Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2015, 09:50   #2461
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
è corretto così ma è comunque fastidioso, non riuscire a nuotare con l'armatura atomica.....fa a fondo.

forse se metto il jetpack?

altro bug.

Spoiler:
a Salem, davanti alla casa di Henry qualcosa, sotto assedio di tre mireluk, ti da uccidili e poi parla con harry....che però è morto....
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 10:08   #2462
-giorgio-87
Senior Member

L'Avatar di -giorgio-87

Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
si può creare una parete personalizzata dove mettere le armi in vista? tipo come le riviste e statuette?
Old 09-12-2015, 10:27   #2463
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma se non sbaglio e non ricordo male

Spoiler:
non ci dovete entrare li per trovare la squadra della confraterninta, dovete seguire il segnale radio che va dietro l'edificio e li trovate in una casa demolita

se la missione è quella ho girato per un'ora di orologio li attorno e poi ho scoperto questo
E' quella dove
Spoiler:
incontri la prima squadra nel campo con le mega antenne paraboliche controllato dai supermutanti, l'altra parte dovrebbe essere dentro questa med tek research solo che per proseguire appunto bisogna inserire una password in un terminale all'entrata e non ce l'ho

Ecco ho ritrovato i due thread dove ne parlano, guardateci solo se avete a che fare con la missione del ritrovamento della squadra della confraternita:
https://www.reddit.com/r/fo4/comment..._research_yet/

E qui dal post #20
http://www.gamefaqs.com/boards/16459...2807842?page=1
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 10:51   #2464
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Ahahahaha me ne sono accorto pure io

Comunque per adesso la più cavalla di tutte è Piper, soprattutto con il secondo vestito che si porta dietro (quello con o jeans e la cinta con il teschio).

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Principiante

http://ktmgroup.altervista.org/Foto_...5_17_58_35.jpg

My bitches
Avevano l'atomica, prima dei predoni e poi la T60, ma tanto se la facevano distruggere e anche con le armature normali vanno giu' in fretta. E sono immortali.
Quindi a sto punto gli ho dato quei vestiti che ho trovato in giro e gli occhiali da sentinella.

E' una foto al monitor, dato che ste cose le invio ad un mio amico e faccio prima cosi'.

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Ho dei continui crash del gioco (ogni circa 45 minuti), con totale freeze del sistema. Secondo voi da cosa dipendono? Può c'entrare l'overclock di fabbrica della gpu?
Beato te, io ogni giorno ho il gioco che crasha dopo 2-3 secondi all'avvio.
Devo ricopiare i files perche' si corrompono, e la riparazione da Steam dice che e' tutto ok.
Ieri poi ha aggiornato, 289MB, mezz'ora di hard disk (2 Raptor in RAID 0) massacrati abbestia e il gioco crashava all'avvio.

Ormai ci sto facendo il callo. Ed e' l'unico che fa cosi'. Corrompe anche i 3 file delle altrettante mod che ho.

Quote:
Originariamente inviato da TheLogan88 Guarda i messaggi
ma voi che compagno vi portate dietro?

io al momento tengo

Spoiler:
Hancock

ma ha un caz di fucile a canne mozze e non vuole saperne di cambiarlo xD
Codsworth, Piper, Cait e purtroppo anche il cane. Non lo volevo (mi fa pena sentirlo guaire), ma la mod Unlimited Companion e' buggosa per il momento. Almeno finche' non uscira' lo script enhancer. E il cane lo uso come banca (da console gli ho modificato il carico a 10.000), e se non me lo portavo a dietro non avevo piu' la serie di comandi con Commercia (e a parlarci una volta, poi mi seguiva di continui e non potevo congedare nessuno).

Perche' tutti? Perche' mi piace sentirli parlare, anche se lo fanno troppo spesso. Nei vecchi Fallout avevano sempre qualcosa da dire (e in molte missioni erano utili (piu' che altro potevi sacrificarli o cederli)), credo lo siano anche qui.

Sono comodi per i combattimenti noiosi tipo scarafaggi o ratti talpa. Gia' con Ghoul e Predoni ho il tempo di darci dentro.

Per le munizioni no problem: cane e Codsworth non ne hanno bisogno, Cait va di mischia e mosse fighe che prima non c'erano (prende a calci i nemici o li ribalta). Piper invece usa quello che non uso piu': Fucile .50 sniper bolt action silenziato e pistola artigianale automatica .38. Avevo tipo 4000 munizioni .38 e oltre 500 del .50.

Nel caso, si arrangiano da soli

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
NOOOOOOOOO non cambiate le armi di base dei vostri compagni!!!

Se lasciate quella di base hanno proiettili infiniti, se cambiate l'arma dovete dar loro le munizioni e si fanno fuori decine e decine di munizioni in ogni fight!
Come dicevo, dagli una .38 e tutte le munizioni che trovi. Tanto sono inutili e fanno poco danno.
E in ogni caso, se finiscono le munizioni poi raccolgono dai cadaveri.

Occhio che sti maledetti raccolgono anche le armi leggendarie, ogni tanto date un'occhiata al loro inventario...

Quote:
Originariamente inviato da coland Guarda i messaggi
Solo per la fatica immonda:

CUT

Non vi dico cosa mi sono dovuto inventare per riuscire a mettere porte funzionanti ai due ingressi...
Tanto di cappello. Io a Sanctuary ho buttato i letti a caso in una casa che avevo svuotato e dove ho l'officina ho messo ovunque i supporti per le armature (ne ho 2 per tipo + 2 delle armature che uso (una era una T60 custom e l'altra vuota per la X01 che uso) e altri 4 nella veranda con altrettanti telai vuoti) e tappezzata di torrette laser (tetto) e mitragliatori (pavimento).

Ho talmente tante torrette negli accampamenti grossi che ieri nel Castello sono arrivati i Supermutanti. Non hanno raggiunto le mura, shottati dalle 12 torrette mitragliatrici pesanti messe in quel lato.

Ultima modifica di Baboo85 : 09-12-2015 alle 10:54.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 11:34   #2465
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Principiante

http://ktmgroup.altervista.org/Foto_...5_17_58_35.jpg

My bitches
Avevano l'atomica, prima dei predoni e poi la T60, ma tanto se la facevano distruggere e anche con le armature normali vanno giu' in fretta. E sono immortali.
Quindi a sto punto gli ho dato quei vestiti che ho trovato in giro e gli occhiali da sentinella.

E' una foto al monitor, dato che ste cose le invio ad un mio amico e faccio prima cosi'.
Fai prima (e meglio) a catturare lo screen e mandarlo con whattsapp web.

Io i compagni me li porto dietro solo per sbloccare il perk unico, e sentire cos'hanno da dire (dopo un po dicono sempre le stesse cose) e poi li lascio a casa, tanto mi sono solo d'intralcio.

Perlomeno MacCready ha capito perfettamente il suo ruolo:

Tra l'altro anche come bramini valgono poco, in quanto non volendo "cheatare" possono portare davvero poca roba (e se li vesti ancora meno).
L'unico che vorrei potermi portar dietro come companion. è questo!

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 09-12-2015 alle 12:09.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 12:36   #2466
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma se non sbaglio e non ricordo male

Spoiler:
non ci dovete entrare li per trovare la squadra della confraterninta, dovete seguire il segnale radio che va dietro l'edificio e li trovate in una casa demolita

se la missione è quella ho girato per un'ora di orologio li attorno e poi ho scoperto questo
senza entrarci il segnale è forte in uno specifico punto del palazzo, sul fianco ma lì non c'è proprio nulla, anche a me di entrare nell'edificio risulta strano, visto che il segnala radio non viene più segnalato.

Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
E' quella dove
Spoiler:
incontri la prima squadra nel campo con le mega antenne paraboliche controllato dai supermutanti, l'altra parte dovrebbe essere dentro questa med tek research solo che per proseguire appunto bisogna inserire una password in un terminale all'entrata e non ce l'ho

Ecco ho ritrovato i due thread dove ne parlano, guardateci solo se avete a che fare con la missione del ritrovamento della squadra della confraternita:
https://www.reddit.com/r/fo4/comment..._research_yet/

E qui dal post #20
http://www.gamefaqs.com/boards/16459...2807842?page=1
Ci vuole Macready ? che cosa centra lui con la confraternita ?
Per me è un bug

Ultima modifica di PaulGuru : 09-12-2015 alle 12:52.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 12:40   #2467
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
a nessuno dava problemi di crash dopo ore o minuti di gioco?(con errore il driver è stato ripristinato) io ho forse finalmente risolto. davo la colpa alla scheda video che stranamente è stabile a tutto.. ho letto diversi forum stranieri ed ho tirato fuori questa soluzione: nel file Fallout4Prefs ,che è nei documenti dove sono i salvataggi,ho modificato Find iPresentInterval da 1 a 0 ed in pratica ho sbloccato i frame. poi ho attivato il vsinc adattativo dal pannello di controllo nvidia e infine ho messo compatibilità dell'eseguibile a windows 7 che uso.. sembrerebbe tutto a posto ora. se avete problemi provate anche voi.
Ma avuto crash o anomali funzionali.
E sono oltre 30 ore di gioco.

Ultima modifica di PaulGuru : 09-12-2015 alle 12:56.
Old 09-12-2015, 12:42   #2468
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ci vuole Mcready ? che cosa centra lui con la confraternita ?
Per me è un bug
Non so, magari è collegato in qualche modo, sta di fatto che bisogna fare così, proverò se mi ricordo stasera tanto la quest dove devo andare ad incontrarlo ce l'ho.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 09-12-2015, 12:47   #2469
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Ci vuole Mcready ? che cosa centra lui con la confraternita ?
Per me è un bug
Io l'ho fatta quando avevo Valentine dietro.
No imho non centra nulla, ma ti sei sintonizzato sul segnale radio? Perchè a me la missione progrediva in quel modo, al med tek ci devi passare solo vicino (occhio agli scorpioni malefici) e andare oltre.
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 12:57   #2470
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
No imho non centra nulla, ma ti sei sintonizzato sul segnale radio? Perchè a me la missione progrediva in quel modo, al med tek ci devi passare solo vicino (occhio agli scorpioni malefici) e andare oltre.
Ci sono due squadre di ricerca da trovare:
Spoiler:
una è nella zona con le mega antenne, e l'altra a me manda lì nel med-tek, se accendo la radio il segnale è forte quando giro intorno all'edificio quindi non so.
La missione continuo a non averla completata per una parte, per forza bisogna entrare lì.
Old 09-12-2015, 12:58   #2471
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Il segnale radio c'era così come c'era la percentuale che ti indicava la distanza di quest'ultimo.
Raggiungeva il picco massimo in un angolo al lato del palazzo ma non c'era nulla e se mi allontanavo il segnale diminuiva.

Io con MacReady nemmeno ci ho fatto amicizia, l'ho già conosciuto ma al primo lavoro che mi ha offerto l'ho rifiutato e l'ho mollato lì.
Old 09-12-2015, 13:02   #2472
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Ma i perk dei compagni rimagono attivi anche quando li lasciamo a casa?
Stufo di sto poweplaying assurdo che mi dava McCready ho deciso di mollarlo per tornare ad avere un minimo di sfida, ma continuo a headshottare tutti, con una "misera" 10mm da KM di distanza a lv sopravvivenza...
Appena sono alla distanza necessaria per attivare lo spav, 95% hit alla testa!

Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 09-12-2015, 13:06   #2473
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma i perk dei compagni rimagono attivi anche quando li lasciamo a casa?
Stufo di sto poweplaying assurdo che mi dava McCready ho deciso di mollarlo per tornare ad avere un minimo di sfida, ma continuo a headshottare tutti, con una "misera" 10mm da KM di distanza a lv sopravvivenza...
Appena sono alla distanza necessaria per attivare lo spav, 95% hit alla testa!
Mi sà che il tuo è un bug, perchè tutte le altre parti del corpo hanno percentuali minime.
A me con lo SPAV il 95% mi compare solo quando gli sono praticamente attaccato, non di certo a quelle distanze.

Ma scusate ma per voi MacReady è forte e offre poca sfida ?
E io che mi porto dietro Danse a braccetto che dovrei dire ?

Ultima modifica di PaulGuru : 09-12-2015 alle 13:14.
Old 09-12-2015, 13:17   #2474
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
è corretto così ma è comunque fastidioso, non riuscire a nuotare con l'armatura atomica.....fa a fondo.

forse se metto il jetpack?

altro bug.

Spoiler:
a Salem, davanti alla casa di Henry qualcosa, sotto assedio di tre mireluk, ti da uccidili e poi parla con harry....che però è morto....
Bhe credo sia anche giusto che con un' armatura da mille kili non si possa nuotare...
È un po come essere palombari!

PS il jetpack non va in acqua, ma è una libidine fuori!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 13:21   #2475
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Mi sà che il tuo è un bug, perchè tutte le altre parti del corpo hanno percentuali minime.
A me con lo SPAV il 95% mi compare solo quando gli sono praticamente attaccato, non di certo a quelle distanze.

E' un bug noto del perk che ti da MacReady, Killshot:

Quote:
Originariamente inviato da Wikia
Obtaining
To gain the perk, the Sole Survivor has to reach maximum affinity with Robert MacCready after completing his personal quest.

Effects
The player character has 20% greater chance to hit an enemy's head in V.A.T.S.

Bugs
This perk's accuracy bonus is set to give the player a 2000% accuracy increase instead of the documented 20%. This resulted in 95% hit rate headshot in VATs
Per fortuna c'è il mod che lo fixa, ci devono sempre pensare i modders...

Ultima modifica di Bestio : 09-12-2015 alle 13:26.
Old 09-12-2015, 13:27   #2476
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:

Si mi sa che è un bug, sistematicamente il 95 mi pare troppo facile!

PS gioca di "prima" senza vats, molto più divertente e appagante!
Old 09-12-2015, 13:43   #2477
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Ma avuto crash o anomali funzionali.
E sono oltre 30 ore di gioco.
la scheda video è in overclock?
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 13:43   #2478
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si mi sa che è un bug, sistematicamente il 95 mi pare troppo facile!

PS gioca di "prima" senza vats, molto più divertente e appagante!
Se a uno piacciono gli FPS, io li disprezzo profondamente.
Old 09-12-2015, 13:47   #2479
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
ma chi è sto mcready che io sto a 68 ore e ancora non l'ho incontrato?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 13:48   #2480
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Se a uno piacciono gli FPS, io li disprezzo profondamente.
I gusti sono gusti, Ma chiedo, non divenuta noioso e lunghissimo ogni combattimento?
Fra mirare, poi scelta della zona in cui sparare, poi animazione di sparo, per ogni colpo sono secondi abbondanti...
Non si perde il gusto della sfida e del superare un ostacolo con le proprie "forze"?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian