|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Io pure non ho seguito niente, sara' divertente imparare tutto da zero
Alla fine poi ho rankato lato empire usando quella meccanica un po' schifosa dell'ascension mission stacking, se non altro potro' provare il cutter da subito. Lato federation sono indietro ma almeno adesso avremo la barra progresso che rendera' il tutto un po' meno nauseabondo. In futuro, tempo permettendo, sarebbe carino fare qche wingata.
|
|
|
#6462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Horizon è mai stato messo in sconto?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
|
|
|
|
#6463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Possedendo il gioco "originale" avevi uno sconto di 12,5€.
Per uno sconto a prescindere mi pare un pò presto ...
|
|
|
|
#6464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
E dai, é appena uscito!
Ah, la Steam Generation...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
ho superato le 50 ore,
ogni tanto entro sul TS di MMORPG IT ma c'è poca gente la davinci corp. è interessante ma mi sembra un po' morta, il mio nick ingame è darki_404 il mio profilo steam http://steamcommunity.com/id/darkimage/ ho aggiunto solo magnotta ma non funziona mai la textchat con lui. Aggiungetemi. |
|
|
|
|
|
#6466 |
|
Senior Member
|
Io mi sono iscritto sul forum di MMORPG IT ma non ho ancora la password di TS :/
Come l'hai avuta?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6467 |
|
Senior Member
|
non sono a casa ma non mi sembra abbia la password
http://www.mmorpgitalia.it/teamspeak/ edit: ma l'OP di questo tread è stato bannato? |
|
|
|
|
|
#6468 |
|
Senior Member
|
Si ero presente... riguarda il suo "contributo" al thread di Star Citizen
|
|
|
|
|
#6469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per quanto riguarda questo Thread il "creatore" se n'era andato sbattendo la porta ( come un bambino ) perché aveva avuto una discussione con Rizal...
E' stato chiesto ai moderatori ufficiali da più utenti se potesse esserci il passaggio di consegne a Rizal ma per scelte incomprensibili hanno detto di no. Ergo non vi è alcuna possibilità di modificare o aggiungere consigli alle prime pagine cosa che sarebbe STRA UTILE. Ma pazienza
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#6470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo fiduciosi di avere buone nuove entro breve ma intanto il ns forum cresce sia in nr di utenti che in qualità. Il perchè poi mmorpgitalia sia un pò vuoto, è perchè appunto i sostenitori DVC e gran parte dei più attivi e si sono trasferiti su una piattaforma indipendente. Se vuoi farci visita sei il benvenuto. Ciauz.
|
|
|
|
|
#6472 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si io voglio entrare |
|
|
|
|
|
|
#6473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ovviamente chiunque è il benvenuto. Ciauz.
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 15-12-2015 alle 16:34. |
|
|
|
|
|
|
#6474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ci siamo, certo un predownload della 64bit avrebbe fatto comodo...
Il cutter scontato lo compro al founder's world o c'e' di meglio ?
|
|
|
#6475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
eggià
scarico a velocità variabili, mannaggia ![]() EDIT: ancora scarica Ultima modifica di Michael80 : 15-12-2015 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#6476 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
scarico da 3 ore e appena metá, velocitá ridicole
|
|
|
|
|
|
#6477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
lancio la 64 bit (10mb/s... Alla facciazza dei server!), mi dice ver 1.5 ma vedo i ranking da 2.0... Chi ci capisce e' bravo
pero' mi ritrovo allo 0% di post commander, spero si sbagliiiiiii
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
bene, dopo 3 ore mi ha dato un bell'errore e ho dovuto ricominciare da capo
sono molto contento velocità 0.11 MB EDIT: dopo un po' mi ha dato un errore di lettura dello STREAM, l'ho fatto ripartire e per fortuna non perde ciò che ha scaricato fino ad allora, adesso come download va bene (scarico a 2.77) ma credo che non riescano a tenere il carico e ogni tanto salti, ho letto anche di un altro su reddit ed uno dopo un paio di tentativi è riuscito ad andare avanti..sperem Ultima modifica di Michael80 : 15-12-2015 alle 22:32. |
|
|
|
|
|
#6479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma mi confermate che al founders world serve comunque il rank x le navi di fazione, giusto? Sul forum leggo pareri discordanti, e penso abbiano nerfato di brutto le charity missions :|
Per certo hannon nerfato le long range, ho visto una missione da 4M per 116T di cargo... Lo stacking diventa complicatissimo.
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6480 |
|
Senior Member
|
Puoi elaborare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.