Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2015, 07:59   #37621
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Dalla risposta a 'sta domanda dipende il mio acquisto del bundle :
i giochi attivati da Steam richiederanno poi comunque Origin per avviarsi o il tutto verrà gestito dal solo Steam?
Nessun gioco EA da steam richiede Origin, i giochi che richiedono necessariamente origin non ci sono su steam (i battlefield >=3, Mass effect 3, dead space 3 ecc)

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
A me interesserebbe solo Garden Warfare. Sinceramente non saprei se prenderlo, tutto dipende da che titoli sbloccheranno martedì prossimo.
Mass Effect 2 è bellissimo
-EagleEye- è offline  
Old 15-04-2015, 08:04   #37622
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Nessun gioco EA da steam richiede Origin, i giochi che richiedono necessariamente origin non ci sono su steam (i battlefield >=3, Mass effect 3, dead space 3 ecc)

Non ho mai giocato nessun capitolo, nemmeno il primo
Old 15-04-2015, 08:04   #37623
Warning_original
Senior Member

L'Avatar di Warning_original

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
A me interesserebbe solo Garden Warfare. Sinceramente non saprei se prenderlo, tutto dipende da che titoli sbloccheranno martedì prossimo.
Sembra che EA Korea abbia spoilerato i titoli dalla loro pagina facebook, ma la certezza non c'è

Comunque i titoli dovrebbero essere questi:
http://i.imgur.com/DRuPE5Q.jpg
Warning_original è offline  
Old 15-04-2015, 08:09   #37624
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Per giocare a inquisition è necessario DA 2?
No.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 15-04-2015, 08:10   #37625
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi
Sembra che EA Korea abbia spoilerato i titoli dalla loro pagina facebook, ma la certezza non c'è

Secondo me dovevano tenersi qualche gioco più recente come aggiunta nella seconda settimana.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline  
Old 15-04-2015, 08:14   #37626
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Warning_original Guarda i messaggi

MinGhia, il piu' nuovo c'ha 7 anni !

TheMac
themac è offline  
Old 15-04-2015, 08:30   #37627
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Ma quel command & conquer non lo tengo molto presente.. cronologicamente come si colloca nella serie?
djmatrix619 è offline  
Old 15-04-2015, 08:56   #37628
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
scusate, qualcuno è così gentile da spiegare in due pìarole il funzionamento dei bundle ? io non ho capito bene...faccio un' oferta minima di un euro e mi porto i giochi del seconod bundle per esempio ?
S@ibbu è offline  
Old 15-04-2015, 08:59   #37629
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
scusate, qualcuno è così gentile da spiegare in due pìarole il funzionamento dei bundle ? io non ho capito bene...faccio un' oferta minima di un euro e mi porto i giochi del seconod bundle per esempio ?
Il primo tier è ad offerta libera (minimo 1$ credo), per ottenere anche i giochi del secondo devi superare l'offerta media.

In pratica hanno messo tutti i giochi finora regalati con "l'offre la ditta" su Origin
JuanCarlos è offline  
Old 15-04-2015, 08:59   #37630
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No.
veramente da quanto mi hanno detto, sia il primo che il 2 sono legati a livello di trama ad inquisition, soprattutto il 2. Io non ho avuto cuore di finirlo perché penso sia uno dei pseudo rpg più brutti di tutti i tempi, ancora non mi capacito delle review. Capisco EA, ma alla decenza c'è un limite.
Old 15-04-2015, 08:59   #37631
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Con 1 dollaro ti porti a casa la prima fila di giochi, quella superiore. Se superi la media (attuale) dei 4,77 dolari ti porti a casa anche il resto, inclusi i giochi che ancora devono rivelare. Ricevi i seriali riscattabili su Origin e nel caso Steam.
Max_R è offline  
Old 15-04-2015, 09:04   #37632
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Per giocare a inquisition è necessario DA 2?
In teoria no, in pratica sono pur sempre giochi ambientati tutti nello stesso universo, quindi presumo ti perderai dei riferimenti.

Io comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Dragon Age 2. È un brutto gioco nel complesso, non dico sia un capolavoro, ma giocato oggi pagandolo una sciocchezza ci può stare certo, bisogna partire con aspettative molto basse, ma almeno narrativamente parlando l'ho trovato abbastanza interessante. Anzi, sotto quel punto di vista è pure meglio del primo, scopiazzatura idolatrata
JuanCarlos è offline  
Old 15-04-2015, 09:07   #37633
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In teoria no, in pratica sono pur sempre giochi ambientati tutti nello stesso universo, quindi presumo ti perderai dei riferimenti.

Io comunque vorrei spezzare una lancia in favore di Dragon Age 2. È un brutto gioco nel complesso, non dico sia un capolavoro, ma giocato oggi pagandolo una sciocchezza ci può stare certo, bisogna partire con aspettative molto basse, ma almeno narrativamente parlando l'ho trovato abbastanza interessante. Anzi, sotto quel punto di vista è pure meglio del primo, scopiazzatura idolatrata
il plot è sicuramente n volte più interessante di dragon age origins, ma è veramente ingiocabile. Non lo consiglierei nemmeno gratis, è proprio inutile.

I combattimenti fanno schifo, hanno introdotto quella cazzata delle waves random per allungare il brodo, che in un rpg significa non poter pianificare lo scontro. C'è un riciclo assurdo di ambientazioni, è tutto uguale dall'inizio alla fine, in più è finto da far schifo, la città dovrebbe essere super affollata stando a quanto dicono, ci sono 3 npc citofono ad ogni angolo, con cui non si può interagire.

Credo che sia veramente il peggior disastro partorito da bioware/EA.
Old 15-04-2015, 09:13   #37634
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
In pratica hanno messo tutti i giochi finora regalati con "l'offre la ditta" su Origin
praticamente sì
ThePonz è offline  
Old 15-04-2015, 09:13   #37635
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
I combattimenti fanno schifo, hanno introdotto quella cazzata delle waves random per allungare il brodo, che in un rpg significa non poter pianificare lo scontro. C'è un riciclo assurdo di ambientazioni, è tutto uguale dall'inizio alla fine, in più è finto da far schifo, la città dovrebbe essere super affollata stando a quanto dicono, ci sono 3 npc citofono ad ogni angolo, con cui non si può interagire.
Tutto vero però che vi devo dire, l'ho preso a 5€ qualche tempo fa e si è fatto giocare con un certo brio, partendo però dalle pessime critiche che leggevo ovunque. Poi per me pure il primo è un gioco mediocre, quindi non avevo quell'hype spropositato che avevano in molti al dayone. Io sono un giocatore story-driven, e la vicenda (e il modo in cui è raccontata) mi ha preso abbastanza, buoni personaggi, il gameplay è nullo, ma a me di norma basta che sia giocabile, non mi serve una grandissima profondità.
JuanCarlos è offline  
Old 15-04-2015, 09:15   #37636
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
quindi devo offrire 4,77 e mi porto tutti i giochi, esatto ?
S@ibbu è offline  
Old 15-04-2015, 09:16   #37637
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Poi per me pure il primo è un gioco mediocre
mediocre è una definizione eccessiva ma io origin nemmeno l'ho finito mollato alla macroquest nanica che penso sia la peggio merda. Poi ricordo bene che mi stavo esaurendo, con quel sistema di gioco da mmorpg, tutti gli scontri erano identici, l'unica variabile era il friendly fire, ma va beh, vien da ridere ricordo che cambiavo il party in continuazione per avere variazioni, ma non cambiava nulla, era sempre la solita solfa, con quel sistema di aggro in base all'armatura del proprio party, madonna che gioco pallosissimo.

In PoE rosico perché mi attaccano i maghi, però in effetti il sistema da mmo di origin è molto peggio
Old 15-04-2015, 09:19   #37638
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
devi offrire la cifra che supera la media (adesso 4.78) se offri meno comunque il sito ti avvisa che aggiungendo x hai anche il secondo tier
Old 15-04-2015, 10:02   #37639
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma quel command & conquer non lo tengo molto presente.. cronologicamente come si colloca nella serie?
è un titolo a parte che non segue la stessa time-line dei predecessori (niente Kane, Nod e Gdi per intenderci...). è ambientato in un futuro prossimo quasi il nostro presente.
Old 15-04-2015, 10:03   #37640
Arkhan74
Senior Member

L'Avatar di Arkhan74

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Tenete presente che chi vuole giocare la trilogia di DS,DA o ME origin lo dovrà usare per forza perché ci sono giochi nn steammabili,quindi a sto punto tanto vale giocarseli tutti sulla piattaforma ea.
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi

Bene, grazie; valutavo se tenere la chiave origin e regalare quelle steam o viceversa, mi dispiaceva per i doppioni che avrei avuto poi su Origin, ma stando così le cose tengo tutto su quest'ultimo.

Quote:
Oppure offri 1$ e blocchi anche il prezzo del tier 2 in attesa che sblocchino gli altri giochi, poi potrai aggiungere la differenza e ottenere il pack completo.

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Fujifilm ha annunciato il nuovo super-te...
Il drone NASA Dragonfly atterrerà...
Il telescopio spaziale Hubble ha ripreso...
Face ID di Apple di nuovo in tribunale: ...
Eizo presenta il primo ColorEdge OLED e ...
NASA cambia il design della tuta lunare ...
Riscaldamento globale: l'ONU certifica i...
Il nuovo modello di trascrizione vocale ...
TCL svela il P80 Ultra a IFA 2026: NexPa...
Geely E2: la piccola cinese che ha conqu...
Locust, il laser da 20 kilowatt ha abbat...
Settembre, il mese chiave per rimettere ...
Insider trading su Polymarket, 1,2 milio...
Causa da 2,3 miliardi per Apple, accusat...
Project Zenith, Microsoft prepara un Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian