Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2015, 08:36   #71701
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
E io invece mi trovo bellamente arenato con l'equip del baba causa Ik ancient in ferie...9 scese, manco una ancient...sto andando per il record

Passato al crus che da tante soddisfazioni! In party ho l'utilità di un DH, metto la runa per il danno serio (insomma l'ultima di SB...) e faccio solo gialli, blu, guardiano
Il resto lo tira giù Gio
Fatto 51 abbastanza easy...
Old 20-04-2015, 08:55   #71702
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ieri stavo facendo un po' di prove col mago, e alla fine ho ripiegato su una cosa del genere:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/D...9/hero/2097766
Ho roba addosso oscena e non ho chiuso un 49 per tipo 2 secondi, ad occhio e croce (RNG permettendo) ho il dps per chiudere un 50 (sistemando l'equip anche 51-52, oltre non credo). Con unità e i cloni sempre attivi si ha una buona copertura, e la runa point of no return su bolla temporale permette di avere un ottimo crowd control (anche senza bufera).
Piccola info molto importante per chi volesse farla, bolla temporale assume il danno dell'elemento che ha il maggior danno aumentato. Per capirci, se si hanno (come nel mio caso) solo i bracciali che aumentano il danno % di un determinato elemento, la bolla temporale avrà il danno di quell'elemento. Io adesso ho ghiaccio e fa danno da ghiaccio (quindi fa proccare il meteorite del gelo con tal rasha e aumenta il danno di quell'elemento), se lo rirollassi con arcano farebbe danno arcano. Se si unisce tal rasha con questo set si possono incastrare le abilità per ruotare i 4 elementi scegliendosi il danno che si vuol far fare alla bolla temporale.

P.S. ho già provato con l'anello che alterna i danni elementari, purtroppo quello non lo considera altrimenti sarebbe stata la build definitiva xD
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 09:33   #71703
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Mi fareste un favore?
Una di queste sere dovrei fare 1-70 su un paio di DH... il baule scoppia, scambiare equip mi fa fatica e tutto sommato avere un DH per set non mi schifa, son tutti e 3 usabili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 09:34   #71704
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
E io invece mi trovo bellamente arenato con l'equip del baba causa Ik ancient in ferie...9 scese, manco una ancient...sto andando per il record

Passato al crus che da tante soddisfazioni! In party ho l'utilità di un DH, metto la runa per il danno serio (insomma l'ultima di SB...) e faccio solo gialli, blu, guardiano
Il resto lo tira giù Gio
ti riporto al barbaro, quanto duri in grift? Io vengo ancora oneshottato in alcuni casi...però vedo che usiamo passive diverse...

http://eu.battle.net/d3/en/profile/J.../hero/31031754

non trovo dei partha e non posso rinunciare ai bonus vit e allres di ik per ora
Old 20-04-2015, 09:40   #71705
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ti riporto al barbaro, quanto duri in grift? Io vengo ancora oneshottato in alcuni casi...però vedo che usiamo passive diverse...

Dei partha non te ne faresti assolutamente nulla! Intanto la build che usi non ha alcun senso, vulcanic eruption??? Questa è la standard

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...RP!jbXZ!ZcYbbZ

E i danni sono da fisico
Ovviamente devi avere i bracciali del mietitore, dei lacuni non te ne fai nulla

Oneshottato vieni oneshottato ma dal 48-49 in su...fino a li viaggi sereno e in prima fila
Old 20-04-2015, 09:42   #71706
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Dei partha non te ne faresti assolutamente nulla! Intanto la build che usi non ha alcun senso, vulcanic eruption??? Questa è la standard

http://eu.battle.net/d3/en/calculato...RP!jbXZ!ZcYbbZ

E i danni sono da fisico
Ovviamente devi avere i bracciali del mietitore, dei lacuni non te ne fai nulla

Oneshottato vieni oneshottato ma dal 48-49 in su...fino a li viaggi sereno e in prima fila
ah ok quindi è normale

vulcanic eruption? dove? Non l'ho mai usata

edit: ah ecco su ww lol non me n'ero accorto

Ultima modifica di Jammed_Death : 20-04-2015 alle 09:44.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 09:56   #71707
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Mi fareste un favore?
Una di queste sere dovrei fare 1-70 su un paio di DH... il baule scoppia, scambiare equip mi fa fatica e tutto sommato avere un DH per set non mi schifa, son tutti e 3 usabili.
Vorrei fare lo stesso anch'io!
Stasera non sono a casa ma domani sera connessione permettendo se vuoi ci organizziamo!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 09:58   #71708
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Stasera non sono a casa ma domani sera connessione permettendo se vuoi ci organizziamo!
Se ci sono fate un fischio vi boosto io. Ho 3 dh ognuno per set aspettando il quarto quando rifaranno il set dell'ombra
Old 20-04-2015, 10:01   #71709
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se ci sono fate un fischio vi boosto io. Ho 3 dh ognuno per set aspettando il quarto quando rifaranno il set dell'ombra
Ottimo!

Comunque il set dell'ombra non so se lo rifaranno mai...
Ne hanno fatto uno nuovo anziché martellare quello.
E' comunque un set con una sua utilità, la transmog che offre è una delle migliori per DH, Marauder e UE non ci incastrano nulla con un PG.
Il mantello di zorro invece ha sempre il suo perché.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 20-04-2015, 10:18   #71710
cicciobast5000
Senior Member

Io direi che passerò a natalya...UE è troppo divertente da giocare...si si
Old 20-04-2015, 10:23   #71711
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ottimo!

Comunque il set dell'ombra non so se lo rifaranno mai...
Ne hanno fatto uno nuovo anziché martellare quello.
E' comunque un set con una sua utilità, la transmog che offre è una delle migliori per DH, Marauder e UE non ci incastrano nulla con un PG.
Il mantello di zorro invece ha sempre il suo perché.
Hanno già detto che lo rifaranno nella prossima patch insieme agli altri......vogliono portare tutti a 6/7 pezzi
Old 20-04-2015, 10:26   #71712
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Natalya con crashing rain fa crittoni da 10 miliardi da usare obbligatoriamente con grim reaper.

Ue è molto malleabile ma non capisco perchè limitarlo a multishot.
Altre skill tipo impale sarebbero state utili.
A meno che non si riservino qualcosa per il set dell'ombra del tipo
"finchè potere d'ombra è attivo impale guadagna il % di danno"
In fondo "impalare nascosto nell'ombra si addice"
Però dato che è una cosa intelligente non la faranno mai
Old 20-04-2015, 10:30   #71713
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Natalya con crashing rain fa crittoni da 10 miliardi da usare obbligatoriamente con grim reaper.

Ue è molto malleabile ma non capisco perchè limitarlo a multishot.
Altre skill tipo impale sarebbero state utili.
A meno che non si riservino qualcosa per il set dell'ombra del tipo
"finchè potere d'ombra è attivo impale guadagna il % di danno"
In fondo "impalare nascosto nell'ombra si addice"
Però dato che è una cosa intelligente non la faranno mai

Ma sei proprio fissato con Impale!

Una skill sotanzialmente single target farà sempre schifo a confronto alle altre, a meno che non la rendano spammabile a piacimento.

Quote:
Si, lo è. Sicuramente meglio del vecchio marauder... Però io non uso la versione con i globi (chissà perché...)
Old 20-04-2015, 10:36   #71714
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Si, lo è. Sicuramente meglio del vecchio marauder... Però io non uso la versione con i globi (chissà perché...)
No non lo è neanche un po'
Ovviamente IMHO

Preferisco muovermi che star fermo a spammare schifezze blu sperando di prendere qualcosa dopo 15/20 minuti
Old 20-04-2015, 10:39   #71715
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
No non lo è neanche un po'
Ovviamente IMHO

Preferisco muovermi che star fermo a spammare schifezze blu sperando di prendere qualcosa dopo 15/20 minuti
La prossima volta invece di prendere il baba e correre al 150Km/h potando gli autovelox piazzati dai vigili di Tristram da un'occhiata a come gioco io rispetto a betullo.
Non è il set a dettare quello stile, ma la build con i globi!
Il set in se lascia ampio margine.
Ad esempio niente vieta di usarci il doppio danetta e Taeguk per una build estremanente dinamica.

Ultima modifica di nickmot : 20-04-2015 alle 10:41.
Old 20-04-2015, 10:44   #71716
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
La prossima volta invece di prendere il baba e correre al 150Km/h potando gli autovelox piazzati dai vigili di Tristram da un'occhiata a come gioco io rispetto a betullo.
Non è il set a dettare quello stile, ma la build con i globi!
Il set in se lascia ampio margine.
Ad esempio niente vieta di usarci il doppio danetta e Taeguk per una build estremanente dinamica.
Ho provato ma mi inceppo
Sarò incapace io (anzi sicuramente!) però con natalya mi sento meglio
Old 20-04-2015, 10:51   #71717
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi

Quoto max per i mietitori al posto dei lacuni (che sono utili sono nel set full distese ma non rollati così...), metti anche un ametista in testa al posto del diamante che del cdr non te ne fai quasi nulla.
Se hai problemi di sopravvivenza usa unity (io non capisco come si fa ad andare senza..)e tieni il raduno degli elementi solo per il coop.
Togli la Miriane per rovina dei prigionieri e ovviamente devi alzare taeguk

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Quote:
Quote:
Hanno già detto che lo rifaranno nella prossima patch insieme agli altri......vogliono portare tutti a 6/7 pezzi
Se avete voglia devo alzare anche io un dh da 55 a 70

Per quanto riguarda i set sapendo che prima o poi li modificheranno tutti tengo tutti i pezzi "buoni" o ancient che mi escono, la prossima volta probabilmente modificheranno il set della terra baba, il set dell'ombra dh e quello zombi del wd.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:04   #71718
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Quoto max per i mietitori al posto dei lacuni (che sono utili sono nel set full distese ma non rollati così...), metti anche un ametista in testa al posto del diamante che del cdr non te ne fai quasi nulla.
Se hai problemi di sopravvivenza usa unity (io non capisco come si fa ad andare senza..)e tieni il raduno degli elementi solo per il coop.
Togli la Miriane per rovina dei prigionieri e ovviamente devi alzare taeguk

Se avete voglia devo alzare anche io un dh da 55 a 70

Per quanto riguarda i set sapendo che prima o poi li modificheranno tutti tengo tutti i pezzi "buoni" o ancient che mi escono, la prossima volta probabilmente modificheranno il set della terra baba, il set dell'ombra dh e quello zombi del wd.
Si grazie jin per i dettagli me li ero persi, avevo guardato in maniera disattenta!

Per il discorso unity, discorso aperto...io sono per maxare il danno, Gio ad esempio va con unity...boh non so, stando attenti si arriva tranquillamente in fondo a grift 50 ad esempio (e il mio baba non ha tutto ancient anzi!) sfruttando la rigenerazione vitale...poi si quando becco i mob di atto V che sparano tipo gogku ( ) maledico la blizzard in ogni modo

Per gli elite pochi problemi, quelli troppo pesti li skippo

Al boss non ci sono grossi problemi di sopravvivenza Ghom a parte...

Il problema è: quanto DPS perdi con unity? Personalmente un botto!!!
Old 20-04-2015, 11:11   #71719
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Si grazie jin per i dettagli me li ero persi, avevo guardato in maniera disattenta!

Per il discorso unity, discorso aperto...io sono per maxare il danno, Gio ad esempio va con unity...boh non so, stando attenti si arriva tranquillamente in fondo a grift 50 ad esempio (e il mio baba non ha tutto ancient anzi!) sfruttando la rigenerazione vitale...poi si quando becco i mob di atto V che sparano tipo gogku ( ) maledico la blizzard in ogni modo

Per gli elite pochi problemi, quelli troppo pesti li skippo

Al boss non ci sono grossi problemi di sopravvivenza Ghom a parte...

Il problema è: quanto DPS perdi con unity? Personalmente un botto!!!
Quanta tempra hai per curiosita' per girare senza Unity?
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2015, 11:31   #71720
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:

Il resto lo tira giù Gio
"danno serio" se intendi in un party dove c'è chi fa aoe a sufficienza e puoi concentrarti solo su elite/boss si perché credo che come ST abbia pochi rivali.. ma in solo non vai lontano con Schianto, serve Domino... che poi va bene pure in party, provato ieri con due maghetti scarsoni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian