Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2015, 22:52   #41
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
tristezza a palate
Old 22-04-2015, 07:41   #42
topgun90
Senior Member

http://www.gamemag.it/news/star-wars...ili_56917.html

I diretti interessati confermano che quello era il gioco elaborato in tempo reale e che andrà a 60 fps sulle scatolette....un tempo si faceva a gara a chi eleborava il motore grafico migliore,ora si sfidano a quante piu' cavolate possano dire
Old 22-04-2015, 08:01   #43
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
http://www.gamemag.it/news/star-wars...ili_56917.html

I diretti interessati confermano che quello era il gioco elaborato in tempo reale e che andrà a 60 fps sulle scatolette....un tempo si faceva a gara a chi eleborava il motore grafico migliore,ora si sfidano a quante piu' cavolate possano dire
Infatti! Ma come si fa a bere certe cose quando sono loro stessi (per evitare rogne future) a specificare nel trailer "NOT ACTUAL GAMEPLAY"
ulukaii è offline  
Old 22-04-2015, 08:44   #44
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
La EA/DICE colpisce ancora qui le info http://www.videogiochi.com/news/2015...a-degli-at-at/

In una recente conversazione con i fan su Reddit gli sviluppatori hanno però dato alcuni chiarimenti spiegando che non sarà possibile muoversi liberamente a bordo degli AT-AT poichè il percorso sarà su rotaie.

Un’affermazione piuttosto significativa che implica quindi un percorso limitato e precisamente stabilito per i Camminatori.

- See more at: http://www.videogiochi.com/news/2015....IHCMX73w.dpuf

Tipo l'AC130 di BF3/4
Vinnie è offline  
Old 22-04-2015, 08:46   #45
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Quoto appieno...piu' si va in avanti e piu' si torna indietro! Distruttibilità? NO Libertà d'azione?NO questo punto posso benissimo reinstallare il vecchio battlefront I camminatori non avranno liberta' d'azione(andranno sui binari) per questioni di game design: ma scusate,se questi vanno su un percorso prestabilito,una volta che ho capito dove vanno sarà un gioco da ragazzi buttarlo giu' Forse non volevano renderlo troppo OP? Cavolo è un mezzo corazzato contro la fanteria,per definizione deve cambiare le sorti di una battaglia! L'importante è creare una classe che abbia un lanciarazzi o dell'esplosivo,ossia dotare la fanteria di mezzi per contrastarlo!

Il frostbyte possiede la "fisica",soltanto che noi non la vediamo perchè è castrata! L'alpha di bf3 aveva molta piu' distruttibilità rispetto a bf4 e anche bc2 ne aveva da vendere: devono accantonare le scatolette e non il motore in se'! Il netcode rotto è dovuto al fatto che non vogliono i server dedicati al 100%,sempre per risparmiare!

L'hype per questo gioco,giorno dopo giorno,sta calando...piu' leggo notizie e piu' mi viene voglia di non prenderlo! Voglio proprio vederela beta XD
Per quello che mi riguarda da quasi preorder prima degli annunci ( hype a manetta) sono passato all'inverso (e non so come definirlo)..... non voglio nemmeno sentir piu' parlare di battlefront... dice... bf ....
Rimango sempre del mio parere... gioco da 26 anni e siamo passati da giochi da gamer a giochi per bimbiminkia... da softwarehouse che si modificano per venire incontro ai gamers a softwarehouse che cercano il business dei bimbiminkia.... vedi i primi cod e bf rispetto a questi...

Vorrei prorpio vedere i famosi monkey Island... al giorno d'oggi...
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
Old 22-04-2015, 08:50   #46
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:

Allucinante.

Io poi che desideravo poter prendere un x-wing e fare battaglie spaziali... nada...
Vinnie è offline  
Old 22-04-2015, 09:00   #47
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
ma dai che gufi che siete...

ma ci sono le spade laser... dart vater.....
Old 22-04-2015, 12:30   #48
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Un altro gioco distrutto,mi raccomando comprate il gioco a prezzo pieno non fatevi fregare come "HARDLINE"
questo discorso vale per i giocatori PC.,le console non hanno molta scelta.

altre info DICE general manager Patrick Bach said that destruction on the level seen in Battlefield games would not be authentic to Star Wars.

http://www.vg247.com/2015/04/22/star...ttlefront-dlc/

Ultima modifica di cipici : 22-04-2015 alle 12:35.
cipici è offline  
Old 22-04-2015, 12:44   #49
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Un altro gioco distrutto,mi raccomando comprate il gioco a prezzo pieno non fatevi fregare come "HARDLINE"
questo discorso vale per i giocatori PC.,le console non hanno molta scelta.

altre info DICE general manager Patrick Bach said that destruction on the level seen in Battlefield games would not be authentic to Star Wars.

http://www.vg247.com/2015/04/22/star...ttlefront-dlc/
Il commento di uno mi ha fatto morire....

Yeah right. No space battles. Vehicles on rails. No starship troop infiltration. This is not the Battlefront that you are looking for. *waves hand*

waves hand
Vinnie è offline  
Old 22-04-2015, 12:47   #50
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Cmq mi han tolto una delle cose più belle del vecchio battlefront 2.
Le space battles.
Davvero non ci voglio credere. In EA/DICE si sono fottuti il cervello; più di quanto mi immaginavo.
Vinnie è offline  
Old 22-04-2015, 13:01   #51
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Però ci sarà la "grafica più bella di sempre"!!!

Tanto venderanno lo stesso per via del film, dell'hype e per il blasone del nome...ma a livello di marketing fra gli AMA e i vari comunicati sul gioco è stato un disastro. Il livello di scetticismo è altissimo nella community. (giustamente , tra l'altro)
Alkadia2977 è offline  
Old 22-04-2015, 13:05   #52
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

https://www.youtube.com/watch?v=QIWc1_FbaGI

https://www.youtube.com/watch?t=12&v=MXNMb2iFIfY
cipici è offline  
Old 22-04-2015, 19:26   #53
topgun90
Senior Member

Quote:
Le space battles.
Davvero non ci voglio credere. In EA/DICE si sono fottuti il cervello; più di quanto mi immaginavo.
Il peggio è avere i camminatori che stanno sui binari nessuna distruzione,ma che gioco è?!
Old 23-04-2015, 07:09   #54
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Potenziale: pianeta di Hoth, attaccanti che devono lasciare il pianeta, difensori (impero) che lo devono impedire. Fanteria, xwing, camminatori, battaglia che si sposta nello spazio quando le navi cargo lasciano l'atmosfera e incontrano gli incrociatori imperiali.

Gioco: mappetta con fanteria con armi lock-on anche contro i fanti , camminatori su rotaie. Netcode fallato. 2 veicoli volanti che si sfidano in un dogfight inutile nello spazio di 2kmq con la contraerea che li frigge. 70€ + 60€ di premium. Fine.
Vinnie è offline  
Old 23-04-2015, 07:35   #55
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Le space battles.
E io che ero tutto gasato proprio perchè avevo visto i gameplay di battlefront 2 che ai tempi mi ero perso (ero un consolaro mannaro ), e speravo di beccarmi un prodotto del genere ma con grafica odierna...delusione davvero..alla fine sarà l'ennesimo DLC mancato di BF e via
Old 23-04-2015, 08:07   #56
topgun90
Senior Member

Quote:
Potenziale: pianeta di Hoth, attaccanti che devono lasciare il pianeta, difensori (impero) che lo devono impedire. Fanteria, xwing, camminatori, battaglia che si sposta nello spazio quando le navi cargo lasciano l'atmosfera e incontrano gli incrociatori imperiali.

Gioco: mappetta con fanteria con armi lock-on anche contro i fanti , camminatori su rotaie. Netcode fallato. 2 veicoli volanti che si sfidano in un dogfight inutile nello spazio di 2kmq con la contraerea che li frigge. 70€ + 60€ di premium. Fine.
Non avevo mai pensato che potesse essere così bello,avevo pretese minori e nonostante ciò sono state anche queste disattese Fosse stato come l'hai descritto tu vinnie lo avrei già preordinato!

Quote:
E io che ero tutto gasato proprio perchè avevo visto i gameplay di battlefront 2 che ai tempi mi ero perso (ero un consolaro mannaro ), e speravo di beccarmi un prodotto del genere ma con grafica odierna...delusione davvero..alla fine sarà l'ennesimo DLC mancato di BF e via
Eravamo tutti gasati e in attesa,puntualmente disattesa....sarà un battlefield monco in salsa spaziale: prendono tutto quello che è stato con bf e sostiuiscono le mappe e i personaggi con quelli di star wars. Minimo sforzo,massima resa (per loro). Ancora sto pensando ai camminatori sui binari,non li utilizzara' nessuno a meno chenon abbianoarmi nucleari lock on
Old 23-04-2015, 09:14   #57
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Mi chiedo se sia EA che spinge su certi aspetti, non credo che Dice si sia abbassata a così tanto negli ultimi anni.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline  
Old 23-04-2015, 09:25   #58
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Mi chiedo se sia EA che spinge su certi aspetti, non credo che Dice si sia abbassata a così tanto negli ultimi anni.
ea e dice fanno il loro giusto lavoro, ci meritiamo questo e ben altro, visto che c'e' gente che si diverte a giocare ad hardline....
Old 23-04-2015, 09:34   #59
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Il gioco che stanno castrando la principale causa e il Frostbite
cipici è offline  
Old 23-04-2015, 10:42   #60
Miciob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
ea e dice fanno il loro giusto lavoro, ci meritiamo questo e ben altro, visto che c'e' gente che si diverte a giocare ad hardline....
come dicevo in un post polemico poche righe sopra... sono la media dei giocatori che vogliono questi tipi di giochi e sono mosche bianche i giochi creati per chi ama veramente i giochi....

Quando ero piccolo 25-15 anni fa e si parlava di giochi, si parlava della cultura dei giochi... vedi monkey Island... Baldur's gate... ora se mi trovo con degli amici il 90% hanno cod o bf o AC e non sanno nemmeno cos'e' the witcher... half life...etc...
Percio' e' logico che le case vanno verso il guadagno maggiore percio' verso quella fetta di giocatori che sono diciamo i casual....
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one .
Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris
Miciob è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian