|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
dopo l' hydra, sulla sx c'è una scala che sale, salendo si arriva ad un bivio, sx e dx. a dx ho provato ad andare ed è arrivato un gatto o topo gigante rotolando che mi ha fatto il culo.
Conviene non andare?sono zone importanti? a sx è dura uguale?
|
|
|
|
#12722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Te lo potremmo dire, ma il bello é proprio poter decidere dove esplorare in questo gioco!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#12723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Nito e Seth invece non ho trovato difficoltà alcuna, un colpo un morto Manus oramai è il passato, pari solo al boss di ds2 del DLC ghiacciato, la tigre bianca sparamagie... Sei tu che sei troppo forte! |
|
|
|
|
|
|
#12725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiti dove ci sono gli alberi poco dopo il ponte che arriva dalle scale che devi salire dal bacino radice oscura.. Li attiri li perché la rotolata suo infrange contro gli alberi e tu puoi colpirli due o tre volte... Easy win , almeno se sono più di uno. Dac soli si uccidono un fretta MS in due se rotolano ti prendono alle spalle e sei morto! |
|
|
|
|
|
|
#12726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Se non ricordo male lui manus l'ha fatto anche a livello 1... :-) |
|
|
|
|
|
|
#12727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
non esagerare, semplicemente ho giocato tanto e penso sia un risultato inevitabile per qualunque player ci abbia dedicato tempo.
ti garantisco che in pvp vengo mazzuolato pure io dai veterani, ce n'è di gente forte. Quote:
Ultima modifica di Havel : 28-10-2015 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#12728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Vero... sarà per questo che in DS2 la Magia è stata abbondantemente depotenziata? Mi pare che siamo andati da un estremo all'altro: il mio PG ha iniziato come mago, ma ad un certo punto mi sono reso conto che, se non s'impara a maneggiare un'arma seria, con le magie non si va praticamente da nessuna parte, quindi ho lasciato perdere l'incremento dell'intelligenza. Vero è che esistono le erbette per ripristinare gli incantesimi, ma il feeling non è più quello di strapotere del primo DS...
|
|
|
|
|
|
#12730 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12731 |
|
Senior Member
|
Se non fossi 35 lv sotto al tuo ti verrei a fare una visitina .......... Peccato che poi mi batteresti ....
|
|
|
|
#12732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
lo puoi sempre invadere la differenza di livello verso l'alto non esiste
|
|
|
#12733 |
|
Senior Member
|
Come faccio a beccarlo .....
|
|
|
|
#12734 |
|
Senior Member
|
Guarda, l'online va abbastanza bene...
io e itachi riusciamo a beccarci sempre... basta aspettare una decina di minuti che ds inizia a riempire il pool di ip ed è fatta (complice il fatto che secondo me non ci gioca più nessuno quindi se volete duellare vi basta essere amici su steam in modo da potervi mettere d'accordo sul quando vedervi in gioco. puoi usare i globi rossi incrinati per invaderlo o piazzare un segno con la pietra rossa e farti evocare da lui come spettro. |
|
|
|
|
|
#12735 |
|
Senior Member
|
Ahaha tutti alla caccia!!!
Io voglio Havel come compagno Ragazzi ma voi il weekend ci siete online o solitamente la sera in settimana? Così magari ci si evoca per fare qualche battaglia assieme! |
|
|
|
|
|
#12736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aggiungimi su steam se sono online ci sono buone possibilità di vederci....ho 2 pg attualmente uno a livello 80 ed uno a livello 120
|
|
|
#12737 |
|
Senior Member
|
Povero Artorias, le Lance dell' Anima cristallizata, gli hanno fatto veramente male ....
Incontro con Manus, rimandato a questa sera (sperando non capiti come ieri sera visita dei suoceri inaspettata, e addio programmi) P.s. Quali sono i posti migliori per invadere ? Ho giocato molto a DS ma prevalentemente in pve, vorrei aumentare il pvp
|
|
|
|
#12738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
contea di oolacile e foresta di alvina sono le zone da pvp per eccellenza. una ignora i limiti temporali d'invasione, l'altra ha un range più ampio del normale.
|
|
|
|
|
|
#12739 |
|
Senior Member
|
@itachi okk stasera ti aggiungo!!
Per Barbara, la contea dal ooracile credo sia uno dei posti migliori, ogni due minuti qualcuno mi invade, o se utilizzo il segno rosso mi evocano! Ieri sera fatti fuori i 4 re e la culla del chaos, in fondo è una stupidaggine, metti in preventivo tre morti certe fino a quando non è del tutto rotto il pavimento ma poi basta stare leggeri e correre sulla radice e via! Ho fatto un rapido tentativo con il boss finale, è vero il parry si può fare molto frequentemente!! Ultima modifica di bonusax : 29-10-2015 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#12740 |
|
Senior Member
|
daje stasera tutti pvp a oolacile
non prendo impegni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.