Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2015, 17:58   #105961
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Le chiavi di Steam si devono per forza attivare dal client? Non c'è qualche pagina nel negozio web dove posso fare la stessa cosa?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:25   #105962
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ho provato ad acquistare Fallout 4 ma mi da il seguente errore:

Acquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.

E' una ricaricabile Fineco, i soldi ci sono.

E' un problema di Steam o della banca? O è un'entità superiore che mi sta evitando di acquistare una ciofeca di gioco?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 18:54   #105963
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
L'ultima che hai scritto
Comunque di solito la banca centra ben poco e basta aspettare qualche ora. Al limite passa da paypal se vuoi completare l'acquisto ora.

Malek sono quasi certo che sia indispensabile il client.
Old 09-11-2015, 19:02   #105964
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
L'ultima che hai scritto
Comunque di solito la banca centra ben poco e basta aspettare qualche ora. Al limite passa da paypal se vuoi completare l'acquisto ora.

Ok, grazie, aspetto un pò e riprovo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 19:21   #105965
izzard
Member

L'Avatar di izzard

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Si è normale digli che NON sei un cittadino statunitense e finisce li.
In verità vuole i miei dati ANCHE se non vivo in America... Vabbè, altri dati freschi.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non n e so niente, ma mi ha molto colpito questa cosa delle 200 carte, prima cosa sono tantissime e mi fa pensare che sei uno che si prende tantissimi giochi.
Ma soprattutto come hai fatto a venderle? Le poche volte che ci ho provato non mi ha mai considerato nessuno.
In verità giochi ne compro pochi, i 3/4 di quelli che ho sono tutti quelli gratis che danno le varie promozioni, quindi con i giochi gratis mi pago quelli che costano. Per il prezzo di vendita io lo metto in base alle ultime vendite carta per carta (quasi sempre il massimo dell'oscillazione recente). Se dopo un pò non vendo, abbasso di 1 cent il prezzo.
izzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:11   #105966
MauroRox90
Member

L'Avatar di MauroRox90

Iscritto dal: Mar 2014
Ma lo Steam controller costerà sempre 60€? Mi sembrano tanti..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Old 09-11-2015, 20:12   #105967
MauroRox90
Member

L'Avatar di MauroRox90

Iscritto dal: Mar 2014
Scusate ho sbagliato thread, chiedo venia..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Old 09-11-2015, 20:26   #105968
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da izzard Guarda i messaggi
In verità vuole i miei dati ANCHE se non vivo in America... Vabbè, altri dati freschi.
Dati di che tipo?
Che poi, non vedo cosa c'entri con la vendita delle carte l'avere i dati dell'utente o il fatto che uno viva in America o meno. Se non si può superare una certa somma o numero di carte, non lo si dovrebbe poter fare a prescindere...

Quote:
In verità giochi ne compro pochi, i 3/4 di quelli che ho sono tutti quelli gratis che danno le varie promozioni, quindi con i giochi gratis mi pago quelli che costano.
Anche se non capisco come facciano a darli via a così poco prezzo (a proposito, come fanno bundle e negozi (fidati) a vendere spesso a molto meno di Steam?), fino ai bundle ci sono arrivato... ma addirittura promozioni di giochi gratis?
Credo tu ti riferisca proprio ai bundle! ...per i quali in un certo senso si può considerare che col prezzo di 1 gioco o anche meno te ne porti a casa 4-5.

Quote:
Per il prezzo di vendita io lo metto in base alle ultime vendite carta per carta (quasi sempre il massimo dell'oscillazione recente). Se dopo un pò non vendo, abbasso di 1 cent il prezzo.
Spesso il massimo dell'oscillazione recente corrisponde a poche vendite, a fronte di molte carte messe in vendita... e per venderle occorre metterle al prezzo più basso o addirittura a meno. E non di rado neanche ad 1 cent meno del prezzo più basso ci sono ordini di acquisto.
Sono giorni che ho in vendita delle carte al massimo dell'oscillazione delle ultime settimane ma ancora non c'è nessun acquirente che se le piglia.

Ultima modifica di Pahadimas : 09-11-2015 alle 20:28.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:32   #105969
LordGine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Dati di che tipo?
Che poi, non vedo cosa c'entri con la vendita delle carte l'avere i dati dell'utente o il fatto che uno viva in America o meno. Se non si può superare una certa somma o numero di carte, non lo si dovrebbe poter fare a prescindere...
:
Per le tasse, sono comunque dei soldi che ti entrano e non stai dichiarando...
Si vede che a loro interessano solo i cittadini americani per non aver problemi li, poi all'estero lasciano che sia il singolo utente a pensarci.
Imho
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 20:38   #105970
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
L'ultima che hai scritto
ma no, non dire così!
Fallout 4 è il massimo che oggi i videogiochi possono offrire

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2015, 21:13   #105971
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma no, non dire così!
Andiamo bene...vabbè, tanto lo prenderò quando saranno uscite le varie patch e ci saranno i dlc, il tutto ovviamente in qualche tornata di sconti Steam.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 09-11-2015 alle 21:15.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 10:00   #105972
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma no, non dire così!

Siamo a posto. Chiudete tutte le software house mondiali che abbiamo raggiunto l'apice

E' già trapelato qualcosa sulle offerte del black friday?
Old 10-11-2015, 11:37   #105973
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
steam continua a macinare record..superato il picco di 13 milioni di utenti contemporaneamente ocnnessi
6 mesi fa...eravamo sui 10 milioni

GABE WIN

fallout4 ha fatto il botto di vendite su steam... superando il record di skyrim..quasi 300k utenti contemporanei..immagino che siamo sopra al milione di copie al dayone

print money xD
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 11:41   #105974
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
oggettivamente e' una piattaforma vincente... origin e' ridicolo...

avevo dei dubbi all'inizio su steam, oggi non li ho piu'.. tra gli sconti, anche su siti terzi (humble su tutti), e il catalogo, senza passare per la piattaforma che, salvo down vari per aggiornamenti/casini, e' veramente solida, oggi anche se continuo ad "amare" i boxati, per il gaming steam e' certamente il punto di riferimento, se non l'unica opzione.
Old 10-11-2015, 11:49   #105975
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

A proposito di piattaforme... la Playfire di GMG è una piattaforma che gestisce il download e l'avvio dei giochi, salvataggi e backup e fa da DRM come Steam? Sapevo che GMG fosse un negozio di chiavi, ma il fatto che abbia una piattaforma sua mi spiazza. Come funziona?
Inoltre leggo a volte di gente che ha del credito su questa piattaforma... da consumare entro una certa data. Credito avuto come?
Old 10-11-2015, 12:01   #105976
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Playfire verrà chiuso tra 10 giorni quindi è inutile che ti informi sarebbe tutto inutile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 10-11-2015, 12:28   #105977
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Playfire verrà chiuso tra 10 giorni quindi è inutile che ti informi sarebbe tutto inutile
Ma come, cercando qualche informazione vedo gente che ne parla dal 2008 almeno... quindi ha anni di attività alle spalle... che è successo?
Sarà per questo che gente diceva che il credito (avuto come?) scadeva a breve?
Ma apriranno un'altra piattaforma?
Old 10-11-2015, 14:25   #105978
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
oggettivamente e' una piattaforma vincente... origin e' ridicolo...

avevo dei dubbi all'inizio su steam, oggi non li ho piu'.. tra gli sconti, anche su siti terzi (humble su tutti), e il catalogo, senza passare per la piattaforma che, salvo down vari per aggiornamenti/casini, e' veramente solida, oggi anche se continuo ad "amare" i boxati, per il gaming steam e' certamente il punto di riferimento, se non l'unica opzione.
Le altre piattaforme esistono praticamente solo perché forzate dalle loro esclusive. A parte eventualmente quella di Gog che è un discorso a parte.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 14:53   #105979
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Le altre piattaforme esistono praticamente solo perché forzate dalle loro esclusive. A parte eventualmente quella di Gog che è un discorso a parte.
Infatti.

Io son tornato a giocare su PC da diversi mesi. Avevo lasciato il gaming su PC (a parte vari giochi abbastanza leggeri o generi non esistenti su console) nell'età primordiale senza Steam/keys/DD ecc.....Adesso è troppo più intuitivo, facile e con pochissimi sbattimenti.
Persino i consolari più convinti potrebbero ricredersi.
Old 10-11-2015, 14:55   #105980
Pahadimas
Senior Member

L'Avatar di Pahadimas

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
...e Desura, anche se ormai in bancarotta (ma ancora funzionante).
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP