Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2015, 14:48   #5641
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
se è rimasto uguale allora lion con dagon,è il counter perfetto di wk, te lo annulla completamente
Considerando che ogni 10 sec ti stunna e leva mana direi che é abbastanza fastidioso in lane
Old 17-04-2015, 14:49   #5642
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
se è rimasto uguale allora lion con dagon,è il counter perfetto di wk, te lo annulla completamente
Domanda scontata:
Come lo hai buildato?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 14:56   #5643
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
provate ad usare WK e ditemi se lo stunt non lo hanno indebolito.
stun
e no, non è indebolito. Ha sempre fatto schifo ai primi livelli in quanto a danno, infatti va maxato (costo in mana uguale ma danno aumentato), di contro hai uno stun di 2 secondi + slow fin dal primo livello.
Old 19-04-2015, 14:15   #5644
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

https://www.youtube.com/watch?v=veGbtkyoe_Q
Old 20-04-2015, 00:54   #5645
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Pfffff...
IG: giocheranno il torneo in maid cosplay. ChuaN maid :3:3:3:3

It’s in the bag!! ChuaN maid hype is now real!!!!
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 20-04-2015 alle 01:11.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:19   #5646
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Non voglio essere noioso, ma ricordate sempre che le mie considerezioni ed osservazioni, sono semrpe riferite al mio infimo livello.

A me mi toccano quelli con 1 MMR, solo perchè l'MMR negativo non esiste.

Purtoppo vivo un dota diverso rispetto al vostro....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:33   #5647
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
It’s in the bag!! ChuaN maid hype is now real!!!!
Bleh.

The Summit è in primis un evento dove i giocatori vanno anche a creare contenuti fuori dai match, qui se va bene troviamo Chuan a fare il buffone di corte in Engrish e poco più.

Come livello di gioco poi non son sicuro quanto cambiasse tra i vari team (IG non è stata stompata ieri dal terzo team di Newbee?), ma almeno con Alliance e in misura minore Na'Vi c'era partecipazione complessiva maggiore.

Quote:
Non voglio essere noioso, ma ricordate sempre che le mie considerezioni ed osservazioni, sono semrpe riferite al mio infimo livello.

A me mi toccano quelli con 1 MMR, solo perchè l'MMR negativo non esiste.

Purtoppo vivo un dota diverso rispetto al vostro....
Ti toccano quelli di 1 MMR perché quello è il tuo livello in Dota, per quanto tu possa continuare a credere diversamente e a rifugiarti dietro il "sono mie osservazioni".

Se non credi sia così crea un nuovo account e mostraci a quali grandi livelli riesci ad arrivare.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 13:36   #5648
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Bleh.

The Summit è in primis un evento dove i giocatori vanno anche a creare contenuti fuori dai match, qui se va bene troviamo Chuan a fare il buffone di corte in Engrish e poco più.

Come livello di gioco poi non son sicuro quanto cambiasse tra i vari team (IG non è stata stompata ieri dal terzo team di Newbee?), ma almeno con Alliance e in misura minore Na'Vi c'era partecipazione complessiva maggiore.

Ti toccano quelli di 1 MMR perché quello è il tuo livello in Dota, per quanto tu possa continuare a credere diversamente e a rifugiarti dietro il "sono mie osservazioni".

Se non credi sia così crea un nuovo account e mostraci a quali grandi livelli riesci ad arrivare.
Stò sperimentando un account Smurf
Old 20-04-2015, 13:49   #5649
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Bleh.

Non ci siamo il dislivello di skill tra 1500MMR e 1MMR è troppo ambio per essere messi insieme. Te lo garantisco fidati.
Quindi la mia teoria è che io sia destinato a rimanere ancorato a questo MMr qualsiasi cosa succeda. Poi spero di essere smentito dai fatti.
Old 20-04-2015, 14:03   #5650
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Non ci siamo il dislivello di skill tra 1500MMR e 1MMR è troppo ambio per essere messi insieme. Te lo garantisco fidati.
Quindi la mia teoria è che io sia destinato a rimanere ancorato a questo MMr qualsiasi cosa succeda. Poi spero di essere smentito dai fatti.
Gigo è sicuramente sbagliato che te venga inserito con gente con quella differenza di mmr
la cosa può essere originata solo dall'effetto combinato di due condizioni:

- te giochi modalità o accoppiate server-lingua particolari e quindi il match making fa difficoltà a codarti con gente del tuo livello

- effettivamente a 1K mmr i giocatori sono così pochi che il sistema di ricerca deve mettere dentro anche gente di livello molto diverso dal tuo per costruire un game con 10 giocatori
Old 20-04-2015, 14:09   #5651
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Gigo è sicuramente sbagliato che te venga inserito con gente con quella differenza di mmr
la cosa può essere originata solo dall'effetto combinato di due condizioni:

- te giochi modalità o accoppiate server-lingua particolari e quindi il match making fa difficoltà a codarti con gente del tuo livello

- effettivamente a 1K mmr i giocatori sono così pochi che il sistema di ricerca deve mettere dentro anche gente di livello molto diverso dal tuo per costruire un game con 10 giocatori
Si certo me ne rendo conto, e poi è anche vero che non sono talemtne forte da riuscire a colmare le mancanze degli eventuali super nabbbi di turno. Infatti credo che la mia strada sia questa migliorare per riuscire a colmare il vuoto causato dalal presenza di certi soggetti, è dura ma non impossibile perchè ho visto gente che ci riesce.
Old 20-04-2015, 14:11   #5652
Z.e.t.
Bannato

Server: EU West
Language: English

All Pick, Captains Mode

Enjoy
Old 20-04-2015, 14:21   #5653
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Si certo me ne rendo conto, e poi è anche vero che non sono talemtne forte da riuscire a colmare le mancanze degli eventuali super nabbbi di turno. Infatti credo che la mia strada sia questa migliorare per riuscire a colmare il vuoto causato dalal presenza di certi soggetti, è dura ma non impossibile perchè ho visto gente che ci riesce.
ma stai facendo la sfida degli eroi Gigo?
Old 20-04-2015, 14:26   #5654
GigoBoso
Bannato

Quote:
ma stai facendo la sfida degli eroi Gigo?
certo ! Mi pare il giusto stimolo per imparare ad usarli tutti !

Ti pare che altrimenti avrei mai preso oracle, meepo o nature?
Old 20-04-2015, 14:33   #5655
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
certo ! Mi pare il giusto stimolo per imparare ad usarli tutti !

Ti pare che altrimenti avrei mai preso oracle, meepo o nature?
più uno stimolo a provarli più che imparare visto che in un paio di game difficile che impari ad usare meepo o invoker
magari becchi l'ez win e te hai giocato di merda non è che si può dire che hai imparato a giocarlo
Old 20-04-2015, 14:39   #5656
Z.e.t.
Bannato

Quote:
più uno stimolo a provarli più che imparare visto che in un paio di game difficile che impari ad usare meepo o invoker
magari becchi l'ez win e te hai giocato di merda non è che si può dire che hai imparato a giocarlo
Più che altro bisognerebbe provarli tutti per counterarli quando li hai contro
Old 20-04-2015, 14:44   #5657
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Più che altro bisognerebbe provarli tutti per counterarli quando li hai contro
giusto, comunque non è che mi butto in partita alla cieca con un nuovo eroe, prima me lo studio, do un occhiata ai consigli di youtube e me lo provo con i bot.
Old 20-04-2015, 14:45   #5658
Z.e.t.
Bannato

Quote:
giusto, comunque non è che mi butto in partita alla cieca con un nuovo eroe, prima me lo studio, do un occhiata ai consigli di youtube e me lo provo con i bot.
Per quello sfrutto mio fratello
Old 21-04-2015, 09:54   #5659
-DNT-
Senior Member

L'Avatar di -DNT-

Iscritto dal: Jan 2008
L'ultima patch è terribile, voglio la 6.84 al più presto.
Non si può proprio giocare, tutte le partite sembrano uguali e alla fine ci si riduce a chi vince 1 o 2 teamfight late game. Non conta più giocare meglio all'inizio, tanto c'è sempre il comeback. Ranked ingiocabili per lo stesso motivo, e lo dico da persona che è salita di più di 2k mmr e che gioca dalla beta, peggior meta di sempre.
-DNT- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2015, 11:45   #5660
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -DNT- Guarda i messaggi
L'ultima patch è terribile, voglio la 6.84 al più presto.
Non si può proprio giocare, tutte le partite sembrano uguali e alla fine ci si riduce a chi vince 1 o 2 teamfight late game. Non conta più giocare meglio all'inizio, tanto c'è sempre il comeback. Ranked ingiocabili per lo stesso motivo, e lo dico da persona che è salita di più di 2k mmr e che gioca dalla beta, peggior meta di sempre.
io sono d'accordo, mi piaceva più prima. Si sa quando uscirà la patch?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian