Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2015, 12:34   #73221
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ormai l'end game si è tradotto in grift a manetta e nulla piu' scordandoci praticamente di tormento 6 e delle quest, fanno una patch rendendo sfidante la modalità avventura e le quest, a che schifo non va bene.....per gli item purtroppo non c'è possibilità di variazioni del find, il cubo ti da qualche possibilità in piu' ed al posto di dire che bello ho qualche possibilità in piu' ad un determinato costo, a no fa schifo........scordate delle cose tipo mmorp con quest e reward....
Se leggi sopra ho parlato di più varietà di equip e drop rate più equilibrati, non di quest e reward.
Che poi il farm di materiali per il cubo, l'estrazione dei poteri (che non vorrei sempre maxata, ma banalmente quella che c'è sull'oggetto) e lo switch di gemme e materiali mi sta più che bene, è lo switch del set item e la trasmutazione dei gialli che non mi piace.
RIpeto, i problemi ci sono, ma queste mi sembrano pezze malriuscite puttosto che soluzioni utili al gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
E' vero che i trial sono un po' una palla però considera che, giocando con chi non conosci, già da come si comporta in trial, puoi farti di un'idea di con chi hai a che fare...
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
le trial sono una grossa rottura di cazzo nessuno lo nega.
ma almeno fanno un minimo di selezione all'ingresso ai gr.
senza contare il fatto che per rimediare chiavi molto alte servono setting appositi.
io non le avrei levate. vuoi entrare in un 60? bene sudati la chiave. chiaro il concetto?
Mah... Francamente le trial mi sembrano solo una brutta ammucchiata di lucine ed effetti grafici in cui non si capisce una mazza (su un 27").

Vuoi entrare in un 60? ti fai i livelli precedenti fino ad ottenere una chiave 60, il menu del grift ovviamente dovrà proporre l'ultimo livello completato e separere in base al team (solo, duo, trio e full party), se vuoi fare un 60 ed hai chiuso un 58 ti rifai il 58 e ti acchiappi la chiave 60 (o pasis pure per il 59).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 12:35   #73222
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
...e che sia bello grosso e facilmente cliccabile , non ho tempo da perdere nel trovarlo
Approvato .
Si potrebbe introdurre anche l' autoclick cosi' evito di spostare il puntatore (si sa e' una rottura).
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 12:36   #73223
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Approvato .
Si potrebbe introdurre anche l' autoclick cosi' evito di spostare il puntatore (si sa e' una rottura).
Old 06-07-2015, 12:37   #73224
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
E' vero che i trial sono un po' una palla però considera che, giocando con chi non conosci, già da come si comporta in trial, puoi farti di un'idea di con chi hai a che fare...
io non faccio un tubo in trial e dunque

Quote:
le trial sono una grossa rottura di cazzo nessuno lo nega.
ma almeno fanno un minimo di selezione all'ingresso ai gr.
senza contare il fatto che per rimediare chiavi molto alte servono setting appositi.
io non le avrei levate. vuoi entrare in un 60? bene sudati la chiave. chiaro il concetto?
il tuo record è 60 bene, vuoi migliorarlo? adesso devi prenderti la chiave piu' alta che si ha ottenuta dalle trial, 55,58?54? bene non si ottiene quasi mai la chiave prescelta e ci si deve sbattere a fare un grift di basso livello per poi migliorarsi, ma perchè?

Togliendo le trial si ha la possibilità di fare il grift superato +1 in modo tale da avere meno rotture e piu' possibilità di migliorarsi.....

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se leggi sopra ho parlato di più varietà di equip e drop rate più equilibrati, non di quest e reward.
Che poi il farm di materiali per il cubo, l'estrazione dei poteri (che non vorrei sempre maxata, ma banalmente quella che c'è sull'oggetto) e lo switch di gemme e materiali mi sta più che bene, è lo switch del set item e la trasmutazione dei gialli che non mi piace.
RIpeto, i problemi ci sono, ma queste mi sembrano pezze malriuscite puttosto che soluzioni utili al gioco.
parlando di mago (conosco bene solo questo) tal rasha ha tre varianti, con ss con deslere e con la bacchetta del teleport (droppata perfetta ieri l'altro), poi ci sarà di nuovo fenice da giocare e vyr con le loro varianti, che si vuole di piu'?

Poi certo c'è la variante piu' efficiente, migliore, ma comunque son tutte valide .....

Ultima modifica di okorop : 06-07-2015 alle 12:41.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 12:37   #73225
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Vuoi entrare in un 60? ti fai i livelli precedenti fino ad ottenere una chiave 60, il menu del grift ovviamente dovrà proporre l'ultimo livello completato e separere in base al team (solo, duo, trio e full party), se vuoi fare un 60 ed hai chiuso un 58 ti rifai il 58 e ti acchiappi la chiave 60 (o pasis pure per il 59).
non sono d'accordo. mi piace proprio l'idea che si debbano affrontare le trials in maniera diversa rispetto ai gr. in termini di team, gear e build.
Old 06-07-2015, 12:39   #73226
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Quote:
Non è questione di difficoltà, ma è il principio che contesto.

Perché farmi farmare tonnellate di materiali (cosa noiosissima), per poi attivare un oggetto che forse mi da un'altro oggetto, non sarebbe più interessante e ragionevole farmi farmare direttamente l'oggetto giocando?

E' lo stesso prinicpio di kadala, che infatti non ho mai gradito.

Tanto sappiamo tutti come finirà (per i vari precedenti nel gioco), ci saranno pacchi di lamentele e alla fine nerferanno i materiali necessari.
Garantito.
Scenderanno dalle attuali 50 souls a 10/20... e poi ci sara' il gobbo delle anime che droppera' a ripetizione.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 12:40   #73227
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
non sono d'accordo. mi piace proprio l'idea che si debbano affrontare le trials in maniera diversa rispetto ai gr. in termini di team, gear e build.
Mai stato a livelli di gioco tali da apprezzare certe finezze, nemmeno so di cosa parli per la precisione.

Avendo giocato per lo più in solo o a traino (leggasi: peso morto) di altri il mio modo di affrontare le trial é semplicemente: "metti l'equip e la buil dmigliore che hai, spera di vedere qualcosa, spara nel mucchio e non morire."

Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Garantito.
Scenderanno dalle attuali 50 souls a 10/20... e poi ci sara' il gobbo delle anime che droppera' a ripetizione.
Se c'è un materiale che non manca mai sono proprio le anime dimenticate... XD
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 06-07-2015, 12:47   #73228
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Mai stato a livelli di gioco tali da apprezzare certe finezze, nemmeno so di cosa parli per la precisione.
bhe cambia composizione del team (meglio crociato e monk di wd. nei gr è il contrario)

cambia build (da dh per dire metti le trappole e levi le skill difensive come il salvaculo)

cambiano gemme ( potenti non serve )

cambia il gear (la jordan non se usa etc etc)

molto di fretta questo eh...la cosa è più articolata
Old 06-07-2015, 12:59   #73229
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
bhe cambia composizione del team (meglio crociato e monk di wd. nei gr è il contrario)

cambia build (da dh per dire metti le trappole e levi le skill difensive come il salvaculo)

cambiano gemme ( potenti non serve )

cambia il gear (la jordan non se usa etc etc)

molto di fretta questo eh...la cosa è più articolata
Si ma a quel punto metterei qualcosa del tipo gear/2......io ad andare a recuperare armature e armi dallo stash e dai vari pg per cambiare il setup è parecchio frustrante.
Old 06-07-2015, 13:04   #73230
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
A parte che hai completamente frainteso quello che voleva di Okorop, ma vabbè..

Cmq giusto per, vorrei vedere "voi" Hardcore Gamer dopo quanto avreste lasciato il gioco se il dropp fosse stato quello del vanilla anche per ROS.
Ah già, voi vorreste l'asta per ovviare al rng fantastico del vanilla
Ma quello che contesta il pampi è che anche dopo il cubo la facilitazione nell'ottenere gli oggetti non è mai abbastanza, perchè si vorrebbe ottenere quell'oggetto con probabilità al 100% farmando un particolare contenuto...ah..ma non basta..quel dato oggetto deve anche essere perfettamente rollato sennò c'è il complotto internazionale e mondiale contro chi non ottiene il pezzo come lo vuole lui
Peccato che una roba del genere non è diablo..diablo è random...non "supera il livello per avere l'upgrade dell'arma come negli altri giochi".

Con sto cubo danno la possibilità di estrarre il potere di un'arma (che so una fornace non ancient) per metterla su qualunque altra arma..ma che volete di più?
Detto questo, a me sto cubo così a vista piace..certo se poi devo aspettare 10 ore per provarlo sul ptr, ne faccio a meno
Old 06-07-2015, 13:34   #73231
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma quello che contesta il pampi è che anche dopo il cubo la facilitazione nell'ottenere gli oggetti non è mai abbastanza, perchè si vorrebbe ottenere quell'oggetto con probabilità al 100% farmando un particolare contenuto...ah..ma non basta..quel dato oggetto deve anche essere perfettamente rollato sennò c'è il complotto internazionale e mondiale contro chi non ottiene il pezzo come lo vuole lui
Peccato che una roba del genere non è diablo..diablo è random...non "supera il livello per avere l'upgrade dell'arma come negli altri giochi".

Con sto cubo danno la possibilità di estrarre il potere di un'arma (che so una fornace non ancient) per metterla su qualunque altra arma..ma che volete di più?
Detto questo, a me sto cubo così a vista piace..certo se poi devo aspettare 10 ore per provarlo sul ptr, ne faccio a meno
Ma non è vero.
Primo perchè l'estrazione dei poteri dal cubo è soltanto un espediente per fa aumentare la progressione dei giocatori nei grift, in alternativa avrebbero potuto fare in mille modi (aumentare danni skill, danni dei set, nuovi set più performanti, introdurre gli antichissimi) e per fortuna non l'hanno fatto, anzi così hanno allungato il gioco anche in previsione futura.
Solo per qualche giorno? Meglio di niente poi useranno altro per farci arrivare ad altri livelli di grift tra 6 mesi.
Attualmente i grift sono l'end game di diablo, quindi non vedo perchè criticare questo modo di fare se poi ci si lamenta della mancanza di end game
Come detto più volte ora ci sarà più varietà, e io non vedo l'ora di farmi la storia a t10.

Secondo la componente rng rimane sempre, e anzi in diablo3 è molto random rispetto ad altri giochi del genere, il cubo aiuterà inizialmente chi ha tonnellate (letteralmente) di materiali da usare nel gioco normale.
In season non avrà lo stesso impatto.
E poi, detto fuori dai denti, che problema c'è se si trova più o meno roba rispetto a D2 o altro? E' un gioco pve mica una competizione tra marmotte che confezionano la cioccolata.

E poi non mi pare di leggere lamentele, almeno qui sul forum, sul fatto che non si droppa un oggetto uber-perfetto-ultra-mega-power ma solo le "normali lamentele" di chi non trova particolari leggendari più rari della media, che con il cubo almeno in parte la frustrazione di non trovarle ancient verrà un pelo placata.
Ovviamente tutto ridicolmente IMHO.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 06-07-2015 alle 13:37.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 13:57   #73232
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ma non è vero.
Primo perchè l'estrazione dei poteri dal cubo è soltanto un espediente per fa aumentare la progressione dei giocatori nei grift, in alternativa avrebbero potuto fare in mille modi (aumentare danni skill, danni dei set, nuovi set più performanti, introdurre gli antichissimi) e per fortuna non l'hanno fatto, anzi così hanno allungato il gioco anche in previsione futura.
Solo per qualche giorno? Meglio di niente poi useranno altro per farci arrivare ad altri livelli di grift tra 6 mesi.
Attualmente i grift sono l'end game di diablo, quindi non vedo perchè criticare questo modo di fare se poi ci si lamenta della mancanza di end game
Come detto più volte ora ci sarà più varietà, e io non vedo l'ora di farmi la storia a t10.

Secondo la componente rng rimane sempre, e anzi in diablo3 è molto random rispetto ad altri giochi del genere, il cubo aiuterà inizialmente chi ha tonnellate (letteralmente) di materiali da usare nel gioco normale.
In season non avrà lo stesso impatto.
E poi, detto fuori dai denti, che problema c'è se si trova più o meno roba rispetto a D2 o altro? E' un gioco pve mica una competizione tra marmotte che confezionano la cioccolata.

E poi non mi pare di leggere lamentele, almeno qui sul forum, sul fatto che non si droppa un oggetto uber-perfetto-ultra-mega-power ma solo le "normali lamentele" di chi non trova particolari leggendari più rari della media, che con il cubo almeno in parte la frustrazione di non trovarle ancient verrà un pelo placata.
Ovviamente tutto ridicolmente IMHO.

Si ma l'asta........

ti voglio bene Scandalo
Old 06-07-2015, 14:02   #73233
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma l'asta........

ti voglio bene Scandalo
Scherzi a parte, secondo me ha molto più senso un sistema di scambi (non l'asta anche il semplice butto il leggendario a terra e qualcuno lo raccatta) piuttosto che trasmogiribizzazioni e kaladre vari.

A che servono i clan se non si possono scambiare oggetti?

La chat comune? Vedere cosa droppa un clan member?

Come metodo per trovare i party ormai sono defunti, visto che i soliti giocano sempre con i soliti e le richieste spesso cadono nel vuoto.
Old 06-07-2015, 14:02   #73234
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma l'asta........

ti voglio bene Scandalo
Ma chi se ne frega dell asta!!!!! Molto meglio cosí
Old 06-07-2015, 14:10   #73235
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

fareste incazzare anche ghandi
Old 06-07-2015, 14:15   #73236
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Scherzi a parte, secondo me ha molto più senso un sistema di scambi (non l'asta anche il semplice butto il leggendario a terra e qualcuno lo raccatta) piuttosto che trasmogiribizzazioni e kaladre vari.

A che servono i clan se non si possono scambiare oggetti?

La chat comune? Vedere cosa droppa un clan member?

Come metodo per trovare i party ormai sono defunti, visto che i soliti giocano sempre con i soliti e le richieste spesso cadono nel vuoto.
secondo me l'asta era una stortura enorme, ma ciò non toglie che non prevedere uno stash di clan è una fesseria. Almeno nell'ambito del clan sarebbe carino prevedere la possibilità di scambiare/donare items.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 14:18   #73237
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Andate in piscina con sto caldo!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2015, 14:21   #73238
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
secondo me l'asta era una stortura enorme, ma ciò non toglie che non prevedere uno stash di clan è una fesseria. Almeno nell'ambito del clan sarebbe carino prevedere la possibilità di scambiare/donare items.
questa è una delle poche cose sui cui mi pare di capire che siamo tutti d'accordo
Old 06-07-2015, 14:32   #73239
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Andate in piscina con sto caldo!
io ero a lavorare altro che piscina

Quote:
quoto
Old 06-07-2015, 15:07   #73240
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Solito discorso di sempre.
Si confonde causa con effetto.

L'asta era uno strumento, non la causa dei problemi.
L'economia deviata che vi è nata era causata dal pessimo design degli oggetti e del drop system.
Con la 2.0 si sono compiuti vari passi in avanti (e qualcuno indietro), e la situazione sarebbe stata ben diversa.

Per quanto mi riguarda bloccare gli scambi totalmente è una soluzione peggiore del problema (economia incontrolata) e sono pienamente convinto che sia stata una mossa prettamente politica poiché l'asta era vista (erroneamente) come il problema per una grande fetta di giocatori ed eliminarla avrebbe avuto un effetto positivo sulle vendite dell'espansione.

Tipica promessa elettorale stile: "vi tolgo la tassa XXXX".
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian