|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
|
|
|
#5362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io mi sono allineato da subito con lei, a simpatia
Considerando che non ho sempre lo stesso tempo per giocare non posso pianificare e non mi piace il fatto che per conservare i livelli successivi si debba continuare a guadagnare almeno tot punti a settimana: diventa un lavoro a tempo pieno e se non si riesce a mantenere il livello si butta via un sacco di tempo/fatica
Ultima modifica di floc : 16-09-2015 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#5364 | |
|
Member
|
Quote:
Per farla semplicissima, diciamo che fare il rank 5 e' una cavolata e che 50 Milioni alla settimana fanno abbastanza comodo (oltre a beccare un'arma nuova dopo 4 settimane). Per niente impegnativo, ma ovviamente e' solo la mia opinione.
|
|
|
|
#5365 |
|
Senior Member
|
ok, allora esplica la tua strategia
|
|
|
|
|
|
#5366 |
|
Member
|
Vai in un sistema Controllato da Felicia winters e killi tutti i nemici dell'impero.
30 merits per kill, wing di 3 frequenti e poi consegni in un sistema vicino del tuo power. In un'ora e mezza fai piu' o meno 1500 meriti. https://www.youtube.com/watch?v=PspZE1cx-h4
|
|
|
#5367 |
|
Senior Member
|
Ah ecco il barbatrucco, grazie 1000
EDIT: top 15% a maausk con 10M ma settimana prossima avro' da lavorare anche di sera mi sa che non riusciro' a tenere il ritmo Ultima modifica di floc : 17-09-2015 alle 01:02. |
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
|
Ciao
Secondo voi è possibile spingersi in tempi ragionevoli verso i confini della stessa galassia? Oppure ci si impiegherebbe troppo tempo? E dopo la nostra galassia si sa se c'è qualcosa nel gioco o semplicemente non si può andare oltre tramite hyperdrive? Grazie
|
|
|
|
#5369 | |
|
Member
|
Quote:
Molti vanno verso il mega buco nero che c'e' al centro, mentre altri si concentrano sulla periferia galattica sconfinata. c'e' content per anni, anzi per decadi, oltre la nostra galassia per ora non c'e' altro, ma la cosa potrebbe cambiare in futuro. P.s.: prendi il gioco il prima possibile, ti aspettiamo
|
|
|
|
#5370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buco nero eh.... Però... Toccherà farci una visitina Sarebbe ottimo avere una mappa della via lattea in modo da orientarsi e sapere che direzione prendere. In questo modo decidi tu cosa andare a vedere/esplorare. Io purtroppo non ho un pc idoneo a giocarci. Ho un notebook con una scheda grafica integrata. Di fatto lo sto attendendo per ps4. Ho visto che sta per uscire su xbox one. A breve ci saranno anche gli utenti console che scorazzano assieme a voi? O verrà istanziata una nuova galassia solo per loro?
|
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
|
spero per loro che siano messi nel loro ghetto, non avrebbero molte speranze
|
|
|
|
|
|
#5372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Member
|
òòòòòòòòòòòò AVVISO IMPORTANTE òòòòòòòòòòòòò
IL COLONNELLO RED MIK E' DESIDERATO URGENTEMENTE IN GAME. (se non torni ti veniamo a prendere)
|
|
|
#5374 |
|
Senior Member
|
Ieri sera com'è proseguita l'avventura?
|
|
|
|
|
|
#5375 |
|
Member
|
Siamo andati a fare il CG in open, ma era vuoto.
Istance sbagliata o boh... guarda qua Hammer Fall vs Mrspoonsi https://www.youtube.com/watch?v=my2Bqut8q8I
|
|
|
#5376 |
|
Senior Member
|
Già visto. Spoonsi delude. Face off continuo a breve distanza contro plasma 4 e MC fissi.
Offre un bersaglio enorme, immobile e non ha inerzia per rammare forte. Molto più bravo il nostro amichetto Kinmob nel video precedente in scaletta. IMHO of course |
|
|
|
|
|
#5377 |
|
Senior Member
|
Gosh! Dove vendono il Vulture scontato? Massima urgenza.
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
|
e la reward per il 15% sarebbe... 1 milione!?!!? Ma patreus non sta mica bene, io mi iscrivo ai terroristi
CG gestito di m dai dev, prima nerfano, poi ricompense ridicole... Pessimo, non puoi fare ste cose. E tra parentesi ancora aspetto la "global reward" per il "mapping cosmos" precedente |
|
|
|
|
|
#5379 |
|
Senior Member
|
Non fare il piangina, i premi si alzeranno. I CG sono spesso legati alla trama, si vede che ancora è in evoluzione, come nei serial moderni.
|
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
|
si ho capito ma in quel tempo in res facevo 6 volte quei soldi... ok la trama ma che 2 @@. Oltre al fatto che a meta' cg si son messi ad alzare i target dai... Csoi' fan passare la voglia di seguire le vicende e diventa uno spara spara e basta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.

Considerando che non ho sempre lo stesso tempo per giocare non posso pianificare e non mi piace il fatto che per conservare i livelli successivi si debba continuare a guadagnare almeno tot punti a settimana: diventa un lavoro a tempo pieno e se non si riesce a mantenere il livello si butta via un sacco di tempo/fatica