Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2015, 11:33   #71721
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i set sapendo che prima o poi li modificheranno tutti tengo tutti i pezzi "buoni" o ancient che mi escono, la prossima volta probabilmente modificheranno il set della terra baba, il set dell'ombra dh e quello zombi del wd.
Ovvio. Come io mi son tenuti focus e vincolo perchè le modifiche ai set sono retroattive. Mentre alcuni "polli" cestivano tutto.
Cosa che stanno facendo sicuramente anche con rosa dei venti e pegno del viaggiatore.
Old 20-04-2015, 11:37   #71722
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ovvio. Come io mi son tenuti focus e vincolo perchè le modifiche ai set sono retroattive. Mentre alcuni "polli" cestivano tutto.
Cosa che stanno facendo sicuramente anche con rosa dei venti e pegno del viaggiatore.
Se è per questo anche con set Ombra, schiera gemente e simili.

Ho un sacco di roba buttata li (tra cui una decina di anelli Nat), alla fine parte la pulizia totale globale e pazienza se li modificano.
Tanto di ancient non ho un tubo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:42   #71723
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se è per questo anche con set Ombra, schiera gemente e simili.

Ho un sacco di roba buttata li (tra cui una decina di anelli Nat), alla fine parte la pulizia totale globale e pazienza se li modificano.
Tanto di ancient non ho un tubo.
Be dai i set di anelli sono pochissimi e non costano nulla in spazio......eppoi basta tenere i pezzi migliori

Comunque molti noto in chat o sul forum non ci hanno capito un cazz per quanto riguarda UE.
Del tipo molti consigliavano al mio scarsissimo krider ancient di rollare disciplina invece di danno.
perchè 12 x 150 fa 1800% di danno in più

Peccato che poi tutto si basi sul danno dell'arma -_-

Ultima modifica di Redvex : 20-04-2015 alle 11:44.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:42   #71724
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se ci sono fate un fischio vi boosto io. Ho 3 dh ognuno per set aspettando il quarto quando rifaranno il set dell'ombra
Quote:
Ottimo!

Comunque il set dell'ombra non so se lo rifaranno mai...
Ne hanno fatto uno nuovo anziché martellare quello.
E' comunque un set con una sua utilità, la transmog che offre è una delle migliori per DH, Marauder e UE non ci incastrano nulla con un PG.
Il mantello di zorro invece ha sempre il suo perché.
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

Se avete voglia devo alzare anche io un dh da 55 a 70

Per quanto riguarda i set sapendo che prima o poi li modificheranno tutti tengo tutti i pezzi "buoni" o ancient che mi escono, la prossima volta probabilmente modificheranno il set della terra baba, il set dell'ombra dh e quello zombi del wd.
Se mi vedete online, vi boosto volentieri (dovrei tirar su anch'io la terza Dh per il nat...sempre che si decida a scendere il maledetto Ardore ancient...)

Ultima modifica di Ares7170 : 20-04-2015 alle 11:47.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:45   #71725
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Una domanda: secondo voi, per un baba con wotw+ik, è meglio usare l'anello che boosta il danno dei turbini o quello degli elementi?
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:47   #71726
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Quanta tempra hai per curiosita' per girare senza Unity?
Direi sui 25 milioni o giù di li...a 50 le bestemmie sono garantite eh?
Però si fa...ovvio che se dovessi andare a 51+ la unity sarebbe obbligata

@Valmir: si ovviamente come avevo scritto c'è Gio che col baba fa AoE, infatti la mia utilità è tirare giù il boss...io in solo uso la croce...dici che è meglio fuoco? Però a quel punto non vale la pena usare giaco?

Scusa le domande ma col nuovo crus sono niubbo forte
Old 20-04-2015, 11:47   #71727
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Una domanda: secondo voi, per un baba con wotw+ik, è meglio usare l'anello che boosta il danno dei turbini o quello degli elementi?
Quello degli elementi, l'altro pare che non aumenti il danno dei tornado.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:48   #71728
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Se mi vedete online, vi boosto volentieri (dovrei tirar su anch'io la terza Dh per il nat...)
Anch'io stesso problema... soprattutto adesso che il natalya mi sta piacendo un sacco!
Spero di trovare un ardore nuovo che il mio non ha %rov... cmq già così mi diverto

Con il 10% cdr su calamity sono a 45% cdr e secondo me va bene così, forse basta anche 35.

Ma con calamity, se ho marchio nella barra, uso quella runa? No eh...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:52   #71729
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Comunque se livellate la gemma dell'xp l'1-70 si fa subito
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:55   #71730
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Anch'io stesso problema... soprattutto adesso che il natalya mi sta piacendo un sacco!
Spero di trovare un ardore nuovo che il mio non ha %rov... cmq già così mi diverto

Con il 10% cdr su calamity sono a 45% cdr e secondo me va bene così, forse basta anche 35.

Ma con calamity, se ho marchio nella barra, uso quella runa? No eh...
Calamity applica marchio senza runa, se poi lo metti in barra e lo usi puoi stackarli.

Il mio problema invece non è l'ardore di nat, ma l'off hand.

e oi devo trovare dove cavolo piazzare CDR.

A proposito... Nat non h aspalline giusto? Cosa ci piazzate? Robba a caso? Mischiate con altri set?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 20-04-2015, 12:05   #71731
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Calamity applica marchio senza runa, se poi lo metti in barra e lo usi puoi stackarli.

A proposito... Nat non h aspalline giusto? Cosa ci piazzate? Robba a caso? Mischiate con altri set?
La mia idea, sarebbe di provare a mettere Rorg e Riflesso, sfruttare due pezzi del predone e usare gli Yan (altrimenti, spalline a caso con cdr...)
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 12:07   #71732
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Azz, trovati 3 e tutti shardati perchè credevo non servissero a nulla...
Old 20-04-2015, 12:09   #71733
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:

Dicono che la scelta migliore siano gli spallacci del re scheletro: ebbene si, avanti con le imprecazioni perchè ne abbiamo sicuramente shardate a quintalate.
Secondo in classifica "BiS" sono il manto della veglia funebre.
Poi se non usi F+R puoi usare anche aughild con Rorg. Li si aprirebbero altri discorsi, tipo incastrare altri set tipo UE o predone sfruttando ardore e riflesso che non usano slot di altri set, ma boh.

Cdr lo piazzi su: spalle, guanti, MH e OH e diamante + 10% da paragon. Non è obbligatorio averlo in tutti i pezzi. Già con 35 mi sembra che si riesca a sparare rov prima che finisca il bonus di aumento danni del rov precedente.

Quote:
La mia idea, sarebbe di provare a mettere Rorg e Riflesso, sfruttare due pezzi del predone e usare gli Yan (altrimenti, spalline a caso con cdr...)
Yan però ti "costringe" a usare strafe... boh, a me non piace per niente e F+R ti garantiscono un incremento di danno che sinceramente non me la sento di perdere.
Cmq di opportunità ce ne sono un sacco... M6+N4, N6+UE2 ecc...

Il natalya che sembra avere più potenzialità se non sbaglio è quello con le danetta, con cui si riduce il cd di rov solo con vault.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |

Ultima modifica di betullo : 20-04-2015 alle 12:13.
Old 20-04-2015, 12:09   #71734
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Ragazzi, vi chiedo un chiarimento sul crociato.
Se mentre campione di akkarat è attivo (ad esempio ustioni collaterali che fa danno fuoco) faccio un attacco a spazzata (es. spazzata propizia che fa danno sacro) il danno viene calcolato in base al tipo di danno di campione di akkarat o di danno a spazzata?
qualcuno sa aiutarmi?
Old 20-04-2015, 12:12   #71735
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
That's correct!

Grazie per le info sandro! Stasera provo...ue mi rimane proprio indigesto
Old 20-04-2015, 12:14   #71736
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

@Valmir: si ovviamente come avevo scritto c'è Gio che col baba fa AoE, infatti la mia utilità è tirare giù il boss...io in solo uso la croce...dici che è meglio fuoco? Però a quel punto non vale la pena usare giaco?

Fuoco fa più danno rispetto a croce, e volendo si può usare il giacofosco, ma così non si riescono a usare focus e vincolo che danno un boost notevole alla build.
Old 20-04-2015, 12:15   #71737
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

Domino è molto più efficiente di Scudi Incrociati anche se mi piace di meno... personalmente mai usato perché mi costringerebbe a usare l'anello della magnificenza al posto di Focus e Vincolo ma anche quando non li avevo usavo Unity e Jordan, mai avuti problemi di collera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 12:16   #71738
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
Domino è molto più efficiente di Scudi Incrociati anche se mi piace di meno... personalmente mai usato perché mi costringerebbe a usare l'anello della magnificenza al posto di Focus e Vincolo ma anche quando non li avevo usavo Unity e Jordan, mai avuti problemi di collera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Okkey provo anche questa (stasera a forza di prove perdo ore in reroll )
Old 20-04-2015, 12:20   #71739
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
That's correct!

Grazie per le info sandro! Stasera provo...ue mi rimane proprio indigesto
Guarda il mio profilo che ora sembra si sia aggiornato!
Old 20-04-2015, 12:22   #71740
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Eh.... Gli yan mi sarebbero piaciuti molto già nell'epoca pre marauder....
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Dicono che la scelta migliore siano gli spallacci del re scheletro: ebbene si, avanti con le imprecazioni perchè ne abbiamo sicuramente shardate a quintalate.
Secondo in classifica "BiS" sono il manto della veglia funebre.
Poi se non usi F+R puoi usare anche aughild con Rorg. Li si aprirebbero altri discorsi, tipo incastrare altri set tipo UE o predone sfruttando ardore e riflesso che non usano slot di altri set, ma boh.

Cdr lo piazzi su: spalle, guanti, MH e OH e diamante + 10% da paragon. Non è obbligatorio averlo in tutti i pezzi. Già con 35 mi sembra che si riesca a sparare rov prima che finisca il bonus di aumento danni del rov precedente.

Yan però ti "costringe" a usare strafe... boh, a me non piace per niente e F+R ti garantiscono un incremento di danno che sinceramente non me la sento di perdere.
Cmq di opportunità ce ne sono un sacco... M6+N4, N6+UE2 ecc...

Il natalya che sembra avere più potenzialità se non sbaglio è quello con le danetta, con cui si riduce il cd di rov solo con vault.
Li ho tenuti per non so quanto ed erano discreti... Poi li ho bruciati per far spazio e sono sopravvissuti solo quelli appoggiati alla monaca... Controllerò comunque nei 2 muli per sicurezza.
Devo farmare chiavi dei rift, magari mi fa la grazia (fu così che mi ritrovai 8653 rorg).
Cdr sulle spalle non è un problema anche dovessi usare quelle attuali, sul predon già c'è.
Sulla main hand mi secca... Non potrò rirollare i danni. Sull'off hand nessun problema... Non ce l'ho!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian