|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Sì, è una serie interamente lore-based, niente gameplay.
|
|
|
|
|
|
#7442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Grazie
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
|
|
|
|
|
#7443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
cos'è un tl dr?
|
|
|
#7444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Abbreviazione di "Too Long Didn't Read" - una sintesi messa a fondo di uno sproloquio particolarmente lungo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#7445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Negli ultimi giorni mi è capitato di combattere contro due giocatori (non ricordo i loro nomi) all'Iron Keep durante due diverse sessioni di PvP. In entrambi gli scontri sono stato colpito da un Hex che in un caso mi ha tolto il 90% dei punti ferita (e sono tanti, considerando anche l'armatura), mentre nell'altro caso mi ha semplicemente "one-shottato". In ambedue le situazioni ero al massimo di HP.
Come si spiega questa cosa? È un cheat? Una qualche forma di exploit furbesco di una meccanica del gioco? Non so dire che tipo di Hex fosse, ma sembrava una piccola sfera di colore nero-violaceo che si muoveva molto velocemente. |
|
|
|
|
|
#7446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#7447 |
|
Senior Member
|
Può darsi che si trattasse proprio di Climax / Culmine. Ho letto la descrizione nella Wiki, e pare che per utilizzarlo al massimo del suo potere servano 5.000 anime. Non sono poche, ma per chi fa PvP al livello più elevato di Soul Memory e becca 50.000 / 100.000 anime ad ogni scontro, 5.000 anime per un Climax ben piazzato sono poca roba, in fondo... a maggior ragione se il risultato è di one-shottare il malcapitato di turno!
(Quel fesso del sottoscritto che non ha schivato in tempo, ad esempio...) |
|
|
|
|
|
#7448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#7449 |
|
Senior Member
|
Ah, ecco, non sapevo che utilizzasse comunque tutte le anime: pensavo che si limitasse a prelevarne al massimo 5.000. Allora sì, hai proprio ragione: non conviene utilizzarlo se si hanno molte anime da parte e l'intenzione di spenderle in altro modo!
In ogni caso, penso di essere stato preso alla sprovvista, anche perché - come giustamente hai fatto notare - l'uso del Climax è estremamente raro (infatti sono state le uniche due volte che l'ho visto utilizzare in tutti questi mesi) e sarà proprio questo il motivo che mi ha fatto soccombere per ben due volte. Occasionalmente, ad Iron Bridge incontro dei giocatori che sembrano avere una quantità mostruosa di HP, oppure delle difese elevatissime... che siano dei "99 dappertutto" (Maxed Out)? |
|
|
|
|
|
#7450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=-CiJy6SxI1w ![]() EDIT: questo invece https://www.youtube.com/watch?v=gLQDNwejRcM potrebbe esserti utile. Ultima modifica di kaos. : 08-12-2015 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#7451 |
|
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione dei video: sono davvero spassosi! Il tizio che li ha realizzati è veramente in gamba... quando ho letto "zero fucks given" mi sono scese le lacrime!
![]() Devo ancora guardare molti dei tuoi su DS2, ma prometto che troverò il tempo! |
|
|
|
|
|
#7452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I miei video DS2 sono al 99% guida e guida rifatta alla no death+no bonfire, niente di particolarmente interessante. Oltretutto è per la versione vecchia di Ds2... :-/ |
|
|
|
|
|
|
#7453 |
|
Senior Member
|
Vero: un trollone da chilo!
Comunque penso che uno sguardo lo darò comunque ai tuoi video! |
|
|
|
|
|
#7454 |
|
Senior Member
|
Commento della sera #1: quanto fastidio vi dà essere sconfitti in PvP (per chi lo pratica) per una manciata di HP? A me succede di continuo!
Commento della sera #2: vi è mai capitato di trovare un giocatore evocabile tramite segno rosso dal "nome colorato"? Date un'occhiata a questi screenshot e capirete cosa intendo: https://onedrive.live.com/redir?resi...hint=folder%2c Ultima modifica di Lateo : 08-12-2015 alle 22:54. |
|
|
|
|
|
#7455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) mi da fastidio solo se il miracolato poi si bulla di me 2) al 99% l'ha fatto tramite cheat engine... e spero per te che si sia limitato a quello |
|
|
|
|
|
|
#7456 |
|
Senior Member
|
(1) Haha, vero: che fastidio! Fortuna che ultimamente trovo quasi esclusivamente giocatori leali e corretti... a parte un certo Gatsu, che sembra essere online 24 ore su 24 e che evito come la peste, e certi altri che sembrano avere un milione e mezzo di punti ferita, ma pazienza.
(2) Apparentemente sì, nel senso che pare non mi abbia "hackerato" nulla, né mi ha lasciato curiose sorpresine sul terreno... sono perfino riuscito a sconfiggerlo, quindi speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#7457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7458 |
|
Senior Member
|
Eh, ma fidati che io parlo di un giocatore ben preciso (di cui non conosco l'alias su Steam, e nemmeno m'interessa). Il suo "pattern" è sempre lo stesso: appena evocato ti prende in giro, poi si mette a scappare in direzione dell'Iron Keep interno, verso lo Smelter Daemon, per intenderci. Poi usa tutti i trucchetti più schifosi per colpirti da lontano mentre ti dileggia, si cura e continua a scappare... non so che divertimento ci provi. In ogni caso, in un paio di occasioni mi ha fregato, ma l'ultima volta gli ho reso la pariglia: un bel Seed Of The Tree Of Giants, e in quell'occasione l'ultima risata è stata la mia.
Non ho trovato altri "Gatsu" giocando in PvP all'Iron Keep: sempre lo stesso demente, che ora evito come il colera. |
|
|
|
|
|
#7459 |
|
Senior Member
|
Kaos, ho guardato il tuo video 1/7 sulla "No Bonfire - No Death Run", e pur trattandosi di una versione diversa dalla mia, ho già individuato alcune cose interessanti, a partire dal colore dei capelli della tua Personaggia! Scherzi a parte, ci sono elementi diversi rispetto a Scholar: non avendo mai giocato alla versione "vanigliata" di DS2, la posizione di nemici ed oggetti non è sempre come me la ricordavo. Vedo che non hai perso la predilezione per i pugnali a due mani!
Vedi che alla fine non è stato tempo perso? |
|
|
|
|
|
#7460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, sono felice che ti sia stata comunque un po' utile. Comunque sì, maughlin l'ho seccato per il suo set che, se indossato tutto, ti da il 22,5% di anime in più (ho appena controllato sulla wiki, non ricordavo i valori precisi)... che unito all'anello del serpente d'argento +1 ci permette di avere un bonus di anime abbastanza sostanzioso. Il pursuer potevo farlo meglio, ma dopo 6 mesi di pausa non ricordavo troppo bene il gioco... e durante il duello con la peccatrice questa cosa si vedrà tutta. Ultima modifica di kaos. : 10-12-2015 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.