Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2015, 15:12   #5521
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
e fu cosi' che il nostro impavido si trovo mass-locked da un'anaconda ocio a chi ti interdice, girano npc pesanti.

E un cmdr con un fdl fittato a dovere in 10 secondi come minimo ti mass-locka, in quel momento e sei veramente bravo a manovrare e lui veramente babbo oppure scafo e scudi non servono a molto
Si infatti, non funziona sempre con i giocatori. Ma le navi grosse vanno cosí veloce? Perché la mia cassa da morto senza armi boosta continuamente a 400.
Old 07-10-2015, 15:21   #5522
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
cosi' veloce penso solo il FdL, ma un alpha strike ben piazzato e a 400 non arrivi piu' comunque causa danno a i thrusters

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 15:53   #5523
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Ti conviene prestare molta attenzione perchè ancora non è chiaro quanto siano più violenti gli NPC.

EDIT: Di certo e mortale c'è che usano plasma e railgun che con un solo colpo ti cambiano sesso.

Ultima modifica di [K]iT[o] : 07-10-2015 alle 15:58.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2015, 19:30   #5524
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

server down... Mi sa che non ci arrivo al livello5 di powerplay accidenti :|

EDIT:

e invece...

prossima settimana rating 5

pero' o cambiano i meccanismi o mai piu', ce l'ho gia' un lavoro vero

CONSTITUTION: Intel Core Ultra 9 285K | ASUS ProArt Z890-CREATOR WIFI | Corsair Vengeance 128 GB DDR5-5600 | ZOTAC GAMING GeForce RTX 5090 SOLID OC 32GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop

Ultima modifica di floc : 08-10-2015 alle 02:37.
Old 08-10-2015, 11:22   #5525
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ieri ho passato non meno di 3 ore a:

-configurare Voice Attack;
-cambiare alcuni binding per farli funzionare con Voice Attack;
-installare Virtual Desktop per poter visualizzare il browser senza dover togliere il Rift.

L'ultimo passo é stato particolarmente tedioso, in quanto V.D. non riporta le vecchie versioni sul suo sito e l'ultima funziona solo con i runtime 6.x (buggati) e 7.x (non supportati da Windows 7 o Elite).
Ho prima provato a installare i 6.0.0 e 6.0.1 senza alcun risultato (ho anche riabilitato la Desktop Composition e il Desktop Windows Manager), e poi ho dovuto vagare per la rete fino a quando su reddit ho trovato un post archiviato di un tizio che aveva la versione vecchia di Virtual Desktop.

Installato quello sono finalmente riuscito a far funzionare il tutto! ...al prezzo di un notevole calo di prestazioni che mi costringe a giocare a Low, e scatta comunque nelle stazioni spaziali. Dovró smanettare un pó per ottimizzare...

Se qualcuno fosse interessato al mio profilo di Voice Attack, le voci sono generate con Ivona Reader.

Ultima modifica di Noir79 : 08-10-2015 alle 11:25.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2015, 11:28   #5526
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
low?che scheda video?A low ci giocavo solo con la gpu integrata...
Old 08-10-2015, 11:33   #5527
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
low?che scheda video?A low ci giocavo solo con la gpu integrata...
Radeon 280x 3Gb overclockata.
Ma:

-uso il Rift con SuperSampling 1.5 (per leggere meglio il testo), il che implica una risoluzione interna prossima ai 4k;
-deve generare 75 FPS in vsync;
-uso una versione vecchia di Virtual Desktop in background;
-ho desktop composition attivato;
-uso Borderless Window per rendere le transizioni meno fastidiose.

Con i miglioramenti per il Rift della versione 1.4, se giocassi senza VD e a schermo singolo in Extended mode sono sicuro che potrei reggere High o Ultra, ma cosí mi sto auto-castrando per avere le funzionalitá che cerco.
Lo faccio solo quando devo guardare rotte online...
Old 08-10-2015, 11:39   #5528
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

accidenti che overhead! Ma sei sicuro di non esserti perso nulla? Da Starcitizen a Elite (che e' molto + leggero) in low solo per il virtual desktop? EDIt: letto ora... ti serve una 980ti

Hai provato SteamVR?
https://www.youtube.com/watch?v=jitbhknddXQ
Io piuttosto rinuncerei al browser... Comunque e' ancora piu' evidente quello che scrivevo l'altro giorno, e' assurdo he la galaxy map non abbia preferiti o un route planner, viaggiamo su astronavi che hanno un navigatore peggiore di quelli nelle nostre auto di oggi

Old 08-10-2015, 11:49   #5529
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Starcitizen l'ho provato con VorpX (a Low...) e anche in Vanduul Swarm mi faceva quasi sempre 75 FPS. Ma non usavo tutta questa roba, non si tratta di numero di poligoni ma di driver e ottimizzazioni assortite.

Purtroppo VorpX non rende nemmeno minimanente quanto il supporto nativo...

Si, la mappa della Galassia é l'unica che mi costringe a usare mouse e tastiera (alla cieca, fortunatamente anni di lavoro al computer mi hanno insegnato a scrivere senza guardare le mani). Vorrei perlomeno poter selezionare le n destinazioni piú recenti, o memorizzare n percorsi...
Old 08-10-2015, 12:07   #5530
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Non pensavo che fosse necessario così tanto sacrificio per il visore 3D, dopotutto questo gioco graficamente è leggero (ai livelli di un gioco del 2011), settarlo su low mi disturberebbe per principio.
Old 08-10-2015, 12:12   #5531
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Non pensavo che fosse necessario così tanto sacrificio per il visore 3D, dopotutto questo gioco graficamente è leggero (ai livelli di un gioco del 2011), settarlo su low mi disturberebbe per principio.
Attenzione, questi problemi li ho perché insisto a voler giocare con Virtual Desktop attivato, usando sia driver che software in beta che non sono ottimizzati per niente.

La versione commerciale non avrá questi problemi, e comunque anche con il DK2 liscio senza Virtual Desktop gioco a High/Ultra.

Ma ne vale la pena... cercate sul forum ufficiale o su reddit, tutti quanti dicono che é indescrivibile. Purtroppo nessun puó spiegarti che cos'é Matrix...
Old 08-10-2015, 12:59   #5532
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

ti credo sulla parola sara' di certo il mio prossimo passo ma aspetto che si stabilizzi un po' la situazione, per ora sia oculus sia quello di htc sono in beta perenne. Per ora il triple screen fa comunque il suo sporco lavoro

Old 09-10-2015, 12:27   #5533
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ieri sera ho sfoderato il mio Type 6 con la scocca rossa fiammante e ho fatto qualche giretto per Lave e dintorni! Ho rollato soltanto 2 unitá di Brandy e 1 di Azure Milk... per fortuna ho trovato due missioni di contrabbando da 340k e 290k nella stessa stazione

Voglio dire, erano a due salti di distanza ma vuoi mettere? Prese al volo. Sono stato interdetto tre volte, ma con i miei possenti motori e Power Distributor 4A ho boostato alla grande e mi sono allontanato prima che potessero concludere la scansione (ti beccano sempre nel salto prima della destinazione).

Poi ho fatto un salto a RossQualcheAltroNumero e finalmente ho montato il Frame Shift Drive 4A! 1.6M ben spesi. Ora salto fino a 25 anni luce, e copro Lave-Fujin in 7 salti e con un solo pieno!

Continueró a farmare qualche altro milione cosí (ho un comando di Voice Attack che lancia una playlist di musica classica mentre contemplo il vuoto siderale...) e poi mi compreró un ASP per alternare trading raro e bounty hunting. Credo che terró l'ASP comunque, ma ovviamente il passo successivo é un Type 7.
Old 09-10-2015, 13:51   #5534
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ieri sera ho sfoderato il mio Type 6 con la scocca rossa fiammante e ho fatto qualche giretto per Lave e dintorni! Ho rollato soltanto 2 unitá di Brandy e 1 di Azure Milk... per fortuna ho trovato due missioni di contrabbando da 340k e 290k nella stessa stazione

Voglio dire, erano a due salti di distanza ma vuoi mettere? Prese al volo. Sono stato interdetto tre volte, ma con i miei possenti motori e Power Distributor 4A ho boostato alla grande e mi sono allontanato prima che potessero concludere la scansione (ti beccano sempre nel salto prima della destinazione).

Poi ho fatto un salto a RossQualcheAltroNumero e finalmente ho montato il Frame Shift Drive 4A! 1.6M ben spesi. Ora salto fino a 25 anni luce, e copro Lave-Fujin in 7 salti e con un solo pieno!

Continueró a farmare qualche altro milione cosí (ho un comando di Voice Attack che lancia una playlist di musica classica mentre contemplo il vuoto siderale...) e poi mi compreró un ASP per alternare trading raro e bounty hunting. Credo che terró l'ASP comunque, ma ovviamente il passo successivo é un Type 7.
Sì, se puoi l'ASP tienila, è un po' una nave tutto fare ed è ottima per l'esplorazione, in previsione anche dell'espansione horizons in uscita a dicembre e che implementerà il planetary Landing. Io ora ho un Python (ho venduto la FDL , ma la potenza offensiva è devastante e posso farci un sacco di roba in più), ma sto mettendo da parte soldi per una ASP in previsione di Horizons, che darà un senso all'esplorazione, così da alternarmi tra questa e Bounty hunting.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 13:53   #5535
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
ragazzi sono vivo eh
scusate se non mi sono fatto più sentire ma da dopo le ferie ho deciso di prendermi un po' di tempo di stacco da ED, ogni tanto entro e vi leggo ma non partecipo in quanto proprio non apro il gioco da ferragosto credo
ho visto che entro la fine dell'anno uscirà l'espansione che permette finalmente di atterrare sui rocciosi, chi di voi mi conosce sa che di indole sono un esploratore e per me sarà una manna, pertanto queste settimane/mesi mi disintossico dedicandomi ad altre passioni e altri giochi che ho tralasciato nei primi 7-8 mesi del 2015

a chi ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho avuto il piacere di wingare dico: ci rivediamo ingame presto, sicuro quando esce l'espansione, oppure se mi prende il matto anche prima...cmq un giorno/una sera vedrete dal pannellino in alto a sx collegarsi michaelluc ^^
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 14:15   #5536
AlexWolf
Member

L'Avatar di AlexWolf

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
ciao ragazzi,

chi di voi da qualche giorno si è imbattuto nelle "Salvageable wrecks"?

al seguente link potete leggere la mia esperienza in merito:

NO SPAM

ciao!

Ultima modifica di X360X : 10-10-2015 alle 15:32.
AlexWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2015, 15:05   #5537
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

ne ho vista ieri una, ma ero troppo impegnato a far saltare per aria corrieri federali e non ho stiva sul FdL Ho circa 2M e mezzo di taglia sulla testa nei sistemi della Winters e ne vado molto fiero, gloria all'imperatrice!

La aspe e' una nave molto versatile, non ne ho mai fatto uso non essendo un esploratore e avendo provato idrettamete il type7 per il trading, ma riconosco le sue doti anche fittandola virtualmente su coriolis. Pero' e' orribile e fa il rumore del Garelli quando ti passa vicino

Curioso sul paragone Python - FdL, davvero il pitone e' cosi' superiore? settimana prossima dovrei potermelo permettere, ma trovo che abbia veramente degli scudi di carta e pochi utility mounts, ok che ha potenza per essere rimpinzato di scb ma quelle finiscono alla svelta

Old 09-10-2015, 15:28   #5538
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ecco su questa storia Impero vs Federazione... io per il momento mi faccio gli affari miei (letteralmente), ma un domani probabilmente cercheró di ottenere un Imperial Clipper, per nessun altro motivo se non che qualcuno dice che ha cabina piú bella vista con il Rift.

É lungo il grind? E nel farmare reputazione dovró necessariamente inimicarmi altre fazioni?
Old 09-10-2015, 15:32   #5539
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

si' ad entrambe Anche perche' il grind non e' ben chiaro come funzioni io dopo mesi sono ancora Squire figuriamoci ad arrivare al clipper

Old 09-10-2015, 17:53   #5540
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Postato da David Braben in persona, pochi minuti fa:

https://www.youtube.com/watch?v=553m...ature=youtu.be

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian