Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2015, 20:53   #6341
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chimera_Fls Guarda i messaggi
Io uso direttamente la mappa per calcolarsi rotta, utilizzando o la "economical route" oppure la "fastest route"... Alla fine io uso la seconda perché fai meno salti, salti per distanze massime per la tua nave in base e quando sono a corto di nafta faccio un po' di fuel scoop (in questo caso meglio avere un modulo di qualità altrimenti si sta una vita ad arrivare a destino) e... Occhio a non rimanere senza

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho rischiato di finire la benza già du volte xD... Fortuna che mal che vada mi costa poco la nave da ripristinare
....

Comunque a me fa vedere mille rotte diverse invece di darmi 1 rotta da seguire e via... Forse la uso male io sta mappa...

Ma ogni gruppo di asteroidi presenta metalli diversi o in ogni gruppo puó capitare un pó di tutto?... Il gruppo che minavo io era tutto palladio e argento....

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 06-12-2015 alle 21:01.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2015, 22:18   #6342
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Sul mining non so darti informazioni, mai fatto fin'ora le rotte sulla mappa possono cambiare in base al peso che trasporti... Più tonnellate di carico hai, meno "salti" e, di conseguenza, più salti dovrai fare... Se la prima volta che hai calcolato avevi, che ne so, 2T di carico e successivamente ne carichi altri 4T, arriverai ad un punto di salto dove non potrai più saltare perché, avendo aumentato il peso, non hai più quella capacità di salto espressa in anni luce. Spero di essere stato chiaro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 07-12-2015, 15:09   #6343
pollopopo
Senior Member

Ho comprato la diamond back scout.... Ma ci deve essere qualche bug sopra... La raffinery da 11600 ha 4 sloy quella da 16000 ne ha 3..... E l'fsd non lo si puó potenziare perché già al massimo.... O meglio il modulo di livello A mi da la meta dei ly...

Ho comprato un ciospo via... XD.... A me i ly fan comodo per le missioni di ora......

Speriamo sistemino.... Io povero bambino molto poverro e una nave da 60000 che un fa un tubo mi serve a poco xD

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 07-12-2015 alle 16:01.
Old 07-12-2015, 16:28   #6344
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Ho comprato la diamond back scout.... Ma ci deve essere qualche bug sopra... La raffinery da 11600 ha 4 sloy quella da 16000 ne ha 3..... E l'fsd non lo si puó potenziare perché già al massimo.... O meglio il modulo di livello A mi da la meta dei ly...

Ho comprato un ciospo via... XD.... A me i ly fan comodo per le missioni di ora......

Speriamo sistemino.... Io povero bambino molto poverro e una nave da 60000 che un fa un tubo mi serve a poco xD

Inviato dal mio LG-D855

Occhio alla classe!! Se metti un fsd di livello A ma di classe inferiore é normale che ti dia meno ly di salto.
Devi stare attento non solo alla lettera ma anche alla classe Se la tua nave monta un fsd classe 3 livello E, puoi sostituirlo con un classe 2 livello A ma le prestazioni non è detto che crescano. Devi rimanere sempre sulla stessa classe.

Per la mappa, seleziona con mouse o tastiera la tua destinazione e clicca sul pulsante "route". Ti calcola il percorso adatto e più veloce/economico per arrivarci.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:50   #6345
pollopopo
Senior Member

Grazie

La mia monta un classe 4 e in vendita ho solo classe 3.... Ma è colpa della stazione o del mio livello gli 'accessori' che posso montare?

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 07-12-2015 alle 16:53.
Old 07-12-2015, 16:53   #6346
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Solo colpa della stazione. Per sapere quali stazioni vicino a te vendono quale modulo, usa questa sezione di Roguey.co.uk.
Old 07-12-2015, 17:53   #6347
pollopopo
Senior Member

Ho fatto il passo più lungo della gamba... Per migliorare fsd ci vogliono tanti bigliettoni... XD

Peró non mi torna una cosina.... La diamondback scout viene 400000 mila sul sito... Io l'ho presa a 58000.... :/ rendendomi conto apounto ora che per investirci in accessori mi costa na cifra...

Mentre il sideware nello stesso posto viene 3200 e non 32000 come scritto nel sito

L'hauler viene anch'esso un decimo in quel bel posticino...

Se mi dite che c'è un bugghettino mi d'ho alla compra vendita di navi! xD... Commercio di lusso! Lascio a voi il lavoro sporco di trasportare palladio ecc... :P

Sconti natalizzi anche in game o errori nel sito? XD

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 07-12-2015 alle 18:00.
Old 07-12-2015, 18:07   #6348
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Non hai venduto la tua nave nell'acquistarla?

E fra parentesi, se vendi una nave ottieni indietro il 90% del suo valore. Se vendi/cambi tutti i sistemi prima di venderla ottieni il 100% di quello che hai speso, quindi per risparmiare soldini togli tutti i moduli che puoi e sostituisci quelli che non puoi buttare via con altri piú economici, e POI vendila.

Infine prima di comprare una nuova nave, vai in un sistema controllato da Li Yong-Rui. Tutti i sistemi e tutte le navi hanno il 15% di sconto lá - un ottimo sistema ben fornito e non troppo lontano é 109 Piscium.
Old 07-12-2015, 20:32   #6349
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
salve,

ho da poco comprato il cobra mk III, mi potreste dare dei suggerimenti per come sistemarlo per andare a caccia di pirati?
pensavo di lasciare la fase di commercio ad una seconda nave che a breve acquisterò (non ho ancora deciso quale).
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 20:40   #6350
pollopopo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Non hai venduto la tua nave nell'acquistarla?

