|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37621 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#37622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
#37623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Comunque i titoli dovrebbero essere questi: http://i.imgur.com/DRuPE5Q.jpg |
|
|
|
|
|
#37624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
|
|
#37625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#37626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() TheMac |
|
|
|
|
|
#37627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Ma quel command & conquer non lo tengo molto presente.. cronologicamente come si colloca nella serie?
|
|
|
#37628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
scusate, qualcuno è così gentile da spiegare in due pìarole il funzionamento dei bundle ? io non ho capito bene...faccio un' oferta minima di un euro e mi porto i giochi del seconod bundle per esempio ?
|
|
|
|
|
#37629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
In pratica hanno messo tutti i giochi finora regalati con "l'offre la ditta" su Origin
|
|
|
|
|
|
#37630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
veramente da quanto mi hanno detto, sia il primo che il 2 sono legati a livello di trama ad inquisition, soprattutto il 2. Io non ho avuto cuore di finirlo perché penso sia uno dei pseudo rpg più brutti di tutti i tempi, ancora non mi capacito delle review. Capisco EA, ma alla decenza c'è un limite.
|
|
#37631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con 1 dollaro ti porti a casa la prima fila di giochi, quella superiore. Se superi la media (attuale) dei 4,77 dolari ti porti a casa anche il resto, inclusi i giochi che ancora devono rivelare. Ricevi i seriali riscattabili su Origin e nel caso Steam.
|
|
#37632 |
|
Senior Member
|
In teoria no, in pratica sono pur sempre giochi ambientati tutti nello stesso universo, quindi presumo ti perderai dei riferimenti.
Io comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Dragon Age 2. È un brutto gioco nel complesso, non dico sia un capolavoro, ma giocato oggi pagandolo una sciocchezza ci può stare certo, bisogna partire con aspettative molto basse, ma almeno narrativamente parlando l'ho trovato abbastanza interessante. Anzi, sotto quel punto di vista è pure meglio del primo, scopiazzatura idolatrata
|
|
|
|
|
#37633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I combattimenti fanno schifo, hanno introdotto quella cazzata delle waves random per allungare il brodo, che in un rpg significa non poter pianificare lo scontro. C'è un riciclo assurdo di ambientazioni, è tutto uguale dall'inizio alla fine, in più è finto da far schifo, la città dovrebbe essere super affollata stando a quanto dicono, ci sono 3 npc citofono ad ogni angolo, con cui non si può interagire. Credo che sia veramente il peggior disastro partorito da bioware/EA.
|
|
|
#37634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#37635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però che vi devo dire, l'ho preso a 5€ qualche tempo fa e si è fatto giocare con un certo brio, partendo però dalle pessime critiche che leggevo ovunque. Poi per me pure il primo è un gioco mediocre, quindi non avevo quell'hype spropositato che avevano in molti al dayone. Io sono un giocatore story-driven, e la vicenda (e il modo in cui è raccontata) mi ha preso abbastanza, buoni personaggi, il gameplay è nullo, ma a me di norma basta che sia giocabile, non mi serve una grandissima profondità.
|
|
|
|
|
|
#37636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
quindi devo offrire 4,77 e mi porto tutti i giochi, esatto ?
|
|
|
|
|
#37637 |
|
Senior Member
|
mediocre è una definizione eccessiva ma io origin nemmeno l'ho finito
mollato alla macroquest nanica che penso sia la peggio merda. Poi ricordo bene che mi stavo esaurendo, con quel sistema di gioco da mmorpg, tutti gli scontri erano identici, l'unica variabile era il friendly fire, ma va beh, vien da ridere ricordo che cambiavo il party in continuazione per avere variazioni, ma non cambiava nulla, era sempre la solita solfa, con quel sistema di aggro in base all'armatura del proprio party, madonna che gioco pallosissimo. In PoE rosico perché mi attaccano i maghi, però in effetti il sistema da mmo di origin è molto peggio
|
|
#37638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
devi offrire la cifra che supera la media (adesso 4.78) se offri meno comunque il sito ti avvisa che aggiungendo x hai anche il secondo tier
|
|
#37639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
è un titolo a parte che non segue la stessa time-line dei predecessori (niente Kane, Nod e Gdi per intenderci...). è ambientato in un futuro prossimo quasi il nostro presente.
|
|
#37640 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
|
Quote:
Quote:
Oppure offri 1$ e blocchi anche il prezzo del tier 2 in attesa che sblocchino gli altri giochi, poi potrai aggiungere la differenza e ottenere il pack completo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

: