Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2015, 14:10   #21
gioiafilippo
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
Quote:
Originariamente inviato da iutuber Guarda i messaggi
Sto facendo anche io un pensierino di trasferirmi in UK dove le possibilità sono moltissime in ambito IT. Però costa un botto di soldi questa certificazione
Ampiamente ripagata dalle opportunità di lavoro che ti si aprono dopo averla conseguita. In Italia non c'è modo di sfruttarla e con gli stipendi che ti danno fai la fame. In UK è tutto un altro mondo.
Old 12-12-2015, 14:13   #22
iutuber
Member

Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
Quote:
Originariamente inviato da gioiafilippo Guarda i messaggi
Ampiamente ripagata dalle opportunità di lavoro che ti si aprono dopo averla conseguita. In Italia non c'è modo di sfruttarla e con gli stipendi che ti danno fai la fame. In UK è tutto un altro mondo.
Infatti non vale la pena continuare a stare qui. Ma tu hai già lavorato in UK?
iutuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 14:17   #23
gioiafilippo
Member

Quote:
Infatti non vale la pena continuare a stare qui. Ma tu hai già lavorato in UK?
Si a Reading per molti anni. Poi ho conmesso l'errore di ritornare in Italia per una ragazza (storia conclusa da un pezzo). Ma non vedo l'ora di scappare di nuovo in UK e non fare mai più ritorno in questo paese di ...
Old 12-12-2015, 18:03   #24
AlPaBo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
una cellula cancerosa non trasforma una cellula normale! mentre i virus possono farlo, il cancro si sostituisce alle cellule sane con linee cellulari che si dividono di più e\o rispondo di meno ai segnali e condizioni limitanti la proliferazione e\o dislocazione.
Come dicevo, sofismi.

Se vuoi puoi mandare la tua precisazione a Ballmer, che, d'altra parte, aveva fatto un'analogia, non un trattato medico.
________
AlPaBo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 19:30   #25
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi

E sono anche 24 anni che la gente non si accorge che Linux è dappertutto...
Ah ah Infatti...Ci manca poco che lo trovi anche sulla lavatrice di casa...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2015, 19:35   #26
iutuber
Member

Quote:
Si a Reading per molti anni. Poi ho conmesso l'errore di ritornare in Italia per una ragazza (storia conclusa da un pezzo). Ma non vedo l'ora di scappare di nuovo in UK e non fare mai più ritorno in questo paese di ...
Il sud-est dell'UK offre molto se si ha un CV con le palle in ambito informatico. Noi Italiani siamo molto richiesti, e paga e benefits là sembrano molto allettanti
Old 13-12-2015, 09:11   #27
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da AlPaBo Guarda i messaggi
Come dicevo, sofismi.

Se vuoi puoi mandare la tua precisazione a Ballmer, che, d'altra parte, aveva fatto un'analogia, non un trattato medico.
*

Cancro o virus, il risultato è lo stesso: la morte dell'organismo ospite.

Tra'altro citare il cancro in quel contesto è un modo di dire in uso nella lingua corrente...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 13:09   #28
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Coerenza rulez.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 13:50   #29
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma tu non eri quello che qualche discussione fa (fine ottobre) diceva che in UK aveva preso stipendi bassissimi in rapporto al costo della vita ed ora stava a milano e andavi alla grande?

Una coerenza inappuntabile
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 15:20   #30
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
ma tu non eri quello che qualche discussione fa (fine ottobre) diceva che in UK aveva preso stipendi bassissimi in rapporto al costo della vita ed ora stava a milano e andavi alla grande?

80/90k fuori londra sono solo specchietti per le allodole btw (come dicevi anche tu un mese fa).
ho pofferbacco, a raccontar panzane si fa presto, ma poi ci vuole buona memoria
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 16:07   #31
iutuber
Member

Quote:
Ho visto che anche in Olanda sono molto ricercate alcune posizioni nell'IT, in particolare regione di Utrecht-Amsterdam. Quasi quasi ci farei un pensierino
Old 13-12-2015, 16:12   #32
gioiafilippo
Member

Quote:
Ho visto che anche in Olanda sono molto ricercate alcune posizioni nell'IT, in particolare regione di Utrecht-Amsterdam. Quasi quasi ci farei un pensierino
Ti sconsiglio l'Olanda, tutti gli amici che conosco sono stati qualche mese e poi sono venuti in UK. In Olanda puoi fare carriera ad alti livelli soltanto se conosci il Dutch, altrimenti resti lì dove eri perchè le openings in English+other non Dutch languages sono molto limitate. E comunque la maggior parte delle multinazionali stanno in UK. E poi l'Olanda è noiosissima...io fossi in te non lo farei
Old 13-12-2015, 16:16   #33
iutuber
Member

Quote:
Ti sconsiglio l'Olanda, tutti gli amici che conosco sono stati qualche mese e poi sono venuti in UK. In Olanda puoi fare carriera ad alti livelli soltanto se conosci il Dutch, altrimenti resti lì dove eri perchè le openings in English+other non Dutch languages sono molto limitate. E comunque la maggior parte delle multinazionali stanno in UK. E poi l'Olanda è noiosissima...io fossi in te non lo farei
Parlo un pò l'olandese, sono stato fidanzato quattro mesi con una ragazza di Groningen. Però sì in effetti come movida a parte Amsterdam il resto dell'Olanda è un mortorio. In UK però mi spaventano due cose: il clima e il cibo
Old 13-12-2015, 16:22   #34
gioiafilippo
Member

Quote:
Parlo un pò l'olandese, sono stato fidanzato quattro mesi con una ragazza di Groningen. Però sì in effetti come movida a parte Amsterdam il resto dell'Olanda è un mortorio. In UK però mi spaventano due cose: il clima e il cibo
Sono tutti luoghi comuni, lascia stare. Non è vero che in UK piove sempre e che il cibo fa tutto schifo. Anzi mi sono preso più pioggia nel periodo che ho vissuto a Genova che non a Reading. E per il cibo nelle grandi catene trovi tutto, persino da Tesco trovavo cibo italiano, ciliegie del metapontino (!), lasagne, ecc...poi sta a te adattarti ma ti assicuro che non è tragica anzi! Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
Old 13-12-2015, 16:27   #35
iutuber
Member

Quote:
Sono tutti luoghi comuni, lascia stare. Non è vero che in UK piove sempre e che il cibo fa tutto schifo. Anzi mi sono preso più pioggia nel periodo che ho vissuto a Genova che non a Reading. E per il cibo nelle grandi catene trovi tutto, persino da Tesco trovavo cibo italiano, ciliegie del metapontino (!), lasagne, ecc...poi sta a te adattarti ma ti assicuro che non è tragica anzi! Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
Però le donne sono bruttine in UK vero? In Olanda ci sono bellissime ragazze a quanto ho visto in giro, ancora meglio fisicamente delle tedesche e andando tutte in bici hanno certi glutei scolpiti ahaha vabè che noi siamo dei nerds dell'IT e ci dobbiamo accontentare in tema di donne però anche l'occhio vuole la sua parte
Old 13-12-2015, 16:34   #36
gioiafilippo
Member

Quote:
Però le donne sono bruttine in UK vero? In Olanda ci sono bellissime ragazze a quanto ho visto in giro, ancora meglio fisicamente delle tedesche e andando tutte in bici hanno certi glutei scolpiti ahaha vabè che noi siamo dei nerds dell'IT e ci dobbiamo accontentare in tema di donne però anche l'occhio vuole la sua parte
Più che altro le donne inglesi non si curano molto, sono un pò trasandate, bevono molto e tendono a svaccare già a 28-30 anni. Ma ti assicuro che caratterialmente sono molto dolci, serene, affidabili. Difficilmente troverai la tipa stronza italiana che se la tira e ti fa doppi giochi. E comunque considera che in UK le donne inglesi sono la minoranza, c'è un miscuglio di razze che nemmeno ti immagini e dovrai farti piacere polacche e pakistane che trovi in quantità industriali. E comunque a mio avviso le donne in UK saranno l'ultima cosa a cui penserai perchè la tua vita sarà soprattutto lavoro-pub-casa e i tempi dell'ozio saranno ridotti all'osso
Old 13-12-2015, 20:47   #37
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Fidati di me, l'UK è anni luce meglio dell'Italia sotto ogni aspetto.
Uhm, dopo la segnalazione di Antonio sei passato da "persona che è stata all'estero e racconta le proprie esperienze" a "cuntabàl", quindi no, non ci fidiamo minimamente di te finché non ci darai un motivo più che sensato per questa totale contraddizione.

Ultima modifica di giuliop : 13-12-2015 alle 20:52.
giuliop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 22:58   #38
Peppesev
Member

Iscritto dal: May 2010
Per me il cancro della Microsoft era Ballmer. Speriamo che Nadella riaggiusti l'incompetenza la sua incompetenza. La questione sulla GPL: beh li è tutto discutibile...
Peppesev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2015, 23:12   #39
iutuber
Member

Quote:
Più che altro le donne inglesi non si curano molto, sono un pò trasandate, bevono molto e tendono a svaccare già a 28-30 anni. Ma ti assicuro che caratterialmente sono molto dolci, serene, affidabili. Difficilmente troverai la tipa stronza italiana che se la tira e ti fa doppi giochi. E comunque considera che in UK le donne inglesi sono la minoranza, c'è un miscuglio di razze che nemmeno ti immagini e dovrai farti piacere polacche e pakistane che trovi in quantità industriali. E comunque a mio avviso le donne in UK saranno l'ultima cosa a cui penserai perchè la tua vita sarà soprattutto lavoro-pub-casa e i tempi dell'ozio saranno ridotti all'osso
Una cosa, ma per aprire un conto in banca in UK devi aver trovato già una casa in cui stare o non è necessario?
Old 13-12-2015, 23:20   #40
gioiafilippo
Member

Quote:
Una cosa, ma per aprire un conto in banca in UK devi aver trovato già una casa in cui stare o non è necessario?
Dipende. La maggior parte delle banche ti chiedono il proof of address e anche una qualche bolletta come dimostrazione che hai preso casa in Uk. A me molti istituti l'hanno negato, halifax, hsbc volevano prima la proof of address. La Barclays invece non mi ha fatto storie e in giornata mi hanno aperto il conto senza proof of address. Comunque la prima cosa che devi fare quando arrivi in Uk è chiamare al job center per avere il NIN. Poi ti fissano un giorno in cui verrai chiamato. Nel frattempo datti da fare a cercare casa. Io ti consiglio di vedere su gumtree e spareroom e diffida da chi ti chiede la western union per vedere la casa! Occhio che sono in tanti a tentare questo giochetto soprattutto verso gli stranieri

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian