|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#70981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#70982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Sono i game designer incompetenti! ![]() Comunque se volete farvi 2 risate vi consiglio di andare sul foro us sezione baba ![]() C'è gente che non sta bene
|
|
|
|
#70983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Lette le patch notes. Delle modifiche agli item posso allegramente sbattermene. Dio grazie per il contatore delle sentinelle,per i ramaldini impilabili e per il craft istantaneo che io chiedo tipo dal day one. -.-
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#70984 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sempre detto che alla blizzard non hanno voglia di fare un cavolo. Campano con il mensile di wow e se ne sbattono del resto
|
|
|
#70986 |
|
Bannato
|
Speriamo che qualche altra SH si adoperi per confezionare un h'n's coi controcaxxi cosi da avere un domani un alternativa al giochetto blizzard. Il motivo per cui ci passo ancora del tempo e' che non esiste nulla nel panorama videoludico che sia paragonabile a d3.
E non mi venite a dire pathofExile perche' mi fa' cagare a spruzzo! |
|
|
|
|
|
#70987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Runnato un po'.....droppati elmo chest e guanti dell'essenza sconsacrata.....mi servono altri due pezzi
|
|
|
|
|
|
#70988 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
La cosa mi lascia abbastanza perplesso.
Mi scuso se l'argomento sia già stato dibattuto su questo forum e siano già state illustrate le motivazioni per cui é lecito liquidare la domanda sullo stack del debuff del 10% con un lapidario "no", ma le informazioni che si trovano in giro sono piuttosto contrastanti e non ho trovato alcuna risposta ufficiale. Per esempio, esistono discussioni sia su forum ufficiali che non, con persone che sostengono sia il fronte del si che del no, ma nessuno che riporta evidenze empiriche a sostegno delle loro tesi. Anche il video postato su youtube a favore della tesi del sì, non mi sembra del tutto convincente. |
|
|
|
|
|
#70989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70990 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Non ce ne é asolutamente bisogno! Figurati! Mica voleva essere una critica!
Volevo solo sapere se eri a conoscenza di evidenze oggettive di questa cosa o posizioni ufficiali Blizzard. É dai tempi della vanilla di WoW che ho imparato a mie spese (e della gilda con cui facevo raid) che prendere sempre per oro colato quello che veniva riportato dai top gamer su tattiche di gioco ed altro, non é sempre corretto. D'altra parte con D3, in assenza di un combat log come implementato invece in WoW, diventa complicato e macchinoso verificare empiricamente questo genere di cose (vedi le Ghom run per misurare empiricamente il dps), ma gli atti di fede, sul sentito dire o sul "sentiment" di altri, non sono mai riuscito a digerirli. |
|
|
|
|
|
#70991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ah vedo che della spada del cdr (In-Geom) hanno mantenuto l'ultima orrenda versione, nonostante il 100% del pubblico fosse contrario all'ennesimo inutile effetto "on kill". Bene così.
|
|
|
|
|
|
#70992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ai cari barbari nerfati prendete spunto dai maghi che sono dalla 1.4 nerfati quindi non prendetevela troppo
|
|
|
|
|
|
#70993 |
|
Senior Member
|
Si hanno mantenuto la versione inutile ovviamente
|
|
|
#70994 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#70995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#70996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Fatte due runnine al volo stamane, mi riservo di giocare quando torno da lavoro e passarci almeno altre 2-3 ore per capire bene dove sono andati a parare.
Non so nulla delle nuove build per i maghetti, mi è bastato vedere che con la fenice nulla è cambiato quindi posso fare speed run a t6 che mi permettono di kadalare comodamente. Alzerò ulteriormente il limite degli shard, ho fatto una unica prova a 32 temendo di non farcela e invece l'ho chiuso più che comodamente; chissà forse sola riesco a finire anche un 35.... Nel complesso, amo le novità in diablo 3; lo avevo abbandonato da troppo per non tornare con uno spirito più che curioso. Peccato vedere la lista amici/clan deserta, ma ho iniziato a giocare in pubblica e non mi trovo affatto male. A stasera, per chi ci sarà "How tastes your fear, Nephalem?" (cit.) |
|
|
|
|
|
#70997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il barbaro ha dominato il vanilla per mesi mentre il DH arrancava pesantemente e subiva nerf a caso di tanto in tanto. Sono dovuti arrivare all'espansione prima di cambiare le cose e ci siamo trovati con uan situazione perfettamente inversa. Non è una questione di preferenze di una classe rispetto ad un altra, è il loro modo di lavorare. C'è sempre qualcosa di OP di cui tutti si lamentano e che sembrano non toccare mentre nerfano altra roba a caso (probabilmente toccando roba non necessaria), poi un giorno si svegliano e parte un nerf fatto a cane che rende una classe totalmente inutile, contempraneamente ne buffano un'altra (non necessariamente quella messa peggio come testimonieranno i monk) in maniera completamente fuori parametro e ricomincia il giro. Di tanto in tanto tornano sui loro passi nascondendosi dietro "fantomatici" bug.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#70998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Fatta una run in Grift 40, ho portato il limite delle shard a 900... Però drop cessi come sempre. Per il baba-nerf, quali pezzi ci vogliono? IK+ nuovo set e arma IK ancient da ridroppare?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#70999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ho provato al volo IK completo + arma per seismic slam, ma ancora non so che runa/elemento conviene (e quindi che gemme). Sono totalmente a secco di materiali blu (grazie Blizzard) per cui posso rirollare poco.
|
|
|
|
|
|
#71000 | |
|
Bannato
|
Mi fa schifo il mage. Mi fanno schifo tutti
![]() Quote:
Ultima modifica di *Spartacus* : 08-04-2015 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.