Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2015, 10:30   #261
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
Amici, non so se vi state rendendo conto di quello che scrivete...

Sembrerebbe normale installare e usare un sistema operativo che, per assicurare un minimo di privacy, bisogna creare delle regole sul proprio router per impedire che passino determinati flussi d'informazioni.

C'è qualcosa che non mi torna? Chi ha bisogno di un sistema operativo simile?
Chi? Solo colui che vuole giocare? Perchè, Seven non va bene?

Io mi auguro solo una cosa, che le community di tutte le distro Linux sappiano prendere la palla al balzo e pubblicizzare/incentivare l'uso casalingo di Linux: mai come adesso è utile adottare un pinguino a casa e le scuse stanno a zero.

Se vogliamo escludere il settore ludico, tutte le attività tipiche della massa (social, video, chat, navigazione, mail, musica, etc.) possono essere svolte all'interno di Linux: who needs Windows?
Quoto e rilancio,
perché volete usare win 10 a tutti i costi, usate altro! e che cappero : )

Però però..noto un certo malcostume tipico "nostrano" : )

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:33   #262
mark1000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
Quote:
Amici, non so se vi state rendendo conto di quello che scrivete...

Sembrerebbe normale installare e usare un sistema operativo che, per assicurare un minimo di privacy, bisogna creare delle regole sul proprio router per impedire che passino determinati flussi d'informazioni.

C'è qualcosa che non mi torna? Chi ha bisogno di un sistema operativo simile?
Chi? Solo colui che vuole giocare? Perchè, Seven non va bene?

Io mi auguro solo una cosa, che le community di tutte le distro Linux sappiano prendere la palla al balzo e pubblicizzare/incentivare l'uso casalingo di Linux: mai come adesso è utile adottare un pinguino a casa e le scuse stanno a zero.

Se vogliamo escludere il settore ludico, tutte le attività tipiche della massa (social, video, chat, navigazione, mail, musica, etc.) possono essere svolte all'interno di Linux: who needs Windows?
basta che vedano gli utenti si spostano su linux e cominceranno a fare giochi per linux allora microsoft sarà definitivamente finito
mark1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:33   #263
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Ma cosa ne sanno loro?

Da Security Onion a Kali, da BackBox a Pentoo, da Caine a Parrot Security, da JonDo a BlackArch, da Qubes fino ad arrivare all'estremo Tails, la sicurezza la devono chiedere alle communiy di Linux e non certo ai professionisti di Windows.
Cosa ne sanno? Ahaha scherzi?

Non credi che i paladini della Privacy, AGCOM e varie non si attivino per questa cosa?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:34   #264
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da TOPSEK Guarda i messaggi
Personalmente nn ho nulla da nascondere,apparte qualche film scaricato con torrent, che in fin dei conti moralmente parlando ho pure pagato visto che pago sky dal 1999,certo rimane cmq una pratica illegale.
Uso win sopratutto x giocare cosa che linux e impossibile.
Come gia detto nei giorni precenti, quel che mi fa inalberare di tutta questa storia e' che microsoft se ne fotte di tutto e di tutti e fa quello che vuole.
Detiene un monopolio nn esiste altro oltre a windows come windows, e la cosa peggiore e che per comprare un sistema operarivo ,ora devi pagare con la tua privacy.
Tra un anno pagherai anche in denaro sonante, non ti preoccupare.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:47   #265
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Cosa ne sanno? Ahaha scherzi?

Non credi che i paladini della Privacy, AGCOM e varie non si attivino per questa cosa?
Forse non hai compreso il mio discorso. Io mi riferisco al fato che Agcom e simili non conoscono realmente il discorso sulla riservatezza (Agcom interviene soprattutto quando ci sono situazioni di monopolio o di posizione dominante); semmai dovevi citare il Garante della Privacy e/o l'Agenzia Italia Digitale che, proprio in queste settimane, sta mettendo a punto un vero cambiamento nel nostro paese: il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) che, ne sono certo, ne sentirete parlare a iosa nei prossimi mesi...

Se guardi le regole tecniche che saranno applicate (http://www.agid.gov.it/sites/default...ecniche_v1.pdf), ti renderai conto che tutto il sistema è trasparente, in formato open, e che ci sono garanzie a favore dei cittadini mica da ridere...

Le distro Linux che ho citato sono frutto del lavoro di PROFESSIONISTI della Privacy, gente che ha come obiettivo professionale l'OPPOSTO di quelli che lavorano per MS et simili.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:51   #266
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Tra un anno pagherai anche in denaro sonante, non ti preoccupare.

Spero di no, visto che avevo win 7 regolarmente acquistato.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:54   #267
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Forse non hai compreso il mio discorso. Io mi riferisco al fato che Agcom e simili non conoscono realmente il discorso sulla riservatezza (Agcom interviene soprattutto quando ci sono situazioni di monopolio o di posizione dominante); semmai dovevi citare il Garante della Privacy e/o l'Agenzia Italia Digitale che, proprio in queste settimane, sta mettendo a punto un vero cambiamento nel nostro paese: il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) che, ne sono certo, ne sentirete parlare a iosa nei prossimi mesi...

Se guardi le regole tecniche che saranno applicate (http://www.agid.gov.it/sites/default...ecniche_v1.pdf), ti renderai conto che tutto il sistema è trasparente, in formato open, e che ci sono garanzie a favore dei cittadini mica da ridere...

Le distro Linux che ho citato sono frutto del lavoro di PROFESSIONISTI della Privacy, gente che ha come obiettivo professionale l'OPPOSTO di quelli che lavorano per MS et simili.
Ma che Linux sia più sicuro per la propria privacy (o almeno così si dice) non c'è dubbio! Però resta Windows l'OS più diffuso!

Quindi io penso che appena questi "casini" della Privacy verranno fuori interverranno le varie autorità competenti anche a livello Europeo

fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:57   #268
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Quote:
Quindi io penso che appena questi "casini" della Privacy verranno fuori interverranno le varie autorità competenti anche a livello Europeo
Lo spero però a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca...
Old 16-08-2015, 10:57   #269
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Installato ieri Windows 10 64bit pro, vorrei capire un paio di cosette, su Windows 7 smanettavo abbastanza per "ottimizzare" l'so, ieri andando nella scheda privacy ho disattivato tutto il disattivabile, anche se ho visto che comunque invia informazioni "di base", poi ho modificato il file host con questi valori http://pastebin.com/gebp8edd secondo voi può bastare?

per disattivare gli update automatici invece, non basta che vado su servizi, windows update-->disattiva, come facevo su windows 7? Mi sta immensamente sulle scatole essere l'amministratore del mio pc e non poterlo amministrare come mi pare e piace...
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:12   #270
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Io non vorrei essere troppo pratico ma la questione come qualcuno ha detto forse per battuta si riduce alla fine alla libertà che uno ha di fare quello che vuole sul proprio computer. E per quello che vuole intendo anche scaricare software pirata. Perchè io non credo che qua dentro TUTTI abbiano TUTTO totalmente legale. Capisco pagare la licenza per il sistema operativo ma quanti hanno speso centinaia di euro, anche migliaia, solo per usare ogni tanto Office, Photoshop o il programma di editing preferito? Quanti non hanno scaricato un film invece di comprare un Bluray o installato Autocad solo perchè avevano da fare un paio di disegni. Tutti pagate tutto anche se ne fate un uso domestico, saltuario e non professionale? Bene, mi congratulo con voi. Evidentemente non è vero che in Italia c'è la crisi.

Detto questo, la privacy sono anni che non esiste più. Google sa esattamente quale è la rubrica del vostro cellulare, il vostro indirizzo di casa, dove lavorate, a chi telefonate, dove vi spostate, quanto impiegate per andare a lavoro, quando siete fuori casa e quando siete malati. Facebook che oramai hanno il 90% della popolazione ha le vostre foto, i vostri interessi, i vostri "mi piace", le vostre chat. Sanno come scrivete (le varie tastiere per smartphone accedono ai vostri messaggio e se gli date il consenso anche alla vostra posta). Vogliamo poi parlare di Whatsapp?
Mi spiegate quale potrebbe essere un dato che ancora non hanno? Quando andate in bagno? No, perchè molti portano il cellulare dietro...
Le vostre foto ose'? E mettetele in un harddisk USB e collegatelo solo quando siete offline...
Che vi devo dire?
E' chiaro che oramai siamo tutti dentro il Grande Fratello. Ma non ci siamo certo entrati con Windows 10.
Personalmente mi limiterei a disattivare le cose più evidenti. Per il resto non mi farei grossissimi problemi, anche perchè rimanere su Windows 7 o peggio ancora su Windows 8.1 rimanderebbe solo il discorso di qualche anno.
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core [email protected] - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro
piefab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:17   #271
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
Io non vorrei essere troppo pratico ma la questione come qualcuno ha detto forse per battuta si riduce alla fine alla libertà che uno ha di fare quello che vuole sul proprio computer. E per quello che vuole intendo anche scaricare software pirata. Perchè io non credo che qua dentro TUTTI abbiano TUTTO totalmente legale. Capisco pagare la licenza per il sistema operativo ma quanti hanno speso centinaia di euro, anche migliaia, solo per usare ogni tanto Office, Photoshop o il programma di editing preferito? Quanti non hanno scaricato un film invece di comprare un Bluray o installato Autocad solo perchè avevano da fare un paio di disegni. Tutti pagate tutto anche se ne fate un uso domestico, saltuario e non professionale?
Se è per uso non professionale, il software libero su Windows basta, avanza e si può dare anche ad altri.

A livello professionale i problemi sono soprattutto nell'interscambio documentale anziché nel portare a termine il compito.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:19   #272
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Se è per uso non professionale, il software libero su Windows basta, avanza e si può dare anche ad altri.

A livello professionale i problemi sono soprattutto nell'interscambio documentale anziché nel portare a termine il compito.
Certo con Paint faccio esattamente quello che si fa con Photoshop...
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core [email protected] - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro
Old 16-08-2015, 11:24   #273
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Ma come fa Microsoft a capire che ho un software o film o altra cosa pirata?

Se fai partire un gioco steam e il client di steam non si avvia col gioco o fa uno scan del .exe e alcune .dll (come se fosse un antivirus) rilevando che sono stati modificati.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:25   #274
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Gimp, krita altro che paint.
Un elenco di software open su varie distribuzioni http://wiki.ubuntu-it.org/Programmi
Old 16-08-2015, 11:32   #275
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Ci sono sw open-sorcio
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:35   #276
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Caro Piefab, cerchiamo, per quanto sia possibile, di non confondere gli argomenti .

L'uso di software senza licenza è un discorso, la questione della riservatezza un'altra.

MS ha dichiarato che W10 bloccherà l'uso di software pirata, ma di chi?
Quello da loro prodotto (sia esso un gioco o un applicativo o un sistema operativo o un ambiente di sviluppo).

La questione della riservatezza è una cosa totalmente differente.

W10 ha rotto un tabù in ambiente DESKTOP e ritengo superflui e poco attinenti i riferimenti ad Android o simili.

Come ho già scritto, l'ambiente MOBILE ha NECESSITA' di sapere alcune informazioni (in primis la posizione in cui ci si trova) altrimenti non può fornirti la maggior parte dei servizi ma in ambiente fisso (Desktop) non esiste carpire una tale quantità d'informazioni con la SCUSA di offrire servizi personalizzati (Cortana) e per giunta settare i parametri riguardanti la privacy in modo tale da fornire di tutto e di più al produttore.

Windows non è utilizzato solo da giovani tecnologici o esperti del settore ma anche da bambini, da gente anziana, da gente che usa il sistema operativo solo per alcuni precisi e limitati scopi e nient'altro.

Non si può incolpare la gente comune (che agisce sempre e solo in buona fede) di non conoscere a menadito tutte le opzioni riguardanti un s.o.; se l'accesso alla vita digitale è ormai disponibile a chiunque (anche gli analfabeti hanno uno smartphone e chattano su What's Up) allora, paradossalmente, l'Informatica deve tutelare e proteggere quante più categorie di persone possibili.

W10 ha determinato una linea di confine: profilare a scopo pubblicitario lo si può anche accettare ma sapere di tutto e di più sulle abitudini di una persona no, non c'è alcuna ragione tecnica che possa essere accettata.

Quello che vorrei fosse estramente chiaro è che W10 è un s.o. (ma di fatto MS lo ha trasformato in un Servizio Operativo) e che, in quanto tale, DEVE SERVIRE A GESTIRE L'HARDWARE DEL PC e a supportare i nuovi standard di prossima introduzione al commercio. Punto. Punto. Punto.

Tutto il resto NON E' un Sistema Operativo (sul Tanenbaum ci abbiamo studiato tutti, ci sono intere generazioni d'Informatici che conoscono alla perfezione le funzioni basilari di un s.o.!!!) e le chiacchere stanno a zero.

Se Vista spiava, se Seven continuava a farlo esattamente come Windows 8 ciò era fatto con una sorta di "velato bon-ton" mentre adesso con W10 la filosofia è: io ti spio, non faccio nulla per metterti in condizioni di cambiare le impostazioni (vedasi settaggi di default, aggiornamenti obbligatori, Cortana, etc.) e peggio per te se non te ne rendi conto.

Non è MORALMENTE e TECNICAMENTE accettabile uno spyware mascherato da Sistema Operativo...
Old 16-08-2015, 11:36   #277
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Ci sono sw open-sorcio
Io ho fatto assistenza ai computer per anni. Ed effettivamente i computer erano tutti pieni di sw opensource e sistemi operativi con licenza. Specie Office. Quello lo compravano tutti.
Old 16-08-2015, 11:43   #278
piefab
Senior Member

L'Avatar di piefab

RAEL70, il concetto che hai espresso l'ho capito e lo condivido. E' moralmente sbagliato che MS faccia quello che fa, ma alla fine, se lo dichiara quando si accettano le condizioni, legalmente ha le spalle coperte.
Tornando al discorso pratico che ho detto, se alla fine spia ma non mi rompe le uova nel paniere se non per le solite mail di spam che comunque arriverebbero, credo che la maggior parte degli utenti accetterebbe il compromesso.
Old 16-08-2015, 11:53   #279
Dark_Lord
Senior Member

L'Avatar di Dark_Lord

Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Quote:
Quello che vorrei fosse estramente chiaro è che W10 è un s.o. (ma di fatto MS lo ha trasformato in un Servizio Operativo) e che, in quanto tale, DEVE SERVIRE A GESTIRE L'HARDWARE DEL PC e a supportare i nuovi standard di prossima introduzione al commercio. Punto. Punto. Punto.
Quoto, Windows 10 è un'accozzaglia di software immondizia smartphone like, che niente ha a che fare con un s.o., per ora ho provveduto a disattivare tutti i servizi inutili, disinstallare gli insulsi bloatware, disattivare tutte le opzioni sulla privacy, quella cagata di cortana etc etc, controllare i servizi in esecuzione è un buon modo per capire cosa sta facendo windows 10, avete notato che se lasciate il pc inutilizzato (avevo il task manager aperto) dopo una decina di minuti l'utilizzo del procio sale intorno al 20/30%, appena ho toccato il mouse per scoprire quale processo usava in quel modo la cpu, l'utilizzo è nuovamente tornato a 0%, mai successe cose simili con i vecchi windows.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:04   #280
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
avete notato che se lasciate il pc inutilizzato (avevo il task manager aperto) dopo una decina di minuti l'utilizzo del procio sale intorno al 20/30%, appena ho toccato il mouse per scoprire quale processo usava in quel modo la cpu, l'utilizzo è nuovamente tornato a 0%, mai successe cose simili con i vecchi windows.
Succede già da Windows Vista, sono i servizi e tasks programmati, quali ottimizzazione all'avvio, .net framework, deframmentazione, defender, e via dicendo.

Microsoft sà che è nella posizione di potersi comportare così perchè le alternative non sono valide, hanno sempre problemi, vuoi di supporto software, vuoi hardware, autonomia ridotta su dispositivi mobili, frammentazione.
Magari Linux fosse la soluzione, ma non è così per molti generi d'uso.

Google ha già preso possesso di tutte le nostre vite, sà tutto di tutti, e il sapere è potere. Microsoft non vuole essere da meno, ora sta a noi rinunciare a questa tecnologia o assecondare i "padroni" tacitamente

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Anthropic scava, NVIDIA vende i picconi:...
I 5 brand di Anker si uniscono: un solo ...
Motorola moto g67 a 229,90€ e edge 70 a ...
Scontata di oltre 50€ reali, a 179€ Robo...
Final Fantasy VII Revelation ha una data...
Super venduta perché va benissimo...
Torna a soli 34,19€ grazie a un coupon: ...
Samsung ci riprova? Nel 2027 potrebbe ar...
Questo portatile HP da 469€ in offerta &...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian