Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2015, 08:42   #1821
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sgang Guarda i messaggi
Attenzione domanda spoilerosa

Spoiler:
Ma voi la missione Collina dei sussurri cosa avete scelto di fare? Aiutare o uccidere l'entità ? Io ho scelto di massacrarla di botte... ma mi sono spariti i bimbi
Spoiler:
Io ho finto di aiutarla poi l'ho ammazzata. Ma a leggere chi ha seguito anche l'altro path, non ci sono scelte "buone" o scelte "cattive". Qualunque cosa tu scelga, ha delle conseguenze spiacevoli, devi semplicemente scegliere quello che tu reputi il male minore (come da manuale ).
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 08:45   #1822
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Come vengono gestiti i furti in gioco?

Nel senso: se rubo qualcosa e vengo beccato nel farlo, che succede? C'è un sistema di prigionia, le guardie ti chiedono una cauzione, cercano di farti fuori, diventi ricercato, varie ed eventuali?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 08:47   #1823
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Vuoi dire che si possono comprare case e auto in TW3 ? Non è che ti confondi con GTA 5 ?

Però spade e armature, sì (se fosse un po' più consistente avrebbe anche senso d'esistere... )

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Prova anche Aard sugli alveari (ma stai a distanza ).
Preferisco Igni
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 08:47   #1824
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
amici qualcuno ha per caso idea dove si possa comprare la pozione "gabbiano bianco?"
vorrei forgiare la spada d'argento dell'orso ma mi manca quella...

ho cercato da fabbri ed erboristi ma per ora nulla..

Ora son tornato a velen , a recuperare un po di tesori che ora,a livello 21, posso affrontare per via dei nemici a difesa abbastanza ostici.

e ho messo il livello marcia della morte,,,alzando di un'asticella la difficoltà

si muore molto, ma mi gaso quando ammazzo qualche bestione...!!
io ho trovato la ricetta e me la son fatta da solo, ma se ti devo dire dove non ricordo proprio
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 08:55   #1825
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
amici qualcuno ha per caso idea dove si possa comprare la pozione "gabbiano bianco?"
vorrei forgiare la spada d'argento dell'orso ma mi manca quella...

ho cercato da fabbri ed erboristi ma per ora nulla..

Ora son tornato a velen , a recuperare un po di tesori che ora,a livello 21, posso affrontare per via dei nemici a difesa abbastanza ostici.

e ho messo il livello marcia della morte,,,alzando di un'asticella la difficoltà

si muore molto, ma mi gaso quando ammazzo qualche bestione...!!
Se non ricordo male, dovresti trovare la formula per la pozione gabbiano seguendo la quest "Le Signore del Bosco"

Spoiler:
ripulendo la stanza dove cè il quadro con le tre megere, adesso non ricordo se è in quella superiore o nello scantinato ....

A proposito di donzelle, a me fa impazzire lei :

Ultima modifica di barbara67 : 05-06-2015 alle 09:17.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:16   #1826
tmac22
Member

Iscritto dal: May 2015
Purtroppo in sett posso giocare molto poco. Sto aspettando la domenica per spararmi almeno 10 ore filate, con sveglia annessa alle 8 del mattino

Sono lvl 4, appena arrivato a Velen e preso diverse quest e completate un paio...ho deciso di disattivare mini mappa e altre cosette...senza indicazioni a schermo l immersione nel gioco sale vertiginosamente!!! Come anche riuscire a completare le quest seguendo solo le (poche purtroppo) indicazioni o usando i sensi. Fantastico! ( e cmq nel caso basta attivare relativa quest e premere m per la mappa)

Ps. ho scoperto solo ieri che alcune missioni possono fallire nel quest log ne ho una rossa fallita. Si possono recuperare o "muoiono" li?
tmac22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:19   #1827
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Le quest fallite sono, come dice il nome, fallite. Non le recuperi.

Più che mai sto cercando di capire se fallire una quest o decidere di non intraprenderne una comporta poi delle conseguenze di vario tipo in gioco.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 05-06-2015, 09:31   #1828
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Curiosità, si sà quante copie sono state vendute rispettivamente per PC e Consolle?
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:33   #1829
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi

Nel senso: se rubo qualcosa e vengo beccato nel farlo, che succede? C'è un sistema di prigionia, le guardie ti chiedono una cauzione, cercano di farti fuori, diventi ricercato, varie ed eventuali?
purtroppo "la gente" se ne frega se rubi a casa loro. se invece rubi e le guardie/soldati sono nei paraggi e ti vedono si incacchiano e devi affrontarli. se vieni sconfitto ti buttano un po' più in là e ti prendono dei soldi come "sanzione". poi ti risvegli e te ne vai
Quote:
Più che mai sto cercando di capire se fallire una quest o decidere di non intraprenderne una comporta poi delle conseguenze di vario tipo in gioco.
fallire una quest è come se non l'avessi affrontata, succede quel che sarebbe successo automaticamente. nel caso delle quest minori diciamo cambia poco. in quelle più importanti invece spesso e volentieri si accede ad un terzo finale, che può piacere o meno. ci sarebbe da fare l'esempio di skellige, ma non te lo faccio per non spoilerare troppo
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 09:45   #1830
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Funziona che puoi rubare quello che ti pare (gran cagata), in qualsiasi casa e in qualsiasi luogo, tranne se rubi alle guardie, in tal caso ti attaccano.
Old 05-06-2015, 10:21   #1831
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Più o meno come sospettavo.

Oggi entro a Novigrad, frega una mazza del bug. Ho preventivamente backuppato i miei salvataggi, casomai lo incontrassi.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Curiosità, si sà quante copie sono state vendute rispettivamente per PC e Consolle?
Mi pare che i preorder sono stati di oltre un milione, altri dati non li conosco.
Old 05-06-2015, 10:43   #1832
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
io ho trovato la ricetta e me la son fatta da solo, ma se ti devo dire dove non ricordo proprio
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, dovresti trovare la formula per la pozione gabbiano seguendo la quest "Le Signore del Bosco"

Spoiler:
ripulendo la stanza dove cè il quadro con le tre megere, adesso non ricordo se è in quella superiore o nello scantinato ....

A proposito di donzelle, a me fa impazzire lei :

Grazie ragazzi allora se riesco stasera mi metto alla ricerca della pozione,anche perché voglio forgiare sta spada oramai è una sfida ahhaahahah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 10:44   #1833
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Funziona che puoi rubare quello che ti pare (gran cagata), in qualsiasi casa e in qualsiasi luogo, tranne se rubi alle guardie, in tal caso ti attaccano.
anche nel primo e nel secondo era così
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 10:46   #1834
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da 19beach55 Guarda i messaggi
Witcheriani
ma cosa bisogna fare per interagire quando, usando i sensi da Witcher, compare un guanto bianco (una mano) a terra ???
esempio: [CUT]
grazie in anticipo
Ad esempio non spoilerare random nei forum, sarebbe rispettoso.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 11:49   #1835
sgang
Member

Iscritto dal: Mar 2005
[quote=barbara67;42546628]Se non ricordo male, dovresti trovare la formula per la pozione gabbiano seguendo la quest "Le Signore del Bosco"

Spoiler:

Confermo, gabbiano bianco preso ieri (alle 3 di notte). Stanza inferiore alla casetta con il quadro delle Signore del bosco. Quelle grandissime zo...
sgang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 12:15   #1836
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
purtroppo "la gente" se ne frega se rubi a casa loro
bhe...ma mi pare logico e sensato...se tu fossi in casa e ti ritrovassi gerarlt a rubare...reagiresti?...probabilmente gli consegneresti anche le cose che non ha trovato
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 12:16   #1837
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
bhe...ma mi pare logico e sensato...se tu fossi in casa e ti ritrovassi gerarlt a rubare...reagiresti?...probabilmente gli consegneresti anche le cose che non ha trovato
Sì ma poi appena esce, andrei alla milizia e li cmq sarebbero cavoli.

A me sta cosa che puoi rubare non piace per niente. Infatti anche nel 2 rubavo poco o niente, mi sembra veramente che rovini l'esperienza di gioco dai, non è credibile.
Old 05-06-2015, 12:31   #1838
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ho avuto la stessa impressione
L'inizio non era nulla di che: la vecchietta che ti chiede di disinfestare casa, sembrava una missione da postino in stile oblivion/skyrim/F3...
Invece vai là e ti trovi letho che ha bisogno di aiuto
Questa cosa ha lasciato anche me senza parole. TW3 è esattamente la figata che mi aspettavo

-

EDIT: Ho una domanda per chi ha finito la storia principale a Velen (non so se ci si torna, intendo la prima volta)

Spoiler:

Dopo aver fatto tornare Anna normale, lei muore e il marito si impicca. Esiste un "finale" alternativo a questa parte di storia dove si possono salvare? C'entra qualcosa l'aver liberato lo spirito dell'albero? Il gioco non fornisce informazioni, non ho idea di chi o cosa fosse.

Ultima modifica di [K]iT[o] : 05-06-2015 alle 13:33.
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 13:38   #1839
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Città: Castelli Romani
Voci di corridoio dicono che i prossimi 2 dlc saranno una missione extra chiamata Fool's Gold e ad un nuovo set di carte denominato Ballad Heroes.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 13:42   #1840
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Spoiler:

Dopo aver fatto tornare Anna normale, lei muore e il marito si impicca. Esiste un "finale" alternativo a questa parte di storia dove si possono salvare? C'entra qualcosa l'aver liberato lo spirito dell'albero? Il gioco non fornisce informazioni, non ho idea di chi o cosa fosse.
Avrei voluto fare la controprova (sono pigro ) ma da quel che ho capito dai dialoghi è che:
Spoiler:
non avendo ucciso lo spirito dell'albero come richiesto, questo ha portato a far "arrabbiare" le tre megere, che quindi hanno maledetto Anna impedendo di salvarla (e portando anche ad altri fatti, tipo la distruzione di un villaggio).
In pratica (ripeto, non ho fatto la controprova), se uccidi lo spirito dell'albero hai la possibilità di salvare Anna; di conseguenza presumo che non si impicca il barone, e di conseguenza presumo che mantenendo il potere e gli accordi con Nilfgaard il territorio non verrà devastato da mostri e banditi.

Tra l'altro hai due modi per uccidere lo spirito dell'albero (ci sono due opzioni per farlo).
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian