|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
.... Comunque a me fa vedere mille rotte diverse invece di darmi 1 rotta da seguire e via... Forse la uso male io sta mappa... Ma ogni gruppo di asteroidi presenta metalli diversi o in ogni gruppo puó capitare un pó di tutto?... Il gruppo che minavo io era tutto palladio e argento.... Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 06-12-2015 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
|
Sul mining non so darti informazioni, mai fatto fin'ora
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6343 |
|
Senior Member
|
Ho comprato la diamond back scout.... Ma ci deve essere qualche bug sopra... La raffinery da 11600 ha 4 sloy quella da 16000 ne ha 3..... E l'fsd non lo si puó potenziare perché già al massimo.... O meglio il modulo di livello A mi da la meta dei ly...
Ho comprato un ciospo via... XD.... A me i ly fan comodo per le missioni di ora...... Speriamo sistemino.... Io povero bambino molto poverro e una nave da 60000 che un fa un tubo mi serve a poco xD Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 07-12-2015 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#6344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Occhio alla classe!! Se metti un fsd di livello A ma di classe inferiore é normale che ti dia meno ly di salto. Devi stare attento non solo alla lettera ma anche alla classe Se la tua nave monta un fsd classe 3 livello E, puoi sostituirlo con un classe 2 livello A ma le prestazioni non è detto che crescano. Devi rimanere sempre sulla stessa classe. Per la mappa, seleziona con mouse o tastiera la tua destinazione e clicca sul pulsante "route". Ti calcola il percorso adatto e più veloce/economico per arrivarci. |
|
|
|
|
|
|
#6345 |
|
Senior Member
|
Grazie
La mia monta un classe 4 e in vendita ho solo classe 3.... Ma è colpa della stazione o del mio livello gli 'accessori' che posso montare? Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 07-12-2015 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#6346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Solo colpa della stazione. Per sapere quali stazioni vicino a te vendono quale modulo, usa questa sezione di Roguey.co.uk.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6347 |
|
Senior Member
|
Ho fatto il passo più lungo della gamba... Per migliorare fsd ci vogliono tanti bigliettoni... XD
Peró non mi torna una cosina.... La diamondback scout viene 400000 mila sul sito... Io l'ho presa a 58000.... :/ rendendomi conto apounto ora che per investirci in accessori mi costa na cifra... Mentre il sideware nello stesso posto viene 3200 e non 32000 come scritto nel sito L'hauler viene anch'esso un decimo in quel bel posticino... Se mi dite che c'è un bugghettino mi d'ho alla compra vendita di navi! xD... Commercio di lusso! Lascio a voi il lavoro sporco di trasportare palladio ecc... :P Sconti natalizzi anche in game o errori nel sito? XD Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 07-12-2015 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#6348 |
|
Senior Member
|
Non hai venduto la tua nave nell'acquistarla?
E fra parentesi, se vendi una nave ottieni indietro il 90% del suo valore. Se vendi/cambi tutti i sistemi prima di venderla ottieni il 100% di quello che hai speso, quindi per risparmiare soldini togli tutti i moduli che puoi e sostituisci quelli che non puoi buttare via con altri piú economici, e POI vendila. Infine prima di comprare una nuova nave, vai in un sistema controllato da Li Yong-Rui. Tutti i sistemi e tutte le navi hanno il 15% di sconto lá - un ottimo sistema ben fornito e non troppo lontano é 109 Piscium.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
salve,
ho da poco comprato il cobra mk III, mi potreste dare dei suggerimenti per come sistemarlo per andare a caccia di pirati? pensavo di lasciare la fase di commercio ad una seconda nave che a breve acquisterò (non ho ancora deciso quale). |
|
|
|
|
|
#6350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sul sito vengono dati prezzi sballati... Io ovunque vado ho prezzi molto diversi.... Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
|
#6351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente Chaff, Thruster piú potenti che puoi permetterti, etc. etc.
|
|
|
|
|
|
#6352 |
|
Senior Member
|
Alcuni sistemi hanno sconti in gioco.
|
|
|
|
|
#6353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra domanda. volevo comprare una seconda nave, ma ovviamente non avrò la possibilità di cambiare al volo tra le due navi giusto? ma nel caso mi si rompesse la nave, posso ricomprarla ma allo stesso momento scegliere di utilizzare la seconda nave? |
|
|
|
|
|
|
#6354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi cambiare tra le tue navi se torni alla stazione/porto dove le hai lasciate.
|
|
|
|
|
|
#6355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una taglia sul sistema ngaliba, con un countdown di 6 giorni. ho provato ad andare in una delle sue stazioni ma non me la fa pagare. dovrò aspettare 6 giorni per togliermi questo stato di ricercato? |
|
|
|
|
|
|
#6356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcune taglie non puoi pagarle, devi solo aspettare che diventino "Legacy Fine".
|
|
|
|
|
|
#6357 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ok ma io non ho ben capito per viaggiare di solito quanto ci si mette? tipo per il centro galattico? quante ore?
|
|
|
|
|
|
#6358 |
|
Senior Member
|
sisi questo lo sapevo, speravo però che dopo la distruzione della nave ci fosse la possibilità di scegliere su quale respawnare.
|
|
|
|
|
|
#6359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Senior Member
|
Del 90%???
Mi dai il nome di un sistema che vende le navi a prezzo pieno?? Io sono vicino a genetrix (a circa 35ly) Tutti i sistemi in cui giro le navi vengono un'inezia rispetto a i prezzi visti online.... Se fosse possibile vendere la diamond o simili a prezzo pieno ci tirerei su quasi 300000 a diamond scout.... Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.