Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2015, 12:51   #5621
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
io da player da 1200-15000 MMR, conconrdo tantissimo sulla prima frase:
"Personally, I think ranked matchmaking is cancerous and I try my best to stay away from it but here's my advice if you want to grind your mmr at all costs" infatti sto riscoprendo il piacere di giocarmi le normal in tutte le loro varianti.
E aggiungerei che al mio rank, è veramente dura salire, perchè lo spam dei noobs fatto dal matchmaking, fa in modo che il tuo win rate resti costantemente sul 50%.
Osservazioni sulle normal:
- prima cosa sembra che gli abbandoni non abbiano sanzioni come nelle ranked.
- Seconda cosa, Capire gli Abbanndoni: mi è capitato di vincere 2 partite in cui prima dell'inizio c'era stato un abbandono nel mio team. La prima volta mi è apparso che la partita non sarà conteggiata a causa dell'abbandono prima dell'inizio, nel secondo caso invece me la ha data vinta. Altre volte invece quando ti appare che la partita può essere abbandonata tranquillamente a causa di disconenssioni, clamorosamente me la sono trovata come partita persa. C'è decisamente qualcosa che non funziona !
Funziona bene invece...se tu abbandoni e gli avversari rimangono dentro, la conteggia vinta.

Smettila di pensare che Dota, giocato da milioni di persone, non funzioni e tu sia l'unico ad accorgertente.
Old 15-04-2015, 13:23   #5622
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
io da player da 1200-15000 MMR, conconrdo tantissimo sulla prima frase:
"Personally, I think ranked matchmaking is cancerous and I try my best to stay away from it but here's my advice if you want to grind your mmr at all costs" infatti sto riscoprendo il piacere di giocarmi le normal in tutte le loro varianti.
E aggiungerei che al mio rank, è veramente dura salire, perchè lo spam dei noobs fatto dal matchmaking, fa in modo che il tuo win rate resti costantemente sul 50%.
E' inutile continuare a criticare il mmr Gigo ti è stato spiegato parecchie volte che può anche non essere perfetto ma che funziona abbastanza bene.
Sentendoti parlare sembra che sia sbagliato il fatto che mette di fronte due squadre con entrambe il 50% di possibilità di vincere
E aggiungo che il rank di 1200 non ti aiuta per niente visto che il grosso degli utenti sta a 3.5-4.5 mentre agli estremi (sotto 1000 e sopra 6-7K) ci son pochi giocatori. Questo fa lamentare anche i 6+K mmr che si ritrovano a giocare con gente da 2000 rank sotto... consolati te al massimo puoi trovare gente con 1000 sotto il tuo (per fortuna non esistono i numeri negativi )
Old 15-04-2015, 13:44   #5623
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
fermi tutti la mia non è affatto uan critica, ma una semplice analisi dei fatti.

A me capita con il mio livello di trovare gente esordiente, come ieri che uno ha detto in chat durante la partita di essere a livello 4, ed infatti si lamentava in partita del matchmaking che li faceva giocare, con gente come me che dal loro punto di vista sembravo un dio.

Criticatemi quanto volete ma per favore non dite che le sparo a vanvera.

Ultima modifica di GigoBoso : 15-04-2015 alle 13:47.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 13:51   #5624
The_Game1015
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Su reddit invece c'e un altro articolo molto interessante con parecchi commenti, diciamo negativi, della gente che ha smesso di giocare con l'avvento della 6.83, e a quanto pare sono in molti.
Effettivamente questa patch o ti piace o la odi, voi che ne pensate?
Old 15-04-2015, 13:58   #5625
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Game1015 Guarda i messaggi
Su reddit invece c'e un altro articolo molto interessante con parecchi commenti, diciamo negativi, della gente che ha smesso di giocare con l'avvento della 6.83, e a quanto pare sono in molti.
A me non paiceva per niente, starvolgeva troppo il gioco, infatti quandò uscì smisi pure io.
Ho riniziato a giocare proprio in questi giorni con una nuova filosofia, e sembra anche funzionare le poche volte che perdo non me la prendo. Invece prima ci stavo malissimo. Se volete vincere facile fate vi una normal limited heroes è tutta una risata !
Old 15-04-2015, 14:29   #5626
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
fermi tutti la mia non è affatto uan critica, ma una semplice analisi dei fatti.

A me capita con il mio livello di trovare gente esordiente, come ieri che uno ha detto in chat durante la partita di essere a livello 4, ed infatti si lamentava in partita del matchmaking che li faceva giocare, con gente come me che dal loro punto di vista sembravo un dio.

Criticatemi quanto volete ma per favore non dite che le sparo a vanvera.
se effettivamente succede questo ti capisco allora, per fortuna non mi capita mai imbattermi in gente alle primissime partite
ah erano normal, io quando raramente gioco solo vado quasi sempre di ranked e in genere la partita è abbastanza equilibrata

Quote:
A me non paiceva per niente, starvolgeva troppo il gioco, infatti quandò uscì smisi pure io.
Ho riniziato a giocare proprio in questi giorni con una nuova filosofia, e sembra anche funzionare le poche volte che perdo non me la prendo. Invece prima ci stavo malissimo. Se volete vincere facile fate vi una normal limited heroes è tutta una risata !
e di cosa si tratterebbe?

edit. vi consiglio di leggere questo articolo sul blog dotabuff http://www.dotabuff.com/blog/2015-04...-dota-too-hard

Ultima modifica di ChioSa : 15-04-2015 alle 14:32.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 14:38   #5627
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Sotto i 6k non cambia niente... Chi stompava prima stompa ora, ai livelli più alti la gente sa come giocare e quindi è più facile essere puniti quando si overextende, ed è facile overextendere se sei uno Storm Spirit che sta facendo 7-0 e con un po di cariche di bloostone ;D
Basta che nerfano il troll (che in pub non ha senso di esistere) io sono felice ;D Se poi levano la vision agli shrapnel delllo sniperu ancora meglio...
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 14:44   #5628
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Sotto i 6k non cambia niente... Chi stompava prima stompa ora, ai livelli più alti la gente sa come giocare e quindi è più facile essere puniti quando si overextende, ed è facile overextendere se sei uno Storm Spirit che sta facendo 7-0 e con un po di cariche di bloostone ;D
Basta che nerfano il troll (che in pub non ha senso di esistere) io sono felice ;D Se poi levano la vision agli shrapnel delllo sniperu ancora meglio...
infatti al mio livello non danno nessun problema troll e sniper, a patto che non ci sia il feeder di turno ed allora sono dolori. Ma a cose normali equilibrate non mi fanno per niente paura.
Old 15-04-2015, 14:46   #5629
Z.e.t.
Bannato

Città: Usa
Quote:
infatti al mio livello non danno nessun problema troll e sniper, a patto che non ci sia il feeder di turno ed allora sono dolori. Ma a cose normali equilibrate non mi fanno per niente paura.
Semmai è il contrario, ossia se non sai come counterarli e focussarli, fanno una strage
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2015, 18:16   #5630
The_Game1015
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
beh guarda sinceramente anche a me piace questa patch, personalmente credo fosse molto più sbilanciato prima, dove se vedevi un void che faceva 5-0 all'inizio non lo riprendevi più, preferisco molto di più le partite di adesso dove e possibile riprendere la partita in qualsiasi momento (e capita anche spesso visto che molto spesso il team in vantaggio fa troppo affidamento su questo).

però mi rendo conto che a chi piace giocare support o offlaner, sopratutto eroi che hanno molto peso nell'early e mid game, vengono un po tagliati fuori... è molto difficile chiudere ormai una partita prima dei 20-25 minuti, e basta un teamfight fatto male, per vanificare un ottimo early.
a me questa patch piace, ma gioco principalmente carry, e credo sia abbastanza frustrante per un player support o offlaner.

molti altri player che avevo aggiunto come amici nel corso delle partite e che prima vedevo online molto spesso, ora li vedo poco e niente.
forse può dipendere anche dal fatto della maggior durata delle partite, visto che chi gioca sporadicamente può non avere sempre un'ora di tempo per terminare la partita, mentre prima magari te la cavavi anche con mezz'ora.
Old 16-04-2015, 02:05   #5631
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Pfffff...
I voti seri sono:

Alliance: EE-sama si ossigena, fa vedere la sua stanza e risponde all AMA. Pajkatt promette foto sexy. Bulldog 24h stream con webcam.

IG: giocheranno il torneo in maid cosplay. ChuaN maid :3:3:3:3
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 09:05   #5632
The_Game1015
Senior Member

Patch 6.84 in arrivo al termine dello starladder, il 26 aprile.

Per i primi di maggio probabilmente avremo la nuova patch
Old 17-04-2015, 10:48   #5633
GigoBoso
Bannato

Quote:
Patch 6.84 in arrivo al termine dello starladder, il 26 aprile.

Per i primi di maggio probabilmente avremo la nuova patch
A me mi sembra che una patch di oltre 200Mb sia uscita già ieri, ho fatto 2 partite e da segnalare 2 cose:

- primo game con WK hanno indebolito parecchio lo stunt, oltre a non fare quasi più danno mi sembra anche molto più breve di durata.

- secondo game, bug ! pur avendo l'auto attack abilitato, ce lo avevo disabilitato.

Domanda: in caso di bug è possibile chiudere e riavviare dota2, senza uscire dalla partita per poi poterci rientrare? Per paura di ricevere l'abbandono ho provato a staccare internet per simulare una disconenssione in maniera da riavviare il gioco e poter rientrare nella partita dopo un reset.
Old 17-04-2015, 10:56   #5634
Z.e.t.
Bannato

Città: Usa
Quote:
A me mi sembra che una patch di oltre 200Mb sia uscita già ieri, ho fatto 2 partite e da segnalare 2 cose:

- primo game con WK hanno indebolito parecchio lo stunt, oltre a non fare quasi più danno mi sembra anche molto più breve di durata.

- secondo game, bug ! pur avendo l'auto attack abilitato, ce lo avevo disabilitato.

Domanda: in caso di bug è possibile chiudere e riavviare dota2, senza uscire dalla partita per poi poterci rientrare? Per paura di ricevere l'abbandono ho provato a staccare internet per simulare una disconenssione in maniera da riavviare il gioco e poter rientrare nella partita dopo un reset.
Wraith King sears an enemy unit with spectral fire, dealing damage and stunning, then dealing damage over time and slowing the target.
Deals 80 / 160 / 230 / 300 total damage.
DAMAGE: 50 / 100 / 150 / 200
STUN DURATION: 2.0
SLOW DURATION: 2.0
MOVEMENT SLOW: -20%
DAMAGE PER SECOND: 15 / 30 / 40 / 50
CAST POINT 0.35s
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 11:01   #5635
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Wraith King sears an enemy unit with spectral fire, dealing damage and stunning, then dealing damage over time and slowing the target.
Deals 80 / 160 / 230 / 300 total damage.
DAMAGE: 50 / 100 / 150 / 200
STUN DURATION: 2.0
SLOW DURATION: 2.0
MOVEMENT SLOW: -20%
DAMAGE PER SECOND: 15 / 30 / 40 / 50
CAST POINT 0.35s
a me questi dati dicono ben poco, so solo che ci sono rimasto di stucco perchè un Lion abbastanza bravo mi ha letteralmente annullato.
Old 17-04-2015, 11:36   #5636
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
a me questi dati dicono ben poco, so solo che ci sono rimasto di stucco perchè un Lion abbastanza bravo mi ha letteralmente annullato.
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...april_16_2015/

sembra niente modifiche ai pg.
Old 17-04-2015, 11:42   #5637
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:

Non c'é bisogno di simulare niente... Chiedi pausa in allchat, se non te la tengono (la pausa) dopo che sei uscito da dota hai comunque 5 minuti per rientrare

Ultima modifica di ChioSa : 17-04-2015 alle 11:47.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 14:17   #5638
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
provate ad usare WK e ditemi se lo stunt non lo hanno indebolito.

Quote:
Non c'é bisogno di simulare niente... Chiedi pausa in allchat, se non te la tengono (la pausa) dopo che sei uscito da dota hai comunque 5 minuti per rientrare
Io pensavo che uscendo da dota si uscisse automaticamente anche dalla partita.
Old 17-04-2015, 14:31   #5639
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
provate ad usare WK e ditemi se lo stunt non lo hanno indebolito.
non c'è bisogno di provarlo, non è stato modificato come potrebbe essere indebolito?

Quote:
Io pensavo che uscendo da dota si uscisse automaticamente anche dalla partita.
infatti esci dalla partita ma come ti dicevo hai 5 minuti per rientrare
Old 17-04-2015, 14:44   #5640
GigoBoso
Bannato

Quote:
non c'è bisogno di provarlo, non è stato modificato come potrebbe essere indebolito?
se è rimasto uguale allora lion con dagon,è il counter perfetto di wk, te lo annulla completamente
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian