|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Un 5" piuttosto compatto (con dei tastoni fuori schermo che a me piacciono) che sarebbe bastato poco per rendere quasi un best buy, nella sua fascia di prezzo.
|
|
|
#5982 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ho ancora l'Y530.
A questo punto aspetto il Black Friday e il Cyber Monday. Segnalo, per i fanatici di Samsung, il Galaxy S3 neo a 159€ (volantino Pam). Analizzando ciò che faccio con uno smartphone (whatsapp, poco fb, poche foto), mi sa che mi basterebbe anche solo un giga di Ram. Ho letto il consiglio sul Vodafone Smart Prime, ma pesa una tonnellata (155g) Tra gli LG (lo sono, sono penosi, ma pice la linea e la leggerezza), oltre allo Spirti consigliato, c'è qualcos'altro di decente? Il blade A430, per me che non gioco credo i soli due tocchi non abbiano importanza, è ancora da prendere in considerazione? |
|
|
|
|
|
#5983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il mio con un minimo di accortenza arrivava a fare due giorni di autonomia. La fotocamera non è il massimo e si vede dagli scatti, anche se perdendoci un poco di tempo e con giuste impostazioni fa scatti dignitosi. La vera pecca è lo schermo, la bassa risoluzione aiuta l'autonomia ma certo non la resa. Veloce è la reazione del cellulare e ottima la gestione della ram. Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
lo so che huawei p8 è meglio, costa anche di più però.. qualcuno sa comè il p8 lite?
|
|
|
#5985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Romagnolo1973
Quote:
Ti smonto subito, scricchiola tutto, il retro è un mezzo millimetro e sembra smontarsi già a guardarlo, visto in vetrina undo dice caro ma bello, in mano davvero sembra sciogliersi dal tanto che è fragile. La batteria ti porterà già a cercare una presa alle 3 del pomeriggio, direi che ti ho fatto passare la voglia no? Poi un device che esce a 199 e dopo sei mesi sta a 249 prezzo da cui poi scendono per finte promozioni è da bocciare a prescindere per questione di principio
|
|
|
|
#5986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#5987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
sera, piccolissimo o.t. per simulare un acquisto senza registrarmi sono entrato su every con fb e ora sono automaticamente registrato con l'email di fb ( nemmeno mia ma di mio figlio ) volendo ora ordinare i dati su paypal non corrispondono ( altra email ) ci sono/sarebbero problemi ? ho letto da qualche parte che email di registrazione ed email di paypal debbono coincidere, sbaglio ?
nel caso debbo fare una nuova registrazione con la stessa email di paypal ? grazie mille e scusate l'o.t. ( sempre di telefono entro i 200 euro si parla |
|
|
|
|
|
#5988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma chi è sto every?
ma non basta che vai sul sito di quello shop e fai una nuova registrazione con i tuoi dati corretti? mica si paga la registrazione!
|
|
|
|
#5989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Segnalo per i più avventurosi che potrebbero andare allo sbaraglio e acquistare prima delle recensioni che c'è UMI Rome (5,5" amoled octacore e 3 Gb di ram) venduto dall'italia con 2 anni di garanzia presso con magazzino italiano su comebuy a 139 euro quindi prezzo compreso di tutto.
http://www.mobileos.it/2015/11/pre-order-umi-rome/ Purtroppo non ne sappiamo molto ancora, è in vendita su MyEfox a 96 euro compresa spedizione SF no dogana comunque, e la differenza di prezzo sta tutta nella garanzia. Interessante non appena se ne saprà di più, un padellone economico con sulla carta prestazioni notevoli (ma UMI è da prendere sempre con le molle) @bimbetto: non so magari per non rischiare, però io per le mie cuffiette Xiaomi prese su altro store non ho avuto problemi anche se la mail paypal non coincideva con quella di iscrizione
|
|
|
#5990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Strano abbiano messo un AMOLED . .non capisco proprio.. e spero non sia uno di quelli che scarta Samsung dalle proprie linee per bassa qualità La disponibilità del Rome è comunque da metà dicembre.. in questo periodo prendono i preordini per accumulare contante per fare produzione.. Se davvero manterrà le promesse, potrebbe essere l'ammazza mercato come lo sono Meizu M2 note e Xaiomi Redmi Note 2 nella loro fascia che è leggermente più alta.. A me arriverà un reflresh del vecchio Umi Iron che ho avuto qualche mese fa, il "nuovo" Umi Iron Pro.. vi farò sapere!
|
|
|
|
|
#5991 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
everbuying, grazie mille a entrambi, al limite seguirò il consiglio di meg, segnalo ( ma non ho idea se sono validi ) ZTE Nubia Z7 a 188 euro e ZenFone 2 (ZE551ML) a 115 euro spediti entrambi dall'Europa |
||
|
|
|
|
|
#5992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ze551ml a 115 euro dove?
|
|
|
#5993 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
esaurito comunque
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 26-11-2015 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#5995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
porca miseria, l'avrei preso in 5 secondi
|
|
|
|
|
|
#5996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Adesso da errore 404 e nell'elenco delle marche di cellulari, Asus non c'è.
Edit: non è riportata in elenco, ma tra i telefoni c'è, costa però 216$ e viene dalla Cina. |
|
|
|
|
|
#5997 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Non male come autonomia! (nubia z7 max)
Sarà che vengo da un galaxy s4 che solo a guardarlo si scaricava ![]()
|
|
|
#6000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per chi come me deve acquistare un device, proviamo a tenerci aggiornati sulle offerte amazon di oggi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.