|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Italia - Spagna
Che bello vedere giocare Mr.Roberto Baggio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Se facesse gol sarebbe ancor più bello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io lo porterei agli europei
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'ho visto veramente in forma,per 5/6 partite potrebbe essere utile
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Non mi è mai venuto da piangere per l'abbandono di un giocatore
Roby sempre nei nostri cuori!!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Onore a chi praticamente da solo ci ha portato in finale (l'ultima che l'Italia abbia giocato) della Coppa del Mondo '94.
Peccato che (oggi) nn sia stato molto seguito dalla squadra
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Roberto Baggio è stato e sarà sempre uno dei campioni che ricorderò con più affetto. Chi mi dice della partita, che non ho TV qui? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Grandissimo Roby Baggio ,o lo porterei subito agli europei, ma secondo me il trap non lo porterà.
avrei voluto che la squadra gli passasse qualche pallone in + , ma ha giocato bene lo stesso . io spero di vederlo negli Europei e magari ancora una stagione in serie A , è difficile ma la speranza è l'ultima a morire , e io VOGLIO vedere giocare ancora questo grandissimo CAMPIONE. Ciao .
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Partita nel complesso deludente, Roby ha fatto qualche bella giocata, di più non so dirti perché quando è uscito ho spento. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Materaaaaaaaazzzi...
La negazione del calcio...vederlo giocare in nazionale mi fa vergognare... E' un incrocio fra un patriot e uno scarpone !!! Stasera avrà fatto 5 falli da ammonizione...ed era un'amichevole !!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
so' du' pippe clamorose, buone solo per raccattare palloni! idem corradi... e' no' zappaterra, falloso come pochi, inutile! boicottiamoli! ![]() baggio e' un mostro, tecnica e classe sopraffina, io lo porterei, una riserva decisiva a mio avviso...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
materazzi e legrottaglie sono gli anticalcio per eccellenza del calcio italiano |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Stasera sembrava davvero un patriot...avrà fatto dieci interventi in cui non ha assolutamente visto la palla ed ha preso esclusivamente l'uomo... Stasera ha dato: una gomitata, una testata, varie manate nel viso, vari interventi volanti ad altezza inguine (non mi scorderò mai come maltrattò Nedved una paio di anni fa)... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Per quanto riguarda Baggio, beh, vederlo giocare con la maglia azzurra è sempre un emozione Onore all'ultimo eroe del nostro calcio ![]() Peccato che non ci sia mai stato un vero connubio Baggio - Mondiale Nel 90 di fianco a Schillaci c'erano o Vialli (in forma scadente) o Serena (ormai verso il tramonto della sua carriera) mentre un Baggio in gran forma (vedi gol contro USA ) vedeva le partite dalla panchina Grazie Vicini Nel 94 una maledetta contratture gli fece giocare la finale con una vistosa fasciatura Nel 98 il fantasma di Del Piero toglieva il posto al codino Grazie Maldini Nel 2002 ci pensa il mister a rimanere a casa il N°10 perchè, causa infortunio, non avrebbe potuto giocare il mondiale al meglio Grazie Trapattoni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.