Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2015, 18:08   #5861
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Lascia stare le Conflict Zone! Devi andare in un qualsiasi sistema CONTROLLED da un avversario, non Imperiale, quindi la Winters, Hudson, Mahon eccetera, ed ABBATTERE LE NAVI che girano per il sistema, quelle nella cui descrizione viene specificato che appartengono politicamente a quel sistema: normalmente sono facilissime navi da trasporto, tipo T6 o adder, con la dicitura "Mahon qualcosa" o "Winters qualcos'altro".
Poi torni in uno dei sistemi controllati dalla Lavigny, e depositi i vouchers ottenuti, nella voce di menu dedicata al Powerplay.
Ok quindi per questo ho bisogno degli equipaggiamenti per interdire no?

Poi divento wanted in quel sistema e come mi comporto?

Un'altra cosa che ho provato ora e sembra funzionare. Sono andato nel sistema alla voce Expansion, l'unico, sono entrato in un crime sweep e ucciso i rossi. Poi mi sono recato in un sistema controllato dalla mia capa e ho consegnato nel menu speciale i voucher.
Ho visto che ora ho i primi 60 meriti guadagnati, questa cosa va bene oppure rende di più l'interdire anche se poi magari divento wanted?
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 18:41   #5862
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
decisamente rende di piu' l'interdire. Il "wanted" e' un marchio di rispetto Se poi sei stufo di avere la taglia prendi un sidewinder e ti fai abbattere da un amico, tu diventi pulito, lui guadagna qualche soldo

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 18:45   #5863
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Se poi sei stufo di avere la taglia prendi un sidewinder e ti fai abbattere da un amico, tu diventi pulito, lui guadagna qualche soldo
Old 29-10-2015, 19:21   #5864
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Scusate ma lo sconto su Horizons per chi possiede già il gioco base rimane valido anche dopo l'uscita dell'espansione?

L'espansione sarà attivabile su steam o bisogna riscaricarsi il client non steam?
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 21:58   #5865
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

l'anaconda e' pregevole... Pero' e' veramente un ferro da stiro senza i thrusters adatti, e anche con quelli non so quanto la situazione possa migliorare In RES fa la sua porca figura ma e' veramente un disastro da manovrare.

Quindi in attesa di potermi permettere la PP e i thrusters massimi e darle un'altra chances la vendo e mi compro un pitone, vediamo se davvero e' meglio del FdL EDIT: no, resto della mia idea, FdL rulez, anche il pitone e' fatto di cartone

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di floc : 29-10-2015 alle 23:32.
Old 30-10-2015, 10:36   #5866
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
l'anaconda e' veramente un disastro da manovrare.
Io la penso esattamente al contrario: su ED in linea di massima più grosso equivale a più potente, se si incontrano due giocatori di pari abilità uno in vulture e uno in anaconda il secondo vince sempre, le navi giganti sono fin troppo manovrabili con il FAoff.
Old 30-10-2015, 10:41   #5867
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Io la penso esattamente al contrario: su ED in linea di massima più grosso equivale a più potente, se si incontrano due giocatori di pari abilità uno in vulture e uno in anaconda il secondo vince sempre, le navi giganti sono fin troppo manovrabili con il FAoff.
Non soltanto quello, se anche uno non riesca a manovrare in modo da puntare l'avversario la nave grande puó sempre andare in retromarcia - questo rende del tutto impossibile restargli dietro e contemporaneamente mirare verso di lui.

In quel caso l'unica possibilitá - ma solo se il pilota é VERAMENTE bravo - é quella di avere laser in torretta e siluri; a queste condizioni sarebbe possibile continuare a stargli incollato al didietro e al tempo stesso continuare a sparare, per poi provare a finirlo con quelli una volta che gli scudi vanno giú.

Ma quanti sarebbero in grado di far esaurire cosí tutte le Shield Cell Bank dell'avversario?
Old 30-10-2015, 12:27   #5868
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

A proposito di Anaconda...

Questa come entry Anaconda per PvE come si comporterebbe? Può dire la sua oppure mi tengo la mia Python A che chiamo "CellBanker"????

http://coriolis.io/outfit/anaconda/0...=.Aw1sIweO8Q==
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
Old 30-10-2015, 12:51   #5869
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Vi racconto una storia, dal titolo "Ritorno alle origini".

Avevo un secondo account, con un misero Sidewinder base, che uso più che altro per parcheggiare cargo. Rank infimo su tutti i fronti.
Bene.

I due CG di Kaushpoon, quelli per costruire la nuova Stazione nelle Pleiadi:
depositando un grammo di Alluminio per il primo CG, ho incassato 3 milioni in top 100% senza fare nulla.
Nel secondo CG conclusosi in 16 ore ieri, ho sparato ad un paio di pirati ed ho incassato 7.5 Milioni per il TOP 40% (per 600K cr di taglie).
Totale 10.5 milioni per poche ore di gioco.
Bene.

Ho equipaggiato un Viper Stealth con torrette Beam, come quello che ho linkato ieri, costo 5M.

Me ne sono andato in giro in Open per il sistema, brulicante di CMDRs per i CG, con il marchio di Mostly Harmless addosso ed una taglia di 200.000 cr

Mi hanno interdetto in molti, ingannati dal mio Rank.

Una strage. Torpedini killer. Non mi divertivo così da mesi.

Starblessed, te lo consiglio, davvero...

Ultima modifica di rizal72 : 30-10-2015 alle 12:55.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 14:06   #5870
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
probabilmente, anzi sicuramente devo farci pratica. Ma venendo dal fdl e' tutto un altro stile. Ho ripreso la rotta di robigo in modo da guadagnare la tranquillita' necessaria per fittarla a dovere avendo rivenduo subito il python, che per me e' buono come cargo :P

@rizal: i due account sono scollegati giusto?

Old 30-10-2015, 14:11   #5871
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
@rizal: i due account sono scollegati giusto?
Assolutamente. A parte l'amicizia con il mio secondo CMDR, nient'altro.
Sidewinder base + 1000cr.

Però è molto divertente fare incontrare i due account da qualche parte per uno scambio di doni dal più ricco al più povero. Ma ci vogliono due PC (nel mio caso un PC ed un MacBook).
Old 30-10-2015, 15:34   #5872
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
Chiedimi l'amicizia in game con il nuovo account, cosi' ti becco.
Quando sei loggato con Riz@l sei sempre in Solo...
Old 30-10-2015, 16:51   #5873
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Chiedimi l'amicizia in game con il nuovo account, cosi' ti becco.
Quando sei loggato con Riz@l sei sempre in Solo...
Più in Mobius che in Solo, ultimamente sono impegnato con l'Unknown Artefact, come sai, tutti gli scienziati girano lì...
Old 30-10-2015, 21:23   #5874
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Però è molto divertente fare incontrare i due account da qualche parte per uno scambio di doni dal più ricco al più povero. Ma ci vogliono due PC (nel mio caso un PC ed un MacBook).
ma hai2 copie del gioco o cosa? Pensavo 1 copia 1 account addirittura ci giochi in contemporanea?

Old 30-10-2015, 21:35   #5875
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
ma hai2 copie del gioco o cosa? Pensavo 1 copia 1 account addirittura ci giochi in contemporanea?
2 copie ovviamente, la seconda l'ho acquistata quando ci fu la mega offerta a 19€, per avere appunto un secondo account da far usare alle mie Bimbe. Non è possibile avere lo stesso account aperto su due PC. Se non "barando" ovviamente.

Ultima modifica di rizal72 : 30-10-2015 alle 21:38.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 22:03   #5876
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

ah ok non mi tornava no e' gia' uno sbatti averne uno non mi sembra il caso di barare

Old 30-10-2015, 22:30   #5877
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Ehehehe io stavo pensando cosa farei se dovesse capitarmi di perdere tutto...penso che sarei cosi demoralizzato che non avrei la forza di tornare a giocare!

Figurarsi giocare con 2 account

P.S: Avreste un consiglio veloce per racimolare parecchi soldi? In questi mesi il lavoro mi uccide e non ho più la forza di farmare come un tempo
Old 30-10-2015, 22:47   #5878
Chimera_Fls
Member

L'Avatar di Chimera_Fls

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia di Udine
Sono fermo ad una cobra e sto facendo missioni a "ca@@o"... Vado avanti a ricompense da 100.000...se va bene... Prima di prendermi qualcosa di serio, a sto ritmo, sarò già nella tomba siete davvero bravi a conoscere tutte ste dinamiche, io leggo qualche tutorial, provo, ma sono anni luce dal vostro livello. Vorrei anche io monetizzare un po' per ora, ho avuto solo la soddisfazione di abbattere un anaconda con il mio misero cobra (ma stavo giocando in solo) e ne sono uscito a pezzi... Grande soddisfazione però

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 30-10-2015, 23:12   #5879
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Con la Cobra potrei consigliarti di commerciare qualche merce rara...rende bene!!!

https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=101211

Il problema è che io sono andato mesi e mesi in giro ad esplorare e ho perso un po' di mordente sulle attività redditizie. Sono un po' perso insomma...
Old 31-10-2015, 00:09   #5880
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

fate meriti con powerplay, fate res... Oppure se avete jump andate in stazioni lontane e commerciate. L'ultimo problema di questo gioco e' fare soldi

PErdere tutto e' possibile solo si si e' davvero suicidi girando senza soldi per u nrebuy, cosa da non fare MAI!

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian