|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Ma dove devi spedire esattamente?
|
|
|
#4223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ennesima spedizione con Spediamo.it andata a buon fine, per ora mai un problema
Qualcuno ha avuto modo di usare le spedizioni proposte a ebay? Non riesco a trovare i costi
|
|
|
#4224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Quote:
Sempre usato quello. Ma da un po' non spedisco. Bella notizia
|
|
|
|
|
#4225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche senza dire il paese se provi su qualunque sito di spedizioni a scrivere come paese Marina ne escono molti, su spedire.com solo uno. Anche mettendo il CAP non viene riconosciuto.
Era nettamente il più economico... Peccato |
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Dato che non sto più seguendo, expiweb era il top come assistenza e come prezzo. Secondo voi, rimanendo tra i più economici? Ho usato due volte sandabox ma dagli utlimi commenti letti qui non credo di usare più.
Usavo spediamo.it che mi sembra abbia mantenuto prezzi concorrenziali anche se come assistenza lasciamo stare Bah, sono interdetto. Non credevo si fosse giunti a questo.
|
|
|
|
#4227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Nexive evitare come la peste. Strutture sporche, roba da fare venire il cimurro solo a ritirare un pacco, e settimane di ritardi moolto frequenti
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
|
Quote:
Da evitare nel modo più assoluto... |
|
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Buona fortuna
Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
|
|
|
|
#4231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ragazzi, so che non si dovrebbe parlare di poste, ma vorrei un aiuto perché non ne vengo a capo. ho spedito una lettera in europa col servizio postapriority internazionale e l'addetto mi aveva detto che aggiungendo qualche centesimo potevo controllare l'esito di avvenuta consegna. ok, accetto. quindi ora ho questo cedolino di ricevuta di spedizione con immaginetta QR e codice di spedizione, ma se immetto il codice di spedizione nel sito di poste italiane mi dice che:
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
spediamo.it oggi non funge, anche a voi???
spedireweb invece si è ripreso???
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#4235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Per inviare un pacchetto piccolo a Madrid, Spagna
devo fare un RMA UPS con http://www.globalservicespedizioni.it/ è la soluzione più economica ? Siamo sui 15 euro credo!
|
|
|
#4236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
globalservice usa vari corrieri UPS, DHL, e TNT ...
se pesa poco la più economica è la raccomandata internazionale di poste che include anche l'assicurazione forfettaria di circa 35 euro (i corrieri no, l'assicurazione è a parte, se si perde/danneggia senza assicurazione ti danno 1 euro a chilo fino a 350gr 10,60 euro fino a 1kg 14,40 euro dimensione pacco 90cm (somma dei 3 lati) Quote:
infatti poste non ne garantisce la consegna: può anche non arrivare MAI oppure con settimane di ritardo (anche mesi) o può non funzionare la pseudo "tracciatura" e in questi casi non rimborsano nulla nemmeno il costo della spedizione è un servizio economico da usare per documenti/merce di scarso valore assumendosi il rischio di poterla perdere (perchè il servizio stesso lo prevede....) se fosse un servizio completo e funzionante non avrebbero più senso raccomandate/corrieri ecc ecc (e in quel caso avrebbe un altro prezzo
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ciao a tutti,
devo inviare in Italia un pacco 38x33x58 discretamente pesante (21 kg circa). Cosa mi consigliate?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Qualcuno ha esperienze con DMM
|
|
|
#4239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Pessimo tracking e tempi lenti, per un € in più vai tranquillo con SDA (mio consiglio)
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

_