|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
|
amazon prime serve solo se vuoi la spedizione in 1 giorno, altrimenti puoi usare la spedizione classica senza problemi
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Però il succo non cambia, il prezzo di grosso è più alto (perchè la dogana è inclusa) e i tempi sono 2 settimane con corriere e sempre che DHL non consideri la tua zona remota che altrimenti sono altri 10 euro che paghi tu. Stai cercando in Europa con 2 anni di garanzia qualcosa che non puoi avere a quel prezzo, ma solo avvicinandoti ai 200. Amazon se anche trovi un venditore europeo è solo un tramite, se hai problemi lo devi spedire tu al venditore a tue spese e sempre che esista ancora e non sia fallito visti i tempi, il venditore poi lo spedisce in Cina visto che qua i pezzi non ci sono a meno che anche lui non ha un riparatore generico convenzionato e che abbia il pezzo che serve .... MyEfox è cinese quindi anche se spedisce da EU sempre un anno è la garanzia, quello è solo un magazzino di stockaggio e non una sede legale. La soluzione italica sebbene costosa resta la migliore e più veloce Io non ci guadagno niente e non è che voglio farti spendere di più, anzi ho fatto la discussione per il contrario, ma visto che vuoi 2 anni di garanzia e averlo in fretta, l'invio dalla Cina non può darti queste 2 cose e anche un venditore europeo sebbene un po' più rapido non ha il prezzo cinese ma bensì 30-50 in più per i motivi già detti. L'italico è il più caro ma quello che soddisfa tutti i requisiti ed è comunque un super telefono al prezzo di un "Galaxy qualcosa" con caratteristiche infime a confronto
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 24-03-2015 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
La garanzia è di 24 mesi in Italia presso laboratori convenzionati... http://www.geekvida.it/garanzia_italia |
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
|
voglio solo fare un appunto sulla garanzia amazon, anche se si manda il telefono in assistenza le spedizioni non si pagano anche se il venditore è terzo, ne parlai con un operatrice di questo argomento, poi comunque in caso di problemi si potrebbe sempre inviare indietro e fanno rimborso completo (compresa spedizione) io per questi motivi cerco sempre di comprare su amazon per una questione di sicurezza e l ho sperimentata sia con un moto g che con un amplificatore per auto
per quanto riguarda geekvida non lo conosco ma vedendo il prezzo per 5 euro io lo acquisterei (e consiglio) su amazon |
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
@Romagnolo1973 cosa ne pensi di questa offerta trovata da azi_muth e del fatto che dicono 24 mesi di garanzia? dai continuiamo cosi, che scava scava si trova la soluzione grazie di nuovo a tutti per le risposte e le info @ Jhonny weed a trovarlo pero su amazon a quel prezzo per il momento l'offerta trovata da azi_muth sembra la migliore Ultima modifica di BVZM : 24-03-2015 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
non avevo calcolato lo sconto, comunque per farti capire come la peno comprai uno smartphone su amazon pagandolo 20 euro in piu rispetto agli stockiti
|
|
|
|
|
|
#667 |
|
Senior Member
|
a 156 euro spedito con 2 anni di garanzia va preso al volo (paga paypal che è molto meglio che ti copre se non inviano o inviano un mattone), il resto dei prodotti su quel sito è caro\normale quindi occorre approfittarne se si cerca il prezzaccio
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
|
concordo con @Romagnolo1973 comunque h notato che pian piano gli stockisti stanno abbassando il prezzo dello jolla, se arriva attorno hi 150-160 euro un pensierino glie lo faccio
peccato che sony non sta facendo device per questa fascia di prezzo, potevano fare un qualcosa a meta tra m4 acqua e e4g....
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" Ultima modifica di Jhonny weed : 24-03-2015 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Jolla è tutto tuo, io non lo concepisco quel coso, ha un hardware inferiore a quello del vodafone a 99 euro
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tornando ad android peccato che non si sa nulla de meizu m1 note mini perche potrebbe essere quello che fa al caso mio, i 5,5 pollici mi sa che so un po troppo per me
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" |
|
|
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
Il Meizu Mini c'è ma il problema è che noi non siamo cinesi, va solo per quelle bande.
Dipende se avranno voglia di farne una versione internazionale con soc rivisto non solo per le bande ma anche con 2 gb di ram al posto di 1 che qua non si venderebbe. Dubito che lo faranno mai, gli basta il mercato interno che assorbe più di un milione di pezzi di Mini al mense e non sono pochi.
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
@azi_muth dimmi come hai fatto per il coupon -5% GV4SA se vuoi anche in pvt |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Sembra non funzionare più
Usa questo GEEKFONIACI sono 5 euro di sconto invece che 9 euro Arrivi a 159.99... Ultima modifica di azi_muth : 24-03-2015 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
Quote:
mlais m52 mi puzza parecchio di sòla, specialmente dopo aver visto la recensione del m9. sai se l'elephone ha in programma qualche nuovo smartphone con il 67xx che stia sotto i 100€? altrimenti aspetto che il p3000 64 bit scenda
Thread: ZTE Nubia Z5S In vendita: Aspire switch 10" (pc covertibile) , mobo lga 1155 h67, msi gt 440 oem, alimentatore hp 460w e slot pci x1 usb 3.0 (2+19 pin) con cavi concluso affari positivamente con: jurtzi; danilo84; holly88; max monza; xzonex |
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
riguardo a motorola moto g 2013 segnalo che sono disponibili rispettivamente:
-Nelle versioni da 8GB >> 5,5GB -Nelle versioni da 16GB >> 12,92GB (fonte androidworld -qui non lo trovavo più-) il 2014 dovrebbe essere identico in tutti gli aspetti riguardo lo spazio disponibile, non penso esista il 16GB+SD, ed avere in più la scheda SD ed una fotocamera leggermente migliorata |
|
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
http://www.elephone.cc/elephone-g2.html
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Pensando di fare cosa gradita in quanto altri dispositivi potrebbero montare la stessa camera OV13850 che monta lo Zopo ZP1000 oggi ho fatto un paio di scatti di prova (SOOC, senza alcuna manipolazione).
Software utilizzato: Camera FV-5 Impostazioni: * 13M * ISO 100 (il minimo) * Il tempo di scatto lo sceglie lui (son curioso di provare un dispositivo con le nuove camera apis) * Scatto ritardato di 5'' in quanto telefono posizionato su cavalletto. Le foto sono dei thumbnails generati da Flickr, cliccatele per aprirle al 100% EV comp. 0 ![]() EV comp. -1 ![]() Come potete notare, la seconda è leggermente sottoesposta ma almeno il blu non è clippato, una rapida passata in lightroom (magari scattando in png) potrebbe migliorare le cose. Ci vorrebbe la possibilità su camera FV-5 di usare terzi di stop per regolare l'EV, qualcuno sa se è possibile? Qui una situazione sfavorevole, per testare il flash in caso di controluce e dare un po' di fill. Scattata con comp. EV -3 per non bruciare l'esterno, il flash ovviamente non ha la potenza sufficiente, con comp. EV -2 l'esterno clippa di brutto e pure il bianco della cuffia. ![]() Luce naturale proveniente dalla finestra (senza tenda quindi non diffusa, ma il cielo è nuvoloso quindi aiuta) ![]() Tre crop al 100% per i pixel peeper (ammetto di essere uno di essi )Questa è leggermente sottoesposta, ci sarebbe voluto +1/3 o +2/3 di compensazione EV. ![]() Stessa foto ma a distanze diverse ![]() ![]() Conclusioni: sono piacevolmente sorpreso (in positivo)!!! Se solo si potesse settare la compensazione dell'esposizione in terzi di stop... Secondo me non sfigura nemmeno con le foto di LG G2 stando a quanto ho visto online (e guardando i crop al 100% del G2 c'è un oversharpening pazzesco, roba che manco cannando lo sharpening dell'x-trans di Fuji in lightroom ottieni dipinti ad olio del genere). Un consiglio: se scattate a mano libera impostate il timer di scatto a 2'' così eliminate le vibrazioni (l'OIS dei poveri insomma). Ultima modifica di Christian Troy : 25-03-2015 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ciao Christian, devo ammettere che l'ultimo sensore omnivision lavora bene, se solo avesse un supporto software decente, verrebbe fuori ancora meglio.. Cmq siamo OT in questo topic, il 90% di quelli che seguono il topic non sanno nemmeno di cosa parli quando dici ev, pixel peeper, crop 100%, clipping.. A tutti, o quasi, interessa un punta e scatta veloce, senza preoccuparsi dei parametri e fondamentale che gli scatti siano di buona qualità (per poi condividerli sui social in bassa risoluzione
P. S. Come vedi in firma, io sono un appassionato di foto e per questo ti ho detto ciò vedendo tutti i miei amici che quando chiedono consigli sugli smartphone, mi dicono: ma quello ha 13mpixel sai che foto che fa... Quando poi è una 8mpixel f/2.8 interpolati a 13... Ma non se ne accorgeranno mai
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Belle foto meg
In ogni caso già usando Camera FV-5 anche in full auto (o magari limitandosi all'ISO, penso che a 200 o 400 con il timer si riesca a scattare a 1/4, indoor non dovrebbero venire malissimo, dopo provo) la resa è un altro pianeta rispetto alla camera stock. Purtroppo la compensazione dell'esposizione in stop interi è causata dall'hal della camera, si annuncia soltanto con quelle regolazioni... hai ragione, se avesse un software migliore sarebbe davvero ottimo. Già così da via alla grande all'ultimo telefono con camera decente che avevo (il Lumia 920) |
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me è quello che si avvicina piu a quello che cerco però in italia mi sa che se ci va bene lo vediamo in estate, ho provato a chiedere anche a quelli di meizu.it mi hanno detto che lo porteranno perche sono rivenditori ufficiali ma non hanno una minima idea per la data.... quel elephone g2 mi sembra veramente bello, mi sa che seguiro piu attentamente elephone, a quanto vedo elephon fornisce anche delle rom come la miui e la flyme, chissa se vanno bene... mi interessano soprattutto la serie p5000 e p6000 che sembra quello che faccia al caso mio
Device attuale Xiaomi Redmi 2 Pro Pc: Mobo MSI 970 gaming, Cpu Amd Fx 8320E, dissipatore Arctic freezer xtreme rev.2,1 ssd samsung elementary os, 1 ssd windows 10, 2x HDD 1T Barracuda, Ram 16gb HyperFury X Antec TP 650w Case Corsair spec 03 blu, schermo Asus IPS 21,5" Ultima modifica di Jhonny weed : 25-03-2015 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

)