Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2015, 20:50   #13621
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
una delle mappe che potevano benissimo lasciare in bf3,ma si sa alla nutella piace e quindi perchè non riproporla in bf4? Magari assieme a bazar,così facciamo tombola!
Old 18-10-2015, 14:04   #13622
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
Forse ti sfugge che nuove mappe ed altro (bilanciamento, netcode etc.) sono due branche diverse con diversa gente che ci lavora dietro... se frequentassi il CTE lo sapresti
Di saputelli che sanno ne è piena la rete, bastano e avanzano.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 14:07   #13623
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Di saputelli che sanno ne è piena la rete, bastano e avanzano.
Allora lamentiamoci tanto per!
Old 18-10-2015, 14:24   #13624
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
una delle mappe che potevano benissimo lasciare in bf3,ma si sa alla nutella piace e quindi perchè non riproporla in bf4? Magari assieme a bazar,così facciamo tombola!
Fortunatamente l'hanno relegata a una piccola frazione di dragon valley, quindi la avremo solo in tdm.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 14:28   #13625
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Allora lamentiamoci tanto per!
la mia non era una lamentela..... ma la notizia della ''necessità'' di un tempio con cascata concorderai con me sia risibile, poi, se qualcuno si interessa di risolvere i veri problemi di bf4.......ben venga.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2015, 16:15   #13626
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Fortunatamente l'hanno relegata a una piccola frazione di dragon valley, quindi la avremo solo in tdm.
menomale
Old 19-10-2015, 15:49   #13627
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
la mia non era una lamentela..... ma la notizia della ''necessità'' di un tempio con cascata concorderai con me sia risibile, poi, se qualcuno si interessa di risolvere i veri problemi di bf4.......ben venga.
Quando si progetta una mappa con la community si curano anche i dettagli estetici oltre che le varie dinamiche (dimensione, basi delle fazioni, vie di flanking etc.)... per cui in quell'ambito ci sta
Old 19-10-2015, 16:57   #13628
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Ho il gioco installato, 60 giga, l'ho preso a 17 euro, non tantissimo ma neanche poco.

Non riesco a giocarci per più di 10 minuti. Mi date consigli sui filtri da inserire? Quali sono le mappe migliori? A parte infantry only(i mezzi sono la cosa che più fanno venire l'ulcera, mai visto così sbilanciati e overpowered in nessun gioco), cos'altro consigliate? Mappe migliori?
Old 19-10-2015, 18:23   #13629
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
I mezzi in Battlefield 4 sono di cartapesta e sparano pallini di plastica...come fai a dire che sono overpower!
Old 19-10-2015, 22:25   #13630
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ho il gioco installato, 60 giga, l'ho preso a 17 euro, non tantissimo ma neanche poco.

Non riesco a giocarci per più di 10 minuti. Mi date consigli sui filtri da inserire? Quali sono le mappe migliori? A parte infantry only(i mezzi sono la cosa che più fanno venire l'ulcera, mai visto così sbilanciati e overpowered in nessun gioco), cos'altro consigliate? Mappe migliori?
Filtri? Il meno possibile.
Mappe migliori? Tutte tranne quelle del gioco base

Se Battlefield lo giochi "infantry only" tanto vale che ti butti su cod, cs go e compagnia bella.

Battlefield contempla l'uso dei mezzi, per cui o ti adatti o non è affatto il gioco per te. I mezzi ti asfaltano? Piuttosto di lamentarti, esci da i deatmatch in prigione ed inizia a giocare BATTLEFIELD come va giocato!

Old 19-10-2015, 22:44   #13631
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:

Se Battlefield lo giochi "infantry only" tanto vale che ti butti su cod, cs go e compagnia bella.

Battlefield contempla l'uso dei mezzi, per cui o ti adatti o non è affatto il gioco per te. I mezzi ti asfaltano? Piuttosto di lamentarti, esci da i deatmatch in prigione ed inizia a giocare BATTLEFIELD come va giocato!

Parole sagge.

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
I mezzi in Battlefield 4 sono di cartapesta e sparano pallini di plastica...come fai a dire che sono overpower!
Ahahaha da un estremo all'altro.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2015, 23:40   #13632
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

Ahahaha da un estremo all'altro.

si dai forse esagero ma con tutti i razzi spara e dimentica con aggancio praticamente immediato, contromisure che durano un secondo e si ricaricano dopo una vita.... Bastano due generi e tirano giù tutto!

Comunque concordo che bBattlefield DEVE essere giocato con i mezzi e secondo me esclusivamente in conquista e modalità Classic!!
Old 20-10-2015, 09:32   #13633
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
si dai forse esagero ma con tutti i razzi spara e dimentica con aggancio praticamente immediato, contromisure che durano un secondo e si ricaricano dopo una vita.... Bastano due generi e tirano giù tutto!

Comunque concordo che bBattlefield DEVE essere giocato con i mezzi e secondo me esclusivamente in conquista e modalità Classic!!
Infatti concordo con te...i mezzi vanno assolutamente rivisti e DICE stessa deve ancora metterci mano!
Comunque qualcosa ancora non mi torna: giocavo conquest su zavod e mi trovavo nella flag c e piu' precisamente nella zona sotteranea,dove ci sono le 4 scalette. Sotto una di essa c'era il classico tizio nascosto,ma si era messo accovacciato e con lo scudo balistico: prendo l' rpg e sparo un colpo al muro ad angolo dietro di lui....non è morto E' stato necessario utilizzare un altro razzo
Old 20-10-2015, 10:20   #13634
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
sin dall'uscita di BF4 lo "splash damage" è sempre stato ridicolo... basti pensare all'HE del carro... se lo spari sotto i piedi ad un fante ogni tanto lo vedi correre via tranquillo
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 10:38   #13635
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

mi viene più facile parlare citando l'fps che conosco meglio, ovvero Red Orchestra 2. Lì le mappe sono costruite e pensate per mezzi e fanteria, o solo per la fanteria, o solo per i mezzi. E soprattutto c'è un class limit che rende la questione potabile.

E' ovvio che un tank vince contro un soldato, ci mancherebbe altro, la questione è il bilanciamento, Battlefield 4, per la mia pochissima esperienza, ti fa sentire un topo di fogna come soldato, in RO2 questo non succede, tutt'altro.

Quindi non so se è un problema di mappe, di bilanciamento dei mezzi come potenza di fuoco, o di class limit che non c'è. Una delle 3.
Old 20-10-2015, 10:53   #13636
Gabryely78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
sin dall'uscita di BF4 lo "splash damage" è sempre stato ridicolo... basti pensare all'HE del carro... se lo spari sotto i piedi ad un fante ogni tanto lo vedi correre via tranquillo
Vero purtroppo ci sono ancora molti di questi problemi, mi capita spesso di prendere in pieno petto o faccia un fante con gli ap ma lo vedo saltare via tranquillamente senza nemmeno averlo ferito e mi capita anche di attivare la protezione ma questa non mi protegge da nessun colpo, non sempre ma capita

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mi viene più facile parlare citando l'fps che conosco meglio, ovvero Red Orchestra 2. Lì le mappe sono costruite e pensate per mezzi e fanteria, o solo per la fanteria, o solo per i mezzi. E soprattutto c'è un class limit che rende la questione potabile.

E' ovvio che un tank vince contro un soldato, ci mancherebbe altro, la questione è il bilanciamento, Battlefield 4, per la mia pochissima esperienza, ti fa sentire un topo di fogna come soldato, in RO2 questo non succede, tutt'altro.

Quindi non so se è un problema di mappe, di bilanciamento dei mezzi come potenza di fuoco, o di class limit che non c'è. Una delle 3.

Probabilmente non sei pratico tu nel buttare giu mezzi, conosco parecchi fanti che da soli fanno saltare i mezzi senza problemi, quello che ho notato io è che hanno reso la fanteria più resistente e dura da uccidere con i mezzi
Old 20-10-2015, 11:02   #13637
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Era una scelta di design, ora rivista. Prima l'HE era strettamente anti-tank, causava solo 40hp di danno ai fanti con lo splash, ora è stato rinominato in HE-DP (dual purpose), il danno sui fanti è stato aumentato e quello sui mezzi diminuito, così ora AP è general purpose, HE è anti-infantry e Sabot è anti-tank.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 20:23   #13638
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Infatti concordo con te...i mezzi vanno assolutamente rivisti e DICE stessa deve ancora metterci mano!
Comunque qualcosa ancora non mi torna: giocavo conquest su zavod e mi trovavo nella flag c e piu' precisamente nella zona sotteranea,dove ci sono le 4 scalette. Sotto una di essa c'era il classico tizio nascosto,ma si era messo accovacciato e con lo scudo balistico: prendo l' rpg e sparo un colpo al muro ad angolo dietro di lui....non è morto E' stato necessario utilizzare un altro razzo
Ecco perchè uso solo il c4 per far saltare i nabbi camperati.
Contro i mezzi pesanti è una perdita di tempo mettersi a sparare missili e contromissili di dubbia qualità,meglio agire come un ninja,due cariche di c4 e il tank nemico non è più un problema.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 11:31   #13639
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
qualcuo sa il motivo per il quale bf4 ci mette un'eternità a caricare le mappe ? l'ho preso ieri e sono riuscito a giocare una sola partita, le altre si bloccavano alla schermata dicaricamento
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 11:51   #13640
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
installato su ssd o hd? per quanto hai aspettato?
ssd di norma ci mette un 20/30 di secondi, hd ci mette una vita...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian