Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2015, 15:27   #2661
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ehm l'avevo chiesto io eoni fa ma nessuno mi aveva dato risposta ( tranne in PM Darrosquall )

Ehm non lo so però sicuramente una risposta potrebbe essere data da chi ha giocato o sta giocando a entrambi i giochi o almeno li ha provati entrambi.

Ho poco tempo ( 44anni ) ed ero in dubbio con cosa iniziare ma leggendoVi qui e sull'altro thread della serie X non ho risolto l'arcano.

I dubbi erano:
1) curve di apprendimento molto difficili per entrambi ?
2) nel gioco X c'è da fare 1,2,3,4 cose nel gioco ED ve ne sono 1,2,3 ma prossimamente anche 4,5,6, ecc

questi erano i dubbi iniziali almeno per me e poi a cascata ne nascerebbe di altri

Grazie e buon proseguimento piloti !
A mio avviso sono due giochi per palati molto differenti. Il modello di volo di ED è invincibile. Se parliamo di simulazione allo stato puro Elite vince sempre. ED è impossibile da catalogare in un singolo genere.

Se invece parliamo di un gioco "di genere", allora X rientra nella definizione. Diciamo che X potrebbe essere paragonato a molti giochi, secondo me invece ED no. E' un genere a se.

C'è gente, appassionata di astronomia, che non ha mai sparato un colpo, e che va in giro ad esplorare il cosmo senza interagire con nessuno. Mai.
C'è gente che "Pew-Pew" tutto il giorno.
Ci sono manager d'azienda che ci giocano solo per fare "trading online"
Ci sono quelli affetti da disfunzione erettile che piratano le navi dei suddetti manager dalla mattina alla sera, per compensare il loro problema.
E quelli che hanno subito ingiustizie da piccoli, che cercano di ricondurre alla giustizia i suddetti pirati.
C'è gente che, in ufficio, fa fitting tutto il giorno su EDShipyard per il PvP, ma poi, quando viene la sera, non ha il coraggio di andare in Open per paura di perdere la nave ed i sudatissimi crediti (come biasimarli?).
C'è gente a cui piace talmente tanto il sistema di volo, che passa l'intera sessione a rotolare intorno alle stazioni in FA Off.
E potrei andare avanti ancora...

LA gente mi può dire quello che vuole, ma se incontro David Braben per strada, in zona Stazione Centrale, un bacio con la lingua glielo do di sicuro.

Ultima modifica di rizal72 : 19-03-2015 alle 15:34.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 16:17   #2662
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Scusate forse lo avete anche scritto, ma che differenza c'è fra elite dangerous e x rebirth, in elite si possono visitare gli avamposti o le basi come in x, atterrare e gironzolare per le station.Grazie
Il rebirth credo di averlo provato forse 10 minuti ma scattava talmente tanto che non ho potuto approfondire...non so come si gironzoli o si visitino gli avamposti in X-Rebirth, ma se con "gironzolare" intendi andare in giro a piedi in ED non c'è niente del genere per ora e non si sa nemmeno quando lo faranno e SE lo faranno sul serio, permetterti di uscire dall'astronave, camminare a piedi, atterrare sui pianeti o gironzolare a piedi dentro le basi. Se intendevi queste cose per il momento nisba.
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 17:14   #2663
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Diciamo che ED è più il mio genere.. perchè io riesco a pensare ad una cosa per volta, essendo un uomo
invece X ti chiede di pensare a molte cose , perchè puoi creare la tua flotta di astronavi, costruire le tue stazioni .. gestirle.. inoltre in X c'è una specie di trama che in ED manca.... ma ED ha anche lui una specie di storia sempre in evoluzione tramite Galnet
diciamo che va molto a gusti, quel che è certo è che X-rebirth è praticamente un altro gioco rispetto a quando è uscito.. quindi non ti basare sulle recensioni dell'epoca..

io per ora ho scelto ED, un giorno quando mi stuferò .. giocherò anche ad X.. o forse allora ci sarà star citizen, e nel frattempo la mia vita sociale sarà definitivamente andata
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 17:24   #2664
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Calcajvl Guarda i messaggi
Diciamo che ED è più il mio genere.. perchè io riesco a pensare ad una cosa per volta, essendo un uomo
invece X ti chiede di pensare a molte cose , perchè puoi creare la tua flotta di astronavi, costruire le tue stazioni .. gestirle.. inoltre in X c'è una specie di trama che in ED manca.... ma ED ha anche lui una specie di storia sempre in evoluzione tramite Galnet
diciamo che va molto a gusti, quel che è certo è che X-rebirth è praticamente un altro gioco rispetto a quando è uscito.. quindi non ti basare sulle recensioni dell'epoca..

io per ora ho scelto ED, un giorno quando mi stuferò .. giocherò anche ad X.. o forse allora ci sarà star citizen, e nel frattempo la mia vita sociale sarà definitivamente andata
beh leggendo le recensioni di steam effettivamente in diversi (OGGI) lo giudicano un buon gioco, all'inizio era uscito pieno di bug da quel che leggo. Possibile che sia un po' più "gestionale" rispetto a ED? comunque un giorno in scontissimo su steam lo potrei anche prendere

PS: calcaJVL se ci sei più tardi (tra le 18:30 e le 20:30) mietiamo un po' di navi in open io stasera mi sa che dopo cena non mi collego
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 18:31   #2665
Mavr
Member

L'Avatar di Mavr

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
beh leggendo le recensioni di steam effettivamente in diversi (OGGI) lo giudicano un buon gioco, all'inizio era uscito pieno di bug da quel che leggo. Possibile che sia un po' più "gestionale" rispetto a ED? comunque un giorno in scontissimo su steam lo potrei anche prendere

PS: calcaJVL se ci sei più tardi (tra le 18:30 e le 20:30) mietiamo un po' di navi in open io stasera mi sa che dopo cena non mi collego
Grazie ancora della risposta, x rebirth per adesso con la mia config in firma tutto al max senza nessun stutter , per adesso non ho mai avuto problemi, prossimamente acquisterò elite e vediamo se nel frattempo incrociando le dita esce star citizen ho poco tempo anch'io ma una voglia matta di provarli tutti
Old 19-03-2015, 18:54   #2666
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
purtoppo anche stasera mi tocca rinunciare, grazie comunque.. mi sa che fino al weekend non ho tempo di tornare a volare
Calcajvl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 19:10   #2667
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Ahahahaha!! Io mi vedo un po' in tutti!! Grande Rizal!
Ma dove lo trovate un gioco che vi fa provare l'ebbrezza di sbattere il cranio su una stazione in modello di volo completamente newtoniano??
Newtoniano poi nell'"intorno" dell'astronave, sia chiaro, che qui orbite non ce ne sono si va dritti dritti sparati in super cruise. Ma in fondo a David lo perdono, che a muoversi in SC su orbite l'avrei vista dura, durissima.

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
A mio avviso sono due giochi per palati molto differenti. Il modello di volo di ED è invincibile. Se parliamo di simulazione allo stato puro Elite vince sempre. ED è impossibile da catalogare in un singolo genere.

Se invece parliamo di un gioco "di genere", allora X rientra nella definizione. Diciamo che X potrebbe essere paragonato a molti giochi, secondo me invece ED no. E' un genere a se.

C'è gente, appassionata di astronomia, che non ha mai sparato un colpo, e che va in giro ad esplorare il cosmo senza interagire con nessuno. Mai.
C'è gente che "Pew-Pew" tutto il giorno.
Ci sono manager d'azienda che ci giocano solo per fare "trading online"
Ci sono quelli affetti da disfunzione erettile che piratano le navi dei suddetti manager dalla mattina alla sera, per compensare il loro problema.
E quelli che hanno subito ingiustizie da piccoli, che cercano di ricondurre alla giustizia i suddetti pirati.
C'è gente che, in ufficio, fa fitting tutto il giorno su EDShipyard per il PvP, ma poi, quando viene la sera, non ha il coraggio di andare in Open per paura di perdere la nave ed i sudatissimi crediti (come biasimarli?).
C'è gente a cui piace talmente tanto il sistema di volo, che passa l'intera sessione a rotolare intorno alle stazioni in FA Off.
E potrei andare avanti ancora...

LA gente mi può dire quello che vuole, ma se incontro David Braben per strada, in zona Stazione Centrale, un bacio con la lingua glielo do di sicuro.
Old 19-03-2015, 19:18   #2668
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Non sono affatto un combat ace, ma posso dirti che lo yaw, in ED, in generale, è molto meno efficace degli altri due assi (pitch/roll) e che le manovre più fulminee sono quelle che sfruttano questi due assi combinati, come nel dogfight puro con gli aerei.
Tuttavia... Lo yaw è importante e temo che dovrai abituarti a usarlo, primo per le manovre di precisione e il dock, poi in combattimento se vuoi sfuttare al massimo lo strafing laterale mantenendo il target sotto tiro. Manovre come il "kiting" nel piano orizzontale ovvero girare in tondo intorno al nemico mantenendolo sotto tiro (lo facevano anche i Parti con i loro arcieri a cavallo) sono impossibili senza yaw. Se usi bene il kiting con navi superiori il nemico non riesce a colpirti proprio.
In generale ti consiglio di bindare tutto, e imparare a usare bene tutto. Anche quando stai tenendo sotto tiro un avversario le correzioni con pitch e yaw sono fondamentali mentre usi i thrusters. Dovranno diventare una seconda natura.
Grazie Annoluce, molto apprezzato. X-52 a 119 euro, lo prendo? So che non è il massimo ma per iniziare lo consigli?

La mie prime esperienze in WZ sono state intense (seppure in PvE), ma ho visto che ancora non ce n'è. Una decina di kill, non sono mai morto ma spesso sono dovuto scappare vergognosamente. Non va. Torno al Nord a fare trading, tornerò a sparare quando sarò attrezzato meglio.

Riguardo a ED e X....ragazzi, la Galassia, questa meravigliosa Galassia! Solo questa garantisce potenzialmente anni di divertimento, se solo FD nel frattempo non ci lascia i zampetti.

E il mondo Open, con le gilde che si stanno formando continuamente, deve essere fantastico per chi ha le abilità di volo.
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 19:19   #2669
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ciao Mavr,
spero non te la sia presa, si fa per scherzare io e Rizal.
Io stesso pochissimo tempo fa, prima di cadere nella dipendenza tipo droga che dà Elite, mi chiedevo se prendere ED o X.
X lo avevo provato tempo fa ma non mi aveva convinto. Certo è molto più denso di contenuti, ma il modello di volo non mi convinceva, così come il realismo e i cockpit e queste cose per me sono fondamentali. Sono un "hard core simmer" e faccio simulazione da tanto tempo, ultimamente su DCS ovvero quanto di più vicino alla realtà c'è finora sul mercato consumer, ho avuto anche modo di pilotare simulatori professionali e devo dire che Braben ha fatto un gran lavoro. Sono il primo a dire che in ED mancano contenuti, ma ti assicuro che tutto il resto è talmente immersivo e bello che ti basta per mesi e mesi.
Parliamo di tanti dettagli, visuali, realismo che rendono alcune viste letteralmente magnifiche. Ti direi di provarlo. X lo puoi sempre prendere in sconto su steam.
Inoltre, a me la smania di SC mi è passata, non fremo più nella sua attesa, chissà come mai??
Sia chiaro, ED è sempre un gioco, non è nè sarà mai un simulatore tipo Orbiter ed è bene che sia così, ci sono compromessi ma sono davvero lo stato dell'arte del compromesso.
Poi ci dirai.

Max

Quote:
Originariamente inviato da Mavr Guarda i messaggi
Grazie ancora della risposta, x rebirth per adesso con la mia config in firma tutto al max senza nessun stutter , per adesso non ho mai avuto problemi, prossimamente acquisterò elite e vediamo se nel frattempo incrociando le dita esce star citizen ho poco tempo anch'io ma una voglia matta di provarli tutti
Old 19-03-2015, 19:23   #2670
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
Un argomento probabilmente trito, ritrito, marcio, maaa..

Ho da alcuni giorni il permesso per Sol. Alcuni suggeriscono di fregarsene (tanto a Sol non c'è nessuno che ti aspetta) e di continuare a fare missioni per far apparire le prossime "Naval ascension opportunity", altri consigliano di andare a Sol per favorire la comparsa delle suddette. In effetti da qualche tempo non mi compaiono. Qualche consiglio?
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 19:28   #2671
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Io ci andrei... Fosse anche Sol per vedere il nostro amatissimo sistema solare...

Quote:
Originariamente inviato da Joe Average Guarda i messaggi

Ho da alcuni giorni il permesso per Sol. Alcuni suggeriscono di fregarsene (tanto a Sol non c'è nessuno che ti aspetta) e di continuare a fare missioni per far apparire le prossime "Naval ascension opportunity", altri consigliano di andare a Sol per favorire la comparsa delle suddette. In effetti da qualche tempo non mi compaiono. Qualche consiglio?
Old 19-03-2015, 19:32   #2672
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Il Joystick x52 è un buon performer. Sinceramente, non lo conosco ma un mio amico simulofilo lo usa con Xplane/FSX e i moduli avanzati 737 e 777 quindi qualcosa dovrà valere... Se non sbaglio ce lo ha Rizal quindi lui potrà dirti.
Io uso il T flight hotas X Microsoft e mi trovo benone... Fa il suo doverissimo, costa pochissimo, gli manca qualche bottone ma puoi sopravvivere, ha leve analogiche, insomma a quel prezzo è davvero ottimo (40ina di euro).
Se però pianifichi di dedicarti anima e core ai simulatori c'è ovviamente il mondo intero, di meglio.

Quote:
Grazie Annoluce, molto apprezzato. X-52 a 119 euro, lo prendo? So che non è il massimo ma per iniziare lo consigli?

La mie prime esperienze in WZ sono state intense (seppure in PvE), ma ho visto che ancora non ce n'è. Una decina di kill, non sono mai morto ma spesso sono dovuto scappare vergognosamente. Non va. Torno al Nord a fare trading, tornerò a sparare quando sarò attrezzato meglio.

Riguardo a ED e X....ragazzi, la Galassia, questa meravigliosa Galassia! Solo questa garantisce potenzialmente anni di divertimento, se solo FD nel frattempo non ci lascia i zampetti.

E il mondo Open, con le gilde che si stanno formando continuamente, deve essere fantastico per chi ha le abilità di volo.
Old 19-03-2015, 19:52   #2673
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:

Io ho il massimo rank sia per la Fed che per l'Impero e ti posso dire che le missioni compaiono ovunque, Sol o non Sol. Fai molta attenzione allo schieramento della fazione che ti propone una missione, qualsiasi missione va bene, io, personalmente e per risparmiare tempo, ho fatto solo quelle di trasporto Dati e Merci da A a B. A volte basta uscire e rientrare dalla Bullettin Board affinché la missione di upgrade appaia.

E' anche vero che, il reale meccanismo che sta dietro a tutta la faccenda ranking, a mio avviso, è oscuro anche agli stessi sviluppatori Frontier.
Old 19-03-2015, 20:15   #2674
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
A mio avviso.... Cut

Grazie mille delle Info.

Sicuramente lo proverò visto che con il vecchio Elite ci giocai su C64 e mi piacque molto.

Caspita Manager d'Azienda, Ingegneri Aerospaziali, Programmatori con i fiocchi... Doc no ?
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 20:35   #2675
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:

l'X-52 a 119 euro è il modello base, versione cheap dell'X-52 pro, io posseggo quest'ultimo, che si trova in giro intorno ai 160€.
Più plasticoso, meno preciso il primo. Esiste una facilissima modifica, che ho fatto cmq anche sul pro, che consiste nell'applicare 4 magneti in più, sopra i presenti, per renderlo molto più preciso e sensibile ed eliminare le zone morte, che ci sono sempre.
Funziona straordinariamente bene. Apri, agganci i magneti, chiudi.

In generale, se possiedi il primo, poi non passi al secondo, per motivi di prezzo, per cui il mio suggerimento sarebbe di iniziare piuttosto con l'X.Flight che costa un'inezia ed è straordinario. Solo che dopo un pò cede. A quel punto sei pronto per il Pro. Io ho seguito questo percorso.

In generale, anche da quello che leggo, il pro tutta la vita.
Old 19-03-2015, 21:41   #2676
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Grazie mille delle Info.

Sicuramente lo proverò visto che con il vecchio Elite ci giocai su C64 e mi piacque molto.

Caspita Manager d'Azienda, Ingegneri Aerospaziali, Programmatori con i fiocchi... Doc no ?
Se hai giocato al primo Elite, come molti di noi qui, allora sei OBBLIGATO! Credimi...
Il effetti, e si nota anche sui forum internazionali, il giocatore medio di ED è abbastanza "di livello", come si suol dire...
Old 20-03-2015, 08:04   #2677
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Se hai giocato al primo Elite, come molti di noi qui, allora sei OBBLIGATO! Credimi...
Il effetti, e si nota anche sui forum internazionali, il giocatore medio di ED è abbastanza "di livello", come si suol dire...
Dopo una settimana scoprì che con il tasto restore si potevano salvare le partite su C64 ...mi si aprì un mondo
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 10:05   #2678
Ciro1993
Member

L'Avatar di Ciro1993

Iscritto dal: Nov 2009
Possibile che non mi accorga della differenza fra flight assist on e off?
Disattivandolo mi aspettavo una cosa simile a kerbal space program

Edit:
Ok son pirla... lo tenevo in hold mode

Ultima modifica di Ciro1993 : 20-03-2015 alle 10:08.
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 10:10   #2679
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

L'eclissi dell'eclissi...

RiZ@L72

Ultima modifica di rizal72 : 20-03-2015 alle 10:21.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2015, 13:52   #2680
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
vi siete "eclissati" oggi?

Quote:
Originariamente inviato da Ciro1993 Guarda i messaggi
Possibile che non mi accorga della differenza fra flight assist on e off?
Disattivandolo mi aspettavo una cosa simile a kerbal space program

Edit:
Ok son pirla... lo tenevo in hold mode
eheheh a suo tempo ci ero cascato anche io
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian