Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2015, 19:02   #13601
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Ieri mi sono fatto un paio di orette come Assalto in un server differente.
HK416 con canna pesante, eotech e grip angolata. Anche qui una bella sorpresa: l'arma si è comportata come dovrebbe. Nel medio/lungo raffiche brevi di 2/3 colpi parte alta del tronco e non c'era speranza per chi era davanti a me. Nel corto dipendeva molto chi avevo davanti e quanto veloce ero: shotgun o PDW nessuna speranza per me, carabine,fucili di assalto 50/50, Arma da supporto mediamente vincevo io.
Altra cosa che ho notato, hanno migliorato tantissimo l'handling degli elicotteri: prima riuscivo a stento a rimanere in volo, ora riesco a fare perfino qualche kill e qualche strafe molto basso e preciso.

Secondo me le uniche pecche rimangano:
alcune mappe sbilanciate (troppi mezzi poco spazio),
ancora fastidiosissimi glitch audio: certe volte salta l'audio dentro i mezzi
DRM e shotgun un po OP: Shotgun troppo letale dalla distanza e DRM troppo precise nella corta distanza

Ripeto ancora sono un po diffidente, ma da quando lo sto prendendo con un approccio differente le cose stanno andando moooolto megliop rispetto ad un anno fa. Altra nota positiva è che i server sono davvero sempre pieni!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 00:19   #13602
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Città: Roma
ragazzi qualcuno di voi gioca per caso in una configurazione dual monitor? Io sto riscontrando un problemino all'avvio di battlefield 4...Praticamente se avvio il gioco con la modalità extended (full screen sul main monitor) mi carica il loading screen a 1-2 fps ed è lentissimo (non ho finestre aperte o programmi sul secondo), devo per forza premere alt-tab per metterlo in finestra e tornale fluido.Posso anche settare la modalità full screen dalle opzioni e gioco poi senza problemi. Credo sia relativo alla modalità dual monitor extended perchè se scollego il secondo monitor, non mi fa alcun problema all'avvio e gira liscio. Ho provato a disabilitare origin in game ma non so come risolvere il problema, qualcuno ha idea di come fare? Grazie in anticipo!
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 21:42   #13603
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Sto riscontrando il seguente problema, da qualche sera mi affligge e non trovo una soluzione.
In pratica succede, anche abbastanza spesso, che mi sposto da una determinata posizione nella mappa di qualche metro e dopo pochi secondi torno nella posizione iniziale, tento di correre via ma rimango fermo nello stesso punto o giù di li. Provando a sparare da quella posizione a dei nemici quando non riesco a spostarmi, vedo che i colpi non entrano.

Pensavo a problemi di connessione ma finora non mi è mai successo. Fra l'altro ieri sera e tutta una cosa continua e in BF3 e BC2 tutto ok, quindi per me solo problemi con BF4. Cosa può essere e come potrei risolvere?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 22:51   #13604
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Sto riscontrando il seguente problema, da qualche sera mi affligge e non trovo una soluzione.
In pratica succede, anche abbastanza spesso, che mi sposto da una determinata posizione nella mappa di qualche metro e dopo pochi secondi torno nella posizione iniziale, tento di correre via ma rimango fermo nello stesso punto o giù di li. Provando a sparare da quella posizione a dei nemici quando non riesco a spostarmi, vedo che i colpi non entrano.

Pensavo a problemi di connessione ma finora non mi è mai successo. Fra l'altro ieri sera e tutta una cosa continua e in BF3 e BC2 tutto ok, quindi per me solo problemi con BF4. Cosa può essere e come potrei risolvere?
Guarda io ho risolto e ti dico come:

Prova intanto a disabilitare origin in gioco, poi se ancora hai questi lag controlla la connessione:

Fai tutte le prove preliminari come spegnere e riaccendere router,resettarlo, togliere vari switch wireless (disattiva il wireless per ora dal router stesso) ecc e lascia solo la connessione ethernet al pc che usi per battlefield 4.
-apri ESEGUI (tasto windows + R) e scrivi ping google.com -t e spingi ENTER
In questo modo puoi verificare il ping di google aspetta qualche minuto e osserva se non ci siano oscillazioni importanti (per esempio io ogni 40 secondi avevo dei picchi a 2200ms) Se dovessi avere oscillazioni, cerca di monitorare cosa succede in quell'istante, perchè potrebbe anche essere un programma aperto in background (molti dicono essere msi afterburner il problema o riva tuner). Prova anche a vedere il ping del router stesso digitando sempre in esegui ping 192.168.1.1 -t (ti ho messo l'IP predefinito del mio router per esempio, ma per te potrebbe essere 192.168.0.1 e osserva anche qui oscillazioni particolari...Io avendo oscillazioni molto importanti (quindi lag spike in game) ho optato per un TCP/IP reset, che ha risolto questo problema:

TCP/IP reset: Apri il prompt dei comandi come amministratore e poi digita: netsh winsock reset catalog e premi enter (resetta winsock)
netsh int ipv4 reset reset.log e premi enter (resetta l'IPv4 TCP/IP)
netsh int ipv6 reset reset.log e premi enter (resetta l'Ipv6 TCP/IP) ....chiudi il prompt dei comandi e riavvia il pc.

Ora prova a monitorare di nuovo il ping come detto qualche linea fa (o prova direttamente battlefield se vuoi) e le oscillazioni dovrebbe essere sparite se non hai problemi di connessione relative all'ISP...
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 11:43   #13605
bill+jobs=$
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Buongiorno, qualcuno sa indicarmi con esattezza il significato dei simboli di connessione presenti in particolar modo nei server 120hz?
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 18:53   #13606
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
sto scaricando da origin il game time

sapete quanto dura ?
va a giorni o a minuti effettivi giocati ?
pierluigip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 14:25   #13607
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
le 48 ore di game time partono dal primo accesso al gioco se non ricordo male (l'aveva fatto un amico). se ti dessero 48h di gioco faresti in tempo a stufarti
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 16:48   #13608
rickygnuck
Member

L'Avatar di rickygnuck

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Fuori mappa per il tuo team non coincide con quello dell'altro team.

Aaah capito, grazie mille
rickygnuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 09:50   #13609
lanciafiamme84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga chi mi dice dove trovo le spiegazioni per le nuove icone del server ad alta frequenza?
Old 14-10-2015, 18:49   #13610
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Battlefield 4 Community Operations

5. THERE’S A TEMPLE WITH A HUGE WATERFALL IN THE CENTER
Initially, there was no Temple planned for the map, but popular demand from the community showed that it was something people really wanted. We used your feedback and made the waterfall we were working on into a Temple ruins with some really interesting gameplay.

All'inizio non c'era un tempio ma a GRANDE RICHIESTA DELLA COMUNITA' è stata introdotta..........SI TRATTA DI QUALCOSA CHE LA GENTE VOLEVA DAVVERO.

la gente della comunità (nonvedobug) non vuole un gioco migliore, non vuole armi e mezzi ben bilanciati, non vuole un gameplay di squadra, non vuole netcode e server a 1000Hz, non vuole un bf4 degno della saga, non vuole i colpi che entrano ..............vuole a gran richiesta

U N A M A P P A C O N T E M P I O E C A S C A T A

....non ne veniamo più fuori
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 14-10-2015 alle 18:51.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 19:53   #13611
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi

Initially, there was no Temple planned for the map, but popular demand from the community showed that it was something people really wanted. We used your feedback and made the waterfall we were working on into a Temple ruins with some really interesting gameplay.

All'inizio non c'era un tempio ma a GRANDE RICHIESTA DELLA COMUNITA' è stata introdotta..........SI TRATTA DI QUALCOSA CHE LA GENTE VOLEVA DAVVERO.

la gente della comunità (nonvedobug) non vuole un gioco migliore, non vuole armi e mezzi ben bilanciati, non vuole un gameplay di squadra, non vuole netcode e server a 1000Hz, non vuole un bf4 degno della saga, non vuole i colpi che entrano ..............vuole a gran richiesta

prova projet reality. trovi team works voip per comunicare con squadra e le altre squadre e il miglior gioco di guerra in circolazione poi aspetta Squad ...Ormai il BF e cosi usa e getta
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 16:58   #13612
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
ma in questo nuovo e bel gioco di guerra (projet reality) ci sono i templi con cascata??
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 19:56   #13613
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
ma in questo nuovo e bel gioco di guerra (projet reality) ci sono i templi con cascata??
no tranquillo non sono mappe troll
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 10:58   #13614
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:

Forse ti sfugge che nuove mappe ed altro (bilanciamento, netcode etc.) sono due branche diverse con diversa gente che ci lavora dietro... se frequentassi il CTE lo sapresti
Old 16-10-2015, 12:18   #13615
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ma questa famosa mappa non è stata progettata dlla community? Magari ne esce qualcosa di buono eh, non sono sul cte e non l'ho mai testata purtroppo!
Ieri ho fatto una partita dopo un po' che ero a riposo a causa impegni: sul versante netcode ,rispetto all'uscita, il miglioramento è netto. Ad ogni patch,sul lato connettività, si fanno sempre dei piccoli passi in avanti e questo non può che essere positivo.C'è tuttavia ancora del lavoro da fare e l'utilizzo di server da 60 Hz dovrebbe essere lo step finale per poter mettere la parola fine su questa questione.
Bilanciamento armi: si vede che hanno lavorato e difatti alcune armi sono state fixate. Non ho trovato piu' di tre giocatori con la stessa arma,segno che si va a gusti piuttosto che a prendere quella piu' OP di tutte ( come in hardline dove il k10 o l'm16 erano d'obbligo). Peccato che non abbiano nerfato gli shotgun e questo rende il tutto particolarmente irritante.
Ora spero bilancino i mezzi e solo allora potremo parlare di un gioco quasi completo...a due anni dal rilascio sob
Old 16-10-2015, 12:23   #13616
Gabryely78
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Ma questa famosa mappa non è stata progettata dlla community? Magari ne esce qualcosa di buono eh, non sono sul cte e non l'ho mai testata purtroppo!
Ieri ho fatto una partita dopo un po' che ero a riposo a causa impegni: sul versante netcode ,rispetto all'uscita, il miglioramento è netto. Ad ogni patch,sul lato connettività, si fanno sempre dei piccoli passi in avanti e questo non può che essere positivo.C'è tuttavia ancora del lavoro da fare e l'utilizzo di server da 60 Hz dovrebbe essere lo step finale per poter mettere la parola fine su questa questione.
Bilanciamento armi: si vede che hanno lavorato e difatti alcune armi sono state fixate. Non ho trovato piu' di tre giocatori con la stessa arma,segno che si va a gusti piuttosto che a prendere quella piu' OP di tutte ( come in hardline dove il k10 o l'm16 erano d'obbligo). Peccato che non abbiano nerfato gli shotgun e questo rende il tutto particolarmente irritante.
Ora spero bilancino i mezzi e solo allora potremo parlare di un gioco quasi completo...a due anni dal rilascio sob

Bilanciare i mezzi in che senso? io vedo che + toccano e + peggiorano toccando cose assurde (parlo per i mezzi)
Old 16-10-2015, 22:03   #13617
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gabryely78 Guarda i messaggi
Bilanciare i mezzi in che senso? io vedo che + toccano e + peggiorano toccando cose assurde (parlo per i mezzi)
I mezzi non sono stati toccati,da quello che so eh...
Per bilanciare i mezzi intendo cambiare i danni delle armi,i cooldown delle protezioni ecc...fino ad adesso i DICE non hanno apportato sostanziali modifiche ai mezzi,mentre per la fanteria sì
Old 17-10-2015, 02:14   #13618
KingZuZu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
ora che volevo rigiocarci tolte le ultime patch, faccio per provarlo mi trovo i progressi azzerati riparto da 0 tutti gli sblocchi da rieffettuare, e mi viene un errore una specie di ban temporaneo per 10gg per uso di cheat.
ma se l'ultima partita che ho fatto secondo il battlelog è datata giugno, come posso aver cheattato e essere sospeso per 10gg ora?.
è impossibile che 10 giorni fa ho giocato, l'ho riscaricato oggi, ho contattato l'assistenza e nisba.
è giunta l'ora di abbandonarlo, non ho voglia di riniziare da zero.
Old 17-10-2015, 16:45   #13619
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia

https://www.youtube.com/watch?v=yBE8SiibqXM
Old 17-10-2015, 20:50   #13620
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da KingZuZu Guarda i messaggi
ora che volevo rigiocarci tolte le ultime patch, faccio per provarlo mi trovo i progressi azzerati riparto da 0 tutti gli sblocchi da rieffettuare, e mi viene un errore una specie di ban temporaneo per 10gg per uso di cheat.
ma se l'ultima partita che ho fatto secondo il battlelog è datata giugno, come posso aver cheattato e essere sospeso per 10gg ora?.
è impossibile che 10 giorni fa ho giocato, l'ho riscaricato oggi, ho contattato l'assistenza e nisba.
è giunta l'ora di abbandonarlo, non ho voglia di riniziare da zero.
Cercati su pbbans e vedi a quando risale il ban.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian