Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2015, 13:41   #6281
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Rara già l'ho chiesto qualche pagina fa ma non ho avuto risposta

Era previsto uno sconto su horizon per chi già aveva il gioco base?

Sul sito di frontier non vedo nessuno sconto

Premetto che non ho riscattato il gioco su steam
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 13:46   #6282
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Rara già l'ho chiesto qualche pagina fa ma non ho avuto risposta

Era previsto uno sconto su horizon per chi già aveva il gioco base?

Sul sito di frontier non vedo nessuno sconto

Premetto che non ho riscattato il gioco su steam
eri nella mia stessa situazione e ti confermo che almeno fino all'altro giorno la risposta era sì, entri col tuo account, aggiungi l'espansione al carrello e quando vai al checkout vedrai che ti fanno 12,5€ di sconto, io ho preordinato l'altro ieri a 37,50

EDIT: è ancora valida, guarda la scritta su sfondo rosso al link
https://www.frontierstore.net/eur/ga...pre-order.html
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 13:52   #6283
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
La geografia è generata proceduralmente, ma le tecniche sono avanzatissime: cose da NASA. Viene utilizzata la tettonica a placche, e tutta una serie di informazioni geomorfologiche reali, che rendono la morfologia dei pianeti il più realistica possibile.

[cut]
dai che quando esce l'espansione ci ribecchiamo online come ai vecchi tempi e andiamo a farci un picnic stellare
Old 03-12-2015, 14:03   #6284
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Il piano di ED è un piano decennale, e ne è passato uno. Personalmente ero molto scettico sul Planet Landing, eppure lo stanno realizzando nel migliore dei modi possibili. ED non è un gioco, è un'esperienza. Frontier è una piccola agenzia in alcun modo paragonabile alle grandi major dei Video Games, con budget da milioni di dollari (vedi Star Wars Battlefront).
Ma è costituita da gente che trasuda passione: sono i primi giocatori appassionati del gioco che stanno sviluppando.

Le recensioni su Steam sono sterco. ED su steam è come un Barolo barricato del 72 comprato alla SMA. Giusto per capirci.

ED non è un "gioco" per il giocatore medio e superficiale: l'età media è tra i 40 ed i 45 anni, con punte di 70. Il livello di istruzione del giocatore medio di ED è molto elevato, conosco personalmente un paio di Fisici della Nasa, ed ho due cari amici del JPL che ci giocano tutti i giorni e lo adorano. Ci sono Matematici, Chimici, Programmatori (come il sottoscritto), Piloti di linea, Astrofisici, e qualche Camionista di lusso qua e la

E' un gioco che necessita di tempo per essere apprezzato, ma se non si ha in se quel particolare spirito, che no riesco a descrivere a parole, ma che è tipico di coloro che hanno giocato il primo Elite, sarà impossibile apprezzarlo.

C'è gente che ci gioca ogni giorno da un anno, anche solo per un'oretta, giusto per evadere dalla routine di tutti i giorni.

Horizon sarà disponibile su Steam il giorno del rilascio ufficiale: personalmente non uso Steam. Sullo shop di Frontier si può acquistare già adesso, e suggerisco di farlo da lì affinchè il denaro vada al 100% agli sviluppatori che stanno facendo un lavoro eccelso.

Con Horizon è già possibile "camminare" su un pianeta utilizzando il mini rover. Se per camminare intendi "a piedi", sarebbe possibile già adesso, ma mi chiedo quanto sia utile in un universo il cui le dimensioni di "un passo" sono paragonabili alla dimensione di un elettrone rispetto al mare.
I giganti gassosi probabilmente saranno avvicinabili, ma non so fino a che punto, vista l'impossibilità di atterrarvi, e le pressioni/forze in atto.

I pianeti di tipo "terrestre" saranno una sfida tutta nuova, vista la complessità di cui stiamo parlando, a quel punto uno potrebbe anche giocare una vita intera su un solo pianeta, esattamente come fai tu nella tua vita reale
Cmq la cosa è prevista, e non so nemmeno io in che forma.
Ti ringrazio della risposta. Ho infatti deciso di prenderlo proprio per il fatto che son sempre stato appassionato di astronomia e anche di fantascienza.

Sto per finire ingegneria quindi ritengo di rientrare nella fascia di "uomini che possono apprezzare la scienza" che tu hai descritto.
Purtroppo il mio tempo non è tanto e in genere studio per evadere dallo studio. Sono ad esempio appassionato di musica e da autodidatta studio e cerco di apprenderne i misteri e le profondità nel poco tempo libero. Quando non ce la faccio proprio allora dedico un po' di tempo al gioco su PC. Da quando ho cominciato ad essere senziente ho sempre ammirato le bellezze del cosmo e della terra, ho sempre desiderato un gioco in cui l'esplorazione spaziale arrivi ai massimi livelli possibili visto che la realtà non mi permette di viaggiare molto (attualmente) e non mi permette di andare a visitare l'universo.

Spero che questo titolo diventi questo, nel frattempo gli do una possibilità e rimango in attesa per vedere cosa succede. Mi interessa sapere però cosa c'è in cantiere e cosa gli sviluppatori vogliono tirare fuori dal cilindro.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:10   #6285
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da billoforever Guarda i messaggi
pensa che io lavoro in borsa.
muovo milioni di valute al gg e qui sono squattrinato

però confermo....merita e và gustato.
Conosco un pilota di linea di una nota compagnia aerea che ci ha messo 20 minuti per far atterrare il suo sidewinder dentro una stazione, ed alla fine era esaltatissimo.
Siamo tutti uguali agli occhi di Braben...
Old 03-12-2015, 14:19   #6286
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
eri nella mia stessa situazione e ti confermo che almeno fino all'altro giorno la risposta era sì, entri col tuo account, aggiungi l'espansione al carrello e quando vai al checkout vedrai che ti fanno 12,5€ di sconto, io ho preordinato l'altro ieri a 37,50

EDIT: è ancora valida, guarda la scritta su sfondo rosso al link
https://www.frontierstore.net/eur/ga...pre-order.html

Grazie

Pensavo che lo sconto era leggermente superiore ed a questo punto non so se acquistarlo subito o aspettare qualche saldo

Lo messo in standby da un po' di tempo anche se non lo mai disinstallato e sono sempre affascinato da questo gioco

Con queste novità in arrivo avrei voglia di riprenderlo ma alla fine non lo faccio mai per un motivo o per un altro

un motivo su tutti è che mi manca la voglia di rimappare il mio hotas X

Non ho mai trovato una configurazione che mi soddisfa

Qualcuno che lo usa potrebbe aiutarmi eventualmente?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 14:32   #6287
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Conosco un pilota di linea di una nota compagnia aerea che ci ha messo 20 minuti per far atterrare il suo sidewinder dentro una stazione, ed alla fine era esaltatissimo.
Siamo tutti uguali agli occhi di Braben...
20 minuti sono un pó tantini xD

Anche se va detto che io ci ho messo 10 minuti aolo per trovare l'entrata e alla fine ho optato per usare un bug che ti fa entrare lo stesso distruggendo mezza navetta xD...

Vi giuro che quel cavolo di freeport l'ho girato tutto e non ho trovato il buco....

Ma a voi vi capita spesso che non vi faccia 'parcheggiare'??... Su 10 atterraggi in 3 mi sono dovuto sloggare per risolvere il problema perché non ne voleva sapere di aggangiarmi la navetta!

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 03-12-2015 alle 15:53.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 17:19   #6288
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Per chi non lo sapesse, su Asellus Primus, Stazione Beagle 2, si trovano tutti i moduli e tutte le navi del gioco, come a Founders World. Solo per la beta.

presente grazie. Grazie all'influenza posso finalmente giocare

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 17:28   #6289
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Grazie

Pensavo che lo sconto era leggermente superiore ed a questo punto non so se acquistarlo subito o aspettare qualche saldo

Lo messo in standby da un po' di tempo anche se non lo mai disinstallato e sono sempre affascinato da questo gioco

Con queste novità in arrivo avrei voglia di riprenderlo ma alla fine non lo faccio mai per un motivo o per un altro

un motivo su tutti è che mi manca la voglia di rimappare il mio hotas X

Non ho mai trovato una configurazione che mi soddisfa

Qualcuno che lo usa potrebbe aiutarmi eventualmente?
Anche io userei lo stesso Joystick quindi interessa anche a me, quando lo provo magari ti faccio sapere ma non penso di farlo a breve causa poco tempo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 18:56   #6290
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

e niente, maledetti mi avete fatto risalire la voglia e sto aggiornando il client

da metà agosto che non gioco, dovrò togliere la polvere dal cockpit del pitone...
Old 03-12-2015, 20:43   #6291
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
e niente, maledetti mi avete fatto risalire la voglia e sto aggiornando il client

da metà agosto che non gioco, dovrò togliere la polvere dal cockpit del pitone...
eheheh!
Missione compiuta
Old 03-12-2015, 23:54   #6292
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

imparare a pennellare gli atterraggi quasi senza glide o tirare il glide fino a 7km e' una figata pazzesca non che mi vengano sempre ovviamente

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
Old 04-12-2015, 00:31   #6293
pollopopo
Senior Member

Ma il glide non è la velocità 'elevata'?? Tipo 2500m/s quando si viaggia tra i 7.2 e 25km da terra?

Inviato dal mio LG-D855
Old 04-12-2015, 02:15   #6294
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

esatto, ma se droppi bene bene inserendoti "a spanne" nell'orbita avendo gia' presente la distanza dell'avamposto praticamente non lo usi

Old 04-12-2015, 02:59   #6295
pollopopo
Senior Member

Io ho seri problemi nel fare le missioni xD

In una dovevo trasportare della birra da A a B.... Arrivo a B e scopro che la birra non è in stiva...............

Inoltre non ho capito le misioni 'human traffic' non riesco a capire dove vanno pescati e portati... Nel mio caso dava come target il posto in cui ero e la location 'space' , ma dove di preciso? Inoltre a bordo non avevo nulla?!...

Sono missioni facili e non ci capisco un tubo... Siam messi bene xD

È il primo gioco in cui non riesco a capir bene le missioni... E per il momento parlo di roba super easy.....

Inviato dal mio LG-D855
Old 04-12-2015, 09:04   #6296
oZonoRobotics
Senior Member

L'Avatar di oZonoRobotics

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Io ho seri problemi nel fare le missioni xD

In una dovevo trasportare della birra da A a B.... Arrivo a B e scopro che la birra non è in stiva...............

Inoltre non ho capito le misioni 'human traffic' non riesco a capire dove vanno pescati e portati... Nel mio caso dava come target il posto in cui ero e la location 'space' , ma dove di preciso? Inoltre a bordo non avevo nulla?!...

Sono missioni facili e non ci capisco un tubo... Siam messi bene xD

È il primo gioco in cui non riesco a capir bene le missioni... E per il momento parlo di roba super easy.....

Inviato dal mio LG-D855
la birra prima la devi comprare da qualche parte, è che di solito vicino vicino a dove devi consegnare non trovi quel determinato bene, quindi devi farti un giro per cercare cosa ti chiedono e appena dopo andar la....

comunque tranquillo, io ci ho messo 10 ore la prima volta solo per configurare i tasti e capire come fare per arrivare da punto A a punto B :P
Fractal North XL mesh - Taichi Lite X870E - 9800X3D - 5090 TUF - Artic III 360 - 2X16 Corsair Vengeance 6000 cl 30 - Corsair RM1200x Shift - x1 Samsung 9100 pro 4tb - x3 Samsung 990 pro 4tb - Logitech G600+G510+G920 - Astro A40+mix amp - LG C2 77"+Bose SB 900+bass module - LG 45GX950A+Bose Companion 50 - Fibra Tim 4.5gbps limited by the technology of my time (mobo and cpu)
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 10:18   #6297
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
imparare a pennellare gli atterraggi quasi senza glide o tirare il glide fino a 7km e' una figata pazzesca non che mi vengano sempre ovviamente
Concordo.
Il modo in cui hanno implementato gli atterraggi planetari è di un dettaglio senza pari. Complesso ma divertente, una sfida già di per se. Il mio amico pilota avrà orgasmi multipli
Old 04-12-2015, 12:13   #6298
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Il mio amico pilota avrà orgasmi multipli
uno ogni 20 minuti!!!!
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2015, 13:47   #6299
pollopopo
Senior Member

Una cosa ragazzi ho letto di voi che per refreshare le missioni entrate e uscite... Io se lo faccio non succede nulla :/... Le missioni rimangono sempre le solite

Bisogna tornare al desktop o basta tornare nel memu principale? O non ho proprio capito un tubo? XD

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 04-12-2015 alle 13:58.
Old 04-12-2015, 13:56   #6300
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

refreshano meno rispetto a quando facevamo i contrabbandieri di professione cmq teoricamente ogni 5 minuti la bullettin board si refresha, torni nel menu e alterni tra privato/group/open e trovi cose diverse

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian