|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ma che razza di educazione ti hanno dato i tuoi? Non posso non ricordare un nome? Ma che cazzo dici? Ma che caspita vuoi? La persona di cui parlo è stata una dei principali esponenti nella lotta contro la guerra in Vietnam. è anche grazie a lui che quella guerra è finita quell'anno. Eppure come persona non era il massimo. Fine della storia. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SVEGLIA in politica sono tutti porci!!!! Tutti! E sono porci schifosi. Mazzette, Tangenti TUTTI LE PRENDONO Omicidi POCHI HANNO DIFFICOLTA' A COMMISSIONARLI PER SALVARSI IL CULO E DEL RESTO TU NON LO FARESTI? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Io non ho aperto questa discussione per difendere Berlusconi.
L'ho aperta per trovare un motivo VERO per non votarlo!!! Perchè se c'è un motivo del genere NON lo voterò, purchè l'opposizione sia migliore. E se Berlusconi si schiera con Bush o meno non me ne frega un caiser. Sono UNA Persona PRAGMATICA. Finchè non vedo un lato NEGATIVO REALE quelli morali non mi tangono!!!! A me interessa che berlusconi migliori o meno la situazione attuale (economica)!!!! |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
In ogni caso non ho semplicemente che non lo voglio a governare soltanto perchè "sporco". Ho espresso da democratico quale sono la mia considerazione: un uomo con tali agganci non deve poter esercitare quel ruolo. Non mi sembra che sia il massimo per colui che ha tutto guidare un paese. Lo fanno al terzo mondo, dove non sono "covilizzati". Vogliamo farlo anche noi? E allora aspettiamoci di subire nel giro di qualche anno una opeazine di peace keeping (colonozazzione) per portare la democrazia da noi. Ripeto, il nostro sistema politico, già pesantemente minato, non deve accettare compromessi da uomini di poteri così grandi. Del resto, io non lo farei. Se uno ha la morale, unica cosa che non ti possono togliere, perchè buttarla?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quindi, tu ad esempio butteresti una bomba su di un ospedale pieno di bambini in modo che: -l'industria bellica si riattiva -con gli appalti le tue aziende fanno i miliadi. ???? Pragmatismo e morale possono anche andare a braccetto, ma non sempre come vedi. Sulla economia: io francamente non vedo come si possa dire che stiano facendo un buon lavoro. Colpa dell'undici settembre? Colpa del crollo di wall street del '29? Non importa, la cosa che deve rimanere impressa e che non solo non si è fatto nulla per evitare l'odioso "un euro=mille lire", ma siamo stati anche presi per il culo con la favoletta di mamma Rosa che va al mercato.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 25-04-2004 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non fingiamo di scandalizzarci come farebbero i puritanissimi americani se sentiamo che Berlusconi ha tradito la moglie o ucciso un ostacolo... Lo fanno tutti, come dimostra il caso Lady D. Non sei daccordo? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui diretta
Quote:
come ad esempio definivo Berlusconi corruttore di giudici pochi dubbi che il suo avvocato Previti lo sia stato, forse uno dei più grandi corruttori della storia della repubblica, ma per Berlusconi bisogna attendere la conclusione del processo e la sentenza anche sotto il profilo storico ben altri dovrebbero essere i piani su cui formulare un giudizio su Berlusconi che non il suo stalliere Mangano |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Discussione seria: Berlusconi: pro e contro a lui direttamente imputabili
Quote:
come minimo sei riduttivo a volte ho l'impressione leggendo questa e altre tue discussioni che insegui delle tue idee che hanno scarsa attinenza con la realtà |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
il motivo è semplice come politico non vale gran che, perchè non riesce a risolvere i problemi reali del paese l'economia da quando è presidente del consiglio è diventata sempre più asfittica e stagnante senza che riuscisse a dargli il minimo slancio |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
|
Quote:
che fosse alcolizzato non l'ho mai sentito ma certe cose dove le leggi? |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi potreste illuminare su questo punto del regolamento?
Quote:
Per capire posso chiamre un politico pirla, buzzurro o gobbetto scheletrico come è stato fatto in questo 3d oppure rischio la sospensione o il ban? Grazie
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che il suddetto ha ricevuto il Nobel per la pace nel 1973 proprio per il ruolo di "paciere" attribuitogli nella guerra in Vietnam. Peccato che solo qualche mese prima persuase Nixon circa l'assoluta necessità di distruggere completamente Hanoi (Natale 1972), rifiutando l'accordo con il Vietnam del Nord (il documento, pressoché identico, fu sottoscritto "solo" qualche mese più tardi). Comunque, chiedo scusa a Gik per essere andato OT.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' questo che ho detto io? Io ho detto che Berlusconi non è peggiore degli altri politici sul piano morale, e che anche se fosse tra i peggiori, non ha molta importanza perchè a) non stiamo parlando di Hitler, se capisci cosa intendo (spero proprio di sì) b) non si discosta comunque dalla media dei politici c) purtroppo è quasi una necessità essere corrotti in politica MA TUTTO QUESTO è OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.