|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Comunque dovrò aspettare qualche giorno per un nuovo hard disk sperando che vada tutto bene. Dando un'occhiata ai prezzi penso che rimetterò lo stesso modello Samsung che già c'era di base. Speriamo sia la scelta giusta. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ieri è arrivato il nuovo hard disk interno. Per il momento sembra andare tutto bene.
Il problema è che già il primo giorno mi si è spento il pc 2 volte sempre per quel problema della batteria.. Ero senza la spina collegata e al minimo spostamento del PC si è spento di colpo! Ma davvero non c'è soluzione a questo problema? Quantomeno capire se è un problema della batteria o di qualche contatto.. Se è la batteria potrei anche comprarne una nuova, ma non penso e comunque non ne ho certezza.. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ma la batteria quanto tempo ha ?
Mai cambiata ? O magari sono gli attacchi che al minimo spostamento del portatile lo fanno spegnere . Sarebbe da smontare o far smontare e guardare che non ci sia qualcosa che crei questo problema . Comunque sembra più un problema di contatti, se a portatile fermo con batteria, il portatile funziona . E forse proprio questo problema di contatti, ti ha rovinato l' hard disk che hai dovuto sostituire .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-08-2015 alle 21:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.