|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Scusate,ma come si può rimediare al problema della diminuzione della memoria interna?eppure ho installato tutto sulla micro sd esterna apparte qualche app
non mi capacito senza utilizzarlo mi ritrovo con poco più di 7Gb ^^" come posso utilizzare windstat in modo automatico da farmi eliminare i file immondizia che non servono?
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ciao ragazzi, secondo voi questo switch può reggere fluidamente un minimo di fotoritocco con CS4? ho paura per i soli 2gb di ram...
il 64gb fhd con tastiera 500gb a 300€ usato è buono? alternative? magari anche con modulo 3g/4g?
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho preso una Sd micro 32gb della Toshiba sulla baia a 15euro spedita.
Attendiamo appena arriva |
|
|
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#985 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Quote:
CPU: Phenom II X6 1090t BE; Mobo: M4A87TD-EVO; Dissipatore: Antec 920 H2O; VGA: Sapphire 7970 Dual-X; Alimentatore: Antec HCG 620M; Case: Fractal R3; Ram: Kingston HyperX 8gb; HDD: Seagate 1TB 7200rpm; SSD: Samsung 840 120GB; Monitor: Samsung SyncMaster BX2335; Cuffie: SteelSeries Siberia V2
|
||
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fa strano vedere la memoria diminuire senza una motivazione...
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
riaggiorno...
ieri sera ho usato il tablet in modalità tablet per un 4 ore e mi son ritrovato 1gb in meno senza aver installato nulla ma ho solo aperto le varie app che ci sono in windows 8.1 a fine serata controllo con windirstat e il tutto si basa nella cartella windows e cosa cancellare non saprei...eppure ho cancellato da gestione programmi in desktop tutti i programmi di acer tranne acer ricoveri management,ho disinstallato office e qualcos'altro che ora non ricordo...mi fa strana sta cosa che mi ritrovo con 6,43Gb di spazio libero senza aver installato nulla.
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie in anticipo
|
|
|
|
#990 |
|
Senior Member
|
mi ha liberato solo 800mb
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Scusate ma non sarebbe possibile unificare le due memorie in una sola partizione?
oppure non conviene?
|
|
|
#992 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Scusate, ma cliccando col tasto destro un link del desktop (ma anche da metro) non posso aggiungere niente sulla barra delle applicazioni. Sapete come risolvere?
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
Ragazzi una domanda, ho notato che già per due volte in un mese da quando l ho acquistato... appena lo accendo che appare la schermata di blocco il touchpad non funziona ... non si muove nulla e mi tocca necessariamente spegnerlo tenendo premuto il pulsante di accensione.
Consigli e pareri?? |
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Buona sera a tutti!
Viaggiando molto avrei bisogno di poter caricare questo tablet tramite la presa accendi sigari della macchina. Qualcuno sa dove vendono questo accessorio (su eBay trovo solo un oggetto spedito in un mese da HK, ne avrei bisogno prima)? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#995 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Si può ipotizzare anche che sia colpa di qualche software del cavolo preinstallato: a me avevano causato parecchi problemi (ma non questo) e mi danno l'impressione di essere scritti con i piedi. Quote:
http://www.ebay.it/itm/12V-2A-DC-Car...item1c2b47f617 Controlla bene eh, sono di fretta quindi potrei sbagliarmi. Edit: c'è anche un numero di telefono, potresti implorarli di farti una spedizione ultrarapida. Ultima modifica di Noric : 15-04-2015 alle 21:52. |
|||
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
Grazie mille per l'aiuto! Solo una domanda tecnica. Come faccio a sapere se lo spinotto è compatibile? Inoltre l'amperaggio è corretto?
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai anche tu la prova. L'amperaggio è parecchio alto. Non so quanto eroghi il nostro alimentatore in dotazione ma 2A a 12V mi sembra parecchio. Comunque l'amperaggio è secondario, non preoccuparti, al massimo si carica un po' (poco) più lentamente. Quello che conta è la tensione (i volt), che deve essere 12V, come il nostro alimentatore. Da questo non si scappa. Edit: forse non mi sono spiegato, l'amperaggio alto non è mai un problema, mentre se è basso si carica un po' più lentamente. |
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
No. Trascinando l'icona di un link mi appare il solito cerchietto di divieto. La stessa procedura sul notebook me la fa tranquillamente.
Io sono uno di quelli ai quali è stato sostituito lo 011 con lo 012. Sullo 011 mi permetteva di farlo!!! Windows' mistery!!! |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la seconda volta invece il problema é apparso dal nulla con il solo pc staccato.... entrambe le volte ho sempre risolto togliendo ls corrente forzatamente (tenendo premuto a lungo il pulsante come si fa con i cellulari) , il tutto è perfetto d wuesto pc,,,, questo unico problema p.s come software cosa posso provare ? ho rimosto tutti i programmi Acer |
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Qualcuno ha provato a riprodurre video in x265 (ad esempio puntate di serie televisive) a 720p/1080p usando applicazioni come Pot Player?
Il tablet riesce a gestirli oppure vanno a scatti?
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.