E fra parentesi, se vendi una nave ottieni indietro il 90% del suo valore. Se vendi/cambi tutti i sistemi prima di venderla ottieni il 100% di quello che hai speso, quindi per risparmiare soldini togli tutti i moduli che puoi e sostituisci quelli che non puoi buttare via con altri piú economici, e POI vendila.

Infine prima di comprare una nuova nave, vai in un sistema controllato da Li Yong-Rui. Tutti i sistemi e tutte le navi hanno il 15% di sconto lá - un ottimo sistema ben fornito e non troppo lontano é 109 Piscium.
No. Ma ora lo faccio

Comunque sul sito vengono dati prezzi sballati... Io ovunque vado ho prezzi molto diversi....

Inviato dal mio LG-D855
Old 07-12-2015, 20:42   #6351
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve,

ho da poco comprato il cobra mk III, mi potreste dare dei suggerimenti per come sistemarlo per andare a caccia di pirati?
pensavo di lasciare la fase di commercio ad una seconda nave che a breve acquisterò (non ho ancora deciso quale).
Io andrei due Beam laser fissi (classe 1 e classe 2) per gli scudi/navi piccole, e due Autocannon basculanti (ancora, classe 1 e classe 2) per lo scafo delle navi medie grandi.

Ovviamente Chaff, Thruster piú potenti che puoi permetterti, etc. etc.
Old 07-12-2015, 20:46   #6352
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
No. Ma ora lo faccio

Comunque sul sito vengono dati prezzi sballati... Io ovunque vado ho prezzi molto diversi....

Inviato dal mio LG-D855
Alcuni sistemi hanno sconti in gioco.
Old 07-12-2015, 21:06   #6353
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Io andrei due Beam laser fissi (classe 1 e classe 2) per gli scudi/navi piccole, e due Autocannon basculanti (ancora, classe 1 e classe 2) per lo scafo delle navi medie grandi.

Ovviamente Chaff, Thruster piú potenti che puoi permetterti, etc. etc.
ok grazie

altra domanda. volevo comprare una seconda nave, ma ovviamente non avrò la possibilità di cambiare al volo tra le due navi giusto? ma nel caso mi si rompesse la nave, posso ricomprarla ma allo stesso momento scegliere di utilizzare la seconda nave?
Old 07-12-2015, 21:10   #6354
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
ok grazie

altra domanda. volevo comprare una seconda nave, ma ovviamente non avrò la possibilità di cambiare al volo tra le due navi giusto? ma nel caso mi si rompesse la nave, posso ricomprarla ma allo stesso momento scegliere di utilizzare la seconda nave?
"Rompesse"?
Puoi cambiare tra le tue navi se torni alla stazione/porto dove le hai lasciate.
Old 07-12-2015, 21:30   #6355
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
"Rompesse"?
Puoi cambiare tra le tue navi se torni alla stazione/porto dove le hai lasciate.
se me la dovessero distruggere, mi sono espresso male.

ho una taglia sul sistema ngaliba, con un countdown di 6 giorni. ho provato ad andare in una delle sue stazioni ma non me la fa pagare. dovrò aspettare 6 giorni per togliermi questo stato di ricercato?
Old 07-12-2015, 21:32   #6356
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
se me la dovessero distruggere, mi sono espresso male.

ho una taglia sul sistema ngaliba, con un countdown di 6 giorni. ho provato ad andare in una delle sue stazioni ma non me la fa pagare. dovrò aspettare 6 giorni per togliermi questo stato di ricercato?
Se te la distruggono puoi riaverla pagando il 5% del suo valore totale (scafo + moduli).

Alcune taglie non puoi pagarle, devi solo aspettare che diventino "Legacy Fine".
Old 07-12-2015, 21:39   #6357
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
ok ma io non ho ben capito per viaggiare di solito quanto ci si mette? tipo per il centro galattico? quante ore?
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 22:05   #6358
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Se te la distruggono puoi riaverla pagando il 5% del suo valore totale (scafo + moduli).

Alcune taglie non puoi pagarle, devi solo aspettare che diventino "Legacy Fine".
sisi questo lo sapevo, speravo però che dopo la distruzione della nave ci fosse la possibilità di scegliere su quale respawnare.
Old 07-12-2015, 22:47   #6359
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ok ma io non ho ben capito per viaggiare di solito quanto ci si mette? tipo per il centro galattico? quante ore?
Viaggiare al centro della galassia? Sono circa 26.000 anni luce dal sistema solare. Con un Asp da 35 anni luce a salto... fai un pó i conti
Old 07-12-2015, 22:51   #6360
pollopopo
Senior Member

Quote:
Alcuni sistemi hanno sconti in gioco.
Del 90%???

Mi dai il nome di un sistema che vende le navi a prezzo pieno?? Io sono vicino a genetrix (a circa 35ly)

Tutti i sistemi in cui giro le navi vengono un'inezia rispetto a i prezzi visti online....

Se fosse possibile vendere la diamond o simili a prezzo pieno ci tirerei su quasi 300000 a diamond scout....

Inviato dal mio LG-D855
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian