|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Grande Roby Baggio
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ma è sicuro che agli europei non venga convocato anche Baggio
Quel giocatore è un'incognita .. tutti lo vogliono veder giocare: i suoi colleghi, i tifosi di qualsiasi squadra, i giornalisti .. sembra invece che non sia lo stesso per i CT che l'hanno avuto nella propria squadra, relegato - tolte le eccezioni - al ruolo di panchinaro nei momenti migliori |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A Sacchi deve essere arrivato l'anatema che gli ho mandato quando, ai mondiali, lo ha sostituito dopo l'espulsione di Pagliuca.
Da allore è totalmente rimbambito!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per Materazzi cionci e bananarama mi hanno tolto le parole di bocca. Legrottaglie poi da quando ha sostenuto che lui è un campione e quindi non può sbagliare è diventato degno di stare a Zelig.
Baggio è Baggio, e con questo è detto tutto, ma ora come ora nel suo ruolo ci sono tanti "giovincelli" che garantiscono tanta quantità oltre alla qulità. Un'ultima considerazione sui trascorsi azzurri del "divin codino" (a proposito, avete visto il banner che diceva "senza il codino mi rompo il belino"? spettacolo), forse non è mai stato facile da gestire, ma soprattutto nel caso del caso Baggio-Del Piero credo che sian stati gli sponsor a decidere chi doveva giocare, e non il ct. Ricordate quando Ronaldo giocò a poche ore dal presunto collasso? E chi era lo sponsor di Ronaldo? (Nike) e chi era lo sponsor di Del Piero? (sempre Nike) ...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
LuPellox85, bananarama e GioFX avete la firma irregolare... Con una immagine diversa dagli smile di HwUpgrade, la firma non può andare a capo...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabè.. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Ah robby...
peccato avevo tre ragazze a casa e non ho potuto seguire la cosa. 'nteressante?
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne parlo col team, vediamo se si puo' togliere lo smile, anche perche' cosi' so' irregolari tutte le signe!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Casteddu
|
Quote:
braccia rubate all' agricoltura Ultima modifica di palombaro : 29-04-2004 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Mi dispaice, ma se bisogna far valere la regola...bisogna farla valere per tutti...
Grazie |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Non per essere il guastafeste di turno, ma non è che si sta leggermente esagerando con questa storia delle firme? a questo punto togliamole e basta, è troppo difficile star dietro alle regole di formattazione in continuo cambiamento...
devo mettere la frase con lo smile esterno a fondo firma, allora?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque la regola è facile...è stata scritta ormai da quasi 3 mesi (ed in questo epriodo non è mai cambiata): Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Non mi sembra ne tanto difficile ne tantomeno interpretabile... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4