|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
Ampiamente ripagata dalle opportunità di lavoro che ti si aprono dopo averla conseguita. In Italia non c'è modo di sfruttarla e con gli stipendi che ti danno fai la fame. In UK è tutto un altro mondo.
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
Infatti non vale la pena continuare a stare qui. Ma tu hai già lavorato in UK?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se vuoi puoi mandare la tua precisazione a Ballmer, che, d'altra parte, aveva fatto un'analogia, non un trattato medico.
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Cancro o virus, il risultato è lo stesso: la morte dell'organismo ospite. Tra'altro citare il cancro in quel contesto è un modo di dire in uso nella lingua corrente...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Coerenza rulez.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Una coerenza inappuntabile
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ti sconsiglio l'Olanda, tutti gli amici che conosco sono stati qualche mese e poi sono venuti in UK. In Olanda puoi fare carriera ad alti livelli soltanto se conosci il Dutch, altrimenti resti lì dove eri perchè le openings in English+other non Dutch languages sono molto limitate. E comunque la maggior parte delle multinazionali stanno in UK. E poi l'Olanda è noiosissima...io fossi in te non lo farei
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Sono tutti luoghi comuni, lascia stare. Non è vero che in UK piove sempre e che il cibo fa tutto schifo. Anzi mi sono preso più pioggia nel periodo che ho vissuto a Genova che non a Reading. E per il cibo nelle grandi catene trovi tutto, persino da Tesco trovavo cibo italiano, ciliegie del metapontino (!), lasagne, ecc...poi sta a te adattarti ma ti assicuro che non è tragica anzi! Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Uhm, dopo la segnalazione di Antonio sei passato da "persona che è stata all'estero e racconta le proprie esperienze" a "cuntabàl", quindi no, non ci fidiamo minimamente di te finché non ci darai un motivo più che sensato per questa totale contraddizione.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 13-12-2015 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per me il cancro della Microsoft era Ballmer. Speriamo che Nadella riaggiusti l'incompetenza la sua incompetenza. La questione sulla GPL: beh li è tutto discutibile...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Dipende. La maggior parte delle banche ti chiedono il proof of address e anche una qualche bolletta come dimostrazione che hai preso casa in Uk. A me molti istituti l'hanno negato, halifax, hsbc volevano prima la proof of address. La Barclays invece non mi ha fatto storie e in giornata mi hanno aperto il conto senza proof of address. Comunque la prima cosa che devi fare quando arrivi in Uk è chiamare al job center per avere il NIN. Poi ti fissano un giorno in cui verrai chiamato. Nel frattempo datti da fare a cercare casa. Io ti consiglio di vedere su gumtree e spareroom e diffida da chi ti chiede la western union per vedere la casa! Occhio che sono in tanti a tentare questo giochetto soprattutto verso gli stranieri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.