Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2015, 15:02   #23421
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Scusami se te lo chiedo, ma hai toccato quel Fujitsu con mano realmente? Leggo che lo schermo faccia pena. È vero? La tastiera e il touchpad come sono? Scalda molto? È rumoroso?
No ma avrò letto come minimo una decina di review + quelle degli utenti. E visto un sacco di disassembly/review. Come solidità è secondo solo ai thinkpad Lenovo. Parlo di solidità e non qualità tastiera/touchpad che su quella fascia di prezzo è pressoché standard

Il touchpad sembra essere accettabile per quel che costa, non eccelle sicuramente. È senza tasti (per me un pregio estetico). Lo schermo sembra essere realmente il punto debole del pc:è vero molti utenti confermano.
Il punto forte sta indubbiamente nella robustezza (inserti di metallo pure), autonomia e una ventola che fa un lavoro eccellente pur essendo abbastanza rumorosa, il pc rimane fresco in office ma durante le operazioni più complesse o prolungate si sente il caldo tipico dei processori di serie m. Comunque 40 gradi sono accettabili.
Inoltre c'e gente che ha cambiato direttamente il processore: c'e la possibilità di farlo

Edit : ora che ci penso forse una sola volta in un negozietto, però prendi questa info con le pinze: anche se fosse non ricordo bene se era quello o un altro

Ultima modifica di Il Picchio : 17-04-2015 alle 15:09.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 15:08   #23422
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
No ma avrò letto come minimo una decina di review + quelle degli utenti. E visto un sacco di disassembly/review.

Il touchpad sembra essere accettabile per quel che costa, non eccelle sicuramente. È senza tasti (per me un pregio estetico). Lo schermo sembra essere realmente il punto debole del pc:è vero molti utenti confermano.
Il punto forte sta indubbiamente nella robustezza (inserti di metallo pure), autonomia e una ventola che fa un lavoro eccellente pur essendo abbastanza rumorosa, il pc rimane fresco in office ma durante le operazioni più complesse o prolungate si sente il caldo tipico dei processori di serie m. Comunque 40 gradi sono accettabili.
Inoltre c'e gente che ha cambiato direttamente il processore: c'e la possibilità di farlo
Passi lo schermo (per un uso prettamente office si abbina un buono schermo esterno e via, è anche più confortevole avere più pollici), ma la ventola non la sopporterei rumorosa, anche qualora (come in questo caso) faccia il suo lavoro egregiamente. Preferisco 4-5 gradi in più ma più silenzio. Grazie per i feedback molto interessante la possibilità di upgrade CPU.

Quasi quasi lo prendo da Amazon se non costa tanto, lo provo e male che va lo restituisco. Ci penso su.

Alternative a questo Fujitsu? Oltre ai Thinkpad Edge di cui già so e che ho pure toccato con mano.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 15:12   #23423
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Passi lo schermo (per un uso prettamente office si abbina un buono schermo esterno e via, è anche più confortevole avere più pollici), ma la ventola non la sopporterei rumorosa, anche qualora (come in questo caso) faccia il suo lavoro egregiamente. Preferisco 4-5 gradi in più ma più silenzio. Grazie per i feedback molto interessante la possibilità di upgrade CPU.

Quasi quasi lo prendo da Amazon se non costa tanto, lo provo e male che va lo restituisco. Ci penso su.

Alternative a questo Fujitsu? Oltre ai Thinkpad Edge di cui già so e che ho pure toccato con mano.
Eheh bravissimo, amazon è ottima.

Alternative il thinkpad e555 e poi si passa ai notebook da scaffale con i3-4030u delle varie marche, senza infamia e senza lode, plasticoni da centro commerciale. Però penso potrebbero essere meno rumorosi avendo meno calore da dissipare ma non posso dirlo con certezza.

Forse si distingue il b50-70 sempre di Lenovo.
Old 17-04-2015, 15:17   #23424
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Edit velocissimo: non vorrei essere fuorviante, intendo plasticoni rispetto a notebook come fujitsu o thinkpad di Lenovo che sono su un certo livello, Non certo che sono schifezze da buttare intendiamoci bene
Old 17-04-2015, 15:19   #23425
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Eheh bravissimo, amazon è ottima.

Alternative il thinkpad e555 e poi si passa ai notebook da scaffale con i3-4030u delle varie marche, senza infamia e senza lode, plasticoni da centro commerciale. Però penso potrebbero essere meno rumorosi avendo meno calore da dissipare ma non posso dirlo con certezza.

Forse si distingue il b50-70 sempre di Lenovo.
l'E555 no, preferisco CPU Intel.

Il B50-70 potrebbe essere buono, mio padre ha da quasi 5 anni un B560 (che è un po' il suo antenato) e si trova bene, l'ho usato per lavoro (ero senza PC in emergenza) per qualche mese anche io, ottimo davvero, relativamente fresco e silenzioso.
Old 17-04-2015, 16:01   #23426
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Scusami se te lo chiedo, ma hai toccato quel Fujitsu con mano realmente? Leggo che lo schermo faccia pena. È vero? La tastiera e il touchpad come sono? Scalda molto? È rumoroso?
Io sono un utilizzatore Fujitsu,ho avuto il A544 poi cambiato con l'E554 di categoria superiore (businness) che uso adesso.
I miei feedback personali sono:
Schermo poco luminoso e basso angolo di visione,ma buono in interni.
Tastiera ottima,mi piace molto.
Touchpad strano...a volte non prende i comandi.
Scalda come un M deve fare,sta sui 40 gradi in idle e sui 45 in media.
Ventola purtroppo rumorosa,e conoscendo i tuoi gusti non la tollereresti
Solidità ai massimi livelli.
Socket non BGA,puoi sostituire il processore ed hai un IMMENSO vano di accesso per HD,ram,ventola e wifi.Peccato la batteria cmos sia nascosta.

In definitiva vale quello che costa,mi sento di consigliarlo per chi non bada tanto ai dettagli ma gli piace andare al sodo.
Tieni presente che è attualmente l'unico pc in commercio NON made in China,assemblato completamente in Germania.
Old 17-04-2015, 16:08   #23427
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
A proposito di fujitsu il mio vecchio ah530 ha sempre avuto problemi di temperatura elevata e ventola in funzione, per non parlare che il computer si bloccava quando c'era molto caldo.
Tutto risolto qualche settimana fa con 2€ di pasta termica halnziye preso sulla baia, al momento di smontarlo ho visto che ci avevano messo un quintale di pasta in eccesso, con la cura si è subito rinfrescato di 12° e la ventola non gira più
my two cents
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 17:04   #23428
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Aggiungo due review del Fujitsu A544 fatte da altri utenti linkate nel thread della lista pc consigliati ( link al thread ), ma fanno riferimento ad una versione con CPU meno prestante.
Review 1: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1457
Review 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1509
Giusto per avere altre voci su qualità costruttiva, schermo etc. che tanto son sempre gli stessi.
Old 18-04-2015, 10:04   #23429
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
bello il lenovo B50-80 con I5-5200U!

per chi cerca una soluzione già pronta con Win8 direi che è un best buy per poco più di 400E.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 11:30   #23430
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Salve a tutti, vorrei comprare un notebook a 500 euro e per ora l'unico che secondo me è veramente valido per quel prezzo è il Notebook Lenovo Essential B50-70 (MCC2RIX). Il punto è che windows 8 proprio non lo sopporto, ma non sono riuscito a trovare un equivalente con windows 7 (sono un illuso lo so, ma chiedere non costa nulla).
So che si può cambiare sistema operativo, ma questo invalida la garanzia; so che si può rimettere W8 col disco di ripristino eventualmente, ma comunque formattare, mettere 7 e cercare i vari driver compatibili è una gran rottura. Inoltre, ho letto in giro che installare un ssd e farlo riconoscere è spesso un problema su questo poratile (e forse aprire il portatile invalida la garanzia).

Salendo un po' (575 euro) ho trovato il lenovo IDEAPAD G70-70 NB I7-4510U 8GB/500GB ed il lenovo IdeaPad G50-70 i7-4510U 8GB/1TB.

Il portatile verrà usato per:
-word, excel,power point
-foto e video editing (photoshop,pinnacle HD,premiere) lo so che per questo servirebbe un quadcore con ssd e molta ram, ma per ora mi devo accontentare.
-conversioni tra formati di file multimediali

Avete alternative o suggerimenti vari?

Grazie!

Ultima modifica di DLz : 18-04-2015 alle 13:24.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 12:47   #23431
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da Burke Guarda i messaggi
Io sono un utilizzatore Fujitsu,ho avuto il A544 poi cambiato con l'E554 di categoria superiore (businness) che uso adesso.
I miei feedback personali sono:
Schermo poco luminoso e basso angolo di visione,ma buono in interni.
Tastiera ottima,mi piace molto.
Touchpad strano...a volte non prende i comandi.
Scalda come un M deve fare,sta sui 40 gradi in idle e sui 45 in media.
Ventola purtroppo rumorosa,e conoscendo i tuoi gusti non la tollereresti
Solidità ai massimi livelli.
Socket non BGA,puoi sostituire il processore ed hai un IMMENSO vano di accesso per HD,ram,ventola e wifi.Peccato la batteria cmos sia nascosta.

In definitiva vale quello che costa,mi sento di consigliarlo per chi non bada tanto ai dettagli ma gli piace andare al sodo.
Tieni presente che è attualmente l'unico pc in commercio NON made in China,assemblato completamente in Germania.
Addirittura tutto fatto in Germania? Non sapevo.

Se non sbaglio, però, l'E554 (l'unico che peraltro si trova su Amazon) non ha il mega-vano come l'A554, ma ha solo due pannellini rimovibili per accedere a dischi e RAM: sbaglio?

Peccato davvero per la ventola, e un po' anche per touchpad e schermo...

Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
A proposito di fujitsu il mio vecchio ah530 ha sempre avuto problemi di temperatura elevata e ventola in funzione, per non parlare che il computer si bloccava quando c'era molto caldo.
Tutto risolto qualche settimana fa con 2€ di pasta termica halnziye preso sulla baia, al momento di smontarlo ho visto che ci avevano messo un quintale di pasta in eccesso, con la cura si è subito rinfrescato di 12° e la ventola non gira più
my two cents
Sì beh anche se qui stiamo parlando di altri modelli, ma comunque grazie. In effetti anche io con altri portatili avuti ho notato che cambiando la pasta e mettendone una di qualità i benefici sono evidenti ed immediati. Il problema, però, è che se hai una ventola rumorosa di base ogni qual volta attaccherà si farà sentire e non lo sopporterei. Purtroppo il computer non sta sempre in idle e anche se guadagni quei 4-5 gradi (in media), comunque quando sarà sotto sforzo si sentirà parecchio.

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Aggiungo due review del Fujitsu A544 fatte da altri utenti linkate nel thread della lista pc consigliati ( link al thread ), ma fanno riferimento ad una versione con CPU meno prestante.
Review 1: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1457
Review 2: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1509
Giusto per avere altre voci su qualità costruttiva, schermo etc. che tanto son sempre gli stessi.
Beh ma non parlano mica di questi aspetti in quei post lì comunque grazie

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi

per chi cerca una soluzione già pronta con Win8 direi che è un best buy per poco più di 400E.
Molto interessante in effetti. Peccato per la CPU ulv.
Old 18-04-2015, 13:33   #23432
.andre.
Member

Iscritto dal: Feb 2011
salve a tutti sto cercando un notebook ho addocchiato questo lenovo g50-70-8787 al prezzo di 379€ con

i3-4005u (1,7Ghz)
AMD mobility radeon R5 M230 1GB DDr3
4gb ram
HDD 1tb(non so se è quello ibrido con cache SSD)

non riesco a trovare informazioni sulla batteria,sullo schermo(lucido o opaco) e sulle porte usb(anche se penso che almeno una sia 3.0)

il computer verrà utilizzato per operazioni generiche in oltre la scheda video dovrebbe permettere l'utilizzo di giochi non stroppo spinti come specifiche tecniche( dovrebbe far girare The Sims 4 ).

prenderei questo poiché rispetto ad altri permette di bloccare la carica della batteria al 60% pur essendo collegato alla rete elettrica preservandone l'usura.
Inoltre momentaneamente non ho trovato migliori offerte se non salendo di prezzo di oltre 100€

che ne pensate?
.andre. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 13:47   #23433
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Molto interessante in effetti. Peccato per la CPU ulv.
perchè ulv non va bene? il bench non è tanto male http://www.cpubenchmark.net/cpu_look....20GHz&id=2440
nick091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 14:17   #23434
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi

Interessante, danno 6,5 ore di autonomia ... lo hai provato o almeno toccato? Dalle foto non si capisce se il case è al pari del G50-70 che ho.

Il mio lo trovo carino esteticamente ma plasticoso e se lo tocchi troppo sembra che ti si apre in due parti orribile! Il DVD per quanto è fragile si inceppa..

speriamo che questo sia più robusto
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 14:57   #23435
DsOeusf
Member

Iscritto dal: May 2012
Ciao a tutti! spero di star scrivendo nel topic giusto.
Che ne pensate di questi due prodotti:

ASUS X555LA a 400 euro
HP 15-R127NL a 600 euro

Per un utilizzo normale, principalmente navigazione su internet e office?
DsOeusf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2015, 16:00   #23436
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Originariamente inviato da .andre. Guarda i messaggi
salve a tutti sto cercando un notebook ho addocchiato questo lenovo g50-70-8787 al prezzo di 379€ con

i3-4005u (1,7Ghz)
AMD mobility radeon R5 M230 1GB DDr3
4gb ram
HDD 1tb(non so se è quello ibrido con cache SSD)

non riesco a trovare informazioni sulla batteria,sullo schermo(lucido o opaco) e sulle porte usb(anche se penso che almeno una sia 3.0)

il computer verrà utilizzato per operazioni generiche in oltre la scheda video dovrebbe permettere l'utilizzo di giochi non stroppo spinti come specifiche tecniche( dovrebbe far girare The Sims 4 ).

prenderei questo poiché rispetto ad altri permette di bloccare la carica della batteria al 60% pur essendo collegato alla rete elettrica preservandone l'usura.
Inoltre momentaneamente non ho trovato migliori offerte se non salendo di prezzo di oltre 100€

che ne pensate?
La batteria è una questione di software quasi sicuramente e quindi non è un problema.

Inoltre per quel prezzo il processore è ridicolo e the sims lo fa andare pure l'integrata Intel.
Quindi vai sul classico fujitsu o il famigerato thinkpad la cui integrata dovrebbe comportarsi un pelo meglio.

Ergo quel pc fa abbastanza schifo. Conta che a 420 euro prendi un i5 con la Intel hd 5500 che va quasi come una 820m. E il processore va al 50% in più quasi.
Un pc così lo prenderei solo se venisse sui 330 euro os incluso
Old 18-04-2015, 16:07   #23437
.andre.
Member

Quote:
La batteria è una questione di software quasi sicuramente e quindi non è un problema.

Inoltre per quel prezzo il processore è ridicolo e the sims lo fa andare pure l'integrata Intel.
Quindi vai sul classico fujitsu o il famigerato thinkpad la cui integrata dovrebbe comportarsi un pelo meglio.

Ergo quel pc fa abbastanza schifo. Conta che a 420 euro prendi un i5 con la Intel hd 5500 che va quasi come una 820m. E il processore va al 50% in più quasi.
Un pc così lo prenderei solo se venisse sui 330 euro os incluso
Come offerte di volantino non ho trovato di meglio te lo assicuro.
E online si sale sui 450/500€ ...vediamo cerco qualcosa con l'i5 a basso voltaggio a questo punto..
Old 18-04-2015, 16:14   #23438
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Originariamente inviato da .andre. Guarda i messaggi
Come offerte di volantino non ho trovato di meglio te lo assicuro.
E online si sale sui 450/500€ ...vediamo cerco qualcosa con l'i5 a basso voltaggio a questo punto..
Come ti dicevo questo è decisamente migliore è per quello che vuoi farci va benissimo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_4000m.aspx

Altrimenti questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
O più genericamente http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

The sims non richiede una dedicata
Old 18-04-2015, 16:22   #23439
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da nick091 Guarda i messaggi
perchè ulv non va bene? il bench non è tanto male http://www.cpubenchmark.net/cpu_look....20GHz&id=2440
Perché non è sostituibile (non che sia una priorità, ma se si potesse fare sarebbe meglio) e perché va pochissimo in più di un i5 ulv di 4a generazione, che va come un i3 full voltage di quarta generazione. Insomma, non è un mostro di potenza, anche se può andar bene. Il rammarico è più che altro dato dalla saldatura, comunque.

Certo a 400€ 2-3 anni fa, quando gli ULV erano meno diffusi, ci prendevi un i3 full voltage, quindi alla fin fine siamo là, non è cambiato molto.

Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
Interessante, danno 6,5 ore di autonomia ... lo hai provato o almeno toccato? Dalle foto non si capisce se il case è al pari del G50-70 che ho.

Il mio lo trovo carino esteticamente ma plasticoso e se lo tocchi troppo sembra che ti si apre in due parti orribile! Il DVD per quanto è fragile si inceppa..

speriamo che questo sia più robusto
Dovrebbe essere più o meno uguale, di solito le serie G e B sono identiche, cambiano solo per il monitor (G lucido, B opaco) e a volte per qualche porta in più nel B.

Solo che questo è la nuova versione, magari hanno irrobustito il case...o magari lo hanno addirittura peggiorato l'unica è toccarlo con mano, anche perché mentre la valutazione della qualità dei componenti può essere valutata oggettivamente con benchmark, la valutazione di altri aspetti è del tutto soggettiva.

Quote:
Originariamente inviato da DsOeusf Guarda i messaggi
Ciao a tutti! spero di star scrivendo nel topic giusto.
Che ne pensate di questi due prodotti:

ASUS X555LA a 400 euro
HP 15-R127NL a 600 euro

Per un utilizzo normale, principalmente navigazione su internet e office?
L'ASUS non saprei, ma quell'HP non vale quei soldi.
Old 18-04-2015, 16:43   #23440
.andre.
Member

Quote:
Come ti dicevo questo è decisamente migliore è per quello che vuoi farci va benissimo http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_4000m.aspx

Altrimenti questo http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
O più genericamente http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

The sims non richiede una dedicata
Quel lenovo farebbe al caso mio...peccato per la batteria a 4 celle

di questo che ne pensi invece?
https://www.cyberport.de/?EVENT=item...544402&GROUP=2
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP