|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Appena ho tempo
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
no, la 2.0 esce dalla beta e diventa stabile, le beta successive saranno sul server beta, e tu potrai usare tutto senza pagare niente altro (fino presumibilmente alla 3.0)
ci sono un server stabile e un server beta ora sul server stabile c'e' la 1.x che tu NON hai pagato e che non potresti usare (e invece bonta' loro da oggi puoi usarla) sul server beta c'e' la 2.0 che hai pagato e puoi usare e stai usando martedi' la 2.0 andra' sul server ufficiale (con i save che attualmente sono sul server 1.x stabile) e il server beta lo brasano, salvataggi compresi. Quindi il tuo save di server beta sara' cancellato e partirai da zero sul server stabile, portandoti dietro poi questo salvataggio per il resto della tua carriera di giocatore di elite sul server beta ci andra' su la prossima beta 2.x quando uscira', che tu potrai usare, ma che avra' salvataggi diversi (presi dal server stabile al momento della pubblicazione della nuova beta ma che poi saranno cancellati al rilascio) insomma, i salvataggi che fai su un server beta si perdono perche' e' un clone momentaneo del server stabile
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
non li fate mai dei video? magari del team hwu?
|
|
|
|
|
|
#6404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
E cosa vorresti vedere? 2 ore di camionismo spaziale di fila?
![]() Magari se faccio un pó di CQC tra qualche giorno...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
Com'è andata? Guadagno? |
|
|
|
|
|
|
#6406 |
|
Senior Member
|
Ho avuto altra roba da fare in mezzo, 4 salti e finisco, spé.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6407 |
|
Senior Member
|
Finito ora - 113M di guadagno netto. É bello essere un narcotrafficante d'Elite
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 10-12-2015 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#6408 |
|
Senior Member
|
per stase ho messo in standby la beta e sto partendo anche io per l'ultimo giro, pensavo di batterti ma ho solo 80M
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6409 |
|
Senior Member
|
gg! Io ancora non sono andato a Shinrarta Dezhra, ci facciamo un salto domani?
E comunque avevo un "menu" bello pieno: 13 destinazioni normali e ben 9 di contrabbando... ci ho messo quasi 3 ore solo a fare le consegne!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 10-12-2015 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#6410 |
|
Senior Member
|
domani sera non ci sono... Venerdi' sera?
|
|
|
|
|
#6411 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6412 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Eccomi qua, dopo un paio di mesi di assenza ritorno fra voi.
(lavoro, un pò di casini e altri giochi) Ho sfruttato lo sconto del preorder e ho deciso di farmi il regalo di natale, prendendo Horizons ora ora ED è una esperienza che va gustata senza fretta, l'universo è grande.. non scappa :P Sto cercando di mettermi in pari con le novità di questi mesi (anche se ho provato velocemente il CQC), forse vi assillerò con le alcune domande. Il mio set è un Type6, un Imperial Courier da fittare e 10M in banca.. insomma, sono un poveraccio Mi devo comprare una nave adatta al planetar landing?
|
|
|
#6414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
Io se arrivo a una 20ina è tanto (sono solo entrepeneur però) Ma allora è sicuro che cambieranno le cose da martedì ?
|
|
|
|
|
#6415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che da martedì aumenteranno enormemente la quantità di merce da trasportare per ogni missione.
|
|
|
|
|
|
#6416 |
|
Senior Member
|
Io ci sto anche mezz'ora ma è sempre na tragedia
Penso cmq che la differenza grossa sis il rank, ma arrivare tycoon è lunga ancora (sono solo al 50%)
|
|
|
|
#6417 |
|
Senior Member
|
senza l'elite a fare giri come quelli di ieri sera non ci si arriva, massimo 50M di solito senza mettersi a strafare. Ieri sera era un giro "veloce" da 7 fermate (era tardi) normalmente ne prendevo una dozzina
Che sia sicuro che da martedi' cambino non so... So solo che ora ho i soldi per una corvette fittata combat e il rebuy, senza vendere l'anaconda (che comunque diventera' da trading e quindi sfittero' in parte) ma x i gradi richiesti per le nuove navi ancora silenzio?
|
|
|
|
|
#6418 |
|
Senior Member
|
Di dindi ne ho abbastanza (330 circa) più 6 navi sparse in giro...
Farmavo per la Corvette, ma da quando ho saputo che mi mancano almeno 6 rank me la prendo comoda. E poi con l'uscita di horizons spero arrivi finalmente la ns fazione ingame e mi dedicherò ad altro
|
|
|
|
#6419 |
|
Senior Member
|
Io ho cominciato a fare i giri di Robigo a Broker, e a Takurua a Entrepreneur. Come dicevo prima con un pó di pazienza si possono fare giri da 30-40 al tuo livello - la cosa che si salva rispetto a Robigo é il tempo di consegna, per la facilitá di stackare missioni sugli stessi porti, e i viaggi di andata e ritorno, in quanto Takurua é piú vicina ed é possibile buttare via tutto l'Idrogeno e le Scorie prima di fare il viaggio.
|
|
|
|
|
#6420 |
|
Senior Member
|
azzarola sono solo lt.commander... Mi mancano 3 rank
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.