Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2015, 12:13   #75601
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ciao ciao S4+M4 melee DH...

Anzi... ciao ciao melee DH...
Considerata la stessa filosofia applicata ad un meccanismo simile già in una precedente patch, non mi ero granché illuso che avrebbero mantenuto anche nella versione definitiva un bonus di questo genere applicato al danno delle sentries...

Ultima modifica di Ares7170 : 21-11-2015 alle 12:21.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 12:37   #75602
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
Sono 10 giorni che il gioco mi droppa leggendari o pezzi di set che ho già, in sostanza, duplicati (ovviamente duplicati di set inutili per il mio pg). Ho la netta e bella sensazione di sbattere contro un muro e perdere solo tempo, guardacaso mi manca solo 1 pezzo del set di Natalya
Usa il cubo: esiste anche per questo.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Considerata la stessa filosofia applicata ad un meccanismo simile già in una precedente patch, non mi ero granché illuso che avrebbero mantenuto anche nella versione definitiva un bonus di questo genere applicato al danno delle sentries...
Ma qui si cade nel ridicolo...
- Tirano fuori un DH melee di cui nessuno sentiva la mancanza, visto che ha al 90% skill per cui è obbligatorio un arco/balestra/balestrino (con il paragon condiviso, uno se vuole prende un altro pg, se vuole andare in mischia...).
- lo abbinano all'uso delle faretre (coltello + faretra... no dico, ma cosa hanno bevuto/fumato/assunto?)
- non rimettono a posto le skill (troppo dispendioso): ci tirano fuori un set, con delle potenzialità tutte da scoprire (i DH non sono in cima alle varie leaderbord adesso), con evidenti limiti (l'uso di impale e chakram, di fatto le uniche utilizzabili), e subito ci ripensano...

Già così l'ibrido S4+M4 non era di sicuro OP rispetto ad un M6 (che di fatto ha il doppio del danno con 5 trappole giù, più flessibilità dell'uso di equip e skill), ora è di sicuro pattume.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2015, 12:42   #75603
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
Ma il cubo di Kanai trasforma solo pezzi di uno stesso set, come ho scritto duplicati di quello che mi servirebbe non ne ho. E poi non è detto che la riforgiatura di un leggendario ne tiri fuori uno migliore di quello che già ho, o sbaglio? Non sarebbe un +10% di danno a fare la differenza
Old 21-11-2015, 12:59   #75604
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Ma il cubo di Kanai trasforma solo pezzi di uno stesso set, come ho scritto duplicati di quello che mi servirebbe non ne ho. E poi non è detto che la riforgiatura di un leggendario ne tiri fuori uno migliore di quello che già ho, o sbaglio? Non sarebbe un +10% di danno a fare la differenza
Hai scritto che trovi solo duplicati di quello che già hai, e che ti manca 1 oggetto per terminare un set: metti un oggetto di set che hai doppione nel cubo, e rolla fino a che non ti esce quello che ti manca.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 21-11-2015, 13:11   #75605
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Usa il cubo: esiste anche per questo.

Ma qui si cade nel ridicolo...
- Tirano fuori un DH melee di cui nessuno sentiva la mancanza, visto che ha al 90% skill per cui è obbligatorio un arco/balestra/balestrino (con il paragon condiviso, uno se vuole prende un altro pg, se vuole andare in mischia...).
- lo abbinano all'uso delle faretre (coltello + faretra... no dico, ma cosa hanno bevuto/fumato/assunto?)
- non rimettono a posto le skill (troppo dispendioso): ci tirano fuori un set, con delle potenzialità tutte da scoprire (i DH non sono in cima alle varie leaderbord adesso), con evidenti limiti (l'uso di impale e chakram, di fatto le uniche utilizzabili), e subito ci ripensano...

Già così l'ibrido S4+M4 non era di sicuro OP rispetto ad un M6 (che di fatto ha il doppio del danno con 5 trappole giù, più flessibilità dell'uso di equip e skill), ora è di sicuro pattume.
L'unico dh melee esistito era quello con le bolas/spike trap e shadow power.
Anche se usi un pugnale o spada.....impale, bolas, bombe son sempre ranged.

L'ultimo bonus del set shadow è inutile......40.000% contro il primo hit....dopodichè vale zero.

L'unica cosa che potrei vedere sarebbe un S2 + N6.......ma Rov non funziona (giustamente anche) con arma melee.

Be allo stato attuale vedo ancora strafavorità U6 full rcd per tenere vengeance su
Old 21-11-2015, 13:39   #75606
deadbeef
Senior Member

L'Avatar di deadbeef

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Hai scritto che trovi solo duplicati di quello che già hai, e che ti manca 1 oggetto per terminare un set: metti un oggetto di set che hai doppione nel cubo, e rolla fino a che non ti esce quello che ti manca.
Uhm, ci ho provato una volta e mi è uscito un pezzo diverso ma dello stesso set, per cui ero convinto che funzionasse solo così. Purtroppo la trasformazione richiede dei materiali come le Anime che non sono da consumare tanto a cuor leggero, facile dire 'rolla fino a che non ti esce quello che ti manca'
Old 21-11-2015, 14:00   #75607
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
L'ultimo bonus del set shadow è inutile......40.000% contro il primo hit....dopodichè vale zero.
Non è inutile, è soltanto che è una skill per single target, e con una spada/pugnale in mano non hai tante alternative ai chakram; prima del nerf, avevi almeno trappole e sentinelle, adesso queste sono inutili.

Questo:
Quote:
Karlei's Point

New Legendary Dagger
Impale returns 15-20 Hatred if it hits an enemy that has already been Impaled
insieme a ricochet può essere usato come hatred generator, il problema è che non hai spender utilizzabili (anche chakram è gratis grazie alla faretra).

Con mark of death + grim reaper hai un minimo di effetto AoE.

Ma come detto in precedenza, se prima c'era da spulciare skill, set, equip, e playstyle per utilizzare con successo una spada/coltello, adesso è perdere tempo.

Da qui la domanda iniziale: per quale motivo inserire un set con tutte queste limitazioni, di fatto (molto) più scarso rispetto a quanto già presente?

Per quanto mi riguarda, il set migliore è full marauder, che oltre alle skill ha ricevuto bonus indiretti tramite questi oggetti:

Quote:
Bombardier's Rucksack
Now rolls with +75-100% Sentry damage

Zoey's Secret
New Legendary Belt
You take 6-7% less damage for each Companion you have active

Manticore
Legendary Power added
Reduces the cost of Cluster Arrow by 75-100%
Now rolls with +30-40% Cluster Arrow damage
I numeri della manticora sono sicuramente errati, forse sono invertiti (riduzione del costo del 100% è una capperata enorme).

Così a naso siamo su un fattore 5-10 di danno aumentato rispetto a quanto c'è adesso.
Old 21-11-2015, 14:07   #75608
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
E' come dici tu: credevo che ti droppasse roba identica a quella che già hai del set di natalya.

Quote:
Sono 10 giorni che il gioco mi droppa leggendari o pezzi di set che ho già, in sostanza, duplicati (ovviamente duplicati di set inutili per il mio pg). Ho la netta e bella sensazione di sbattere contro un muro e perdere solo tempo, guardacaso mi manca solo 1 pezzo del set di Natalya per avere il bonus del 100% su Pioggia Vendicativa del DH, e sarebbe pure ora visto che al momento a TormentoV ci metto anche 2-3 minuti per uccidere gli elite più tosti. Ma evidentemente questo Blizzard lo sa e vuole farmi soffrire Inutile dire che Kadala mi droppa solo immondizia da quasi 2 settimane
Strano che non trovi altro... nemmeno da kadala...
Old 21-11-2015, 14:09   #75609
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Non è inutile, è soltanto che è una skill per single target, e con una spada/pugnale in mano non hai tante alternative ai chakram; prima del nerf, avevi almeno trappole e sentinelle, adesso queste sono inutili.

Questo:

insieme a ricochet può essere usato come hatred generator, il problema è che non hai spender utilizzabili (anche chakram è gratis grazie alla faretra).

Con mark of death + grim reaper hai un minimo di effetto AoE.

Ma come detto in precedenza, se prima c'era da spulciare skill, set, equip, e playstyle per utilizzare con successo una spada/coltello, adesso è perdere tempo.

Da qui la domanda iniziale: per quale motivo inserire un set con tutte queste limitazioni, di fatto (molto) più scarso rispetto a quanto già presente?

Per quanto mi riguarda, il set migliore è full marauder, che oltre alle skill ha ricevuto bonus indiretti tramite questi oggetti:

I numeri della manticora sono sicuramente errati, forse sono invertiti (riduzione del costo del 100% è una capperata enorme).

Così a naso siamo su un fattore 5-10 di danno aumentato rispetto a quanto c'è adesso.
Si ma sta difatto che per essere competitivo devi mettere tutte le torrette giù. Inoltre è difficile tenere Vengeance nella barra: Sentinella, Companion sono obbligatorie, una tra vault e cortina anche e ti rimane uno slot (occupato spesso da preparazione o marchio).
Con Ue in pratica tolta preparazione e cortina/vault il resto è opzionale.
E l'odio è un problema per il marauder anche con la manticora. Anche se in realtà si potrebbe usare lo yang e cubare la manticora.
Old 22-11-2015, 23:11   #75610
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
una domanda veloce:

se metto la gemma rovina dei prigionieri al follower funziona lo stesso l' aura su di lui?

e se ne metto una al follower e una alla mia maga ho due aure che rallentano ???
Old 22-11-2015, 23:19   #75611
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ragazzi avrei bisogno di una piccola cortesia off topic da qualcuno che frequenta il 3d ed ha piattaforma z170 o x99 con le ddr4 attualmente in uso indifferentemente su win 10 o 8.1.

potreste dirmi la latenza in nanosecondi che vi rileva maxxmem2 ?
vi ringrazio molto se vorrete aiutarmi. credo di avere delle ram di bassissima qualità.
Old 22-11-2015, 23:57   #75612
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di una piccola cortesia off topic da qualcuno che frequenta il 3d ed ha piattaforma z170 o x99 con le ddr4 attualmente in uso indifferentemente su win 10 o 8.1.

potreste dirmi la latenza in nanosecondi che vi rileva maxxmem2 ?
vi ringrazio molto se vorrete aiutarmi. credo di avere delle ram di bassissima qualità.
Ho appena spento il PC, domani ti guardo, ma a occhio le mie ram sono peggiori delle tue.
Sulle ddr4 per ora vedo dei cas time abbastanza penosi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 00:14   #75613
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho appena spento il PC, domani ti guardo, ma a occhio le mie ram sono peggiori delle tue.
Sulle ddr4 per ora vedo dei cas time abbastanza penosi.
nono nick mi servirebbe sapere se un valore di 150 ns di latenza è normale.
a occhio direi assolutamente di no.
grazie mille

Ultima modifica di ysc : 23-11-2015 alle 00:18.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 08:53   #75614
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
The Shadow's Mantle
(2) Set Bonus
All Your damage is increased by 1000% while you have a melee weapon equipped
Nel PTR lo stanno utilizzando tutti meno i DH.

Fenomeni...
Old 23-11-2015, 09:01   #75615
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Nel PTR lo stanno utilizzando tutti meno i DH.

Fenomeni...
E' un bug....sarà dh only.
Old 23-11-2015, 09:36   #75616
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E' un bug....sarà dh only.
Beh ovvio, ma la cosa buffa è come un set dh only, creato in modo sconvolgente per i dh, sia utilizzato da tutti gli altri (anche se non avrebbero potuto), che ne beneficiano senza limitazioni, mentre i dh hanno non pochi problemi nel poterlo utilizzare in modo efficace.

Siamo in buone mani...
Old 23-11-2015, 09:48   #75617
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Beh ovvio, ma la cosa buffa è come un set dh only, creato in modo sconvolgente per i dh, sia utilizzato da tutti gli altri (anche se non avrebbero potuto), che ne beneficiano senza limitazioni, mentre i dh hanno non pochi problemi nel poterlo utilizzare in modo efficace.

Siamo in buone mani...
Sempre peggio... toccano una cosa e escono bug in ogni dove.

La cosa peggiore è che escono le patch notes, si va in ptr e nerfano subito 10 cose.
Ma io dico... i numeri li buttano li a caso? A parte l'800% del LoN che era voluto... non capisco.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 10:24   #75618
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

LoN è un set secondo me splendido perchè non ti obbliga all'uso di una skill specifica (che di fatto vincola il gameplay) come tutti gli altri set; purtroppo rappresenta un problema di bilanciamento, in quanto per essere utilizzabile da tutti i pg con più o meno con la stessa frequenza necessita di un bilanciamento globale di skill, legendary power e set bonus.

Quindi quel set è OP per qualche pg, inutile per altre, e questo non lo cambi modificando il numero del moltiplicatore del danno.
Ora come ora è ottimo per crusader, inutile per wizard.
Per renderlo utilizzabile dai wizard, dovrebbero modificare al ribasso skill e legendary power dei crusader, ed aumentare la % del danno di LoN (da 100% a 130%, ad esempio): non proprio la cosa più semplice da fare.

Di fatto, LoN è la cartina di tornasole del bilanciamento del gioco, e siamo in alto mare.
Old 23-11-2015, 10:59   #75619
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Vabbè una volta che ci buffano il crocio ce lo volete nerfare?

E dall'uscita di ros che facciamo cagare...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2015, 11:06   #75620
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Vabbè una volta che ci buffano il crocio ce lo volete nerfare?

E dall'uscita di ros che facciamo cagare...
Dove lo hai letto?

Cmq spine a parte (con o senza invocatore) non mi sembra che abbiano fatto chissà che: akkhan inutile, Orlando inutile... boh forse si salva scudo benedetto.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP