|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Andato al primo tentativo!
Fantastico :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
ESD to ISO - Tutorial
Io tramite il Tool di microsoft MediaCreationToolx64, ho trovato il link
al file ESD (Link Aggiornato alla versione x64) e poi con questo programmino ho creato la iso dal file esd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ma solo io non ho fretta di installarla ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
l'upgrade fatto dal Tool così richiede comunque un codice licenza di upgrade, non è lo sblocco dal windows update mostrato nell'articolo
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
nei forum microsoft viene spiegato questo.
io confermo che così funziona perfettamente tutto il meccanismo.
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
funziona anche per me, solo che l'aggiornamento ha 5,398GB non 3 GB come dicevano prima.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
proprio non capisco tutta sta fretta per avere prima di tutti un SO ancora bacato, con un 1gb di aggiornamenti buttati fuori all'ultimo
![]() ![]() Ma aspettare almeno un paio di settimane no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In ogni caso vediamo se stasera, tornando a casa dal lavoro, l'aggiornamento sarà disponibile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi non facciamo del moralismo da quattro soldi per favore e rientriamo in topic , visto che si stà parlando di Win 10 e di come aggiornare ,non se è giusto farlo adesso.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
A simoneX gli brucia il sedere forse... comunque... non ho eseguito la procedura ed ho forzto solo l'update..
guardate http://postimg.org/image/3kclxfg8d/ a me lo scarica perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
io ho l'update pronto ma non posso aggiornare finche non sistemano (cisco o windows) l'incompatibilità con VPN Client....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Io ho diversi sistemi con installato windows 8.1 pro regolarmante ativato e vorrei fare l'upgrade a windows 10. Veramente dovrei scaricare n volte tutto quanto? Se io faccio il dvd o la usb key non posso poi distribuire l'aggiornamento nei miei quattro pc? Non ho capito bene nemmeno come funziona il discorso della licenza... di seguito all'aggiornamento ricevo una key per e mail o devo riutilizzare le key di windows 8 in mio possesso in caso di formattazione? ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Io intanto aspetto qualche chiarificazione sugli update forzati e poi ci penso, c' è tempo fino all' anno prossimo per fare l' update ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si ma se non intasiamo i forum di problemi come fanno a risolverli
![]() Noi siamo i benefattori del software. E poi ho la curiosità di vedere se 10 va subito alla grande come 8: windows 8 è stato l'unico sistema operativo microsoft che non ho mai formattato e che non mi ha mai dato una sola schermata blu anche dopo aggiornamenti seri (è cambiato os!) davvero curioso di vedere come va win10 a cui ho dato in pasto due licenze vecchie di seven (portatile e fisso) che non utilizzerò mai più visto come va windows 8.1 nel peggiore dei casi. Per l'aggiornamento credo che alla fine opterò per la linea morbida: farò fare al sistema, ci manca solo che blocchi la licenza per una cavolata. Al limite devo provare il metodo descritto nell'articolo se vedo che non parte l'update finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.