|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avrei trovato uno Xiaomi m2s usato a 150.. Certo non è pochissimo ma è in ottime condizioni... Ci sto pensando proprio, perche un 4,3 fhd e con quel soc, 2 GB di RAM ... E nelle stesse dimensioni del y300 che ho ... Alternativa sarebbe sempre il nuovo redmi2s....che mi consigliate?
|
|
|
|
|
|
#1342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
http://xiaomishop.it/accessori/16-ba...r-m2-m2s-.html perchè la sua originale da 2000 mAh e usata non penso ti darà molta autonomia. OT: su HDBlog Galeazzi ha recensito lo Z9Mini che al 350 euro (prezzo italiano con 2 anni di garanzia) non comprerei mai preferendogli alla grande Xperia Z3C, tra le altre cose non si è accorto che la back cover è removibile (ed è l'unica cosa degna di nota di questo device) ma va beh, quello che mi interessava era vedere il connubio Snapdragon 64 bit + Lollipop e posso dire che il risultato è pessimo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-04-2015 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#1343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Da grossonegozio il mi2s costa 170 nuovo... fate voi...
Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui ne fa una questione dimensionale ed essendo grande quanto il nostro y300 è una delle poche possibili scelte, 150 se ben tenuto è una opzione su cui pensare, a 185 no ma resta comunque l'unico piccolo con 2Gb disponibile sul mercato. Recensione dell'Elephone G2 http://gizchina.it/2015/04/elephone-...i-gizchina-it/ Come Harware è gemello dello ZTE ma Lollipop lo uccide, fino a quando Mediatek in estate non rilascerà i sorgenti del SoC, tutte le varie versioni di Android 5 dei produttori hanno evidenti lag e consumano parecchio, c'è poco da fare.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 25-04-2015 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#1345 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto in pagina 1 lo IUNI U2 3GB sebbene sia un ex top gamma uscito nel marzo 2014 ho messo la targhetta NEW visto che l'ho appena inserito. Ci ho pensato parecchio prima di farlo perchè ha sì grandi qualità qualitative e prestazionali ma ha anche tanti problemi lato software con un sistema solo in inglese, alcuni problemi mai risolti e quasi zero supporto anche nei siti cinesi. Se comunque qualcuno cerca un device piccolo, FullHD e dalla qualità eccelsa beh ora lo trova in pagina 1 e può pensare a comprarlo ma deve sapere anche cosa rischia a livello software. Ha le 2 migliori cam mai montate su uno smartphone ma ha una app fotografica con 3 funzioni in croce mancando anche funzioni basilari
ed è solo un esempio tra i tanti problemi software che ha.
|
|
|
#1346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Appena arrivato l'elephone G2 .. bel mostriciattolo..
provato dieci minuti.. per 92€ è senz'altro un best Buy Romagnolo.. Schermo IPS, ottima luminosità e angoli di visione(meglio dello Zte a430) stessa memoria interna in unica partizione (4,5Gb utilizzabili). Android 5.0 da subito, con immediatamente scaricabile un update OTA del 14 aprile che fixa alcune cosette.. Devo provarlo in dettaglio, ma sembra promettere bene!
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Resta comunque preferibile nel mio indice di appetibilità (9,5 a 9) lo ZTE perchè i 2 anni di garanzia sono un vantaggio notevole e ha anche i tasti retroilluminati e il led notifica. Android 5 comunque fino a quando non ci pensa mediatek a pubblicare i sorgenti è uno svantaggio, la batteria dura poco per colpa proprio della mancanza dei sorgenti. Il vero spartiacque sarà quando ci saranno i sorgenti e in quel momento si vedrà quali produttori supportano i device e quali no, e sarà la discriminante vera per scegliere un telefono, visto che sono tutti molto simili
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-04-2015 alle 15:49. |
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Massimo 200/210€, qual'è il cell con la miglior fotocamera? E con la migliore autonomia? Qualunque SO.
Grazie!
|
|
|
|
#1349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
concordo con il discorso appetibilità maggiore per lo zte...vedremo più in avanti sto lollipop...
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1351 |
|
Senior Member
|
Come fotocamera o autonomia dici? Per il primo comparto non ho mai pensato fosse un riferimento del settore...
|
|
|
|
#1352 |
|
Senior Member
|
Nokia Lumia 735 sicuramente, ottima batteria e ottime entrambe le cam, lo trovi su amazon a 196 euro e in altri lidi a 179 ma direi che la garanzia offerta da amazon vale quei pochi euro di differenza
|
|
|
#1353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#1354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che con Microsoft poi mi sentirei in gabbia dovendo usare solo quello che propongono loro e non i miei vari programmini da smanettatore
|
|
|
|
#1355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Ok il dado è tratto, ordinato il Redmi2 2Gb ...
Rinnovo i complimenti a Romagnolo per come gestisce questo thread ....
|
|
|
|
#1356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Barbara, dove l'hai ordinato e a che prezzo? Nel frattempo è sfumato il m2s
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Ho partecipato al GDA su Miui.it, con il gruppo di acquisto il prezzo del RedMi2+flipcover+pellicola+pupazzetto è di 187€ se uno vuole solo il cell il prezzo è di 177€ spedizione e dogana comprese.
|
|
|
|
#1358 |
|
Senior Member
|
Ho tolto il vecchio Zenfone 5 e ho inserito il nuovo Zenofone 2 5" da 16 GB, l'autonomia è leggermente aumentata quindi ho aumentato l'indice di appetibilità da 6,5 a 7 ma non è tanto migliorato rispetto alla versione vecchia, anzi la cam è sensibilmente peggiorata
|
|
|
#1359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 735? Puntavo al 640XL per stare in casa Nokia, come Cam; su Android invece l'Honor 4x, dici di no?
|
|
|
|
|
#1360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per Huawei il problema è la GPU che è decisamente datata e ammazza l'interesse per il device che quindi risulta poco equilibrato con una cpu interessante e una GPU vecchissima, ma comunque è più che decente come scelta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

ed è solo un esempio tra i tanti problemi software che ha.