Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2015, 11:35   #5841
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Domanda: stavo facendo esperimenti sulla configurazione che mi hai passato, in particolare volevo aggiungere una Shield Cell Bank da tenere spenta fino a quando non mi serve, salvo poi spegnere quella principale e accendere l'altra quando serve, ma sono riuscito ad attivarla in nessun caso.

Forse consuma energia anche il solo averla collegata, anche se é spenta?
Così funziona:
http://coriolis.io/outfit/vulture/04...TH5A%2BH_511Mj

Ma devi prima spegnere la SC principale (4B) ed accendere le altre una per volta, sennò sfori la PP anche con HP chiusi.
Old 29-10-2015, 11:36   #5842
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Credo che sull'argomento, Starblessed sia più informato di me, visto che l'unico Power che ho pledgiato a suo tempo per approfittare dei bonus taglie, fu Hudson, quando era in testa mesi fa. Poi ho smesso per dedicarmi ad altro.
Se sei pledgiato con la Milf vai a Chipiapoos, e' vicino a Pancienses e ci sono degli Hazardous.
Old 29-10-2015, 11:39   #5843
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Se sei pledgiato con la Milf vai a Chipiapoos, e' vicino a Pancienses e ci sono degli Hazardous.
Ecco grazie.
Personalmente continuo a preferire gli High intensity agli Hazardous: magari le navi grosse appaiono con meno frequenza ma penso che la presenza di qualche sbirro che martelli il tuo bersaglio sia cmq gradita
Old 29-10-2015, 11:41   #5844
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Grazie Starblessed!

E giusto per chiarire perchè sono un filo in difficoltà:

Sono entrato in un sistema controllato con delle low intensity. Ho scelto una fazione tra le 2 e sono andato alla stazione più vicina.

Come mai non ho guadagnato meriti e non sono avanzato in nulla?

Cosa sbaglio?
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 11:48   #5845
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Grazie Starblessed!

Sono entrato in un sistema controllato con delle low intensity. Ho scelto una fazione tra le 2 e sono andato alla stazione più vicina.

Cosa sbaglio?
Se hai scelto una fazione, sei entrato in una Conflict Zone invece che in un Hazardous Resource extraction site.

I meriti invece si fanno nei sistemi controllati da Felicia Winters , tipo Bunda o LFT 926 killando npc di fazioni opposte alla tua, interdicendoli in Supercruise.
Old 29-10-2015, 11:48   #5846
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Grazie Starblessed!

Cosa sbaglio?
Dovevi entrare in un RES, non in una Conflict Zone.

Le Conflict Zone producono meriti soltanto nei sistemi che la Milf sta cercando di conquistare, non quelli che controlla già. In quelli che controlla lavori sulle taglie, in quelli in cui si sta espandendo, lavori sulle CZ.

Inoltre, il metodo più rapido per acquisire meriti non è la CZ, ma andare in territorio nemico ed abbattere le sue navi, 30 meriti per nave, mi pare.
I meriti che accumuli, saranno attivi al prossimo ciclo.
Old 29-10-2015, 12:22   #5847
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Complimenti per la tua battaglia piuttosto!

Io mi sto divertendo un mondo con un Viper Stealth, con due torrette Beam Classe 1, e due Torpedo Racks Classe 2: mi aggiro senza scudi per Kaushpoon dove c'è il CG per la costruzione della nuova base nelle Pleiadi, in cerca di ignari pirati
Ieri sono stato interdetto da una wing di 4 Adder incazzatissimi, ed è stata una battaglia epica: 4 contro 1, ne ho fatti fuori 3 prima di darmi alla fuga
Le torrette garantiscono fuoco ininterrotto in qualsiasi posizione, e appena gli scudi vanno giù... via alle Torpedini!
Ciao,
le torpedini che range hanno ?
perchè sono da preferire ai missili hs ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 12:29   #5848
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Ciao,
le torpedini che range hanno ?
perchè sono da preferire ai missili hs ?
Le Torpedini hanno un solo utilizzo: la distruzione totale di un avversario, prettamente in PvP, immediatamente dopo avergli buttato giù gli scudi, spesso in modalità stealth, quindi quando tu sei senza scudi, ed il tempismo è importate.
Il costo di una coppia di Torps è imbarazzante (30K!) ma il risultato è assicurato. Sono più veloci dei missili, ed il danno è devastante. Ma ovviamente sono vulnerabili a tutte le stesse contromisure dei Missili.

Personalmente ho abbattuto un Python in 5 secondi, con un doppio lancio consecutivo, 4 torpedini in totale: Costo 60K, taglia incassata 1M.
Old 29-10-2015, 12:34   #5849
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Le Torpedini hanno un solo utilizzo: la distruzione totale di un avversario, prettamente in PvP, immediatamente dopo avergli buttato giù gli scudi, spesso in modalità stealth, quindi quando tu sei senza scudi, ed il tempismo è importate.
Il costo di una coppia di Torps è imbarazzante (30K!) ma il risultato è assicurato. Sono più veloci dei missili, ed il danno è devastante. Ma ovviamente sono vulnerabili a tutte le stesse contromisure dei Missili.

Personalmente ho abbattuto un Python in 5 secondi, con un doppio lancio consecutivo, 4 torpedini in totale: Costo 60K, taglia incassata 1M.
OK, ma chi equipaggia le contromusire per i missili ?
Pensavo più ad un uso vs fuggitivi, per questo chiedevo il range. Si riesce a colpire una nave che scappa ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 12:46   #5850
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Quote:
Dovevi entrare in un RES, non in una Conflict Zone.

Le Conflict Zone producono meriti soltanto nei sistemi che la Milf sta cercando di conquistare, non quelli che controlla già. In quelli che controlla lavori sulle taglie, in quelli in cui si sta espandendo, lavori sulle CZ.

Inoltre, il metodo più rapido per acquisire meriti non è la CZ, ma andare in territorio nemico ed abbattere le sue navi, 30 meriti per nave, mi pare.
I meriti che accumuli, saranno attivi al prossimo ciclo.

grazie a tutti e 2, gentilissimi e pazienti!

Comincio a capire qualcosa!

EDIT: Ultimo dubbio.

Sono andato nel sistema indicatomi da Starblessed

Come si vede chiaramente questo è un sistema conteso, (in ESPANSIONE quindi?) quindi se ho capito bene:

1) Nelle RES lavoro sulle taglie ma non prendo meriti
2) SE vado nelle CZ invece guadagno meriti?
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9

Ultima modifica di matthi87 : 29-10-2015 alle 12:49.
Old 29-10-2015, 12:47   #5851
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
OK, ma chi equipaggia le contromusire per i missili ?
Pensavo più ad un uso vs fuggitivi, per questo chiedevo il range. Si riesce a colpire una nave che scappa ?
Le contromisure le annientano. Ma sono in pochi ad usarle. E' più probabile che le abbia un NPC che spesso usano torrette.

Il range è quello dei tuoi sensori. Io le utilizzo cmq a distanza ravvicinatissima, per non dare il tempo di reagire. A colpo sicuro, diciamo...

Questo è il Viper Stealth che sto usando al momento
https://www.youtube.com/watch?v=R_g8Wt2plDE
Old 29-10-2015, 17:25   #5852
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Io faccio una fatica che non immaginato, credo sia veramente spiegato in maniera infima...

Obbiettivo attuale: Guadagnare meriti per riuscire ad avere il primo 20% di bonus sulle taglie!

Soluzione: Mi sono cercato un sistema con lo scudo segnalato e controllato dalla mia "capa"

Dentro c'è una CF High intensity, mi reco li, ma non so a che fazione allinearmi. Ho provato tutte e 2 ma quando torno alla base controllata da lei e consegno i voucher non ho nessun merito guadagnato.. Non so neanche con chi allearmi e non ci capisco una mazza

Chiedo aiuto perchè non ci capisco nulla, è spiegato veramente in maniera allucinante
Old 29-10-2015, 17:29   #5853
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Oggi ne ho imparata un'altra...se sei solo mai attaccare una wing di 4 comandanti umani! In ogni caso non è andata male, una Vulture distrutta, uno Scout ed una FDL senza scudi e con lo scafo danneggiato, un'altra Vulture praticamente illesa. Cmq, sono riuscito a portarla a casa.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 17:29   #5854
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Io faccio una fatica che non immaginato, credo sia veramente spiegato in maniera infima...

Obbiettivo attuale: Guadagnare meriti per riuscire ad avere il primo 20% di bonus sulle taglie!

Soluzione: Mi sono cercato un sistema con lo scudo segnalato e controllato dalla mia "capa"

Dentro c'è una CF High intensity, mi reco li, ma non so a che fazione allinearmi. Ho provato tutte e 2 ma quando torno alla base controllata da lei e consegno i voucher non ho nessun merito guadagnato.. Non so neanche con chi allearmi e non ci capisco una mazza

Chiedo aiuto perchè non ci capisco nulla, è spiegato veramente in maniera allucinante

Lascia stare le Conflict Zone! Devi andare in un qualsiasi sistema CONTROLLED da un avversario, non Imperiale, quindi la Winters, Hudson, Mahon eccetera, ed ABBATTERE LE NAVI che girano per il sistema, quelle nella cui descrizione viene specificato che appartengono politicamente a quel sistema: normalmente sono facilissime navi da trasporto, tipo T6 o adder, con la dicitura "Mahon qualcosa" o "Winters qualcos'altro".
Poi torni in uno dei sistemi controllati dalla Lavigny, e depositi i vouchers ottenuti, nella voce di menu dedicata al Powerplay.

Ultima modifica di rizal72 : 29-10-2015 alle 17:32.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2015, 17:30   #5855
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Oggi ne ho imparata un'altra...se sei solo mai attaccare una wing di 4 comandanti umani! In ogni caso non è andata male, una Vulture distrutta, uno Scout ed una FDL senza scudi e con lo scafo danneggiato, un'altra Vulture praticamente illesa. Cmq, sono riuscito a portarla a casa.
Complimenti... che build avevi? Li hai presi di sorpresa con armi con un alto alpha damage?
Old 29-10-2015, 17:41   #5856
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Complimenti... che build avevi? Li hai presi di sorpresa con armi con un alto alpha damage?
No, nessuna sorpresa, sono andato allo sbaraglio......la build è questa

http://coriolis.io/outfit/python/07B...yqA=?bn=python

il punto forte del python, oltre alla grande potenza di fuoco, è che puoi tenere un sacco di shield cell di due 2 6A contemporaneamente accese, anche ad armi estratte.
L'unica cosa è che ha una velocità veramente bassa, come intercettore non è il massimo, come ha detto Rizal è da RES. Infatti, tante, troppe navi ti scappano....tanto che pensavo di riprendermi pure la FDL che almeno fa i 404 m/s
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 29-10-2015, 17:44   #5857
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Ed a proposito di FdL, uno straordinario video appena caricato, di una mega battaglia con moltissimi CMDRs, ove il Plasma Classe 4 miete vittime a ripetizione...

https://www.youtube.com/watch?v=UeuSFE52tXo
Old 29-10-2015, 17:55   #5858
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Ed a proposito di FdL, uno straordinario video appena caricato, di una mega battaglia con moltissimi CMDRs, ove il Plasma Classe 4 miete vittime a ripetizione...

https://www.youtube.com/watch?v=UeuSFE52tXo
Bello! Ma a lui non gli spara nessuno? Poi, strana quella config con quattro multicannon, ma non era meglio 4 pulse?
Old 29-10-2015, 17:57   #5859
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Bello! Ma a lui non gli spara nessuno? Poi, strana quella config con quattro multicannon, ma non era meglio 4 pulse?
4 MC ti permettono più pips sugli scudi: per gli scudi avversari il Plasma Basta e avanza, ma devi essere bravo...
Cmq i tipi erano in wing: molto probabilmente si sono divisi i compiti ed il fitting.
Old 29-10-2015, 18:00   #5860
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
4 MC ti permettono più pips sugli scudi: per gli scudi avversari il Plasma Basta e avanza, ma devi essere bravo...
Cmq i tipi erano in wing: molto probabilmente si sono divisi i compiti ed il fitting.
Ah ecco, allora si spiega tutto, magari altri della wing pensavano agli scudi, poi una volta giù arrivava lui coi 4 MC ed il plasma.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian