Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2015, 14:16   #7441
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Un TL;DR riguardo a ciò di cui parla questo video?

Discute della lore del gioco?
Sì, è una serie interamente lore-based, niente gameplay.
Old 07-12-2015, 15:36   #7442
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sì, è una serie interamente lore-based, niente gameplay.
Grazie
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 15:43   #7443
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
cos'è un tl dr?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 15:45   #7444
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
cos'è un tl dr?
Abbreviazione di "Too Long Didn't Read" - una sintesi messa a fondo di uno sproloquio particolarmente lungo.
Old 08-12-2015, 13:25   #7445
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Negli ultimi giorni mi è capitato di combattere contro due giocatori (non ricordo i loro nomi) all'Iron Keep durante due diverse sessioni di PvP. In entrambi gli scontri sono stato colpito da un Hex che in un caso mi ha tolto il 90% dei punti ferita (e sono tanti, considerando anche l'armatura), mentre nell'altro caso mi ha semplicemente "one-shottato". In ambedue le situazioni ero al massimo di HP.
Come si spiega questa cosa? È un cheat? Una qualche forma di exploit furbesco di una meccanica del gioco? Non so dire che tipo di Hex fosse, ma sembrava una piccola sfera di colore nero-violaceo che si muoveva molto velocemente.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 13:34   #7446
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Negli ultimi giorni mi è capitato di combattere contro due giocatori (non ricordo i loro nomi) all'Iron Keep durante due diverse sessioni di PvP. In entrambi gli scontri sono stato colpito da un Hex che in un caso mi ha tolto il 90% dei punti ferita (e sono tanti, considerando anche l'armatura), mentre nell'altro caso mi ha semplicemente "one-shottato". In ambedue le situazioni ero al massimo di HP.
Come si spiega questa cosa? È un cheat? Una qualche forma di exploit furbesco di una meccanica del gioco? Non so dire che tipo di Hex fosse, ma sembrava una piccola sfera di colore nero-violaceo che si muoveva molto velocemente.
Beh l'hex Culmine (in inglese mi pare si chiami climax) è una bella mazzata, se non hai almeno 700 di difesa oscura ci sta che ti shotta, quindi suppongo sia questo l'hex di cui parli. Certo che in pvp è raro trovare qualcuno che lo usa perché prosciuga tutte le anime ed è facile da evitare.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 13:59   #7447
Lateo
Senior Member

Può darsi che si trattasse proprio di Climax / Culmine. Ho letto la descrizione nella Wiki, e pare che per utilizzarlo al massimo del suo potere servano 5.000 anime. Non sono poche, ma per chi fa PvP al livello più elevato di Soul Memory e becca 50.000 / 100.000 anime ad ogni scontro, 5.000 anime per un Climax ben piazzato sono poca roba, in fondo... a maggior ragione se il risultato è di one-shottare il malcapitato di turno!

(Quel fesso del sottoscritto che non ha schivato in tempo, ad esempio...)
Old 08-12-2015, 17:41   #7448
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Può darsi che si trattasse proprio di Climax / Culmine. Ho letto la descrizione nella Wiki, e pare che per utilizzarlo al massimo del suo potere servano 5.000 anime. Non sono poche, ma per chi fa PvP al livello più elevato di Soul Memory e becca 50.000 / 100.000 anime ad ogni scontro, 5.000 anime per un Climax ben piazzato sono poca roba, in fondo... a maggior ragione se il risultato è di one-shottare il malcapitato di turno!

(Quel fesso del sottoscritto che non ha schivato in tempo, ad esempio...)
Esatto, è questo il tema. Ma ha un contro notevole perché culmine cappa a 5000 anime ma se ne hai di più le consuma comunque tutte, quindi se hai, per esempio, 30.000 anime in cash ti consuma 30.000 anime, poi se vuoi riutilizzarlo al volo in pvp devi usare delle anime dall'inventario... per questo viene usato raramente. In più aggiungici il fatto che è facile da schivare e ti rendi conto del perché non lo usa nessuno, io non mi ricordo neanche come è fatto, probabilmente se ora mi mettessi a fare pvp e uno mi sparasse un culmine probabilmente lo prenderei in pieno perché non ricordo con che velocità viaggia e che range ha
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:22   #7449
Lateo
Senior Member

Ah, ecco, non sapevo che utilizzasse comunque tutte le anime: pensavo che si limitasse a prelevarne al massimo 5.000. Allora sì, hai proprio ragione: non conviene utilizzarlo se si hanno molte anime da parte e l'intenzione di spenderle in altro modo!

In ogni caso, penso di essere stato preso alla sprovvista, anche perché - come giustamente hai fatto notare - l'uso del Climax è estremamente raro (infatti sono state le uniche due volte che l'ho visto utilizzare in tutti questi mesi) e sarà proprio questo il motivo che mi ha fatto soccombere per ben due volte.

Occasionalmente, ad Iron Bridge incontro dei giocatori che sembrano avere una quantità mostruosa di HP, oppure delle difese elevatissime... che siano dei "99 dappertutto" (Maxed Out)?
Old 08-12-2015, 20:18   #7450
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Ah, ecco, non sapevo che utilizzasse comunque tutte le anime: pensavo che si limitasse a prelevarne al massimo 5.000. Allora sì, hai proprio ragione: non conviene utilizzarlo se si hanno molte anime da parte e l'intenzione di spenderle in altro modo!

In ogni caso, penso di essere stato preso alla sprovvista, anche perché - come giustamente hai fatto notare - l'uso del Climax è estremamente raro (infatti sono state le uniche due volte che l'ho visto utilizzare in tutti questi mesi) e sarà proprio questo il motivo che mi ha fatto soccombere per ben due volte.
Potrebbe capitarti anche questo:

https://www.youtube.com/watch?v=-CiJy6SxI1w

EDIT:

questo invece

https://www.youtube.com/watch?v=gLQDNwejRcM

potrebbe esserti utile.

Ultima modifica di kaos. : 08-12-2015 alle 20:23.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 20:35   #7451
Lateo
Senior Member

Grazie per la segnalazione dei video: sono davvero spassosi! Il tizio che li ha realizzati è veramente in gamba... quando ho letto "zero fucks given" mi sono scese le lacrime!

Devo ancora guardare molti dei tuoi su DS2, ma prometto che troverò il tempo!
Old 08-12-2015, 20:47   #7452
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Grazie per la segnalazione dei video: sono davvero spassosi! Il tizio che li ha realizzati è veramente in gamba... quando ho letto "zero fucks given" mi sono scese le lacrime!

Devo ancora guardare molti dei tuoi su DS2, ma prometto che troverò il tempo!
Oltre a essere bravo, è un troll di prima categoria... e mi piace per questo!

I miei video DS2 sono al 99% guida e guida rifatta alla no death+no bonfire, niente di particolarmente interessante.
Oltretutto è per la versione vecchia di Ds2... :-/
Old 08-12-2015, 20:53   #7453
Lateo
Senior Member

Vero: un trollone da chilo!

Comunque penso che uno sguardo lo darò comunque ai tuoi video!
Old 08-12-2015, 22:50   #7454
Lateo
Senior Member

Commento della sera #1: quanto fastidio vi dà essere sconfitti in PvP (per chi lo pratica) per una manciata di HP? A me succede di continuo!

Commento della sera #2: vi è mai capitato di trovare un giocatore evocabile tramite segno rosso dal "nome colorato"? Date un'occhiata a questi screenshot e capirete cosa intendo:
https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c

Ultima modifica di Lateo : 08-12-2015 alle 22:54.
Old 08-12-2015, 23:18   #7455
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Commento della sera #1: quanto fastidio vi dà essere sconfitti in PvP (per chi lo pratica) per una manciata di HP? A me succede di continuo!

Commento della sera #2: vi è mai capitato di trovare un giocatore evocabile tramite segno rosso dal "nome colorato"? Date un'occhiata a questi screenshot e capirete cosa intendo:
https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c

1) mi da fastidio solo se il miracolato poi si bulla di me
2) al 99% l'ha fatto tramite cheat engine... e spero per te che si sia limitato a quello
Old 09-12-2015, 10:17   #7456
Lateo
Senior Member

(1) Haha, vero: che fastidio! Fortuna che ultimamente trovo quasi esclusivamente giocatori leali e corretti... a parte un certo Gatsu, che sembra essere online 24 ore su 24 e che evito come la peste, e certi altri che sembrano avere un milione e mezzo di punti ferita, ma pazienza.

(2) Apparentemente sì, nel senso che pare non mi abbia "hackerato" nulla, né mi ha lasciato curiose sorpresine sul terreno... sono perfino riuscito a sconfiggerlo, quindi speriamo bene!
Old 09-12-2015, 10:36   #7457
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
a parte un certo Gatsu, che sembra essere online 24 ore su 24 e che evito come la peste
attenzione però, il nome visualizzato in game non è quello dell'account (in DS2), quindi troppo generico dire "un certo Gatsu", poiché in game c'è ne sono a pacchi di gatsu, specie nei souls.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 10:47   #7458
Lateo
Senior Member

Eh, ma fidati che io parlo di un giocatore ben preciso (di cui non conosco l'alias su Steam, e nemmeno m'interessa). Il suo "pattern" è sempre lo stesso: appena evocato ti prende in giro, poi si mette a scappare in direzione dell'Iron Keep interno, verso lo Smelter Daemon, per intenderci. Poi usa tutti i trucchetti più schifosi per colpirti da lontano mentre ti dileggia, si cura e continua a scappare... non so che divertimento ci provi. In ogni caso, in un paio di occasioni mi ha fregato, ma l'ultima volta gli ho reso la pariglia: un bel Seed Of The Tree Of Giants, e in quell'occasione l'ultima risata è stata la mia.

Non ho trovato altri "Gatsu" giocando in PvP all'Iron Keep: sempre lo stesso demente, che ora evito come il colera.
Old 10-12-2015, 13:02   #7459
Lateo
Senior Member

Kaos, ho guardato il tuo video 1/7 sulla "No Bonfire - No Death Run", e pur trattandosi di una versione diversa dalla mia, ho già individuato alcune cose interessanti, a partire dal colore dei capelli della tua Personaggia! Scherzi a parte, ci sono elementi diversi rispetto a Scholar: non avendo mai giocato alla versione "vanigliata" di DS2, la posizione di nemici ed oggetti non è sempre come me la ricordavo. Vedo che non hai perso la predilezione per i pugnali a due mani! Tra l'altro hai seccato il povero Maughlin... tutto ciò per ottenere fin da subito il Tseldora Set? Inoltre mi hai letteralmente lasciato di stucco con i trick che hai usato contro i boss Dragonrider a Heide's Tower (il precipizio) e Pursuer a Forest Of Fallen Giants (la ballista). Ho riso invece quando ti sei fermato a rimirare i frammenti delle botti sospese in aria...
Vedi che alla fine non è stato tempo perso?
Old 10-12-2015, 13:25   #7460
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Kaos, ho guardato il tuo video 1/7 sulla "No Bonfire - No Death Run", e pur trattandosi di una versione diversa dalla mia, ho già individuato alcune cose interessanti, a partire dal colore dei capelli della tua Personaggia! Scherzi a parte, ci sono elementi diversi rispetto a Scholar: non avendo mai giocato alla versione "vanigliata" di DS2, la posizione di nemici ed oggetti non è sempre come me la ricordavo. Vedo che non hai perso la predilezione per i pugnali a due mani! Tra l'altro hai seccato il povero Maughlin... tutto ciò per ottenere fin da subito il Tseldora Set? Inoltre mi hai letteralmente lasciato di stucco con i trick che hai usato contro i boss Dragonrider a Heide's Tower (il precipizio) e Pursuer a Forest Of Fallen Giants (la ballista). Ho riso invece quando ti sei fermato a rimirare i frammenti delle botti sospese in aria...
Vedi che alla fine non è stato tempo perso?

Grazie, sono felice che ti sia stata comunque un po' utile.
Comunque sì, maughlin l'ho seccato per il suo set che, se indossato tutto, ti da il 22,5% di anime in più (ho appena controllato sulla wiki, non ricordavo i valori precisi)... che unito all'anello del serpente d'argento +1 ci permette di avere un bonus di anime abbastanza sostanzioso.
Il pursuer potevo farlo meglio, ma dopo 6 mesi di pausa non ricordavo troppo bene il gioco... e durante il duello con la peccatrice questa cosa si vedrà tutta.

Ultima modifica di kaos. : 10-12-2015 alle 13:43.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian