|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
http://www.gamemag.it/news/star-wars...ili_56917.html
I diretti interessati confermano che quello era il gioco elaborato in tempo reale e che andrà a 60 fps sulle scatolette....un tempo si faceva a gara a chi eleborava il motore grafico migliore,ora si sfidano a quante piu' cavolate possano dire
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() In una recente conversazione con i fan su Reddit gli sviluppatori hanno però dato alcuni chiarimenti spiegando che non sarà possibile muoversi liberamente a bordo degli AT-AT poichè il percorso sarà su rotaie. Un’affermazione piuttosto significativa che implica quindi un percorso limitato e precisamente stabilito per i Camminatori. - See more at: http://www.videogiochi.com/news/2015....IHCMX73w.dpuf Tipo l'AC130 di BF3/4
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Rimango sempre del mio parere... gioco da 26 anni e siamo passati da giochi da gamer a giochi per bimbiminkia... da softwarehouse che si modificano per venire incontro ai gamers a softwarehouse che cercano il business dei bimbiminkia.... vedi i primi cod e bf rispetto a questi... Vorrei prorpio vedere i famosi monkey Island... al giorno d'oggi...
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allucinante. Io poi che desideravo poter prendere un x-wing e fare battaglie spaziali... nada...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
ma dai che gufi che siete...
ma ci sono le spade laser... dart vater.....
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Un altro gioco distrutto,mi raccomando comprate il gioco a prezzo pieno non fatevi fregare come "HARDLINE"
questo discorso vale per i giocatori PC.,le console non hanno molta scelta. altre info DICE general manager Patrick Bach said that destruction on the level seen in Battlefield games would not be authentic to Star Wars. http://www.vg247.com/2015/04/22/star...ttlefront-dlc/ Ultima modifica di cipici : 22-04-2015 alle 12:35. |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Yeah right. No space battles. Vehicles on rails. No starship troop infiltration. This is not the Battlefront that you are looking for. *waves hand* waves hand
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Cmq mi han tolto una delle cose più belle del vecchio battlefront 2.
Le space battles. Davvero non ci voglio credere. In EA/DICE si sono fottuti il cervello; più di quanto mi immaginavo.
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Però ci sarà la "grafica più bella di sempre"!!!
Tanto venderanno lo stesso per via del film, dell'hype e per il blasone del nome...ma a livello di marketing fra gli AMA e i vari comunicati sul gioco è stato un disastro. Il livello di scetticismo è altissimo nella community. (giustamente , tra l'altro) |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Potenziale: pianeta di Hoth, attaccanti che devono lasciare il pianeta, difensori (impero) che lo devono impedire. Fanteria, xwing, camminatori, battaglia che si sposta nello spazio quando le navi cargo lasciano l'atmosfera e incontrano gli incrociatori imperiali.
Gioco: mappetta con fanteria con armi lock-on anche contro i fanti , camminatori su rotaie. Netcode fallato. 2 veicoli volanti che si sfidano in un dogfight inutile nello spazio di 2kmq con la contraerea che li frigge. 70€ + 60€ di premium. Fine.
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Quote:
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse stato come l'hai descritto tu vinnie lo avrei già preordinato!Quote:
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi chiedo se sia EA che spinge su certi aspetti, non credo che Dice si sia abbassata a così tanto negli ultimi anni.
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
ea e dice fanno il loro giusto lavoro, ci meritiamo questo e ben altro, visto che c'e' gente che si diverte a giocare ad hardline....
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Il gioco che stanno castrando la principale causa e il Frostbite
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Quando ero piccolo 25-15 anni fa e si parlava di giochi, si parlava della cultura dei giochi... vedi monkey Island... Baldur's gate... ora se mi trovo con degli amici il 90% hanno cod o bf o AC e non sanno nemmeno cos'e' the witcher... half life...etc... Percio' e' logico che le case vanno verso il guadagno maggiore percio' verso quella fetta di giocatori che sono diciamo i casual....
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.