|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
non vi preoccupate, conoscere a mano a mano il gioco è già di per sé una soddisfazione enorme, imparare i vari comandi e come gestirli e come muoversi.....sentirai l'emozione pollopopo quando entrerai nelle stazioni e parcheggerai la tua nave appoggiandoti come una farfalla su un fiore
ps. ho preordinato ieri horizons |
|
|
|
|
|
#6262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io non parcheggio come sun un fiore xD....assomiglio più ad un carro armato che cerca di mettersi nello spazio in cui entrerebbe uno scooter xD
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6263 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
ED: guida a Horizons Beta
Ecco la guida tradotta in Italiano. http://www.spacejokers.it/2015/12/ed...horizons-beta/
|
|
|
#6264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Come sempre insostituibile
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6265 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi serve una mano
Ho presso una missione di 'recupero' di una navetta caduta 'vicino' alla zona di atterraggio.. Il problema è che non capisco come trovare codesra zona d'impatto...ho aumentato il campo di ricerca del radar e ho trovato un 'cerchietto blu' ci vado e non trovo nulla... Inoltre come si fa a potenziare la distanza in supercruise? Ho la navetta che ho con 1tn di carico non copre oltre i 6ly... A me serve arrivare ad 9.5 xD... Non posso aumentare la parte che riguarda la 'benza'... Edit: inizio tutto da capo xD... Fo prima... Ci sta ci sia un bug negli atterraggi? Oggi non mi agganciava la navetta. Ho fatto tutto come sempre e la navetta faceva solo bip bip ma non veniva 'presa'... Inviato dal mio LG-D855 Ultima modifica di pollopopo : 02-12-2015 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#6266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
hypercruise e' una cosa, serve a muoversi tra i sistemi
supercruise e' un'altra, ti muovi tra i pianeti dello stesso sistema orbital cruise e' quando entri in approccio orbitale al pianeta glide e' quando dall'orbital cruise stai entrando in velocita' normale a ridosso della superficie normalcruise e' la velocita' "standard" che hai mentre combatti e mentre attracchi a stazioni/porti chiari questi concetti relativi alle velocita', tra le quali intercorrono diversi ordini di grandezza, se il tuo problema si esprime il LY hai un problema di hypercruise, che si risolve potenziando l'FSD nella sezione outfitting e/o aumentando capienza o numero di serbatoi e/o diminuendo la massa della nave (in ordine di beneficio nel tuo caso) Per farti un'idea di cosa puo' fare la tua nave e come puoi configurarla con i soldi che hai, simuli le varie configurazioni sul sito coriolis.io E' anche possibile (e inevitabile) tracciare rotte con salti multipli per arrivare a destinazione, ti capitera' di andare anche a 300ly di distanza, non ci arrivi certo con un salto solo per il resto non so aiutarti sono cose che ancora non ho provato oggi e domani non riesco a giocare troppo preso con il lavoro :| cmq aspettati dei bug, io ieri sono atterrato a 10m di altezza dal suolo
CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop |
|
|
|
|
|
#6267 |
|
Senior Member
|
Gentilissimo
Comunque volevo dire hypercruise Comunque fa simpatia come in game in cui sono mille mila anni avanti a noi non ci sia una modalità atterraggio automatico o pilota automatico xD.... L'abbiamo nel 2015 e non c'è in game! xD... Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6268 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
solo che nessuno la usa perchè I moduli è meglio equipaggiarli con cose più utili!
|
|
|
|
#6269 |
|
Senior Member
|
Comprendo il fatto di usare un modulo a parte... Ma...... È una centralina.... Siamo nel 3000 e non riescono a infililare la modalità atterraggio automatico? :P
Inviato dal mio LG-D855 |
|
|
|
|
|
#6270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Avoglia se lo uso il docking computer, quando camionizzo mi permette di lavorare/guardare film/fare cose/vedere gente, senza il minimo sforzo o disgusto.
|
|
|
#6271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Sono rientrato ieri da un viaggio all'estero.
Ho installato la beta di Horizons come un assatanato. ***BAM*** FD ha fatto centro. La profondità di ED è aumentata a dismisura. Si può restare per giorni anche in un solo sistema, e trovare luoghi e cose inaspettate. Quelle che prima erano semplici entità indistinte, i pianeti, che quasi nemmeno guardavamo più, sono diventati "luoghi" immensi. Desolati sì, ma così ricchi di dettaglio! La geografia è incredibile! Non è mai stato fatto nulla di simile! Su una luna di MAIA, nelle pleiadi, passando dalla parte illuminata del pianeta, alla parte oscura, è successa una cosa che ha stillato meraviglia sulla mia faccia: lentamente il cielo notturno si è fatto più intenso, la nebulosa delle pleiadi è apparsa, ed i colori del pianeta sono cambiati completamente, a causa della luminosità diffusa della nebulosa stessa! Ombre, sfumature, tutto cambiato, sembrava di essere in un altro pianeta. Bellissimo. Se Einstein fosse vivo, si farebbe le seg*e davanti al monitor per ore. https://www.youtube.com/watch?v=6ShAxd36bE0 E' da un anno esatto che gioco ad ED tutti i giorni, più di 1500 ore di gioco, e ieri ero come un bambino. Per chi non lo sapesse, su Asellus Primus, Stazione Beagle 2, si trovano tutti i moduli e tutte le navi del gioco, come a Founders World. Solo per la beta.
|
|
|
#6272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Da appassionato di astronomia non posso che apprezzare questo aspetto - che agli occhi di un giocatore piú superficiale puó apparire come un pianeta "vuoto".
E mi chiedo: l'intera geografia é generata proceduralmente? Mi aspetto ad esempio che la Luna e Marte siano vagamente simili ai pianeti che conosciamo... anche se vorrei che fosse possibile spostarsi in velocitá MOLTO elevate per poter trovare piú in fretta posti interessanti da esplorare a terra. Comunque si, la prima volta che ho visto l'approccio ad un pianeta e ho visto le caratteristiche del terreno ingrandirsi piano piano fino a diventare montagne e valli sono rimasto decisamente colpito.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni pianeti sono realizzati "a mano": Europa è impressionante. Tutto il sistema solare è "handcrafted". La base su Mercurio sembra provenire direttamente da Blade Runner, con le torri ed i grattacieli, e le pubblicità enormi ad ologrammi. Una goduria. La luna è ancora inaccessibile perchè la stanno realizzando metro per metro... Un lavoro maestoso. David Braben è come un bambino, dovreste sentirlo parlare per capire... PS: Marte non è il pianeta che conosciamo noi: è stato terraformato e quindi è simile alla terra. Ma tutti i satelliti di Giove e Saturno, escluso Titano, più Plutone e Caronte, sono lì, ad un passo.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 03-12-2015 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
|
#6274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Per Melkor. Chissá se hanno lasciato il luogo dell'allunaggio del 69!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#6275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi state facendo venire l'acquolina...per fortuna non ho preso la Beta, cosi quando esce rimarrò a bocca aperta
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
#6277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Sarà infine possibile scendere e camminare su un pianeta? Attualmente l'espansione Horizon cosa prevede? Su Steam verrà resa disponibile come DLC una volta uscita in via ufficiale? Alla fine ho preso la versione di "base" diciamo, devo ancora installarlo ma voglio provarlo e vedere se risveglia in me l'emozione che avevo quando da bambino mi spulciavo i libri e le enciclopedie di astronomia.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
|
#6278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è costituita da gente che trasuda passione: sono i primi giocatori appassionati del gioco che stanno sviluppando. Le recensioni su Steam sono sterco. ED su steam è come un Barolo barricato del 72 comprato alla SMA. Giusto per capirci. ED non è un "gioco" per il giocatore medio e superficiale: l'età media è tra i 40 ed i 45 anni, con punte di 70. Il livello di istruzione del giocatore medio di ED è molto elevato, conosco personalmente un paio di Fisici della Nasa, ed ho due cari amici del JPL che ci giocano tutti i giorni e lo adorano. Ci sono Matematici, Chimici, Programmatori (come il sottoscritto), Piloti di linea, Astrofisici, e qualche Camionista di lusso qua e la E' un gioco che necessita di tempo per essere apprezzato, ma se non si ha in se quel particolare spirito, che no riesco a descrivere a parole, ma che è tipico di coloro che hanno giocato il primo Elite, sarà impossibile apprezzarlo. C'è gente che ci gioca ogni giorno da un anno, anche solo per un'oretta, giusto per evadere dalla routine di tutti i giorni. Horizon sarà disponibile su Steam il giorno del rilascio ufficiale: personalmente non uso Steam. Sullo shop di Frontier si può acquistare già adesso, e suggerisco di farlo da lì affinchè il denaro vada al 100% agli sviluppatori che stanno facendo un lavoro eccelso. Con Horizon è già possibile "camminare" su un pianeta utilizzando il mini rover. Se per camminare intendi "a piedi", sarebbe possibile già adesso, ma mi chiedo quanto sia utile in un universo il cui le dimensioni di "un passo" sono paragonabili alla dimensione di un elettrone rispetto al mare. I giganti gassosi probabilmente saranno avvicinabili, ma non so fino a che punto, vista l'impossibilità di atterrarvi, e le pressioni/forze in atto. I pianeti di tipo "terrestre" saranno una sfida tutta nuova, vista la complessità di cui stiamo parlando, a quel punto uno potrebbe anche giocare una vita intera su un solo pianeta, esattamente come fai tu nella tua vita reale Cmq la cosa è prevista, e non so nemmeno io in che forma.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 03-12-2015 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#6279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
muovo milioni di valute al gg e qui sono squattrinato però confermo....merita e và gustato.
Btag: bigsuirlife#2822 Steam: bigsuirlife PSN: bigsuirlife trattative concluse con: Coge, Sephirot_85, Bolpo, spzerosp, Bonex, Rensay, Perrons_88 ,darione77 NON COMPRATE DA BIESSEA |
|
|
|
|
|
|
#6280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----