Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2015, 23:06   #2281
ziopigna
Senior Member

L'Avatar di ziopigna

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
[quote=cecco89;43143228]ho fatto altro dal momento
comunque
Spoiler:
ho parlato con il vecchio che ha deciso di rimanere li, non ho abbastanza carisma per convincerlo a venire con me, la missione mi dice fai rapporto a dansen ma lui non me ne parla

Stesso problema, anche a me Dansen non mi da modo di fare rapporto. La quest mi rimane aperta..
Old 04-12-2015, 23:08   #2282
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
lo fanno un po' tutti i personaggi che vi danno una quesrt ma che non avete come compagni, per andare avanti dovete prima dirgli di seguirvi poi gli parlate e vi daranno la quest completata.
Se liavete gia come compagni provate a congedarli e parlargli.

Avrei una domanda, ma di città abitate c'e solo diamond city?
Old 05-12-2015, 00:07   #2283
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Porkkk ho completato la quest di

Spoiler:
Silver shroud.

Ma sto cacchio di costume non me lo lascia posare, sono costratto a portarmi 7kg sul groppone per tutto il gioco??
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 00:13   #2284
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
puoi posarlo in qualsiasi armadietto o cassaforte, l'unica cosa che non puoi fare è darlo ai compagni.
Old 05-12-2015, 01:30   #2285
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Cioè ma voi vi rendete conto che mi sono accorto solo ora che posso assegnare i punti dove voglio tra i perk? Io pensavo di dover andare "in fila" raggiungendo il massimo del punteggio nel livello precedente per poter avanzare al successivo.. Ora mi tocca per forza resettare i punti e riassegnarli.. Quante casseforti e quanti terminali lasciati perdere perchè non avevo la skill necessaria.. Che c0glione..
Io per fortuna l'ho scoperto "quasi" subito, ho chiesto ad un amico perchè mi era venuto il dubbio, dopo 13 livelli ho cominciato ad assegnare le perk a quelli sotto. C'è da dire però che così ho sbloccato quasi tutto
Cmq non disperare troppo, per quelli più in basso serve anche un livello adeguato.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||

Ultima modifica di klept : 05-12-2015 alle 11:00.
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 02:07   #2286
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da luka734 Guarda i messaggi
puoi posarlo in qualsiasi armadietto o cassaforte, l'unica cosa che non puoi fare è darlo ai compagni.
A me non lo lascia posare in nessun oggetto o cassaforte... però ho notato che anche se indica 7 di peso nelle stats, in realtà non pesa nulla, se mi tolgo tutto tranne quel vestito mi da 0 peso trasportato...
Percui non è un grosso problema, anche se mi scazza vederlo sempre li nell'inventario.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 10:04   #2287
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
chiedo info da chi è più avanti di me (praticamente tutti voi...)

ho notato una "zuffa" vicino concord, mi sono avvicinato e nessuno era pericoloso... stavano in due contro uno che dicevano essere un sintetico e che lo volevano far fuori, li ho convinti a lasciarlo andare ma poco dopo mi è venuta voglia di farlo fuori per controllare le statistiche e vedere che succede... uccidendolo (era un sintetico... forse ho bloccato sul nascere una missione???) non ho notato l'aumento del contatore omicidi (che è a 1 non so perché... avrò fatto un "errore" senza accorgermene) poi son tornato dai due ed erano parecchio nervosi ma sempre non pericolosi... ho pensato di freddare entrambi per controllare sempre la statistica... ed è rimasta sempre fissa a 1...
poi ho preso tutto quel che avevano (prima non commerciavano...)

poco prima ero a zonzo nelle zone dietro al vault 111 e ho trovato una baracchetta disabitata con oggetti rossi....

queste cose non le capisco!!!

poi ho fatto una capatina a concord e l'ho trovata "invasa" da predoni.. ripulite le strade ho girato per le case e ho ritrovato un sacco di oggetti (in posti che avevo già visitato e ripulito)

tutto normale?

e poi non riesco a spostare i coloni a tempines (i 2 che si sono affiliati alla fine della missione) il tasto R è grigio... devo essere di un livello più alto? (sono a 10)

altra domanda...
ho incontrato un predone bomber con l'armatura
affrontato con un doppia canna da 70 di danno e schivando i suoi colpi è andato giù in 5 minuti
rifatto con fucile da cecchino danno 50 non ne voleva sapere di schiattare e poi mi son fatto sorprendere da una bomba
rifatto con la pistola laser da 10 di danno è schiattato in 30 secondi con nemmeno 20 colpi
tutto nella norma?
(avrei voluto provare a fregargli l'armatura ma credo sia impossibile, non sono così bravo da riuscirci)

in ultimo
il "completato" appare solo nelle zone ripulite? o anche negli avamposti? come completo tutto?

radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 10:10   #2288
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Ho dei continui crash del gioco (ogni circa 45 minuti), con totale freeze del sistema. Secondo voi da cosa dipendono? Può c'entrare l'overclock di fabbrica della gpu?
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 10:20   #2289
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
ma voi che compagno vi portate dietro?

io al momento tengo

Spoiler:
Hancock

ma ha un caz di fucile a canne mozze e non vuole saperne di cambiarlo xD
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 10:45   #2290
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheLogan88 Guarda i messaggi
ma ha un caz di fucile a canne mozze e non vuole saperne di cambiarlo xD
ma se commerci e lo equipaggi con una altra arma non mette nell'inventario quella che non usa???
Old 05-12-2015, 11:03   #2291
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Cioè ma voi vi rendete conto che mi sono accorto solo ora che posso assegnare i punti dove voglio tra i perk? Io pensavo di dover andare "in fila" raggiungendo il massimo del punteggio nel livello precedente per poter avanzare al successivo.. Ora mi tocca per forza resettare i punti e riassegnarli.. Quante casseforti e quanti terminali lasciati perdere perchè non avevo la skill necessaria.. Che c0glione..
E da quando di grazia si può resettare i perk assegnati e ridistribuire i punti ?
E se si come si fa ?
Forse mi sfugge qualcosa
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 11:32   #2292
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
E da quando di grazia si può resettare i perk assegnati e ridistribuire i punti ?
E se si come si fa ?
Forse mi sfugge qualcosa
con la console penso.
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 11:47   #2293
TheLogan88
Member

Iscritto dal: Apr 2013
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
ma se commerci e lo equipaggi con una altra arma non mette nell'inventario quella che non usa???
perchè si può togliere quella che ha equipaggiata? non ci ho fatto caso, fino ad ora tutti gli altri se la sbrigavano da soli xD
TheLogan88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 11:52   #2294
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
NOOOOOOOOO non cambiate le armi di base dei vostri compagni!!!

Se lasciate quella di base hanno proiettili infiniti, se cambiate l'arma dovete dar loro le munizioni e si fanno fuori decine e decine di munizioni in ogni fight!
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 11:56   #2295
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Ragazzi ho finito la main quest,
Spoiler:
il finale mi ha deluso parecchio, non vi è sembrato troppo sbrigativo e davvero poco epico?
Comunque io ho deciso di appoggiare l'istituto (Eh dai, non potevo tradire mio figlio )
e annientare la confraternita (antipatici e troppo pieni di sè )
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 11:57   #2296
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
NOOOOOOOOO non cambiate le armi di base dei vostri compagni!!!

Se lasciate quella di base hanno proiettili infiniti, se cambiate l'arma dovete dar loro le munizioni e si fanno fuori decine e decine di munizioni in ogni fight!
Ma se gli passi un arma senza munizioni, userà sempre la sua vero ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 12:02   #2297
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma se gli passi un arma senza munizioni, userà sempre la sua vero ?
io uso il controller della xbox one su pc quindi non so quale sia il tasto su tastiera, ma lì se commercio con loro con Y imposto quale armatura fargli usare e quale arma fargli usare.

Quando commerci con loro, in basso c'è scritto cosa puoi fare e il tasto associato.

Quindi puoi dargli 200 kg di armi tranquillamente, basta che non cambi l'arma che usa
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 12:51   #2298
radeon_snorky
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
io uso il controller della xbox one su pc quindi non so quale sia il tasto su tastiera, ma lì se commercio con loro con Y imposto quale armatura fargli usare e quale arma fargli usare.

Quando commerci con loro, in basso c'è scritto cosa puoi fare e il tasto associato.

Quindi puoi dargli 200 kg di armi tranquillamente, basta che non cambi l'arma che usa
boh, io non ci ho mai fatto caso... ma credo di aver fatto una missione con preston e gli avevo dato, ed equipaggiato, un'arma senza munizioni e l'ha usata senza problemi.... o forse ricordo male!

adesso ci provo!
Old 05-12-2015, 12:57   #2299
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
con la console penso.
Ok grazie però sta console, chi resetta le skill, chi aumenta la capacità di trasporto del proprio compagno e no questi sono cheats altrochè Guide strategiche ufficiali
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2015, 13:04   #2300
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Io per fortuna l'ho scoperto "quasi" subito, ho chiesto ad un amico perchè mi era venuto il dubbio, dopo 13 livelli ho cominciato ad assegnare le perk a quelli sotto. C'è da dire però che così ho sbloccato quasi tutto
Cmq non disperare troppo, per quelli più in basso serve anche un livello adeguato.
A me è venuto il dubbio dopo 5-6 perk assegnati, comunque non disperare, senza quelli sopra non sblocchi quelli sotto..(anche se 13 sono un po' troppi)http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian