Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2015, 15:14   #72241
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma perchè i Jailer? Sarebbe dovuta essere una skill che ti doveva imprigionare e basta mentre ti scagliava addosso un'attacco per sfruttare il fatto che sei immobilizzato. E invece ti shotta.
E i congelanti? mentre si espande l'aura non dovrebbero fare danno.
E i vortice.....?
Secondo me erano dei bug all'inizio e li hanno fatti passare per intenzionali
Il jailer è una porcheria completa visto che con determinate build/classi ti costringe addirittura a droppare il rift, ma il return damage è una skill fallimentare al livello di design, non di bilanciamento come può essere il danno spropositato del jailer. Il fatto stesso che ti uccidi da solo non ha senso...
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 06-05-2015 alle 15:19.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:32   #72242
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quanti tick fa un ball lightning? Non so quanti tick servono per amamzzare un DH, ma di sicuro ognuno di quelli sarebbe un tiro di dado per la schivata, aggiungi ulteriori fonti di danno che potrebbero arrivare in contemporanea (vespe, lacuni, pozze, raggi laser, fantasmini nascosti dietro al muro) ed ecco che di tiri d schivata ne devi fare a decine in un secondo...
COnta che la schivata era soft cappata (credo al 60 o meno) ed ecco che se tutto ti può oneshottare anche la shivata al massimo ti tiene vivo un mezzo secondo in più.
Non mi convinci .
La schivata, pur implementata da "schifata", sarebbe stata meglio dell'inutile armatura di adesso. Mi accontenterei anche di avere Cortina con interruzione dell'applicazione del danno...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:34   #72243
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Non mi convinci .
La schivata, pur implementata da "schifata", sarebbe stata meglio dell'inutile armatura di adesso. Mi accontenterei anche di avere Cortina con interruzione dell'applicazione del danno...
Dovevano metterla come armatura per il monk e lasciarla come schivata per il DH... così avrebbero fatto la miglior cosa.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:35   #72244
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Il jailer è una porcheria completa visto che con determinate build/classi ti costringe addirittura a droppare il rift, ma il return damage è una skill fallimentare al livello di design, non di bilanciamento come può essere il danno spropositato del jailer. Il fatto stesso che ti uccidi da solo non ha senso...
Guarda path of exile avrà le sue pecche ma come skill design è eoni avanti.
Io avevo un arco leggendario su poe che ha il 100% di possibilità di colpire (eh già in poe si può anche missare con attacchi fisici....non con le magie).
Contro i reflect avevo gli stessi problemi. Soluzione?
1) cambiare arco con un altro che non avesse questa possibilità.
2) non colpire aoe.
3) avere life on hit (che a differenza di life steal ti restituisce immediatamente la vita)

E la evasion di poe?
Perfetta con una parte randomica (lancio del dado) e una entropica. Non solo c'è anche la possibilità di prendere un perk che ti consente di schivare il 40% delle magie.
E se non ti va bene? Prendi una perk che ti converte tutta la evasion in armatura.
Difficile?
Old 06-05-2015, 15:43   #72245
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Guarda path of exile avrà le sue pecche ma come skill design è eoni avanti.
Io avevo un arco leggendario su poe che ha il 100% di possibilità di colpire (eh già in poe si può anche missare con attacchi fisici....non con le magie).
Contro i reflect avevo gli stessi problemi. Soluzione?
1) cambiare arco con un altro che non avesse questa possibilità.
2) non colpire aoe.
3) avere life on hit (che a differenza di life steal ti restituisce immediatamente la vita)

E la evasion di poe?
Perfetta con una parte randomica (lancio del dado) e una entropica. Non solo c'è anche la possibilità di prendere un perk che ti consente di schivare il 40% delle magie.
E se non ti va bene? Prendi una perk che ti converte tutta la evasion in armatura.
Difficile?
poe è troppo incasinato.....con la skill three non si capisce davvero niente.....

alla fine siam sempre a lamentarci di diablo ma continuamo a giocarci per ore e ore

Con l'espansione e le patch l'hanno migliorato tantissimo c'è poco da fare e a me continua a divertire un sacco

Ultima modifica di okorop : 06-05-2015 alle 15:46.
okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 15:51   #72246
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
poe è troppo incasinato.....con la skill three non si capisce davvero niente.....

alla fine siam sempre a lamentarci di diablo ma continuamo a giocarci per ore e ore

Con l'espansione e le patch l'hanno migliorato tantissimo c'è poco da fare e a me continua a divertire un sacco
Parlavo di meccaniche. Lo skill tree è veramente troppo esagerato in effetti.
Poe a parte che non c'è nessuno che conosco ormai, non mi piace tanto graficamente
Old 06-05-2015, 16:24   #72247
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Parlavo di meccaniche. Lo skill tree è veramente troppo esagerato in effetti.
Poe a parte che non c'è nessuno che conosco ormai, non mi piace tanto graficamente
Posso aprire una parentesi sugli skill tree?

Le abilità intercambiabili contro gli skill tree che obbligano a rifare il PG in caso di patch di bilanciamento è stato uno dei motivi che mi ha fatto giocare tutte quelle ore a D3 e snobbare di fatto DII (il problema del poco tempo mi perseguita da sempre).
Purtroppo mi rendo conto che invece è l'elemento fondamentale che porta ai numerosi whine sul drop.
Mi spiego: La progressione e la forza del PG è totalmente deputata all'equipaggiamento, equipaggiamento che non può essere ottentuo in nessun modo se non avendo fortuna il che porta immancabilmente ad una totale disconnessione tra tempo investito e progressione.
Nei giochi che usano lo skill tree con punti assegnabili al livello, investire tempo porta comunque ad un avanzamento del proprio personaggio anche in assenza di drop, in D3 i punti paragon non hanno sufficiente peso per svolgere questo ruolo (non sul breve periodo e non con l'attuale sistema che vincola su 4 categorie e pone cap su certe aree) pertanto senza fortuna non vi è alcuna progressione.

Ciò che odiavo degli skill tree (ovvero il rischio di dover livellare da zero in caso di patch) ad oggi mi appare come il mare minore in quanto si tratta di una mera questione di tempo (magari relativamente breve), in D3 purtroppo un patch può obbligare a ritrovare sostanziose parti di equip (quando non tutto), ma essendo totalmente dominato dal caso e non essendoci un sistema di scambi ecco che appare tediosa, agggiunge un fattore non controllabile dal giocatore e ti lascia con il costante dubbio di non poter raggiungere l'obiettivo prima che una nuova patch stravolga nuovamente tutto.

La cosa personalmente mi toglie la voglia di giocare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 16:41   #72248
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Posso aprire una parentesi sugli skill tree?

Le abilità intercambiabili contro gli skill tree che obbligano a rifare il PG in caso di patch di bilanciamento è stato uno dei motivi che mi ha fatto giocare tutte quelle ore a D3 e snobbare di fatto DII (il problema del poco tempo mi perseguita da sempre).
Purtroppo mi rendo conto che invece è l'elemento fondamentale che porta ai numerosi whine sul drop.
Mi spiego: La progressione e la forza del PG è totalmente deputata all'equipaggiamento, equipaggiamento che non può essere ottentuo in nessun modo se non avendo fortuna il che porta immancabilmente ad una totale disconnessione tra tempo investito e progressione.
Nei giochi che usano lo skill tree con punti assegnabili al livello, investire tempo porta comunque ad un avanzamento del proprio personaggio anche in assenza di drop, in D3 i punti paragon non hanno sufficiente peso per svolgere questo ruolo (non sul breve periodo e non con l'attuale sistema che vincola su 4 categorie e pone cap su certe aree) pertanto senza fortuna non vi è alcuna progressione.

Ciò che odiavo degli skill tree (ovvero il rischio di dover livellare da zero in caso di patch) ad oggi mi appare come il mare minore in quanto si tratta di una mera questione di tempo (magari relativamente breve), in D3 purtroppo un patch può obbligare a ritrovare sostanziose parti di equip (quando non tutto), ma essendo totalmente dominato dal caso e non essendoci un sistema di scambi ecco che appare tediosa, agggiunge un fattore non controllabile dal giocatore e ti lascia con il costante dubbio di non poter raggiungere l'obiettivo prima che una nuova patch stravolga nuovamente tutto.

La cosa personalmente mi toglie la voglia di giocare.
In poe a ogni skill change ti danno un full respec.
Poi ci sono le varie pietruzze che ti fanno togliere un punto e che non sono così rare.
Old 06-05-2015, 16:45   #72249
Ercobabbo
Senior Member

L'Avatar di Ercobabbo

Iscritto dal: Aug 2012
Consiglio su wd support:

sulla scelta delle 3 gemme avrei il dubbio fra gemma rinvigorente e la gemma dell'ungulato (lo scudo del 200% sulla rig.vitale).

ovviamente la taeguk e alterazione esoterica non ci penso nemmeno a toccarle.

Voi cosa scegliereste?
Ercobabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 16:47   #72250
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Consiglio su wd support:

sulla scelta delle 3 gemme avrei il dubbio fra gemma rinvigorente e la gemma dell'ungulato (lo scudo del 200% sulla rig.vitale).

ovviamente la taeguk e alterazione esoterica non ci penso nemmeno a toccarle.

Voi cosa scegliereste?
Tossina e gogok sono imprescindibili!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 16:50   #72251
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
In poe a ogni skill change ti danno un full respec.
Poi ci sono le varie pietruzze che ti fanno togliere un punto e che non sono così rare.
Mai giocato a PoE, avrò giocato si e no 3 orette a torchlight e mai installato il secondo, ho disinstallato Titan Quest dopo 32 minuti esatti quindi non conosco queste realtà.
Faccio il confronto con Diablo II solo perché è l'unico con skill tree che abbia giocato per un numero di ore sufficiente a dare un giudizio.

Una volta tanto anziché lamentarmi e basta dei drop volevo aggiungere qualche considerazione un po' più articolata.

E' ironico che quello che consideravo il "mio miglior amico" in D3 sia in realtà il mio peggior nemico e viceversa.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 06-05-2015, 16:54   #72252
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
ho disinstallato Titan Quest dopo 32 minuti esatti quindi non conosco queste realtà.
ti sei perso un gran giocone! con l'espensione e le varie mod era diventato veramente bellino e divertente. forse troppo facile alla fine ma bilanciato con la xmax mod era uno spasso!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 17:11   #72253
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ti sei perso un gran giocone! con l'espensione e le varie mod era diventato veramente bellino e divertente. forse troppo facile alla fine ma bilanciato con la xmax mod era uno spasso!!!
Avendolo giocato dopo D3 mi era sembrato terribilmente lento e legnoso.
Mi mancava persino la sensazione di colpire l'avversario (sembrava sfiorarlo stile wrestling), in questo aspetto Diablo 3 è davvero eccellente e senza pari.

Torchlight mi era piaciuto, l'ho abbandonato solo per questione di tempo e per il fatto che non supporta steam cloud tra Mac e Win, mi copiavo i salvataggi a mano tra Mac e PC (anche se in teoria non doveva funzionare), ma quando avevo tempo di giocare finivo sempre per non avere a disposizione il salvataggio più recente.
L'always online di D3 è una maledizione ed una manna al tempo spesso per chi usa più PC e più sistemi operativi.

Chiuso OT.
Old 06-05-2015, 17:11   #72254
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
io l'ho giocato un po coi trucchi, mi divertiva un mondo praticamente giocavo in multi con gente vestita malissimo ed io praticamente immortale, ammazzavo il titano (il boss del gioco) con un colpo

Comunque diablo 3 lo trovo molto piu' bello

Quote:
Avendolo giocato dopo D3 mi era sembrato terribilmente lento e legnoso.
Mi mancava persino la sensazione di colpire l'avversario (sembrava sfiorarlo stile wrestling), in questo aspetto Diablo 3 è davvero eccellente e senza pari.

Torchlight mi era piaciuto, l'ho abbandonato solo per questione di tempo e per il fatto che non supporta steam cloud tra Mac e Win, mi copiavo i salvataggi a mano tra Mac e PC (anche se in teoria non doveva funzionare), ma quando avevo tempo di giocare finivo sempre per non avere a disposizione il salvataggio più recente.
L'always online di D3 è una maledizione ed una manna al tempo spesso per chi usa più PC e più sistemi operativi.

Chiuso OT.
titan quest era molto lento, il pregio di diablo è il frequente cast di spell

Ultima modifica di okorop : 06-05-2015 alle 17:14.
okorop è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 17:29   #72255
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Il fatto che mi sia tornata la voglia di giocare è lampante, adesso mi tocca loggare nelle pause da lavoro. Sono la regina delle scuse assurde per tornare a casa a farmare alla sera *.*

Sent from Magrathea using a SuperComputer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:06   #72256
halo
Senior Member

L'Avatar di halo

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Se c'è un wd support i reflect non dovrebbero neanche attivarsi, se si attivano il wd non sta facendo bene il suo lavoro.
Lo stesso vale per carceriere, congelante ecc.
Il wd deve concentrarsi solo su quello, non sui voodoo e sul ressare la gente... è questo che molti wd sbagliano.

Cmq, i reflect sono una cagata pazzesca.
Il problema è che i danni che tornano indietro scalano col livello di grift.
I danni che facciamo sono gli stessi sia a 40 che a 50, ma a 50 ci si autoshotta, a 40 no.

Almeno col dh natalya puoi tirare cortina prima di rov... ma con UE e anche col mago tal rasha non puoi farci niente, solo crepare di continuo.
E questo è veramente snervante.
snervante è dire poco!!!
io continuo a pensare che qualcosa sul danno riflesso va sistemato.....non ha senso andare a grift alti e pregare di non beccare un pack con danno riflesso!
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 18:55   #72257
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
oddio ci sono ancora problemi di danno riflesso?

come va? ho reinstallato pure io, penso faro un pg season for the lulz, poi vediamo quanto reggo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 21:00   #72258
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Mai giocato a PoE, avrò giocato si e no 3 orette a torchlight e mai installato il secondo, ho disinstallato Titan Quest dopo 32 minuti esatti quindi non conosco queste realtà.
Faccio il confronto con Diablo II solo perché è l'unico con skill tree che abbia giocato per un numero di ore sufficiente a dare un giudizio.

Una volta tanto anziché lamentarmi e basta dei drop volevo aggiungere qualche considerazione un po' più articolata.

E' ironico che quello che consideravo il "mio miglior amico" in D3 sia in realtà il mio peggior nemico e viceversa.
Ma..ma...ma come in POE puoi commerciare dalla mattina alla sera e lo snobbi?
Non è male, provalo...è l'erede di D2.
Old 06-05-2015, 23:25   #72259
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma..ma...ma come in POE puoi commerciare dalla mattina alla sera e lo snobbi?
Non è male, provalo...è l'erede di D2.
C'è per Mac?
Soprassedo la battuta sul commercio, torna a giocare con il simulatore di kadala.
Piuttosto parliamo di cose serie... Per tenere su taeguk tra un livello e l'altro ci vuole per forza un ssd ed una buona connessione o c'è qualche trucco che non so?
Old 06-05-2015, 23:51   #72260
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
C'è per Mac?
Soprassedo la battuta sul commercio, torna a giocare con il simulatore di kadala.
Piuttosto parliamo di cose serie... Per tenere su taeguk tra un livello e l'altro ci vuole per forza un ssd ed una buona connessione o c'è qualche trucco che non so?
sulla base della mia esperienza personale posso dirti che ti dà molto più beneficio l'ssd che non i 10/20 ms di differenza tra le connessioni

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian