto le mie armi e armature e sono riuscito a colmare in parte l'handicap e ora il livello di sfida è tornato tosto come piace a me, ma non frustrante.

Inoltre io avevo Danse come compagno che ha anch'egli provveduto ad ammorbidire il salto, altri miei compagni invece come x6-88 o Cait ad esempio prima erano discreti ora sono inutili, singoli gunners con equipaggiamento attuale ora sono sufficienti per stenderli, contro supermutanti invece muoiono prima senza problemi.
ho tutto modificato al massimo, ho Danse come compagno, eppure se incontro un gruppo di supermutanti muoio in un millesimo di secondo e non gli ho torto nemmeno un capello.

un Deathclaw leggendario lo faccio fuori con tre colpi del mio fucile da cecchino, e senza nemmeno prendere la mira o usare lo SPAV.

mi pare che i supermutanti si siano sbilanciati un po' troppo.
Old 28-12-2015, 11:51   #3109
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Dove diavolo li trovo (e come si chiamano) i razzi di segnalazione per il bombardamento di artiglieria dei minuteman? 1 ora che li cerco e non riesco a trovarli!!!
creando un raccoglitore di materiali e assegnandogli un colono, dovresti trovare razzi a vagonate nella cassa degli attrezzi rossa.
io non li ho mai usati...

Ultima modifica di [OzZ] : 28-12-2015 alle 11:54.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 11:59   #3110
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
creando un raccoglitore di materiali e assegnandogli un colono, dovresti trovare razzi a vagonate nella cassa degli attrezzi rossa.
io non li ho mai usati...
io ho creato un raccoglitore, solo per curiosità e vedere cosa fosse, ma non gli avevo assegnato nessuno, eppure nell'officina trovo sempre materiali vari tra cui anche i razzi.

non ci sto capendo veramente una mazza con questi insediamenti.
Old 28-12-2015, 12:19   #3111
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ho tutto modificato al massimo, ho Danse come compagno, eppure se incontro un gruppo di supermutanti muoio in un millesimo di secondo e non gli ho torto nemmeno un capello.

un Deathclaw leggendario lo faccio fuori con tre colpi del mio fucile da cecchino, e senza nemmeno prendere la mira o usare lo SPAV.

forse hai sbagliato la crescita del personaggio, devi sviluppare di più le capacità belliche e la costituzione
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:19   #3112
PaulGuru
Bannato

Quote:

No così è impossibile.
Mi sà che hai incontrato un bug o veramente hai sviluppato male il pg.

Che arma usi contro i supermutanti ?
Che supermutanti sono ? Cosa c'è scritto nella descrizione quando attivi lo SPAV ?
Hai usato cheat per salire di livello o ottenere oggetti ?
I tuoi supermutanti sopravvivono anche al fatman ? Se sì allora è un bug del gioco.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-12-2015 alle 12:39.
Old 28-12-2015, 12:30   #3113
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quando si crea una linea di rifornimento, le risorse quando ci mettono ad arrivare nell'altro insediamento?
Forse quando il colono finisce il primo viaggio?
Old 28-12-2015, 12:37   #3114
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Vorrei sapere se è capitato anche a voi.....

Ho giocato questa mattina, e sono andato in un accampamento a prendere una missione dei minutman per uccidere dei supermutanti, inizio a far strage e ne uccido un po', salvo diverse volte col salvataggio veloce, muoio qualche volta e ricarico sempre, quindi f5 e f9...

Dopo la 4-5 volta che morivo... ricarico e mi torna alla schermata iniziale, faccio "continua" e mi esce fuori un salvataggio di un'ora prima.

Tutti i salvataggi fatti veloci, di questa mattina erano spariti.... compresi tutti gli item che avevo preso etc, come se non avessi giocato quell'oretta.

Per fortuna niente di grave, ma questa cosa mi ha lasciato perplesso, considerando che non ho nessun mod o modifica...
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:38   #3115
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
forse hai sbagliato la crescita del personaggio, devi sviluppare di più le capacità belliche e la costituzione
utilizzo solo fucili non automatici, tutti con bonus leggendari, così come i pezzi di armatura. Ho portato i perks al massimo per poter apportare tutte le modifiche a armi e armature, che ho infatti modificato per ottenere il massimo nel punteggio.

ho incrementato parecchio le capacità stealth che mi consentono di abbattere tutti i nemici con un colpo solo se colpisco alla testa e sono nascosto. E non è il bug del bonus del compagno cecchino (quello l'avevo fixato).
Sono sempre stato deboluccio come costituzione, preferisco giocare stealth, faccio fuori tutti i nemici leggendari, anche con il teschietto, se colpisco come cecchino. Se mi ritrovo in una mischia sono morto se non utilizzo droghe con effetti vari per consentirmi l'uso del fucile da cecchino anche con nemici molto vicini. Però con il jet o lo psychojet riesco a cavarmela bene.

ma adesso con i supermutanti non ho praticamente armi che possano affrontarli, i fucili da cecchino che ho li scalfiscono appena, dovrei sparargli 100 volte alla testa con tutti i bonus da cecchino stealth per ucciderli. Tutte le altre armi, energia, laser, missili, bombe, e chi più ne ha più ne metta, non gli fanno nemmeno smuovere la barra di stato.

non mi pare che sia un problema di perks assegnati male, posso affrontare i peggiori boss di tutte le quest, ma se incontro un supermutante per strada ora non posso fare altro che scappare, tanto non riesco ad abbatterlo.

ps. ripeto, sto giocando a difficoltà "sopravvivenza", ora però devo per forza provare ad abbassarla perchè così è impossibile. E non è detto che risolva se si tratta di un bug sul livellamento dei supermutanti.

Ultima modifica di maxnaldo : 28-12-2015 alle 12:43.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 12:41   #3116
PaulGuru
Bannato

@MAXNALDO

Quote:
No così è impossibile.
Mi sà che hai incontrato un bug o veramente hai sviluppato male il pg.

Che arma usi contro i supermutanti ?
Che supermutanti sono ? Cosa c'è scritto nella descrizione quando attivi lo SPAV ?
Hai usato cheat per salire di livello o ottenere oggetti ?
I tuoi supermutanti sopravvivono anche al fatman ? Se sì allora è un bug del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Quando si crea una linea di rifornimento, le risorse quando ci mettono ad arrivare nell'altro insediamento?
Forse quando il colono finisce il primo viaggio?
Io ci ho mandato un mio compagno e non l'ho più visto, nè lui nè le risorse.
Old 28-12-2015, 12:52   #3117
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Vorrei sapere se è capitato anche a voi.....

Ho giocato questa mattina, e sono andato in un accampamento a prendere una missione dei minutman per uccidere dei supermutanti, inizio a far strage e ne uccido un po', salvo diverse volte col salvataggio veloce, muoio qualche volta e ricarico sempre, quindi f5 e f9...

Dopo la 4-5 volta che morivo... ricarico e mi torna alla schermata iniziale, faccio "continua" e mi esce fuori un salvataggio di un'ora prima.

Tutti i salvataggi fatti veloci, di questa mattina erano spariti.... compresi tutti gli item che avevo preso etc, come se non avessi giocato quell'oretta.

Per fortuna niente di grave, ma questa cosa mi ha lasciato perplesso, considerando che non ho nessun mod o modifica...
il salvataggio veloce salva la partita sempre e solo sull'ultima che hai salvato facendo "Nuovo salvataggio". Quindi ci sta che se si è corrotto quel file ti è andato a caricare il precedente.

con F4 non mi è mai capitato ma mi era successo a volte con skyrim di avere files di salvataggio corrotti. Penso sia uno dei talloni di achille della Bethesda quello dei salvataggi. Però non è proprio tutta colpa loro, non è semplice fare un gioco in cui il quicksave funzioni in tutti momenti e situazioni, e non interrompa nemmeno il corso della partita. Molte altre case producono giochi che salvano solo con i checkpoint, perchè è più facile gestire le informazioni della partita salvata così, e io quelli non li sopporto proprio.

preferisco lo stile skyrim/f4, posso salvare quando mi pare e interrompere la partita se necessario anche in mezzo ad un combattimento.

tuttavia meglio adottare la tecnica "salvataggio doppio", ogni tanto salva su una nuova partita due volte di seguito, così poi il quicksave se corrompe l'ultima, non ti farà perdere troppo tempo.
Old 28-12-2015, 12:52   #3118
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Comunque io di questi mercanti di livello 4 non ne ho ancora incontrato neanche uno... Voi?
Old 28-12-2015, 12:54   #3119
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Quote:
...
Io ci ho mandato un mio compagno e non l'ho più visto, nè lui nè le risorse.
creando una linea di rifornimento non è che vedi le risorse comparire nell'officina, avrai a disposizione però tutte le risorse presenti negli insediamenti collegati quando stai costruendo, in pratica vedi le risorse condivise solo quando costruisci qualcosa.

non c'è bisogno di aspettare nulla, appena crei la linea hai già le risorse per costruire.
Old 28-12-2015, 13:00   #3120
PaulGuru
Bannato

Problemi con Curie.

Ragazzi quando cerco di mandare Curie a Sanctuary se ne va, sapete il perchè ?

Vado al Vault81 la prendo come compagna, arrivo a Sanctuary, la congedo ma gli dico di restare a Sanctuary e lei appena termina il tutto prende e SE NE VA VIA e torna al Vault81, ma come è possibile ?????

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Comunque io di questi mercanti di livello 4 non ne ho ancora incontrato neanche uno... Voi?
no nemmeno io, i mercanti che trovo sono sempre gli stessi e non hanno mai soldi dietro, hanno i soliti 250/350 monetine del caxxo e non posso vendergli roba sostanziosa perchè non riescono a pagarmi.

Ultima modifica di PaulGuru : 28-12-2015 alle 13:05.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP