Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2015, 23:47   #2061
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Trailer di American Truck Simulator

https://www.youtube.com/watch?v=ficMiV3AfuE
Bello Bello Bello!!!!!
Da prendere al volo...!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 09:14   #2062
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bello Bello Bello!!!!!
Da prendere al volo...!!
Io ci andrei piano invece. Per esempio mi è parso di capire che i carichi non saranno molto diversi da quelli di ets2 e gia questo mi ha un pò deluso. Però se davvero includerà anche gli autobus beh..se ha un prezzo onesto è molto probabile che lo prenderò.
Old 06-08-2015, 10:50   #2063
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Io ci andrei piano invece. Per esempio mi è parso di capire che i carichi non saranno molto diversi da quelli di ets2 e gia questo mi ha un pò deluso. Però se davvero includerà anche gli autobus beh..se ha un prezzo onesto è molto probabile che lo prenderò.
EEEEh.. a me purtroppo fregano gia' gli scenari. Sono un grandissimo fan dei paesaggi statunitensi.. e sicuro rischierei di fare incidenti ogni 2 secondi per ammirare quelle meraviglie!

Credo che chiudero' gli occhi su diverse pecche (eventuali) del gioco..
Old 06-08-2015, 15:07   #2064
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
scenari e truck spettacolari... i carichi e' ovvio che saranno come quelli ue sempre un camion e'...

magari a natale fanno di nuovo un'offerta a 4€
si sa qualosa sulla mappa? mi pare strano che diano tutti gli usa cosi' di botto...
Old 09-08-2015, 09:51   #2065
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Altro video:
https://www.youtube.com/watch?v=slMxbATDHCA

Però, sinceramente...mi aspettavo che avessero almeno rinnovato qualcosa come il menu, i "tablet" dove c'è il navigatore ecc ecc...invece nada. Praticamente è ets2 con mappe e camion americani. Oltretutto ho come la sensazione che neanche il motore grafico sia tanto diverso. Non voglio pensare che sia lo stesso (è troppo vecchio) ma qualche livello di dettagli in piu non avrebbe fatto male. Speriamo bene...
Old 09-08-2015, 11:53   #2066
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Altro video:

Però, sinceramente...mi aspettavo che avessero almeno rinnovato qualcosa come il menu, i "tablet" dove c'è il navigatore ecc ecc...invece nada. Praticamente è ets2 con mappe e camion americani. Oltretutto ho come la sensazione che neanche il motore grafico sia tanto diverso. Non voglio pensare che sia lo stesso (è troppo vecchio) ma qualche livello di dettagli in piu non avrebbe fatto male. Speriamo bene...
Mi sa che il motore grafico è proprio lo stesso. Magari con qualche piccolo miglioramento.

Il punto è che gli serviva una mappa per vendere in quantità sul mercato a stelle e strisce. Tutto qui.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 12:03   #2067
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Altro video:

Bastano soltanto nuove mappe per vendere..... Come vedete, costano piu i dlc del gioco.....e la gente li compra!
Old 09-08-2015, 12:54   #2068
cruelboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
ma si, la gente li compra perché magari guarda alla sostanza invece che alla grafica
e di sostanza pare essercene abbastanza!
personalmente, non ho ancora preso il DLC scandinavo perché so che in questo periodo di caldo bestiale, mi viene dura mettermi al pc a giocare, quindi aspetto ancora un pochino, anche perché ad ETS2 non riesco a dedicargli una mezz'oretta di tanto in tanto
ma per come la vedo, il tutto vale ogni centesimo che chiedono

poi oh, ognuno è liberissimo di spendere (o no) come vuole, ci mancherebbe
cruelboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 13:54   #2069
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Daccordo con tutti. L'appunto sulla grafica era solo un'appunto e nient'altro. Gioco a ETS2 piu che volentieri nonostante la grafica sia un pò arretrata, nei simulatori cerco appunto la simulazione e non la qualità visiva. Come dite, giustamente, voi hanno preso ETS2 e l'hanno rivestito a stelle e strisce giusto per far cassa. Però diciamoci la verità, nel 2015 il motore di ETS2 potrebbe risultare un pò troppo datato. Poi i costi son dolori a parte, chiederanno almeno 20€ e per quanto mi riguarda non sono del tutto giustificati, poi dipende anche dalla vastità della mappa; se è grande quanto quella europea allora 20€ possono anche starci. Temo però, che sarà tutto un dlc....
Old 09-08-2015, 14:23   #2070
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Daccordo con tutti. L'appunto sulla grafica era solo un'appunto e nient'altro. Gioco a ETS2 piu che volentieri nonostante la grafica sia un pò arretrata, nei simulatori cerco appunto la simulazione e non la qualità visiva. Come dite, giustamente, voi hanno preso ETS2 e l'hanno rivestito a stelle e strisce giusto per far cassa. Però diciamoci la verità, nel 2015 il motore di ETS2 potrebbe risultare un pò troppo datato. Poi i costi son dolori a parte, chiederanno almeno 20€ e per quanto mi riguarda non sono del tutto giustificati, poi dipende anche dalla vastità della mappa; se è grande quanto quella europea allora 20€ possono anche starci. Temo però, che sarà tutto un dlc....
C'è anche da dire che un nuovo motore, dettagliato e leggero al tempo stesso non è facile da sviluppare. E poi dovrebbero rifare la mappa europea per tenerla al passo con quella USA...

In ogni caso, non mi pare abbiano fornito informazioni commerciali che potevano indurre a pensare fosse qualcosa di completamente nuovo... solo nuova mappa e qualche nuovo effetto.

Sottolineo ancora una volta l'onestà degli sviluppatori. Altri (e non faccio nomi ) l'avrebbero spacciato per total new.
Old 09-08-2015, 14:25   #2071
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Sottolineo ancora una volta l'onestà degli sviluppatori. Altri (e non faccio nomi ) l'avrebbero spacciato per total new.
Ecco!
Old 09-08-2015, 14:26   #2072
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Ma allora perchè fare un gioco a parte? Era forse meglio passarlo come dlc e fare tutto uno. Imho. Per il resto si, sono onesti.
Old 09-08-2015, 14:30   #2073
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ma allora perchè fare un gioco a parte? Era forse meglio passarlo come dlc e fare tutto uno. Imho. Per il resto si, sono onesti.
Euro Truck Simulator con la mappa statunitense... mmmh..
Old 10-08-2015, 14:19   #2074
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Euro Truck Simulator con la mappa statunitense... mmmh..
Si ci avevo pensato...però immagino che la loro vera motivazione stia proprio in quella parolina.
Old 10-08-2015, 16:22   #2075
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Si ci avevo pensato...però immagino che la loro vera motivazione stia proprio in quella parolina.

Vabe, aggiudicato..... Uscira WORLD TRUCK SIMULATOR stessa grafica ma con mappe di tutto il mondo.... E non aggiornabile tramite dlc, ma acquistando a parte il gioco..... 30€... Apparte scherzi...le guardate veramente tutte.... 😄
Old 10-08-2015, 17:15   #2076
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Vabe, aggiudicato..... Uscira WORLD TRUCK SIMULATOR stessa grafica ma con mappe di tutto il mondo.... E non aggiornabile tramite dlc, ma acquistando a parte il gioco..... 30€... Apparte scherzi...le guardate veramente tutte.... 😄
Beh ma scusa, prima di spendere i miei soldi vogliono sapere bene cosa avrò tra le mani..pardon tra i miei file.
Old 11-08-2015, 09:26   #2077
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Finalmente, dopo aver accumulato già 50h, ci sono anche io ed ho acquistato l'ultimo dlc. Ora sto scaricando le mappe Promods (che spero aggiungerà, più in avanti, un po' più di sud Italia), rus map, poland e i suoni per i veicoli.
Questo gioco ha un non so che di rilassante
Quote:
Basta che cerchi tuning tra le mod di ets2. Ce ne sono una marea. Se vuoi ne ho una molto completa, te la passo volentieri se ti serve.

Inviato dal mio tosapecore android.
Se non ti dispiace, potresti linkarla anche a me per favore?
Grazie mille
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 09:55   #2078
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Lev1athan Guarda i messaggi
Finalmente, dopo aver accumulato già 50h, ci sono anche io ed ho acquistato l'ultimo dlc. Ora sto scaricando le mappe Promods (che spero aggiungerà, più in avanti, un po' più di sud Italia), rus map, poland e i suoni per i veicoli.
Questo gioco ha un non so che di rilassante

Se non ti dispiace, potresti linkarla anche a me per favore?
Grazie mille
Pienamente d'accordo.

Eccetto quando, essendo quasi in ritardo per una consegna fragile e prioritaria, stai guidando di notte, con la pioggia, su una strada statale tutta curve e discese con un rimorchio da 22 tonnellate e scopri che la ditta dove devi consegnare è la Trameri. Che se non l'hai ancora incontrata è quella con il peggiore ingresso possibile ed il minore spazio di manovra per il parcheggio.
Old 11-08-2015, 09:59   #2079
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Quote:
Pienamente d'accordo.

Eccetto quando, essendo quasi in ritardo per una consegna fragile e prioritaria, stai guidando di notte, con la pioggia, su una strada statale tutta curve e discese con un rimorchio da 22 tonnellate e scopri che la ditta dove devi consegnare è la Trameri. Che se non l'hai ancora incontrata è quella con il peggiore ingresso possibile ed il minore spazio di manovra per il parcheggio.
Sssssse... Ho ben presente.
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2015, 12:19   #2080
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Pienamente d'accordo.

Ah si, quella con i carriarmati da consegnare che però non ci passano nell'uscita.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian