|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Cmq al momento Server Down. Sperem...
|
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
|
aaah ecco, pensavo di essere io..
cmq rimanendo in tema connessioni, oggi tornando dalla corsa in spiaggia vedo nel condominio un foglio di vodafone "da oggi nel tuo condominio è disponibile la fibra 100Mbit" e io
|
|
|
|
|
|
#4564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4565 |
|
Senior Member
|
non volevo farti rosicare riz ma te la sei cercata...toh
![]() certo non ho fiber to the home, il ping era meglio con la 7 mega, ma è molto stabile...a volte sfiora 29 edit: se continuano a stare giu i server io ho un'altra pila di giochi da sfruttare che sono stati defenestrati da elite negli ultimi mesi...quindi...gli do una manciata di minuti poi ciao Ultima modifica di Michael80 : 30-06-2015 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#4566 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
|
E' un lavoro duro... Io ho la ragazza che per ora e' via, sono solo a casa e ho da poco fatto l'upgrade alla GTX970.. Ora devo rifare tutti i giochi che ho amato con la 560 per godere della grafica migliorata... Mi sto rifacendo Bioshock Infinite (con dlc annessi) e poi passo a Deus EX (i primi di una lunga serie)...
|
|
|
#4569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Anche io 970... A proposito, qualcuno (lo Sboro pro) disse una volta che era riuscito a mandare in OC la sua nvidia SENZA e dico SENZA che ED si arrabbiasse...Io se ci provo, sono costretto al freeze se va bene, al BSOD se va male... Iaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Dicci come si faaaaa! Please...
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maledetti pitonati outpostari commercianti della domenica!
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
stasera disconnessioni a nastro, un macello.
Oltretutto sembra quasi che sia l'exe stesso che tende a far crashare la mia connessione adsl. Ok, domanda nabbissima: uso win 8.1. E' necessario aggiungere manualmente elitedan32.exe alle app che possono passare dal firewall (che è quello del SO)? A logica direi di no, sennò non giocherei proprio penso. Mi è venuto 'sto dubbio perchè stasera la connessione adsl era ottima, pur non essendo uno scaricatore ho provato il p2p file sharing e andava a nastro, ma poi qui non ci siamo. |
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq dopo 20 minuti è tornato tutto a posto. Io più di un'ora a fare trading non resisto, ho fatto qualche milione giusto per rendere il Python IMMORTALE e DEFINITIVO. http://coriolis.io/outfit/python/07A...726Mj%2B%2B%2B L'ho chiamato Highlander.
|
|
|
|
#4574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, fine OT....
|
|
|
|
#4575 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in ED non serve a molto e lo lascio "solo" a 1455Mhz (il minimo col mio BIOS) senza moddare il BIOS c'è il rischio di freeze/crash ogni volta che la scheda si auto-downclocca (quando fai OC aumenti anche le frequenze degli step inferiori ma non aumenti i relativi valori di vcore )in ED capita spesso di vedere il downclock della GPU, soprattutto in supercruise in OPEN con più CMDR nella tua istanza (per qualche assurdo motivo gli FPS calano quando c'è gente e calando scende l'occupazione GPU e di conseguenza avviene il downclock) le opzioni sono 2: o moddi il bios o lasci tutto a default in realtà c'è una terza possibilità: comprare un monitor 144Hz, per qualche oscuro motivo a 144Hz le frequenze della GPU non calano mai Quote:
gli scudi dureranno un po' meno ma quando cadranno, con chaff e silent running+heatsink, nessuno potrà spaccarti la power plant con 4 booster sei morto in meno 10 secondi (soprattutto coi tizi che montano 3+ cannoni) Quote:
le armi cinetiche sono per i nabbi (esclusi i cannoni multipli, che tu non puoi montare) le armi cinetiche dei pro sono i laser fissi puntati sulle power plant
|
|||
|
|
|
|
|
#4576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, bisogna rinunciare a 160Mj di scudi: a me finora non sono mai andati giù, grazie alle SC ed un buon tempismo...
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 01-07-2015 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
|
#4577 |
|
Senior Member
|
Oh, visto che si parla di fitting.
Ieri tanto per provare sono uscito con la Clippa nel res, le ho concesso scudi 6C, e un bìm 3C ghimballato + 1 cannone 3C + 2 cannoni 2D. Considerazioni: 1. gli scudi vanno giù come il burro (i miei, dico 2. Il bìm 3 coi cannoni sulle PP fa un buon lavoro, ma colpire è più difficile visto che manvorare è più difficile, anche in FA off una faticaccia nel dogfight 3. ha senso spendere 50 maglioni per avere uno shield 7A che poi mi porta a "solo" 550MJ? Boh. A occhio direi di no. Questo per dire che forse un clipper classe A da 100kk non ha senso. Insomma questo per dimostrarvi il mio spaesamento, confusione. Il clipper lo devo capire. Se ieri anzichè npc ci fosse stata una dropship umana sarei stramorto.
"Esistono due possibilità: o siamo soli nell'universo o non lo siamo. Entrambe sono ugualmente terrificanti." (Arthur C. Clarke) Ultima modifica di annoluce : 01-07-2015 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
#4578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://coriolis.io/outfit/imperial_c...==?bn=Standard Ma i thrusters sulle navi grosse devono essere A. Se non sbagli il tempo delle SC gli scudi dovrebbero durare abbastanza.
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
|
gli scudi di cartavelina sono il motivo principale per cui non ho mai puntato alla clipper, se pensi che anche col PA e tre SB con la FDL puoi stare sui 740Mj di scudi e stai sotto i 90KK complessivi di spesa (nave+fitting)
però sono navi diverse eh, la fdl è specifica per il combattimento la clipper universale.. Ultima modifica di Michael80 : 01-07-2015 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
|
C'è questa nuova interessantissima tattica che sta prendendo piede:
API ASSASSINE! (detto con la voce di Vulvia, SAPEVATELO!) Una wing di 4 micro navi (SW o Eagle) senza scudi e traboccanti di Rails ed Heatsink che ti interdice. Poi uno dei 4 lascia la Wing (senza uscire dall'istanza) e si unisce ad un'altra wing di 3 pronta in un sistema vicino, sgancia un Beacon, ed in un istante altre 4 navi nell'istanza per un totale di 7. C'è gente che è riuscita a portare uno sciame di 31 SurpriseWinders in un'istanza: DEVASTAZIONE!
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 01-07-2015 alle 10:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

)