Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2015, 12:31   #5361
Starblessed77
Member

L'Avatar di Starblessed77

Iscritto dal: Jul 2015
@davide e manuel

questi sono i meriti che ho fatto stamattina in 1 ora e mezza

Old 16-09-2015, 12:39   #5362
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
@davide e manuel

questi sono i meriti che ho fatto stamattina in 1 ora e mezza

Ah, che bella donna!

Poi ci spieghi eh. Io ho gli occhiali da rifare e faccio fatica a leggere i manuali (non scherzo).
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:12   #5363
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
Io mi sono allineato da subito con lei, a simpatia Pero' non ho ancora avuto modo di scendere nei dettagli del powerplay. Ho consegnato rapporti, fortificato, ma non ho mai capito come oppormi militarmente combattendo le "forze di sicurezza corrotte", non le ho mai trovate in giro Considerando che non ho sempre lo stesso tempo per giocare non posso pianificare e non mi piace il fatto che per conservare i livelli successivi si debba continuare a guadagnare almeno tot punti a settimana: diventa un lavoro a tempo pieno e se non si riesce a mantenere il livello si butta via un sacco di tempo/fatica

Ultima modifica di floc : 16-09-2015 alle 13:14.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 13:48   #5364
Starblessed77
Member

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
Io mi sono allineato da subito con lei, a simpatia Pero' non ho ancora avuto modo di scendere nei dettagli del powerplay. Ho consegnato rapporti, fortificato, ma non ho mai capito come oppormi militarmente combattendo le "forze di sicurezza corrotte", non le ho mai trovate in giro Considerando che non ho sempre lo stesso tempo per giocare non posso pianificare e non mi piace il fatto che per conservare i livelli successivi si debba continuare a guadagnare almeno tot punti a settimana: diventa un lavoro a tempo pieno e se non si riesce a mantenere il livello si butta via un sacco di tempo/fatica

Per farla semplicissima, diciamo che fare il rank 5 e' una cavolata e che 50 Milioni alla settimana fanno abbastanza comodo (oltre a beccare un'arma nuova dopo 4 settimane). Per niente impegnativo, ma ovviamente e' solo la mia opinione.
Old 16-09-2015, 18:42   #5365
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

ok, allora esplica la tua strategia prendi un T9 e lo riempi di rapporti a pagamento o provviste x la fortificazione? Perche' con le crimw sweep in 1h e 30... Sono 10 meriti per nemico, 1500 sono 150 nemici, 1 nemico ogni 36 secondi? Io ce la faccio solo se sono tutte eagle
Old 16-09-2015, 18:53   #5366
Starblessed77
Member

Vai in un sistema Controllato da Felicia winters e killi tutti i nemici dell'impero.
30 merits per kill, wing di 3 frequenti e poi consegni in un sistema vicino del tuo power.
In un'ora e mezza fai piu' o meno 1500 meriti.

https://www.youtube.com/watch?v=PspZE1cx-h4
Old 16-09-2015, 21:09   #5367
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Ah ecco il barbatrucco, grazie 1000 Quando ho finito di prendermela con quegli schifosi degli emperor's dawn mi ci metto

EDIT: top 15% a maausk con 10M ma settimana prossima avro' da lavorare anche di sera mi sa che non riusciro' a tenere il ritmo

Ultima modifica di floc : 17-09-2015 alle 01:02.
Old 17-09-2015, 11:23   #5368
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ciao . Chiedo una curiosità, in attesa di avere prima o poi il gioco... Da quello che ho capito leggendo in prima pagina è stata ricreata per dimensione, stelle e pianeti l'intera via lattea, se non erro anche con una certa precisione nel posizionamento di stelle, pianeti ecc...
Secondo voi è possibile spingersi in tempi ragionevoli verso i confini della stessa galassia? Oppure ci si impiegherebbe troppo tempo?
E dopo la nostra galassia si sa se c'è qualcosa nel gioco o semplicemente non si può andare oltre tramite hyperdrive?

Grazie
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 11:42   #5369
Starblessed77
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ciao . Chiedo una curiosità, in attesa di avere prima o poi il gioco... Da quello che ho capito leggendo in prima pagina è stata ricreata per dimensione, stelle e pianeti l'intera via lattea, se non erro anche con una certa precisione nel posizionamento di stelle, pianeti ecc...
Secondo voi è possibile spingersi in tempi ragionevoli verso i confini della stessa galassia? Oppure ci si impiegherebbe troppo tempo?
E dopo la nostra galassia si sa se c'è qualcosa nel gioco o semplicemente non si può andare oltre tramite hyperdrive?

Grazie
Ci sono gia' tantissimi Comandanti che hanno esplorato o stanno esplorando i confini della galassia.
Molti vanno verso il mega buco nero che c'e' al centro, mentre altri si concentrano sulla periferia galattica sconfinata.
c'e' content per anni, anzi per decadi, oltre la nostra galassia per ora non c'e' altro, ma la cosa potrebbe cambiare in futuro.

P.s.: prendi il gioco il prima possibile, ti aspettiamo
Old 17-09-2015, 12:10   #5370
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Starblessed77 Guarda i messaggi
Ci sono gia' tantissimi Comandanti che hanno esplorato o stanno esplorando i confini della galassia.
Molti vanno verso il mega buco nero che c'e' al centro, mentre altri si concentrano sulla periferia galattica sconfinata.
c'e' content per anni, anzi per decadi, oltre la nostra galassia per ora non c'e' altro, ma la cosa potrebbe cambiare in futuro.

P.s.: prendi il gioco il prima possibile, ti aspettiamo
Grazie mille per la risposta. Non immaginavo che molti comandanti fossero già arrivati vicino la periferia della galassia. Questo è molto interessante .
Buco nero eh.... Però... Toccherà farci una visitina .
Sarebbe ottimo avere una mappa della via lattea in modo da orientarsi e sapere che direzione prendere. In questo modo decidi tu cosa andare a vedere/esplorare.
Io purtroppo non ho un pc idoneo a giocarci. Ho un notebook con una scheda grafica integrata. Di fatto lo sto attendendo per ps4. Ho visto che sta per uscire su xbox one. A breve ci saranno anche gli utenti console che scorazzano assieme a voi? O verrà istanziata una nuova galassia solo per loro?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Old 17-09-2015, 23:30   #5371
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

spero per loro che siano messi nel loro ghetto, non avrebbero molte speranze (seriamente, no, non sara' crossplatform)
Old 18-09-2015, 09:18   #5372
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
spero per loro che siano messi nel loro ghetto, non avrebbero molte speranze (seriamente, no, non sara' crossplatform)
grazie Floc . Si be joystick vs joypad...

Old 18-09-2015, 11:32   #5373
Starblessed77
Member

òòòòòòòòòòòò AVVISO IMPORTANTE òòòòòòòòòòòòò

IL COLONNELLO RED MIK E' DESIDERATO URGENTEMENTE IN GAME.

(se non torni ti veniamo a prendere)
Old 18-09-2015, 12:19   #5374
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Ieri sera com'è proseguita l'avventura?
Old 18-09-2015, 14:26   #5375
Starblessed77
Member

Siamo andati a fare il CG in open, ma era vuoto.
Istance sbagliata o boh...

guarda qua

Hammer Fall vs Mrspoonsi

https://www.youtube.com/watch?v=my2Bqut8q8I
Old 18-09-2015, 14:54   #5376
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Già visto. Spoonsi delude. Face off continuo a breve distanza contro plasma 4 e MC fissi.
Offre un bersaglio enorme, immobile e non ha inerzia per rammare forte.

Molto più bravo il nostro amichetto Kinmob nel video precedente in scaletta.

IMHO of course
Old 18-09-2015, 15:11   #5377
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Gosh! Dove vendono il Vulture scontato? Massima urgenza.
Old 18-09-2015, 15:42   #5378
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

e la reward per il 15% sarebbe... 1 milione!?!!? Ma patreus non sta mica bene, io mi iscrivo ai terroristi

CG gestito di m dai dev, prima nerfano, poi ricompense ridicole... Pessimo, non puoi fare ste cose. E tra parentesi ancora aspetto la "global reward" per il "mapping cosmos" precedente
Old 18-09-2015, 16:46   #5379
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Non fare il piangina, i premi si alzeranno. I CG sono spesso legati alla trama, si vede che ancora è in evoluzione, come nei serial moderni.
Old 19-09-2015, 00:05   #5380
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

si ho capito ma in quel tempo in res facevo 6 volte quei soldi... ok la trama ma che 2 @@. Oltre al fatto che a meta' cg si son messi ad alzare i target dai... Csoi' fan passare la voglia di seguire le vicende e diventa uno spara spara e basta
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian