Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2015, 21:41   #2341
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Se riesci cambia team... dopo parecchie divisioni con la stessa ho visto che la squadra mi andava in botta!!!. Non so che dirti anche io ho avuto problemi simili, erano sempre per terra, non facevano un passaggio giusto , ogni rimpallo dell'avversario ... Ho venduto tutti e mi sn fatto una bpl... :S
Non credo sia solo una mia impressione....
Infatti sembrava strano, in circa 30 partite ne ho vinte 3-4, a volte anche giocando bene, ma o il portiere faceva miracoli o c'era il solito palo/traversa a impedire il goal. Io ho un team di serie A con qualche giocatore della ligue 1 e bundesliga. Ho provato a mettere sul mercato ma nessuno si li compra...Avete qualche consigli su come vendere?
Old 03-06-2015, 22:12   #2342
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Era dai tempi di Fifa 12 (messi) che non avevamo un st cosi "lento"
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 02:10   #2343
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
2 partite di file che si sconette appena parte la musichetta..manco il campo carica e perdo ovviamente...

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 07:24   #2344
[BG]
Senior Member

Per riuscire a giocare senza lag ho dovuto cambiare nazione

Comunque sono tornato a giocare a fut dopo un mese ed è imbarazzante come i prezzi siano crollati...
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 14:04   #2345
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Per riuscire a giocare senza lag ho dovuto cambiare nazione

Comunque sono tornato a giocare a fut dopo un mese ed è imbarazzante come i prezzi siano crollati...
gia posso permettermi il terzino Bronzo americano quello con velocita 93

costa nulla 8k contro i 50k di 5 mesi fa

mi sono comrpato pure Bonaventura IF a 18k

ieri super bug,scambio il new acquisto Bonaventura con un altro giocatore in rosa..perche' volevo provarlo,si sconette FUT,entro e ho due giocatori uguali ma non Bonaventura,l'altro che è del parma non ricordo il nome è nero coi capelli bioni e gioca in fascia ED o AD dipende.
panico..non capivo nulla, era sparito Bonaventura!!!
esco rientro non cambia
esco rientro trovo 2 doppioni e anche Bonaventura si disconette con errore,esco rientro trovo tutto apposto,si ma che paura...

RTX2080 Super Hybrid
Old 04-06-2015, 16:36   #2346
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Infatti sembrava strano, in circa 30 partite ne ho vinte 3-4, a volte anche giocando bene, ma o il portiere faceva miracoli o c'era il solito palo/traversa a impedire il goal. Io ho un team di serie A con qualche giocatore della ligue 1 e bundesliga. Ho provato a mettere sul mercato ma nessuno si li compra...Avete qualche consigli su come vendere?
Addiritura amici miei xbox/ps4 dopo parecchie stagioni vendono il giocatore e poi lo ricomprano.... io per vincere la 1 divisione ho dovuto farmi una bpl non c'era nulla da fare... Cmq lo vedi proprio a okkio quando i giocatori sono demoliti..
Prova a cambiare modulo e/o ad aggiungere alla rosa qualche giocatore "nuovo" .. sembrano cavolate ma ti assicuro, io non sono un grande giocatore di fifa, ho iniziato a settembre ma seguo molto i forum ... e leggendo un sacco di dicerie alla fine sono riuscito a colmare il divario..
Per il mercato non saprei aiutarti....

Ultima modifica di Gabry_BMW : 04-06-2015 alle 16:42.
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:49   #2347
Gabry_BMW
Senior Member

Riguardo al mercato, sono giorni che sto cercando di ricomprare tourè ed aguero.... Non gioco neanche più online visto che senza di loro mi scoccia!!! :S

Ultima modifica di Gabry_BMW : 04-06-2015 alle 16:51.
Old 05-06-2015, 11:50   #2348
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

io toure lo trovato a gennaio e auguero comprato a gennaio. ma è quello vecchio.

RTX2080 Super Hybrid
Old 05-06-2015, 19:12   #2349
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Novità sull'aggiornamento di oggi????
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 20:03   #2350
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Novità sull'aggiornamento di oggi????
Piccolo bug fix

Quote:
Hello, FIFA fans.

A new title update is now available for FIFA 15 on the PC. This is a small, PC-only update, which includes improvements to reduce instances where players receive zero coins or other match rewards at the end of a FIFA Ultimate Team match.

Our commitment to improve the FIFA 15 experience is ongoing, and regular feedback from our fans helps us prioritize and identify future improvements. Thanks again for your continuous feedback on Twitter, Facebook, and the EA Forums.

We’ll continue to provide you with information through those channels as and when it becomes available.

Thanks,
The FIFA Team
Old 05-06-2015, 23:36   #2351
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Addiritura amici miei xbox/ps4 dopo parecchie stagioni vendono il giocatore e poi lo ricomprano.... io per vincere la 1 divisione ho dovuto farmi una bpl non c'era nulla da fare... Cmq lo vedi proprio a okkio quando i giocatori sono demoliti..
Prova a cambiare modulo e/o ad aggiungere alla rosa qualche giocatore "nuovo" .. sembrano cavolate ma ti assicuro, io non sono un grande giocatore di fifa, ho iniziato a settembre ma seguo molto i forum ... e leggendo un sacco di dicerie alla fine sono riuscito a colmare il divario..
Per il mercato non saprei aiutarti....
Sto iniziando a vendere qualche giocatore, ho circa 66k, che squadra potrei creare? è sopratutto di quale campionato ?
Old 06-06-2015, 02:26   #2352
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

fatti una messicana ci stavo pensando anchio..

RTX2080 Super Hybrid
Old 06-06-2015, 10:17   #2353
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
fatti una messicana ci stavo pensando anchio..
sei serio?
Old 07-06-2015, 09:14   #2354
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Amo i prince-ranges

Guarin è l'if, era diventato introvabile da un po' non mi sembrava vero
Old 08-06-2015, 10:18   #2355
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

ibra cosi poco,me lo prendo pur io

cmq non scherzo io mi sono fatto una squadra messicana e ho gia spaccato i culi a qualche sbruffone con Messi Suarez e Neymar vinto 2 a 1 e ho segnato al 90+

RTX2080 Super Hybrid
Old 09-06-2015, 15:16   #2356
Gabry_BMW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Sto iniziando a vendere qualche giocatore, ho circa 66k, che squadra potrei creare? è sopratutto di quale campionato ?
Onestamente non so aiutarti perchè non compro giocatori da una vita, esempio ho venduto aguero che già avevo tempo fa a circa 95k e ora lo preso a 60.. faccio solo giri così.. io cmq ho un bpl dove giocano anche 2-3 argentoni che sono mostruosi.. conta che ci gioco tranquillamente in prima, ed ho anche notato che con loro titolari non chiedermi il xè o altro ma mi gira MOLTO meglio il team...
Old 10-06-2015, 20:30   #2357
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

vinto il titolo in 4 divisione terza arrivo!! giocando solo con il team inglese.

in 3 userò la serie A forse.

RTX2080 Super Hybrid
Old 11-06-2015, 17:22   #2358
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

incredibile quanto BARA,BARA come BARARE e non come Bara de morto,anche se potrebbe benissimo starci,
EA momentum ficcarselo dove dico io,impossibile perdere 2 a 0 contro un team di marocchini(nel senso che erano tutti della nazione marocco) Zio santissimo beato.

falli rigori espulsioni una cosa assurda,3 punti per salvarmi in 3 divisione,e no sturridge hazzard Sanchez di maria tutti lentissimi e si che avevo sistemato tutto il team,insomma se vinci 3 stagioni di fila con la stessa quadra la 4 ti mettono il freno a mano,cambiato team per ultima la partita della salvezza!

risultato espulsione di DUmbia due gol presi in maniera assurda,il primo ci stava ,il secondo il portiere mio para la palla la prende la tiene fa 3 passi e la lascia cadere verso il limite dell'aria,tiro gol...io cambio callejon per tevez e lo sposto in attacco..e cosa fa il gioco?non me lo fa cambiare..assurdo non ho potuto mettere attacante centrale.

e sinceramente parlando gioco buggato,momentum non serve,se uno è bravo gioca bene anche coi team de merda,non serve depotenziare l'avversario.

chiudo lo sfogo

RTX2080 Super Hybrid
Old 11-06-2015, 17:44   #2359
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Quote:
mi sono fatto una squadra messicana e ho gia spaccato i culi a qualche sbruffone con Messi Suarez e Neymar vinto 2 a 1 e ho segnato al 90+
Quote:
impossibile perdere 2 a 0 contro un team di marocchini(nel senso che erano tutti della nazione marocco) Zio santissimo beato.
Old 11-06-2015, 22:20   #2360
Gabry_BMW
Senior Member

Domandona a tutti voi esperti riguardante il mercato di fut.. è dall'uscita dei team of the season che controllo .... IN pratica ogni mercoledì escono, fino a sabato forse anche tarda domenica non se ne trova manco uno nel mercato; domenica/lunedì pieno ... Come mai? Non mi dite che la gente li tiene per usarli e non conviene venderli per i pochi crediti che si fanno xè ho controllato io stesso con bpl e bunde e la maggiorparte sono tutti 0 partite giocate o veramente pochissime...
Le mie conclusioni sono, quasi nessuno apre più pacchetti e quindi è EA stessa che li butta nel mercato oppure la gente è proprio rinco, anche xè se trovassi mai uno di quei giocatori la prima cosa che farei è metterlo in vendita visto che in 4-5 giorni il prezzo si abbasserebbe.... (potrei fare miglioni di esempi vedi BPL e Bunde)
Fatemi sapere il vostro parere...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian