|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Altrimenti, per garanzia italiana ti devi affidare ad altri che importano, tipo Mitop, TopResellerstore e qualche altro che ora mi sfugge.. Quote:
vedi in prima pagina, se ti va di provare qualche cinafonino di nuova genrazione..
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Ne nei negozi ne su trovaprezzi ne su Amazon riesco a trovare la versione 2015 del Moto E, se il risparmio rispetto al Moto G 2014 LTE è sensibile ci faccio più di un pensiero. EDIT: Ho visto che è disponibile su Amazon, cavolo, stamattina non c'era
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 12-03-2015 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Napoli
|
conosco gia lo xiaomi hongmi 2, sarei pure intenzionato a comprarlo, in vendita c'è la versione con 1 gb di ram, secondo te la posso prendere o aspetto la versione con 2 gb?
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ci sono offerte limitate come AI GOLD a 6 euro di wind ma devi avere un'amico che t'invita o le ALL IN 300 a 5 euro di tre per ex clienti ma devono mandarti loro un sms
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se cerchi aggiornamenti però la tua scelta si riduce a 2 ovvero Xiaomi (che non aggiorna molto a livello android visto che è ancora KitKat ma aggiorna la rom ogni settimana risolvendo problemini e affinado le app) o Moto G sia versione 4,5 che 5 pollici che hanno già Lollipop e continueranno ad essere aggiornatissimi per un paio d'anni. i prezzi sono quelli, anzi con un MotoG LTE risparmi qualcosina e hai 2 anni di garanzia sicura.
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) è ora di fargli vedere che non siamo dei pirla e prendere le cose dove costa meno, fare come amazon e altri che sfruttano la globalizzazione per pagare zero tasse, noi compriamo dove costa meno
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però il pezzo su amazon spagna viene 129 e non 125 che è il prezzo di un rivenditore terzo a cui aggiungere i 7,1 euro di spedizione https://www.amazon.es/gp/help/custom...deId=201349100
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
si il sito è affidabile, spedisce e anche rapidamente, il problema è il post vendita, va un po a fortuna...
|
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Per quello non devi rivolgerti direttamente alla casa madre?
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
io li ho anche contattati e mi hanno detto in caso di problemi rivolgersi al nostro centro riparazioni, ma comunque uno si puo rivolgere tranquillamente al produttore, la scelta e dell acquirente...
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
quello tedesco ti manda il corriere a casa con ticket già pagato da loro, non ho esperienze dirette o indirette con altri paesi ma credo sia probabile agiscano nello stesso modo almeno quelli entro l'unione europea, o magari sono i tedeschi con la loro precisione teutonica a fare le cose come si deve.
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine quando i vari siti cina dicevano che era disponibile da metà marzo con consegne per pasqua ci avevano preso
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Avevo letto che proprio in occasione del termine del capodanno cinese, xiaomi avrebbe prodotto circa 10000 pezzi di redmi 2 2gb, ma che per il momento, non aveva intenzione di farne altri... O devono smaltire troppi 1gb, o hanno sovrapposizione di fascia con il redmi note, che non vogliono....
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@meg: cavoli diventa una lotteria così, per fortuna il mio Y300 regge (sebbene quello di mio padre sta perdendo la batteria ma lui lo carica ogni 2 giorni, io ogni 2 settimane) e deve resistere fino a quando non ci sarà una sorta di THL4000 con cpu 64bit quadcore e 2Gb di ram a 99 euro spedito, in prima pagina l'ho pronosticato come base gamma per fine anno, vedremo se ci prendo Segnalo intanto che la chinamania ha contagiato anche HDBlog che sta sfornando rece di vari cineserie assortite, ACER, Archos, Iocean, il prossimo sarà lo JiaYu S3 poichè su facebook ho visto l'anteprima dei filmato ... insomma il dragone avanza
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-03-2015 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
raga vi chiedo un ultimo parere il primo nome che leggo dalla lista che ho scelto lo prendo e non ci penso piu :
Jolla, zenfone 5, xiaomi redmi 2 (1 gb di ram e 8 gb di rom), honor 4x (che deve ancora uscire la lista è puramente casuale e non in ordine di qualche strana preferenza vi dico pure il mio uso tanto per darvi una info in piu: 3g, musica,telefonate, social, giochi poco quindi quelli messi in lista vanno piu che bene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.